Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2006, 10:20   #1
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
Telesystem TS1-E AV / TS2-E AV

Ho acuistato ieri questo prodotto, che sulle prima non mi convinceva, ma alla fine si è rivelato molto ma molto carino.

Innanzitutto è ipod-style, il che non è male, ha dimensioni veramente contenute (Dimensioni: 80x47x13 mm) e per pulsanti e linea è molto comodo.
Ha un display da 262000 colori, 280X220 pixel, capacità di 1gb espandibile inoltre con sd/mmc. Gestisce non solo file mp3/wma, ma anche video Xvid, MPEG4, AVI, WMV, ASF....insomma niente niente male. Ha inoltre la radio fm e la possibilità di registrazione vocale e dalla radio; ha pure i videogiochi e un visualizzatore per documenti txt.....che volete di più?

Questi sono tutti i pro....veniamo ai contro...
il collegamento usb con il pc è stato un pò strano, nel senso che all'inizio lo scambio dati era lento, ma poi si è ripreso (forse ho dei problemi con le porte usb non so); a parte questo, il visualizzatore id3 delle tracce mp3 visualizza il titolo ma del file, non della canzone (forse è un difetto del firmware). Inoltre non è possibile llo shuffle di tutte le canzoni memorizzate (bisognerebbe creare una playlist canzone per canzone) ma solo per cartella. Ha un'utile opzione per il risparmio energetico che già sulla radio è automatica. Infine, due cose che non mi sono piaciute: il fatto che se la batteria dovesse morire non saprei come cambiarla (è tutto sigillato) e la presa per le cuffie di tipo minijack.

Però.....ha in dotazione il cavo line-in e un bel paio di cuffie molto prestazionali (che però ho sostituito con le mie).

Insomma lo consiglio....è uno dei pochi player con la memoria espandibile, radio (anche se manca di rds), display a colori e visualizzazione video....a quel prezzo ci sono pochi prodotti che possono competere secondo me,,

prezzo 149 €
Immagini allegate
File Type: jpg 28030002_TS1-EAV.jpg (7.8 KB, 90 visite)
__________________
Most3lm

Ultima modifica di blueworld2000 : 14-10-2006 alle 07:38.
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 02:54   #2
psychot1k
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 26
Comunque il modello TS1-E è quello da 1 gb. Tu forse ti riferisci al TS2-E, però il prezzo mi suona strano perché so che lo vendono a 159 € (e per questo rosico, visto che ho acquistato il TS1 poco prima che uscisse sul mercato il modello da 2gb a soli 10 € in più).
Ad ogni modo hai dimenticato di dire che i video (qualsiasi estensione abbiano) vanno convertiti col software in dotazione, che è una bella seccatura.
Per il resto è un ottimo prodotto, e spero davvero che un futuro aggiornamento del firmware possa far leggere i titoli dei brani e non il nome del file .mp3.
Alcune curiosità: per sostituire gli auricolari hai dovuto utilizzare un adattatore, no? E' ingombrante?
Lo schermo attivo del lettore coincide con i bordi del display? A me lascia una banda nera in alto spessa poco meno di un millimetro...

Ultima modifica di psychot1k : 14-10-2006 alle 03:53.
psychot1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 07:38   #3
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
si hai ragione.....ho scritto male è da 1gb (anzi ora correggo subito grazie!)...
no a me non lascia nessuna banda da nessuna parte, e l'immagine coincide con lo schermo.
In quanto ai video.....beh diciamo che si forse è una rottura, ma penso sia dettata dal fatto che devono essere adattati al supporto...e considera poi che lo schermo è piccolo. Se così non fosse come minimo doveva avere windows media player o simile installato no?

l'adattatore per le cuffie non è ingombrantissimo...più che altro ora sto cercando una custodia, che ho scoperto andar bene quelle dell'ipod nano (se guardi bene questo player è identico). Il problema è che costano un fracco di soldi....

scusa una domanda sulla batteria....ma quanto ci fai? io sto alla prima carica e dopo un'oretta e qualcosa sta già a 1/3....mi pare strano...o è normale?
__________________
Most3lm

Ultima modifica di blueworld2000 : 14-10-2006 alle 10:46.
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 20:14   #4
psychot1k
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 26
Sulle istruzioni c'è scritto di farlo caricare per 4 ore prima di utilizzarlo per la prima volta. Forse dipende da quello...ma io non l'ho fatto e dopo poco più di un'ora sto a 2/3 circa della carica. Ad ogni modo è sempre meglio spegnere il display durante l'ascolto.
La banda nera l'ho notata anche in una foto dell'apparecchio nel comunicato stampa del modello da 2gb presa dal sito, e un po' mi son rincuorato...
Comunque su www.telesystem.it c'è il firmware 2.08HN se ti interessa (il mio aveva il 2.05).
psychot1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 20:31   #5
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
anche io ho fatto la stessa cavolata....
cmq adesso l'ho messo a caricare dalle 14....speriamo vada meglio!

il firmware è la prima cosa che ho fatto....vediamo domani che combina!!!

p.s. il display lo spengo sempre

ma la radio come ti si sente? non mi pare abbia una grande ricezione...
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 00:15   #6
psychot1k
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 26
In stereo a volte c'è qualche fruscio di troppo. In mono va meglio.
psychot1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 09:23   #7
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
mi sa che lo vado a cambiare....l'usb è di una lentezza immonda e la batteria non va...lo voglio riprendere perchè mi piace...speriamo bene!
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 16:08   #8
psychot1k
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 26
Aspetta! Hai tolto la memory card posticcia?
Quella rallenta moltissimo il lettore...
psychot1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 19:19   #9
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
che c'entra la memory posticcia?
non penso sia un problema....cmq proverò...
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 19:46   #10
psychot1k
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 26
Tu prova, poi saprai dirmi...
psychot1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 07:26   #11
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
Ma che stranezza! avevi ragione....cmq è sintomo di un firmware che non è un granchè! cioè è come se stesse sempre a leggere dallo slot di memoria...
non appena lo tolgo diventa una freccia in tutti i menu...l'usb mi pare mediamente veloce, ma non velocissimo.
Spero che mettendo una scheda di memoria non rallenti ancora....sarebbe una sòla pazzesca

Adesso l'indicatore della batteria appena carico mi dà 9 ore di autonomia....così ci siamo!!!!
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 11:38   #12
duepixel
Member
 
L'Avatar di duepixel
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 79
ciao,

potete fare quanche foto o magari un video del lettore mentre è in funzione?
Su internet non ho trovato niente
duepixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 16:58   #13
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
hai provato sul sito telesystem?

www.telesystem.it
qualche cosa c'è
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 17:56   #14
duepixel
Member
 
L'Avatar di duepixel
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da blueworld2000
hai provato sul sito telesystem?

www.telesystem.it
qualche cosa c'è

C'è il manuale in pdf, ma dalle screen non si capisce la qualità del display.

Altro non ho trovato.
duepixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 22:46   #15
psychot1k
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 26
Su www.musicbox.it vai nell'area stampa. Troverai alcune foto del lettore col display acceso senza fotoritocchi.
psychot1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 19:06   #16
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
ho raggiunto e superato le 3 ore di batteria....aspetto di esaurirla per rifare la carica
non male cmq
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 18:11   #17
blueworld2000
Senior Member
 
L'Avatar di blueworld2000
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 2482
oddio quant'è lento in lettura sulla schedina di memoria...
ho provato una sd da 512 mb ed è lentissimo a leggere le tracce...
vabbeh che non è una schedina di ultima generazione, però!!!
speriamo nell'aggiornamento firmware
__________________
Most3lm
blueworld2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 18:09   #18
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Aggiunta in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:22   #19
mattia989
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1
faccio riemergere questa discussione per un problema che mi assilla da circa 2 settimane:

da natale posseggo un video-lettore MP3 (precisamente il modello: TS 2-E AV).....ho installato con l'apposito programma(blaze video magic) diversi tipi di files (immagini-musica-video).
premetto che tutti i files che ho messo sul lettore li ho prima passati con il programma.

da qualche giorno se provo ad accedere alla cartella sfoglia o alle varie icone "musica"-"video"-"immagini" mi esce una finestra che mi dice "nessun disco nell'unità C".
così le uniche opzioni disponibili sono rimaste "giochi" e "radio".
come se non bastasse provo a collegare il lettore al PC per vedere cosa sia successo,ma non riesce a collegarsi. (sul lettore riesco ad accedere alla modalità USB,ma il computer non legge alcun contatto con il lettore).
come posso risolvere il mio problema?



p.s.da quando non funziona correrttamente ho provato ad utilizzare blaze video magic per ridurre altri file (senza che il lettore fosse connesso al pc),partiva la scansione del file ed automaticamente il PC si spegneva.


grazie delle eventuali risposte,ho provato a segnalarlo all'indirizzo e-mail indicato nella confezione,ma casualmente il sevizio di posta elettronica non è disponibile.
mattia989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 00:38   #20
sampei_88
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 24
telesystem...

Ho visto solo oggi questa discussione....anch'io ho questo lettore, versione da2 giga, e devo dire che mi da lo stesso problema....unica soluzione purtroppo è formattare!!!! probabilmente avrai già risolto il problema, visto che arrivo con molto ritardo....però volevo chiedere una cosa a chiunque sappia aiutarmi......come si cambia la batteria?? perchè non ne posso più, devo ricaricarlo ogni notte!!
sampei_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v