|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
[Telefilm] - L'ispettore Coliandro
Ho visto ieri sera la prima puntata di questa serie firmata Manetti Bros e Carlo Lucarelli.
Non male direi, finalmente qualcosa di diverso dai soliti poliziotti fighi e precisini, una volta tanto una persona "normale" in TV... Ciao! ![]() P.s. Nicole Grimaudo e Veronica Logan = ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a me sinceramente ormai quando sento ispettore, commissariati, comandi e polizieschi vari, mi viene il voltastomaco... a parte che non guardo quasi mai la tv, ma l'unica cosa che mi piace sempre, di questo genere, è Colombo... anche se li ho visti e rivisti. Se poi vogliamo, possiamo aggiungere anche Starsky&Hutch ma quelli sono un mondo a parte, son troppo forti!
![]() tutte 'ste fiction a tema poliziesco hanno davvero sfasciato i coglioni, io non capisco come possano avere tanto successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Guarda, perlomeno ti fai due risate...
![]() P.s. Comunque si, i vecchi telefilm del tenente Colombo sono il massimo in tema di polizieschi, la prima serie è fenomenale, è lampante a differenza di qualità rispetto ai telefilm recenti...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Visto, caruccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
|
Perchè ogni volta che una produzione italiana ben fatta viene sempre presa a pesci in faccia???
Si è vero che ci sono delle fiction penose, non l'ho metto in dubbio, ma qui si respira moltissimo un genere che era morto da tempo, il poliziesco stile anni 70' ![]() La serie è fatta bene, un incrocio tra l'ispettore Clouseau e l'ispettore Call(g)han. Giallo con humor nero, colonna sonora stile anni 70', tranne per il rap. Regia azzeccata, coreografia d'impatto, scene al rallenty in stile film John Woo da manuale. Ogni inquadratura non lascia sfuggire nulla. Ragà non siate cosi cattivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
mi hai dato un altro ottimo motivo per non guardarla, se anche ne avessi avuto bisogno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
visto ieri sera ... all'inizio non mi ha coninvolto + di tanto, con il passare dei minuti è migliorato.
Il protagonista sembra "genuino" ... non è un superuomo (come succede in molti telefilm) ma ha i suoi difetti! (tra cui una nipote spacca balle!!) secondo me è da vedere ... ![]() giudizio positivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...quello con il fucile è mia sorella!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque i combattimenti di Kung Fu sono stati ben coreografati ai massimi livelli...senza corde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E' piaciuto molto anche a me, anni fa avevo letto "Il giorno del lupo" e si diceva che forse ne avrebbero fatto una serie TV.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
bhè c'è qualcosa da rivedere, Silvestrin per esempio, merita tutta l'attenzione (solo di MISS VIOLETTA BEAUREGARDE quella di "Sesso illustrato per silvestrin") ma il io tra il pubblico farei faville..... per accendere la pira.
Poi un'altra cosa....sto Coliandro, visto che ho visto solo la puntata di ieri, è originario di Caltanissetta? Per essere uno sbirro a Bologna usa più "minchia" di me che sono aborigeno ![]() Nel complesso è una ventata d'aria nuova in Tv, diciamo che come tutte le novità piace.
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi ma è da ridere, il protagonista è suonato come un bambino che gioca a fare rambo, fa le mossettine da duro e finisce che ha paura della scuola.
Mi chiedo ma un tale fesso come ha fatto a diventare ispettore ? ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Non ti basta pensare che è in polizia?
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
si muove come un bambinetto che gioca a guardie e ladri, si gira furtivo, ma mette la faccia di uno che sta giocano. Poi mitica ieri la scena dello sputo a terra ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
anche ieri sera, il giro tondo con la cinepresa non è mancato
![]() però mi piace come serie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.