|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Film] Stay - Nel labirinto della mente
Qualcuno ha visto questo film?
A me è piaciuto molto,sopratutto il finale spiazzante ![]() Mi ha tenuto incollato alla poltrona fino alla fine ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 26-06-2006 alle 13:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mha, a me ha lasciato parecchio perplesso. Cmq troppo lento e caotico per i miei gusti, ma senz'altro originale. Ewan Mc Gregor è sempre bravo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'ho visto ieri sera sto film...
mi è piaciuto molto come è stato girato con quei strani effetti di passaggio inquadrature.. il problema però e un altro..... NON CI HO CAPITO NULLAAAAAA! potete darmi una breve spiegazione perchè ne sto uscendo matto io e non il protagonista LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Questo è più o meno quello che ho capito ![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cavolo non ci ero arrivato! A pensarci ora si in effetti sembra proprio cosi come dici....
MITICO! Proprio un bel film cmq anche se complesso un pò troppo forse Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
STAY - Nel labirinto della mente
Stay - Nel labirinto della mente
![]() Titolo originale: Stay Nazione: U.S.A. Anno: 2005 Genere: Thriller Durata: 99' Regia: Marc Forster Sito ufficiale: www.staythemovie.com Cast: Ewan McGregor, Ryan Gosling, Kate Burton, Naomi Watts, Elizabeth Reaser, Bob Hoskins Produzione: Eric Kopeloff, Tom Lassally Distribuzione: 20th Century Fox Data di uscita: 03 Marzo 2006 (cinema) Trama: Un ragazzo dall'oscuro passato annuncia al suo psichiatra che intende suicidarsi entro tre giorni. I tentativi disperati di aiutare il suo paziente portano lo psichiatra a compiere un viaggio allucinante fino al confine estremo tra la vita e la morte.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Alla Vanilla Sky o alla Memento. Insomma un film un po' complesso che non tutto torna così semplicemente. ![]() Anche se lo ammetto, lo rivredrò una seconda volta per chiarirmi le idee! Da FilmUp "Stay - Nel labirinto della mente" ricorre ad un intrigo che s'infittisce man mano che subentrano personaggi secondari e che Forster mette in scena attraverso una regia piuttosto classica, basandosi soprattutto sui dialoghi e tirando in ballo raramente virtuosismi tecnici, tanto che il massimo del coinvolgimento emotivo lo si raggiunge nel momento in cui assistiamo all'aggressione da parte di un cane inferocito, e l'insieme rischia di risultare eccessivamente piatto e noioso. Eppure, nonostante la conclusione appaia tutt'altro che originale, presentando perfino analogie con il poco conosciuto "Dead end", diretto nel 2003 da Jean-Baptiste Andrea e Fabrice Canepa, e con il nostro "Le porte del silenzio" (1991) di Lucio Fulci, si esce dalla sala disorientati ed invasi da un certo senso di amarezza, il quale ci spinge alla riflessione nei confronti dei tanti, tragici eventi che assillano il quotidiano vivere e, soprattutto, di come essi possano influire sul percorso vitale dei comuni mortali. Un prodotto non facile come potrebbe sembrare, quindi, il quale, se dal punto di vista dell'intrattenimento appare sicuramente senza infamia e senza lode, nasconde dietro di se una profondità di contenuto tutt'altro che banale.
Flickr Ultima modifica di AleAme : 18-08-2006 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Appena visto, veramente intrippante!!
![]() Se non vi piaccioni film incasinati e difficili da capire, non guardatelo, non ci capirete un tubo. spoiler
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() Ultima modifica di ciocia : 22-01-2007 alle 18:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Riporto altri commenti significativi
ovviamente SPOILER
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() Ultima modifica di ciocia : 22-01-2007 alle 18:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
usare il dannatissimo tasto SPOILER no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ecco fatto.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
graz
![]() che dire, stupendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.