|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
[Fc+sped]hw/cpu/vga/audio/liquido/ventole/case/ali/scambio cpu
PER L'IMPIANTO A LIQUIDO:
WATERBLOCK YBRIS 650 BLACK ottima wb x gpu compresa di staffa a 2 punti, utilizzata fino a poco tempo fà, teneva sempre sottocontrollo una 6800gt@ultra senza grossi problemi! ![]() unica "neo" é che si é leggermente sverniciato in qualche punti ma tutto ciò nn compromette le prestazioni della wb. PREZZO 20€ STAFFA X WB CPU SOCKET A salve vendo una staffa per agganciare la wb socket A, la clip si attacca al socket non si fissa alla piastra; quindi é più pratica. foto ![]() PREZZO 8€ KIT LIQUIDO THERMALTAKE composto da: -Radiatore Exclusive 240mm Radiator incluse le 2 ventole 120x120 Thermaltake (da sistemare i raccordi) 35€ -Wb Exceptional Cpu Waterblock modificata nei raccordi (specifico: é stato aggiunto uno strato di plexy x rinforzare con staffe per tutti i socket) 18€ -pompa Selz a bassa portata se nn erro 600/700 l/h 25€ NUOVA! -vaschetta Thermaltake 10€ VENTOLE: GRIGLIE X VENTOLE 120X120: disponibilità:3 PREZZO 1€ c.da GRIGLIE X VENTOLE 80X80: disponibilità:1 PREZZO 0.50€ VENTOLE: ventola 120x120 Enermax ventola con griglia, tachimetrica. foto: ![]() prezzo:10€ DISSIPATORI PER CHIPSET: dissipatore della Thermaltake la ventolina ha il molex 3 pin quindi é una ventola tachimetrica regolabile tramite un reobus o tramite software tipo SpeedFan. FOTO DEL DISSY: ![]() si attacca benissimo con del biadesivo. PREZZO: 6€ dissipatore originale Intel socket 478 PREZZO: 5€ LETTORI & MASTERIZZATORI CD: masterizzatore Philips 48x24x48x prezzo 18€ masterizzatore Lg 52x32x52x colorato a mano nero prezzo 20€ masterizzatore Samsung 48x24x48x prezzo 18€ masterizzatore Benq 48x24x48x prezzo 18€ lettore cd Acer 32x prezzo 7€ lettore cd Creative 24xmx prezzo 5€ SCHEDE AUDIO: SCHEDA AUDIO CREATIVE SOUND BLASTER LIVE! 1024 la scheda viene venduta con il cd driver e un'altro cavetto. ha una busta antistatica. PREZZO: 15€ CASE E ALIMENTATORI: CASE: bigTower Atx esteticamente bello, non é il classico atx; ho moddato personalmente la paratia con una finestra laterale, ho aggiunto 2 ventole qtec leddate (rosso-blu) 80x80 tachimetriche. Nel frontale ci sono 3 interruttori se volete collegarli x accendere e spegnere le ventole; e un termometro potete usarlo per qualsiasi cosa, io lo immergevo nella vasca del liquido. Addirittura per chi vuole montare un bel impianto a liquido, ci sono 2 fori sul tetto che si chiudono con 2 tappi (cosa molto semplice ma utile) foto: ![]() PREZZO 50€ MATERIALE DA TESTARE: é del materiale messo da parte e inutilizzato da un pò di tempo..se qualcuno interessato prima lo testo e poi vendo ![]() mobo Dfi Infinity chipset 865pe socket 478 link descrizione qui REGOLE: ![]() -se non riesco a rispondervi sul thread o tramite pvt non linciatemi perchè sono un pò impegnato ![]() -evitiamo spam inutile -se ci sono irregolarità (es. prezzi) linkatemi i shop in pvt grazie! -se una persona posta con es. "sono interessato" io la considero in coda..così evitiamo inutili discussioni -precedenza blocchi -precedenza consegna a mano -preferenza pagamento bonifico accetto anche paypal/PostePay però sinceramente le eviterei. Ultima modifica di ale83 : 17-12-2006 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
CODE:
2 dissipatori della Cooler Master modello slc-s41-u1/Ventola Revoltec/Ventola Manhattan/9800pro con dissy CoolViva -Biagio- dissy Thermaltake ]Rik`[ staffa socket A xbrian88 Kit Liquido Thermaltake luc483 Intel 650 + mobo Gigabyte + Ali 500w trattativa in privato con amico Ultima modifica di ale83 : 17-09-2006 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppino
![]() ragazzi il materiale é tenuto benissimo se non per dire in maniera maniacale. lo vendo perché ho delle spese ![]() dai ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
edit:
up x te!!! Ultima modifica di Offspring : 15-07-2006 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
passi mai da bologna? (anche dopo l'estate)
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che cosa ti interessa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
coda per Athlon 64 3200 + alimentatore oem 400w!!!
se mi fai tutto 90€ con spedizione j+3 sarebbe ottimo!!! ![]() per me possiamo concludere, aspetto una tua risposta!!! ciao! ![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: CATANIA
|
pagamento tramite postepay, mi viene semplice! appena puoi mandami tutti i dati in pvt e io ti mando l'indirizzo per la spedizione!!!
ciao!
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Modena
|
amperaggi sui 12V dell'ali 500W ?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi interesserebbero:
l'ali da 400W, la 9800pro (dipende da quanto la fai); staffa per socket A, case col buco con limata (mi sembra dalla foto che non sia un buchino ma manchi un bel pezzo, se sbaglio correggimi).
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
+5v 50A +12v 18A ![]() l'alimentatore l'avevo usato per cloccare un Athlon socket A e non si faceva grossi problemi come anche i Pentium 4 socket 478. Sicuramente l'ali va benissimo sui sistemi default socket 775/939 ![]() Ultima modifica di ale83 : 17-07-2006 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la 9800pro la testo e ti faccio sapere ![]() la staffa socket A no problem ![]() per il case e ffettivamente gli é venuto via un'intero angolo posso fare 15€ invece che 20€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti chiedo 2 cose:
- dimensioni del case precise; - prezzo scheda video (9800); cosi' ti dico cosa sono interessato. Ovviamente senza fretta.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Modena
|
la Dfi Infinity chipset 865pe socket 478 ha pci normale o pci-e ?
Thermaltake Armor Silver#Q6600 @3.3 Ghz - 1.31V#Asus P5Q3 Deluxe wifi-ap @n#2x2 Gb Patriot 1600 Mhz#Palit GTX 570 Sonic edition#WD Caviar blue 500 Gb#Tagan u25 500W#Noctua Nh-d14#Logitech G15 - SPI 34" - |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena riesco (in teoria mercoledì) misuro il case e testo la 9800pro e ti faccio sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ha lo slot video agp ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se riesci a farmi sapere le misure del case
e il prezzo della 9800 cosi' ti do una risposta. se non riesci rimandiamo a dopo l'estate. CIAO
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi scuso con tutti per l'assenza dal thread..
x ADAM: domani provo la 9800pro e ti misuro il case! ![]() x CNA: se ci sei ancora domani spedisco ![]() x kolzig12: in attesa di pvt ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.