Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2006, 19:00   #1
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
[TP e sped] HD SATA

Salve, cerco in provincia, oppure a mezzo posta, uno o due Hard Disk Serial ATA, nuovi di marca Seagate o Western Digital. L'importante è che il prezzo sia proposto, valutando il costo del nuovo. Per favore non proponetemi Maxtor o Raptor, non mi interessano. Posso pagare tramite postepay o bonifico bancario.
Old 22-08-2006, 01:59   #2
markenforcer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ciao

ti linko quello che sto vendendo io

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=10
markenforcer è offline  
Old 22-08-2006, 02:23   #3
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Potrebbe interessarmi, garanzia presso di chi?
Old 22-08-2006, 15:04   #4
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Up!
Old 22-08-2006, 19:44   #5
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da markenforcer
ciao
ti linko quello che sto vendendo io
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=10
Non pago anticipatamente senza garanzie.
Al prossimo.
Old 22-08-2006, 20:35   #6
markenforcer
Senior Member

Guarda se volevi il mio numero di casa fisso e indirizzo te l'avrei dato. Anzi al terzo pm ti ho dato subito il mio cellulare ma non mi hai chiamato e hai preferito continuare via pm.
Tutta la mattina a mandare pm e poi metti questi messaggi? Perchè volevi la raccomandata e non il j+3 che almeno è SDA e assicurato? Tu che garanzie mi dai? Io ti dovevo madare l'oggetto e poi tu me lo pagavi? Ma dai su non scherziamo...

Ciao perditempo

Ultima modifica di markenforcer : 22-08-2006 alle 21:11.
markenforcer è offline  
Old 23-08-2006, 13:12   #7
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Si, cellulare e postepay, tipo che sono nato ieri
A queste condizioni, non mi interessa minimamente, ti ringrazio per l'appellativo gratuito, l'hard disk mi interessa e come vedi ne sto ancora cercando uno, ma non a livello di rischiare da uno sconosciuto, senza nemmeno una trattativa alle spalle. D'altronde se avessi avuto la coscienza apposto, non mi avresti raccontato delle sole che hai preso, da uno che non ha trattative, in quali sole può incorrere? Le contraddizioni non fanno per me.
Ora ti prego di continuare in privato se hai altre cose da dirmi, qui cerco di acquistare un hard disk.

Ps: ho 605 trattative alle spalle.-

Up!
Old 23-08-2006, 13:32   #8
markenforcer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Si, cellulare e postepay, tipo che sono nato ieri
A queste condizioni, non mi interessa minimamente, ti ringrazio per l'appellativo gratuito, l'hard disk mi interessa e come vedi ne sto ancora cercando uno, ma non a livello di rischiare da uno sconosciuto, senza nemmeno una trattativa alle spalle. D'altronde se avessi avuto la coscienza apposto, non mi avresti raccontato delle sole che hai preso, da uno che non ha trattative, in quali sole può incorrere? Le contraddizioni non fanno per me.
Ora ti prego di continuare in privato se hai altre cose da dirmi, qui cerco di acquistare un hard disk.

Ps: ho 605 trattative alle spalle.-

Up!

Si si infatti ho messo l'annuncio e preferisco solo consegna a mano. Pensa te che sola che ti volevo dare. Certo faccio una truffa per 65 euro..... se volevo dare una sola avrei messo in vendita un pc completo da 1500 euro non un hard disk da 65.
Inoltre ti ho detto che io sono stato truffato su un altro mercatino non quì quindi non distorcere le cose che ti ho detto, se vuoi faccio un screenshot del messaggio privato.

Ti ringrazio anche io per l'appellativo di truffatore che non hai detto in maniera esplicita ma è sotto inteso. Quindi prima di scrivere queste cose accertati di chi c'è dall'altra parte dello schermo.

Continua la tua ricerca che io continuo la mia vendita.

Chiedo scusa ai mod e allo staff di hwupgrade per questa discussione ma se fosse finita in privato come lo era questo non sarebbe successo.
Non posso lasciare che un utente che neanche mi conosce mi diffami in pubblico. Io sono su questo forum per far parte di una community e non per fregare 65 euro agli utenti e quindi non ho problemi ad espormi in pubblico.

Grazie per la comprensione.

Ultima modifica di markenforcer : 23-08-2006 alle 14:02.
markenforcer è offline  
Old 23-08-2006, 14:10   #9
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da markenforcer
Si si infatti ho messo l'annuncio e preferisco solo consegna a mano. Pensa te che sola che ti volevo dare. Certo faccio una truffa per 65 euro..... se volevo dare una sola avrei messo in vendita un pc completo da 1500 euro non un hard disk da 65.
Inoltre ti ho detto che io sono stato truffato su un altro mercatino non quì quindi non distorcere le cose che ti ho detto, se vuoi faccio un screenshot del messaggio privato.

Ti ringrazio anche io per l'appellativo di truffatore che non hai detto in maniera esplicita ma è sotto inteso. Quindi prima di scrivere queste cose accertati di chi c'è dall'altra parte dello schermo.

Continua la tua ricerca che io continuo la mia vendita.

Chiedo scusa ai mod e allo staff di hwupgrade per questa discussione ma se fosse finita in privato come lo era questo non sarebbe successo.
Non posso lasciare che un utente che neanche mi conosce mi diffami in pubblico. Io sono su questo forum per far parte di una community e non per fregare 65 euro agli utenti e quindi non ho problemi ad espormi in pubblico.

Grazie per la comprensione.

Non ho mai detto che sei un truffatore "Non pago anticipatamente senza garanzie." e' un messaggio chiaro, se hai il carbone bagnato è un conto, ma io non ho asserito nulla di tutto ciò. Detto ciò, ti avevo invitato che se avevi ancora qualcosa da dirmi a farlo privatamente.

Mi sembra che ieri notte nella tua discussione di vendita asserivi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1264250

Quote:
Nel caso di richiesta spedizione pagamento anticipato postpay e se non vi fidate astenetevi dal fare proposte. Ho appena avuto una cattiva esperienza con un utente perditempo (Hal2001) al riguardo e per questo priorità assoluta per consegna a mano.
A questo punto scrivo pure lì, linkando a questa discussione.

Ultima modifica di Hal2001 : 23-08-2006 alle 14:13.
Hal2001 è offline  
Old 23-08-2006, 14:16   #10
markenforcer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Non ho mai detto che sei un truffatore "Non pago anticipatamente senza garanzie." e' un messaggio chiaro, se hai il carbone bagnato è un conto, ma io non ho asserito nulla di tutto ciò. Detto ciò, ti avevo invitato che se avevi ancora qualcosa da dirmi a farlo privatamente. Questa discussione è andata in vacca, la faccio chiudere e ne riapro un'altra.

Se avessi il carbone bagnato non sarei quì a replicare e non avrei messo l'annuncio del drive con consegna a mano sul forum. Che faccio consegno il carbone baganto di persona?
Per me la trattativa era conclusa in privato ma tu hai preferito quotarmi e scrivere "Non pago anticipatamente senza garanzie." con un messaggio implicito evidente. Avresti potuto evitare quel messaggio dato che neanche mi conosci e questa discussione non sarebbe andata in vacca.

Asserivo quella cosa dopo il tuo post.

Chiudo quì e chiedo ancora scusa a tutti i mod e lo staff
markenforcer è offline  
Old 23-08-2006, 14:26   #11
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Nessun problema da parte mia. Faccio chiudere la discussione.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian