|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aosta
|
[AO + sped.] Palmare HP IpaQ rx3715 + GPS + SD1GB
Ciao, vendo il suddetto palmare completo di tutto (caricabatterie, base da pc, custodia in pelle, cd vari ecc.) e aggiungo: antenna GPS BT Leadtek, scheda SD 1GB, software Navigator3 e pellicole proteggi schermo.
Lo do via perchè ho preso una macchina col navigatore... Caratteristiche palmare: 1. Connettività Wireless completa Assicura la più ampia scelta di opzioni di connettività wireless ad alta velocità per accedere a Internet, posta elettronica, messaggistica (integra WLAN e Bluetooth). 2. Eccellente schermo TFT matrice attiva Transflective luminosissimo Schermo luminosissimo LCD Touch-sensitive Transflective a colori (TFT) da 3.5" con risoluzione di 320x240 pixel, capace di 65.536 colori. Doppia modalità di visualizzazione: Portrait and Landscape (verticale ed orizzontale) 3. Memoria 64mb di SDRAM /128Mb di ROM (155 MB utilizzabile dall'utente ). Memoria RAM espandibile attraverso lo Slot SD Secure Digital 4. Tecnologie Bluetooth e WiFi integrate Per interfacciarsi via radio (nel raggio di 10 metri) con tutte le altre periferiche Bluetooth abilitate (Cellulari, GPS, Stampanti, Notebook, Desktop, etc) e per collegarsi alle reti senza fili in tecnologia Wireless LAN IEEE 802.11b (nel raggio di 150 metri). 5. Fotocamera da 1.2Mpixel integrata Fotocamera a 1,2 MP incorporata, risoluzione 1280x960, zoom digitale 4x,registrazione video e playback Specifiche Tecniche: Dimensioni/Peso: (71,2 x 16,3 x 114,3mm) / 158,1 g (inclusi la batteria 1440mAH e lo stilo) 64MB di SDRAM /128Mb di ROM (155 MB utilizzabile dall'utente, includendo 96 MB di iPAQ File Store). Processore Samsung S3C 2440 400 Mhz Basetta di sincronizzazione e ricarica USB con carica batteria (90-240 vac, output 5V/2A; l'alimentazione avviene attraverso l'AC Adapter collegabile direttamente al palmare) Display: Color Transflective Thin Film Transistor (TFT) Liquid Crystal Display (LCD), Touch Screen, con risoluzione VGA 240x320, 3.5" pollici capace di 65.536 colori. Espandibilità: Slot Card per SD e per Periferiche SD/IO Porta Infrarossi: Presente, per condividere dati e software Bluetooth: Trasmittente Bluetooth 1.1 integrata WiFi: Tecnologia Wireless LAN IEEE 802.11b integrata Interfacce presenti: Slot Card SD/IO: Per inserire schede di memoria e periferiche in standard SD/IO Pulsanti Frontali: 4 pulsanti + speaker per un'alta qualità di ascolto, joypad a 5 direzioni con pulsante centrale Audio: Speaker e Microfono integrati, Ingresso audio Stereo con Jack 3.5mm Batteria agli Ioni di Litio integrata 1440mhA sostituibile Sistema Operativo: Microsoft Windows Mobile 2003 Second Edition (Premium Edition) in Italiano (PocketPC 2003) Applicazioni PocketPC: Calendario, Contatti, Attività, Voice Recorder, Note, Pocket Word (con controllo ortografico), Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, Windows Media Player 9 (MP3, audio e video streaming), Calcolatrice, Solitario, Posta in arrivo (con controllo ortografico per email), Microsoft Reader (eBooks), Esplora risorse, MSN Messenger, Segnale infrarosso, Orologio, Allineamento schermo, Memoria, Controllo volume Richieste di Sistema: PC con Windows 98, 2000, Me, Xp Una porta USB Lettore CD-ROM Contenuto della Confezione HP iPAQ rx3715 Mobile Media Companion Adattatore AC adapter Desktop Cradle, basetta di carica e sincronizzazione Custodia Stilo Cuffiette Stereo Manuale Introduttivo in Italiano CD-ROM con Software ![]() Prezzi: Palmare: 180€ Antenna: 35€ Scheda memoria: 25€ Blocco: 220€ Pagamento anticipato tramite postepay. Precedenza scambio a mano. Spese spedizione escluse. Ultima modifica di Luke80 : 27-10-2006 alle 13:53. Motivo: aggiunte info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
aggiunte informazioni alla descrizione e pellicole proteggi schermo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
interessato
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se abbassi un attimo si interessato a tutto il blocco!
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
i pezzi singolarmente verrebbero in totale 240 euro... ho fatto un prezzo del blocco a 220...
quello che posso ancora fare (ma di più no altrimenti faccio prima e lo regalo a mia sorella ![]() fammi sapere. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
offro 210 spedito, mi puoi inviare qualche foto del palmare?va bene il gps?ce la possibilità di installare windows 2005?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
le foto te le mando stasera appena arrivo a casa... il GPS va da dio... ![]() x win2005 non so dirti... ![]() mandami pvt intanto che ci accordiamo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prima voglio vedere le foto poi procediamo al privato:-)
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() a stasera... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho avuto problemi di cash lascio
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz Ultima modifica di 80mauro80 : 29-10-2006 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
scusa sai l'antenna quanti canali ha?? ?
è compatibile con cellulari nokia??? eventualmente potremmo fare consegna a mano a l'aquila?? ciao ![]()
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
l'antenna ha 12 canali. L'ho provata col 6680 e funziona...
scambio a mano mi pare difficile, sono di aosta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
scrivimi una mail a apo85@fastwebnet.it con foto del tutto, sono interessato a tutto tranne il gps che puoi vendere anche a parte. fammi magari un'offerta anche senza gps se vuoi. attendo info per mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
scusa una svista cosmica
![]() cmq quanto per la sola antenna .. sono in coda anke da altre parti.. fammi sapere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.