|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
I Tenenbaum
Geniale, Fantastico, Meraviglioso.
Non un attore che recita male, non un momento di noia, un esempio di come ogni film comico dovrebbe essere, trama surreale ma al contempo molto nitida, Gene Hackman non potrebbe esser meglio nel ruolo del padre stronzo che si redime in vecchiaia. Capolavoro 10/10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
io mi aspettavo esattamente questo.....ed invece rimasi molto deluso. non mi piacque
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Visto al cinema al tempo che fu... molto molto interessante.
Non da 10, probabilmente, ma un bel voto ci sta tutto! Mitici i soliti Ben Stiller e Owen Wilson, perfetto Gen Hackman come si diceva... bene anche Gwyneth Palthrow... e chi ha ideato il film! ![]() Ever4ever
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Commedia diversa dalle solite.
![]() Mi è piaciuto ma ancora di piu mi è piaciuto "Le avventure acquatiche di Steve Zissou", che comunque ho voluto vedere proprio perchè ben impressionato dai "Tenenbaum" ![]() ![]() Non saranno capolavori ma è un bel cinema ottimamente diretto e magnificamente interpretato (cast da paura ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è un film molto bello, e di quelli che possono piacere anche a molti
sono rimasto colpito. il fatto è ke prende certi temi (il rapporto padre/figli la fedeltà e molte altre cose) e ne fa una caricatura ke potrebbe appartenere a una commedia ma anche a una fiaba di natale, nel senso buono del termine natale (lo so, non è facile). ogni personaggio è curato, in maniera frenetica e brutale all inizio, con tenerezza alla fine. ogni personaggio è una storia. e il personaggio ke mi sembra disegnato è sicuramente quello di G. P. una ragazza "molto riservata" ke fuma da qnd aveva 12 e nn l ha fatto sapere a nessuno. il fatto per esempio ke l' unico amore ke le darà soddisfazione sia una cosa da nascondere per me è poesia
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
comprato oggi il DVD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.