|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Restituzione modem di Alice
finalmente mi sono deciso a restituire il modem che avevo in comodato d'uso...
ecco i costi: 1,40€ x la scatola di imballaggio delle poste italiane + 6,35€ x la spedizione del pacco via posta raccomandata. totale 7,75€ x spedire un modem che probabilmente finirà in un magazzino a marcire ![]() almeno me ne sono liberato ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho appena telefonato al 187.... comodato estirpato ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rocca Priora (RM)
|
Quote:
![]() dici che mi conviene chiamarli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rocca Priora (RM)
|
Quote:
Meglio evitare che fanno altri danni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa, Italy
|
Mah... un mio amico l'ha semplicemente riportato ad un negozio convenzionato con Telecom "Punto 187" e ci hanno pensato loro.
Non ha sborsato un soldo e le pratiche le hanno svolte loro del negozio... Lui ha messo solo una firma sul modulo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
alcuni negozi punto 187 infatti non vogliono saperne nulla
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
L'addetto mi espose una trafila come quella che hai elencato tu o in alternativa andare in un punto 187 (che sta a 50 km) Vebbè gli dico... Siccome avevo letto qui sul forum che a molti utenti era stato disdettato senza doverlo restituire, dopo mezzora ho richiamato e un' altro addetto, disponibilissimo, mi ha segato il comodato e il relativo canone in diretta ![]() Il modem ora lo tengo di riserva, non si sa mai. Ora che ti hanno tolto il comodato, il modem puoi pure tenerlo ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa, Italy
|
Io ormai lo rispedirei: non saresti il primo che gli arriva una notifica per posta a casa in cui gli viene intimato di restituire il modem che aveva in comodato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Credo però sia altamente improbabile. Io dovrei averlo restituito nel gennaio del 2005... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma uno lo può restituire anche se non è passato un anno vero?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
|
Dopo svariate telefonate e fax sono riuscito a farmelo togliere dalla bolletta... il modem ce l'ho ancora (non lo uso comunque) e nessuno è venuto a reclamarlo. Se un giorno qualcuno venisse a reclamarlo vedremo... comunque credo che alla Telecom interessi poco.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho chiamato al 187, in pratica non mi conviene annullare il contratto altrimenti il solo annullamento porta a dei tempi lunghi, e non mi va di correre dei rischi del genere.
però l'operatrice mi ha detto di poter o non accettare il modem nel momento in cui arriva col vettore (accettando solo la linea), oppure di restituirlo entro 20 giorni...
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Devo restituire il modem in comodato d'uso spedendolo per posta.
Vorrei sapere da chi l'ha gia' fatto, se ha restituito anche i due filtri e il cavo lan. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
A me non hanno voluto il modem indietro, non pago piu' il comodato d'uso e lo conservo di scorta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.