|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[TERMOLI (CB) + SPED.] Iomega Zip 100 + modem adsl + altro
Modem adsl Ericsson HM120dp €15+s.s.
esterno usb marchiato Telecom cd installazione istruzioni scatola cavo usb cavo telefonico Non posso testare adesso, ma il modem ha funzionato fino a quando è stato inscatolato e riposto. ----------------------- Modem adsl Dataway USB €15+s.s. esterno usb marchiato Telecom cd installazione istruzioni scatola cavo usb cavo telefonico Non posso testare adesso, ma il modem ha funzionato fino a quando è stato inscatolato e riposto. --------------------------- Iomega Zip 100 (parallelo) in ottimo stato: €15+s.s. completo di: manuali, alimentatore, cavo parallelo, 2 dischi da 100 MB ![]() ------------------------------ Lettore cd portatile Yoko F-1000 in ottimo stato: €10+s.p. Completo di: alimentatore, vano batterie. peso:660 g misure: 133.5 x 40.5 x 181.5 (l,a,p) alimentazione: rete elettrica, 6 batterie alcaline tipo 3 display: lcd uscite: line-out, cuffie tasti: play, skip (avanti, dietro), pausa, stop, display, spazio, programma. Programmazione: ordine di esecuzione dei brani del cd ![]() ----------------------------- Lettore cd nordmende audio digitalsystem 2000 €8+s.p. ![]() Il cd salta in alcuni punti...questo lettore è molto bello specialmente in un impianto stereo. ------------------------------------ Registratore a cassette Sony M-425 + 39 cassettine €20+s.p. - auto-shut off (stop automatico determinato dall'assenza di voce) - doppia velocità nastro - uscita cuffie ![]() stato: funzionante cassettino leggermente rotto (una parte del cassettino esce un pò + di quanto dovrebbe) non è pregiudicato l'inserimento della cassetta o il funzionamento del registratore. --------------------------------------- Rulez - Precedenza blocco - Accetto Scambi I° vendita....speriamo bene ![]() Azz..ho ridimensionato troppo le immagini....vabbè se serve le riposto... Ultima modifica di ErodeGrigo : 23-04-2006 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Uppolo x Erodegrigo!!!!
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP....UP....UP
Prezzi abbassati... Thanks per l'up Squili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP e ARIUP..
Forza con gli scambi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.