Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2006, 00:04   #1
mandricus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
[ROMA] POV NVIDIA 6800 GT AGP 8x - ABIT NF7-S Rev 2.0

Vendo come da oggetto i seguenti componenti

Regole:

1) Assolutamente precedenza alla consegna a mano

2) Prezzi SS Escluse

3) Precedenza a chi ha già trattato con me.

4) In vendita anche fuori dal forum

Point-Of-View Nvidia GeForce 6800 GT AGP 8x

completa di scatola, manuale, cd drivers. In condizioni praticamente perfette, non più in garanzia perché inviata in sostituzione di una precedente 6800 GT rivelatasi poi difettosa, ma in realtà ha 8 mesi di vita. Vendo per passaggio a nuova piattaforma pci-ex.
Tenuta sempre @Default, leggendo diverse recensioni in giro pare che regga tranquillamente le frequenze della 6800 Ultra, anche se non ci ho mai provato (per giocare a GTR, l'unico gioco a cui giocavo, era pure troppo già tutto a default ). Vi ricordo che questa scheda supporta gli shaders 3.0 (a differenza ad esempio della serie X800 Radeon) e quindi è utilizzabile anche con i giochi di ultimissima generazione, e che probabilmente è una delle vostre ultime opportunità di upgradare la vostra piattaforma AGP, visto che oramai le schede AGP di buona fattura sono praticamente introvabili.
Vendo completa di scatola originale, manuale e cd con ultimi drivers.
Prezzo: 150 Euro

Venduta all'utente Casax1981

Abit NF7-S Rev 2.0

Credo che non abbia bisogno di presentazioni, la migliore scheda madre per piattaforma Socket A, usata con enorme soddisfazione fino a un paio di giorni fa, vendo per passaggio a piattaforma S939. Perfettamente funzionante, non più in garanzia, vendo con scatola, bracket con porte USB + Firewire, mascherina, manuali. Manca dalla confezione il "Serillel", adattatore Pata-Sata, in quanto attualmente utilizzato nel mio nuovo pc.
Il pessimo blocco originale dissi+ventola del chipset della scheda, purtroppo difettoso (molto rumoroso in fase di accensione) su quasi tutte le Nf7-S e un po' tallone di achille di questa scheda, è stato sostituitito con un più efficiente e silenzioso blocco dissipatore in alluminio + ventola proveniente da una 9800 Pro

Prezzo: 40 euro

Venduta all'utente Edemikra

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum

Ultima modifica di mandricus : 25-09-2006 alle 15:54.
mandricus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 00:07   #2
ziopino_70
Senior Member

L'Avatar di ziopino_70

Iscritto dal: Feb 2003
coda se scendi di un bel po per la 6800
ziopino_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 07:16   #3
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
coda per la Abit

P.S. - si potrebbe eventualmente combinare uno scambio a mano sul GRA ?
(Sarò di passaggio Giovedì e Domenica per andare / tornare da Grosseto)

Ultima modifica di edemikra : 18-09-2006 alle 07:19.
edemikra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 07:57   #4
mandricus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziopino_70
coda se scendi di un bel po per la 6800
Il prezzo è trattabile ma di pochissimo, ritengo sia già piu' che onesto.
Tieni presente che è una AGP e che le AGP "buone" oramai sono veramente introvabili. La POV tra l'altro è una delle migliori 6800 GT in assoluto mai prodotte.
Ho fatto qualche ricerchetta sul forum prima di quotare il prezzo e ho visto che a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=6800 è stata venduta a 180 euro (ok.. con il silencer... ma il silencer non vale più di 20 euro) una decina di giorni fa, e che a questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=6800 è stata venduta a 170 euro.
150 mi sembra un prezzo onestamente abbastanza equo.

Appassionato di simulatori di guida? Vieni a fare conoscenza con il nostro gruppo su http://www.langamers.it e visita il nostro forum
Old 18-09-2006, 07:58   #5
mandricus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da edemikra
coda per la Abit

P.S. - si potrebbe eventualmente combinare uno scambio a mano sul GRA ?
(Sarò di passaggio Giovedì e Domenica per andare / tornare da Grosseto)
per scambio a mano sul GRA, solo eventualmente in zona Anagnina, e solo in orario post-cena (dalle 21:30 in poi). Lavoro al centro tutto il giorno e rientro a casa verso le 20:30, sorry.

Old 18-09-2006, 08:14   #6
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
Anche di Domenica ?
Se credi che si possa combinare per la consegna di Domenica scrivimi in pvt...
edemikra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 08:23   #7
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Ciao ...coda x VGA ..Ok anche consegna mano visto che sono di VT
Ps ti interesserebbe uno scambio con miei oggetti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282169....
..seno' avvertimi al mio turno che ci mettimo d'accordo x incontro a Roma o meta' strada tipo Cesano ..vedi tu Ok ciao

Ultima modifica di nemodark : 18-09-2006 alle 08:28.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 08:52   #8
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Coda per la MB. Se arriva il mio turno lasciami un pm
Old 18-09-2006, 08:56   #9
mandricus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nemodark
Ciao ...coda x VGA ..Ok anche consegna mano visto che sono di VT
Ps ti interesserebbe uno scambio con miei oggetti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282169....
..seno' avvertimi al mio turno che ci mettimo d'accordo x incontro a Roma o meta' strada tipo Cesano ..vedi tu Ok ciao
VGA Libera.. sei il primo in coda.
Purtroppo non c'è niente che mi interessi tra quello che vendi.
Per lo scambio a Roma, in zona centrale (pressi piazza Venezia) a qualsiasi ora del giorno un qualsiasi giorno della settimana. Fammi sapere via PM se c'è possibilità di organizzare lo scambio.

Old 18-09-2006, 08:57   #10
mandricus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da edemikra
Anche di Domenica ?
Se credi che si possa combinare per la consegna di Domenica scrivimi in pvt...
ok per la consegna di domenica ma dovresti fare se possibile uno "sforzino".. entrare dentro sulla Tuscolana e andare sempre dritto.. sto all'altezza della metro porta furba, dal raccordo sono 10 min. scarsi..

Old 18-09-2006, 10:05   #11
mandricus
Senior Member

UP

Old 18-09-2006, 10:15   #12
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
bella scheda...un up al venditore...certo se l'utente si accontentasse della mia in sign la prenderei io la PoV......
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 10:25   #13
mandricus
Senior Member

sorry.. non scambio.
Ho preso il pc nuovo e ho bisogno di monetizzare per rientrare delle spese

Old 18-09-2006, 11:08   #14
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Quote:
Originariamente inviato da mandricus
sorry.. non scambio.
Ho preso il pc nuovo e ho bisogno di monetizzare per rientrare delle spese
mi sono spiegato male...se l'utente nemodark prendesse la mia ad un prezzo inferiore...la differenza x raggiungere la tua scheda la metterei io e avrei una GT......
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 11:13   #15
mandricus
Senior Member

ah beh.. per quanto mi riguarda, "fate vobis" Se si riescono a prendere 2 piccioni con una fava, perchè no? Alla fine per me l'importante è solo che mi arrivino 150 eurini in saccoccia

Old 18-09-2006, 11:14   #16
mandricus
Senior Member

forse potrebbe essere interessato l'utente ZioPino_70.. a quanto ho capito il suo era più che altro un problema di dindi.. magari puoi provare a conttarlo in pvt...

Old 18-09-2006, 11:59   #17
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Mi spiace ma stamattina mi e' partita la mobo (quindi passero'a Pci -ex) ...quindi devo rinunciare...scusa Mandricus ...se non mi sono fatto sentire prima ....
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:03   #18
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
in coda per la abit.

p.s. ha il soundstrom?

Ultima modifica di Andrea87 : 18-09-2006 alle 12:05.
Andrea87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:05   #19
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
In coda per la mobo a 41 euro ma necessito poi di spedizione. Grazie
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:08   #20
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:
Originariamente inviato da darkmax
In coda per la mobo a 41 euro ma necessito poi di spedizione. Grazie
guarda che non è un'asta........

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian