|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] GHOST RIDER
tratto dall'omonimo fumetto, con Nicholas Cage
ecco il trailer http://www.apple.com/trailers/sony_pictures/ghostrider/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Figoso, c'è Nicholas Cage... che ci sta come la marmellata sugli spaghetti
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Pensavo si trattasse del pazzo svedese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non vedo l'ora che esce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Mi piaceva parecchio il fumetto...spero che il film 'renda' i vari aspetti del personaggio (a dire il vero Nicholas Cage non è che ce lo vedo benissimo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Nicholas Cage è entrato in una parabola discendente... Il mistero dei templari, The Weatherman, e ora Ghost Rider...
![]() Vedendo il trailer, se sarà ai livelli (bassissimi) di Spawn sarà già un miracolo... Gli effetti speciali mi sembrano anche dozzinali, da B-movie... mah... Il fumetto non era male, ma da lì a farne un film...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Mi spiegate grandi linee la trama del fumetto... chi è il cattivone stavolta???
Cioè a vedere il trailer sembra uno che semplicemente nn ha mai letto il codice della strada! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Dai che fare una ricerca su internèt mi costa fatica! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ragazzi se non vado errato il film dovrebbe essere uscito venerdì scorso... non l'ha visto nessuno?
mi piace moltissimo nicolas cage, e questo film mi attira parecchio datemi la vostra opinione sul film
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
l'ha visto un mio amico stasera... dice carino, senza infamia ne lode... un filmino leggero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Visto stasera...orrendo, una Kagata con la "K" maiuscola, non vedevo roba simile dai tempi di Stuart Little
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Sapevate che Cage avrebbe dovuto fare il nuovo SuperMan?? ![]() con quella faccia.. ![]() ohhhh.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Cage in questo film ci stava benissimo...
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sì, ma il film in se faceva cagare...
![]() ![]() Tornando a GR: è una cavolata come si intuisce dai trailer, o è molto peggio? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
ieri sera l'ho visto
non mi aspettavo nient edi senzazionale e pensavo fosse qualcosa simile a the punisher o hellboy : tanta insana violenza gratuita. premettendo che non conosco minimamente il fumetto sono rimasto uscito dalla sala scontentoe con l'amaro in bocca. Il film è praticamente suddiviso in due parti prima e dopo la trasformazione effettiva del protagonista nel centauro vendicativo. La prima parte è una commediola dove cage vive la sua vita nel pericolo più estremo per dimostrare a se stesso che è vivo. Reincontra il suo amore perduto a causa della maledizione e cerca di riconquistarlo. Poi avviene la trasformazione e in poco tempo con effetti speciali piuttosto scadenti sconfigge i pochi nemici con brevi battaglie piuttosto "lineari". Mi aspettavo una colonna sonora più pompata e molte più azioni di combattimento con lui che circola di notte con la sua motona sventrando orde di non morti infernali,. In definitiva film piuttosto scadente che non riesce minimamente a divertire. Forse avrei preferito che continuassero solo con la prima parte almeno sarebbe stata una commedietta mediocre.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Straquoto, per me quel film era fatto su misura per Cage
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
|
Per me è stato "Il ladro di orchidee" un film adatto a Cage.. assolutamente azzeccato anche in "Via da las vegas"
guardateli..poi mi dite se non è così ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.