Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2006, 15:21   #1
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Hitman: Blood Money [Thread Ufficiale]

HITMAN: Blood Money

Copertina DVD - Alta Risoluzione Grazie a Codename47

SITO UFFICIALE: http://www.hitmanbloodmoney.com
Data Uscita: 25/05/2006
Software House: IO Interactive
Produttore: Eidos
Genere: Stealth Game
Età Consigliata: 18+
Distributore: Halifax
Forum Ufficiale: HitmanForum

Disponibile per:

Breve Descrizione:

L'assassino più temibile del mondo, Agent 47, è tornato e questa volta viene pagato con denaro sonante. Il modo in cui si spende il denaro influenzerà il suo passaggio attraverso il gioco e le armi a sua disposizione, avendo come risultato un'esperienza di gioco unica per ogni giocatore.
Oltre all'elettrizzante azione d'infiltrazione e ai combattimenti letali, Blood Money offre una notevole quantità di opzioni per sviluppare l'Agente 47. Il corso del gioco e le armi disponibili saranno influenzati direttamente dal modo in cui spenderemo i soldi guadagnati.

In Hitman: Blood Money, Agent 47 si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra due agenzie rivali. Gli assassini dell'agenzia che lo ha sotto contrato (la ICA) vengono sistematicamente eliminati e pare che un'agenzia rivale ne sia la responsabile.
Improvvisamente Agent 47 perde contatto con la ICA e, presumendo di essere la prossima vittima, va in America dove tenta di portare avanti la cosa come una sua consueta missione. Potenziato dal nuovo motore Glacier, Hitman: Blood Money sarà una brutale e quanto mai realistica simulazione della vita di un implacabile assassino.

- Ampliate le possibilità d'interazione con l'ambiente e con i personaggi; si potranno utilizzare persone come ostaggi o scudi umani, ed inoltre si potranno provocare piccoli incidenti per distrarre le guardie e per eliminarle poi in maniera più sicura.
- Arsenale arricchito da alcune new entry: oltre ad alcuni classici di 47 come il Silverballer o il W2000, non mancheranno armi a lungo e corto raggio, armi bianche, veleni e così via fino ad arrivare a spettacolari bombe ad orologeria.
- IA notevolmente implementata: i personaggi non giocanti avranno comportamente reali e saranno molto più reattivi.

Tra le novità di questo nuovo episodio, come il titolo suggerisce velatamente, c'è l'introduzione del denaro contante, che sarà il giocatore stesso a dover gestire al meglio, influenzando le diverse missioni e l'arsenale a sua disposizione, aumentando ulteriormente il coinvolgimento. H: BM sarà mosso da una nuova versione dell'engine Glacier della IO Interactive, e si propone di diventare la più «brutale e realistica simulazione di vita dell'assassino più pericoloso del globo».

__________________________________________________________________________________________

Download Patch:

Informazioni Sulla Patch:

Ecco l'elenco degli aggiornamenti presenti nella patch 1.1 per la versione italiana di Hitman: Blood Money

- Corretti i rallentamenti presenti in alcune configurazioni hardware
- Corretti i crash dopo lunghe sessioni di gioco nel caricamento dei nuovi livelli
- Gli oggetti non galleggeranno in aria dopo aver ricaricato un salvataggio "in azione"
- Il logo Hitman compare anche alla risoluzione 1280x720
- Corretti i bordi intorno allo schermo in alcune risoluzioni video
- Corretto il blocco dopo aver aperto il menu dopo essere morti
- Altre correzioni relative alle armi

Patch 1.1 - Link 1 - Bisogna Sostituire l'Eseguibile del Gioco

Patch 1.1 - Link 2 - Bisogna Sostituire l'Eseguibile del Gioco

Patch 1.1 - Link 3 (Installer) - Inglese

Patch 1.1 - Link 4 (Installer) - Versione Italiana

__________________________________________________________________________________________

Informazioni Sulla Patch Versione 1.2:

This patch contains fixes to the following issues:

- Fixes crash when firing weapon on shaderquality medium on FX cards.
- Fixes lighting issues when running on shaderquality medium FX cards.
- Added Shadermodel select to GFX Configuration application (if model is unsupported then defaults to High).
- "SliOverrde" command added to GFX Configuration application. Select this option to turn off autodetection of Sli as EnableSli command is now performed automatically if SLi hardware configuration detected.
- Soft shadows and hard shadows were incorrectly labelled in the Render Menu.
- Installs msvcr71.dll in to application directory in case file is missing from system.
- Removed optimisation where character models were displayed in LOD3 when redrawn after leaving the screen.
- Smoothed level opening transition with postfilters disabled
- Fix to the low performance problems that have been experienced on some hardware configurations.
- After extended play sessions game could crash to desktop when transitioning between levels.
- Items could become stuck in mid-air if game was saved and then loaded directly after a throwing action.
- Hitman Logo on Main Menu could disappear at 1280x720 resolution.
- Screen borders on cutscenes could be displayed badly at certain screen resolutions.
- Game could crash if menu is invoked on death sequence after a 3 headshot revival has been performed.
- Game could crash if when loading and saving within certain locations after making changes to render options.
- Fix to blurring of Weapon Upgrade Icons when running at LOW in render options.
- Fix for very occasional graphics corruption when using fibre-wire in 1st person and moving camera very quickly.
- Fix for slightly oversized Red dot scope zoom.

Patch 1.2 - Link 1 - Versione Italiana

Download Demo:

Demo 756 MB

Guide:

Guida ai Segreti del Livello della Demo In Inglese

Soluzione In Inglese

Video:

Trailer 1
Trailer 2

Wallpaper:

Sfondo 1 Sfondo 2

ScreenShoot:

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Pubblicità:

Pubblicità 1

Pubblicità 2

Pubblicità 3

Recensioni:

GameItalia.net
GamesRadar
Gamesurf.it Voto 8,5
ConsoleNetwork.com Voto 8
GameStar

Anteprime:

Zabriskiepoint.net
Everyeye.it
Divertimento.it

Requisiti:

CPU: Processore Pentium a 2000 Mhz
RAM: 512 MB di ram
VGA: Scheda acceleratrice 3D richiesta 64MB (Geforce 3 anche Geforce 4Mx o Ati Radeon 8500)
S/O: Sistema operativo Windows 2000/XP
HD: 2200 Mb di spazio libero su Hard-Disk
DVD: Lettore DVD-ROM 8X
DX: DirectX 9.0c

IMPOSTAZIONI DEL GIOCO:

Impostazioni Prestazioni - In Inglese

TRUCCHI E CODICI

Abilitare il menu dei cheat:

1. Con un editor di testo aprire il file hitmanbloodmoney.ini contenuto nella directory di installazione del gioco (C:\Programmi\Eidos\Hitman Blood Money Demo)
2. Aggiungere alla fine dello stesso la voce EnableCheats.
3. A questo punto iniziare una normale partita ed utilizzare il tasto C per accedere all'intero menu dei cheat disponibili in game.

____________________________________________________________________________________________

FAQ

1. Perchè se effettuo dei QuickSave, una volta chiuso il gioco, non riesco più a Trovarli?
Il Salvataggio dei Progressi avviene solo a Missione Conclusa. I QuickSave possono essere Usati solo se il Gioco non viene chiuso, quindi funzionano solo per la Partita Corrente.

2. Come fare a riniziare un livello salvato con i quicksave?
1) Salvare nel gioco la partita
2) Andare a Windows (ALT+TAB) e copiare i file presenti nella cartella Documenti\Hitman Blood Money\Profiles\Tuo profilo in una cartella a scelta
3) Quando vuoi riprendere la partita a Hitman, bisogna salvare la partita anche all'inizio (non ho capito il perchè)
4) Tornare a Windows e sovrascrivere i file che si erano copiati in una cartella temporanea in Documenti\Hitman Blood Money\Profiles\Tuo profilo
5) Tornare a Hitman, cliccare su carica partita (a video comparirà l'ora della partita appena salvata) e carica dove si aveva salvato in precedenza.

3. Se si presenta questo Errore: d3dx9_27.dll Non Trovato

1. Scaricare questo file: d3dx9_27.dll
2. Installare questo File in C:\Windows\System

Ultima modifica di MarkManson : 21-06-2006 alle 19:21.
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 15:47   #2
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

spazio riservato
Old 26-05-2006, 16:13   #3
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
GRANDE
Ben fatto per due cose:
perchè 47 è UNICO
perchè hai linkato Gameitalia.net

chi lo ha già preso? io ho provato da un negoziante ma non lo ha ancora
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 16:15   #4
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Mi iscrivo e ora lo vado a prendere

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 16:37   #5
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
ottimo, lo aspettavo da mesi, complimenti anche all'autore del' 3d

qualcuno lo ha gia preso? Purtroppo io devo aspettare la fine del mese, mi raccomando postate presto le vostre impressioni
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 17:08   #6
sephroth
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
a me il gioco piace molto ma l'AI è ancora molto sciocca,inseguo un nemico in una strada popolata di persone,il nemico( un ganster o qualcosa di simile) comincia a spararmi e per tutto dire poco dopo anche il poliziotto che assiste alla scena comincia a spararmi senza che io abbia la benchè minima arma in vista. mah, che dire.gli starò antipatico
Old 26-05-2006, 18:14   #7
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
una volta provai il 2...ma non mi era piacuto per niente...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 18:14   #8
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
links delle screenshot non funzionanti...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 18:44   #9
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Mhmm..Grazie. Per quanto riguarda gli screen nn funzionanti, ho capito ke il problema sta nell'impossibilità di lincare direttamente le immagini dal sito ke le hosta....cmq ora proverò a trovarne altre...altrimenti provo ad upparle io e metto i link...

IO cmq lho comprato e sto aspettando ke me lo portino a casa, da play.com costa una fesseria...
Old 26-05-2006, 19:06   #10
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Ci sono.... lo accatto in comproprietà......

Uno sconticino del 50%, suvvia, non è così grave....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 19:25   #11
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

MarkManson hai segnalato a qualche mod di far spostare il 3d?

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Old 26-05-2006, 19:41   #12
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Si...a Leron....Cmq se avete qualke news sul gioco, o qualke altra notizia segnalatelo cosi io aggiorno la prima e la seconda pagina....
Old 26-05-2006, 20:18   #13
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

chiedo a tutti
COME CI SI FA SCUDO UMANO CON I NEMICI?
in un altro post non mi hanno risposto....
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
Old 26-05-2006, 20:26   #14
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da neongio
chiedo a tutti
COME CI SI FA SCUDO UMANO CON I NEMICI?
in un altro post non mi hanno risposto....
Mi dispiace ma ancora nn ho il gioco....quindi nn posso aiutarti...cmq hai provato ad avvicinarti a mani nude alle spalle e poi provi a colpire?
Old 26-05-2006, 20:51   #15
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Mi dispiace ma ancora nn ho il gioco....quindi nn posso aiutarti...cmq hai provato ad avvicinarti a mani nude alle spalle e poi provi a colpire?
bhe lo puoi provare anche nel demo...so che si può
se vai alle spalle cerca di farlo svenire e basta almeno credo
Old 26-05-2006, 20:57   #16
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Sono in dowload....Sono con una wifi spoofata fino a quando lunedì nn mi rimettono FW....
Old 27-05-2006, 10:13   #17
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Sono in dowload....Sono con una wifi spoofata fino a quando lunedì nn mi rimettono FW....
Qualcuno l'ha comprato?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 11:09   #18
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

L' ho preso solo che non ho avuto tempo x uno sguardo approfondito.
Grafica veramente notevole , a parte il modello di Hitman che mi sembra più o meno lo stesso come uguali mi sembrano le animazioni mentre cammina e corre.
Il motore riesce ad essere ben gestito dalla mia 7600gt @1280x1024.
Non posso dir nulla sul gameplay.
Quando avro un po' di tempo vedrò di postare impressioni sul gameplay.

Old 27-05-2006, 11:32   #19
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Boys è uscita la prima patch... e il gioco è uscito nei negozi soltanto ieri.. ma mi domando, non potevano implementarla prima di fare uscire la release officiale?? Con la patch le performance migliorano parecchio, ma non è bello sentire che c'è una patch ufficiale il giorno dopo l'uscita del gioco stesso!!
http://www.tgmonline.it/download/pat...20060527103745
gglux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 11:38   #20
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da gglux
Boys è uscita la prima patch... e il gioco è uscito nei negozi soltanto ieri.. ma mi domando, non potevano implementarla prima di fare uscire la release officiale?? Con la patch le performance migliorano parecchio, ma non è bello sentire che c'è una patch ufficiale il giorno dopo l'uscita del gioco stesso!!
http://www.tgmonline.it/download/pat...20060527103745
In effetti non è per niente incoraggiante...

Io aspetto un po' prima di prenderlo, così tra patch e driver ottimizzati le preformance magari saranno abbastanza buone.
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian