Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2006, 22:16   #1
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
PS vendo impianto 5.1 Logitech X-530 e Razer Diamondback

Vendo impianto 5.1 Logitech X-530 acquistato 2 decine di giorni fa, usato all'effettivo circa 2 ore, perfettamente funzionante, tenuto maniacalmente con la massima cura... acquistato su un negozio online, possiedo la fattura che mi ha inviato tale negozio in allegato a email. Ho chiaramente la scatola tenuta perfettamente e tutti i polistiroli e sacchettini all'interno.
Vendo a 55€ ss incluse con pacco celere 3 ordinario. Pagato 76 euro.
Pagamento anticipato con ricarica postepay, in vendita anche altrove.

Vendo oltre all'impianto, un mouse Razer Diamondback perfettamente funzionante, usato pochissimo e sempre con la massima cura possibile. Esattamente come nuovo, acquistato il giorno della finale dei mondiali all'Electronics di San Marino... ho scatola e scontrino. Mouse bellissimo, vendo molto a malincuore per passare a kit tastiera-mouse senza fili... cotanta pregiatezza di mouse mi è inutile, in quanto il computer sul quale sta ed è sempre stato, viene usato esclusivamente per giocare a giochi di guida, per cui fatevi anche un'idea di quanta usura può aver subito per navigare in qualche menu Pagato 56 euro, vendo a 40 ss incluse. Il colore è chameleon green.

CODA CASSE
VENDUTE

CODA MOUSE
nessuno

Ultima modifica di Filodream : 17-10-2006 alle 20:57.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 21:03   #2
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

UP!
Per la casse scendo a 55 Sono nuove di zecca raga, come tutte le mie cose, appena sfiorate con delicatezza
Se volete vedere qualche feed, vi mostro i miei 36 commenti 100% positivi sulla baia.
Old 11-10-2006, 12:54   #3
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

up

Ultima modifica di Filodream : 13-10-2006 alle 21:44.
Old 13-10-2006, 19:52   #4
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

UP! Tutto nuovo di zecca, completo di scatola e prove d'acquisto... ed inutilizzato
Old 13-10-2006, 21:56   #5
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
potrebbe interessarmi il mouse, ma con una limata.
hai foto? quale versione è? quello di 2000dpi?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 22:02   #6
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Posso fartene quante vuoi Quanto sarebbe la limata? Contiamo sempre che con pacco celere3, 10 euro sono solo per le spedizioni.
La versione è quella da 1600dpi (edit. scusate avevo scritto 16000 LOL). Se vuoi foto passami il tuo indirizzo email in pvt. Cmq, dico fin da ora che non scendo sotto i 40, ss incluse. Il prodotto è esattamente come nuovo, scontato di 15 euro e spedito gratis. Se vuoi vedere qualche mio feedback te li mostro in pm.

Ultima modifica di Filodream : 13-10-2006 alle 22:39.
Old 13-10-2006, 22:06   #7
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Filodream
Posso fartene quante vuoi Quanto sarebbe la limata? Contiamo sempre che con pacco celere3, 10 euro sono solo per le spedizioni.
La versione è quella da 16000dpi. Se vuoi foto passami il tuo indirizzo email in pvt. Cmq, dico fin da ora che non scendo sotto i 40, ss incluse. Il prodotto è esattamente come nuovo, scontato di 15 euro e spedito gratis. Se vuoi vedere qualche mio feedback te li mostro in pm.
uppale e posta il link

altrimenti email: vinck_05@libero.it )ma l'email la vedo raramente. preferisco che la uppi (
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
Old 13-10-2006, 22:09   #8
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Ok, attendi qualche minuto Non assicuro nulla sulla qualità delle foto, la mia povera fotocamera amstrad è scarsissima e di notte da il "meglio" di se. Casomai se proprio escono indecenti ne faccio altre domattina! A tra poco.
Old 13-10-2006, 22:11   #9
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Quote:
Ok, attendi qualche minuto Non assicuro nulla sulla qualità delle foto, la mia povera fotocamera amstrad è scarsissima e di notte da il "meglio" di se. Casomai se proprio escono indecenti ne faccio altre domattina! A tra poco.
ok aspetto.
Old 13-10-2006, 22:23   #10
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Ecco qua...

Vista generale:

Zoom sul mouse:

Fianco destro:

Fianco sinistro:

Sotto:

Scontrino:
Old 13-10-2006, 22:28   #11
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

ho visto su ibei ce ne 1 a 33€
Old 13-10-2006, 22:35   #12
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Non mi sembra lo stesso modello, se ti riferisci al krait.

In questa foto si vedono le diff:
http://www.ask-corp.jp/news/images/razer/krait-7.jpg

Ultima modifica di Filodream : 13-10-2006 alle 22:40.
Old 13-10-2006, 22:46   #13
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Quote:
Non mi sembra lo stesso modello, se ti riferisci al krait.

In questa foto si vedono le diff:
http://www.ask-corp.jp/news/images/razer/krait-7.jpg
cambierà la forma!!?
Old 13-10-2006, 22:56   #14
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Si dalla foto si vede che ha una forma più classica, sembra un po' più un mouse tuttofare. Cmq ho appena letto che anche questo ha 1600dpi. In ogni caso, non so per quale motivo, questo vale meno del diamondback in senso monetario...
Old 14-10-2006, 08:42   #15
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Interessato alle logitech. Motivo della vendita?
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 09:12   #16
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Motivo, vorrei eliminare le casse ed usare al loro posto solo delle buone cuffie, dato che su quel pc gioco esclusivamente a simulazioni di guida e soprattutto di notte, l'impianto posso sfruttarlo POCHISSIMO. Se potessi tenerlo a volume alto anche di notte non lo venderei, ti assicuro che è ottimo come suono
L'impianto è perfetto, completo di scatola, buste e polistiroli... ho la fattura di new***ck in allegato in email. Il tutto è stato maneggiato con la massima cura come tutte le mie cose, acquistato un mesetto fa ormai, utilizzato si e no 3 ore.
Old 14-10-2006, 09:44   #17
dj-tore
Senior Member

L'Avatar di dj-tore

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
Quote:
Vendo impianto 5.1 Logitech X-530 acquistato 2 decine di giorni fa, usato all'effettivo circa 2 ore, perfettamente funzionante, tenuto maniacalmente con la massima cura... acquistato su un negozio online, possiedo la fattura che mi ha inviato tale negozio in allegato a email. Ho chiaramente la scatola tenuta perfettamente e tutti i polistiroli e sacchettini all'interno.
Vendo a 60€ ss incluse con pacco celere 3 ordinario. Pagato 76 euro.
Pagamento anticipato con ricarica postepay, in vendita anche altrove.

Vendo oltre all'impianto, un mouse Razer Diamondback perfettamente funzionante, usato pochissimo e sempre con la massima cura possibile. Esattamente come nuovo, acquistato il giorno della finale dei mondiali all'Electronics di San Marino... ho scatola e scontrino. Mouse bellissimo, vendo molto a malincuore per passare a kit tastiera-mouse senza fili... cotanta pregiatezza di mouse mi è inutile, in quanto il computer sul quale sta ed è sempre stato, viene usato esclusivamente per giocare a giochi di guida, per cui fatevi anche un'idea di quanta usura può aver subito per navigare in qualche menu Pagato 56 euro, vendo a 45 ss incluse. Il colore è chameleon green.

Interessato ad entrambi con consegna a mano.
Il prezzo delle casse però va rivisto....stanno nuove a 59 euro.
dj-tore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 13:06   #18
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
coda per il razer...quanto vuoi?
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 13:15   #19
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Entro stasera dj tore mi da risposta se si prende o no tutto il blocco. Se lascia è il tuo turno per il mouse. Come scritto sopra, 40ss incluse.
Old 14-10-2006, 13:17   #20
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Quote:
Entro stasera dj tore mi da risposta se si prende o no tutto il blocco. Se lascia è il tuo turno per il mouse. Come scritto sopra, 40ss incluse.
aspetto il mio turno...ciao intanto mi informo sul mouse...

P.S. come lo spedisci??
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian