|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Disinstallare Firefox per reinstallarlo
Da qualche tempo, ho notato un po' di instabilità in firefox, molto probabilmente dovuta alla caterva di estensioni installate e poi rimosse. Dopo aver copiato i segnalibri (che sono l'unica cosa che mi interessa), ho pensato di disinstallarlo e di reinstallarlo bello pulito. Ma non ci riesco. La disinstallazione non inzia nemmeno e quando guardo con ctrl-alt-canc è bloccata. Probabilmente il file del programma di disinstallazione è corrotto. Ho provato anche a scaricarlo nuovamente da mozilla.com e installarlo sopra l'altro, ma la situazione è identica a prima. C'è qualche soluzione?
Se mi facessi passare il file uninstall.exe da un mio amico con xp (io ho winme), potrebbe funzionare o rischio di creare più problemi che altro, dato che sono piattaforme parzialmente diverse? Grazie a tutti! ![]() PS: è uscita la versione 1.5.0.7 di firefox. L'aggiornamento è consigliato a tutti. Ultima modifica di sleeping : 15-09-2006 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Prova a seguire queste istruzioni:
http://forum.mozillaitalia.org/index...4&topic=5940.0 se non ti risolve il problema prova comunque a girare per il forum, probabilmente troverai altro. Ultima modifica di serassone : 15-09-2006 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quel sito l'ho già letto altre volte. Ma non è il mio caso. Da me funziona tutto, solo mi sembra un po' instabile e vorrei reinstallarlo da zero pulito. L'aggiornamento è ininfluente. Il file uninstall.exe non funzionava anche prima dell'aggiornamento all'ultima versione. Penate che se me lo copio da qualche mio amico con SO diverso dal mio possa creare incompatibilità o il file è lo stesso?
Grazie comunque, serassone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non serve a niente disinstallare il programma: rifai il profilo. Per maggiori informazioni guarda la prima pagina del thread ufficiale di Firefox.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.