|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Omen - L'originale di Richard Donner
nn voglio sapere minimamente del remake di quest'anno, piuttosto sono interessato a quello del 1976.. si dice sia un bel film
voi l'avete visto?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ho visto tutta la trilogia e l'idea che c'è dietro non è male. Ma se il primo film è sostanzialmente un thriller quasi carino, il secondo cambia radicalmente rotta per puntare alla speculazione totale (non succede nulla per tutto il film, praticamente) e il terzo si divide tra il mistico e la farsa. Alla fine, si salva solo il primo.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Alla fine del terzo film ci sono due frasi in inglese. Una è presa dalla bibbia, un'altra è originale del film. Non so come cavolo facciano a doppiare l'intero film e poi lasciare le frasi finali in inglese.
Pregherei a chi possiede questo film di scrivere qui queste frasi. Se sa l'inglese potrebbe scriverle direttamente in italiano, altrimenti nella lingua originale, poi cercherò di tradurle io con i traduttori automatici. Magari con il tag spoiler, così da non farle leggere accidentalmente a chi non ha visto questa bella, secondo me, trilogia horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.