|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
|
l'altra metà dell'amore
Volevo consigliarvi questo film di produzione canadese, purtroppo non molto conosciuto ma vi assicuro che merita!!
Davvero molto bello, ottima l'interpretazione di piper perabo (la ragazza del coyote ugly!) e c'e pure una giovanissima Mischa Barton (la Marissa di O.C.)! Lo trovate con facilità in qualunque videoteca tenga i film di qualche anno fa!! (questo è del 2001, titolo originale Lost And Delirious!) Saluti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Tra l'altro dopo quella brillante interpretazione tu hai più rivisto Piper Perabo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sai il cinema è una cosa soggettiva, c'e a chi piace e a chi noi, dipende dalla visione delle cose che ha ognuno di noi!!
Piper Perabo l'abbiamo rivista di recente in Tha Cave - Il nascondiglio del diavolo e la vedremo di nuovo nel ruolo della protagonista il 16 giugno al cinema con la commedia immagine me & you, sito ufficiale: http://www2.foxsearchlight.com/imaginemeandyou/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq in lost and delirious la storia nn è narrata neanche tanto bene e mischa barton aveva sempre la stessa espressione, tipo cosi ![]() Nn riesco a capire cosa ti ha preso di quel film? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi ha preso la storia, è un film che ha me ha trasmesso emozioni, anche io ho lottato per ottenere il cuore di una fanciulla e mi sono sentito in sintonia con Pauline!!E se devo essere sincero mi ha fatto anche molto riflettere, certo, senza dubbio non è un film che lascia allegria allo spettatore! Poi se mi vieni a dire che non ha un gran montaggio, regia ecc. ok, aveva cmq un buget limitato, però tra le centinaia di film che vedo quelli che mi lasciano qualcosa sono pochissimi, e questo è uno di quelli!! Non dico che per tutti debba essere così!! Poi a me cmq i film che hanno come tema i sentimenti mi piacciono molto (vedi anche lo splendido SWEET NOVEMBER)!
Evidentemente abbiamo gusti diversi, se un film a te non ha trasmesso niente non vuol dire che sia brutto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A meno ke hai altre preferenze ![]() Cmq mi pare ke il film sia stato premiato al Sundance Film Festival, la gara x giovani registi indipendenti.. Se dici ke ti piacciono quei film lì allora ti consiglio una produzione simile, da pochi soldi intendo..si chiama "I passi dell'amore" guardalo poi fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No non ho altre preferenze!! Come Paulie però ho sofferto molto x una persona, e so cosa vuol dire star male per una fanciulla a cui non interessi più, specie se hai perso la testa per lei!
Nel senso che cmq il film parla d'AMORE, in generale, il fatto che sia stato incentrato su due ragazze è solo per evidenziare al difficoltà che certe volte la società pone!! Io ho alcune amiche lesbiche e vedo come si trovano in difficolta a volte in una società come questa! Questo film evidenzia l'amore soffocato dal pregiudizio, in questo caso rispetto all'omosessualità, ma spesso lo è anche per altri motivi! io ho vissuto con una ragazza una storia molto combattuta, e mi sono sentito come pauline perchè anche io avrei voluto affrontare a duello il mio avversario per il cuore della mia regina quando stavo per perderla!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
Qualcun'altro che vuole unirsi alla discussione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.