|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Mi + sped] Vendo case per modding e altro
Ciao a tutti,
vendo i seguenti case... ideali per modding... - 1 case Compact Presario misure: 48x46x20 cm. Frontalmente ha uno sportellino in plastica semi-trasparente azzurra dietro il quale alloggiare gli ingressi USB - FW - Audio Sul retro ha lo spazio per due ventole da 90-100 mm (una in corrispondenza dell'alimentatore) e per 7 schede (AGP-PCI-Express-PCI). Il cestello della scheda madre può essere sfilato posteriormente. Euro 20,00 ![]() ![]() ![]() - 1 case middle tower Euro 15,00 - 1 case Apple PowerMac 8200/120 Euro 15,00 E' come questo: ![]() - 1 case desktop Compact Deskpro 2000 Euro 15,00 ![]() Venduto - in attesa di conferma - 1 case desktop Apple PowerMac 4400/200 ![]() Euro 15,00 - 1 case tower CHL ![]() ![]() ![]() Euro 20,00 Prezzo del blocco: 50 Euro Preferita la consegna a mano a Milano - Pavia Spese di spedizione escluse ed a carico dell'acquirente Oggetti in vendita anche altrove Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento Valuto scambi Ciao Ultima modifica di mspr : 11-04-2006 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
interessato ai case desktop. Posta una foto del fronte e fammi sapere quanti bay int. + est ci sono
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
le foto posso postarle domani... Non le ho ancora fatte ed i case li ho in ditta... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, possibile coda per 1 piccolo se si riesce a mano... periodo di esami e non riesco a muovermi.
mortara? parona? abbiategrasso? dove sei di preciso?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
interessato al case tower, hai foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
ho aggiunto qualche immagine... @ poetando... i case desktop sono come quelli che vedi in figura... Il case Apple ha la predisposizione sull'esterno per ospitare - 1 floppy - 1 drive ottico All'interno puoi decidere tu come disporre dello spazio in quanto montando un sistema Win puoi sovvertire un po' la disposizione originaria... 2 HD non dovrebbero avere problemi a starci Il case Compact Deskpro 2000 è invece predisposto per ospitare - 2 drive ottici (ovviamente puoi anche chiudere uno o entrambi i bay con le classiche coperture) - floppy Si possono montare 2 o 3 HD in base a quanto si dispongono vicini tra loro... se poi monti un solo drive ottico puoi utilizzare lo spazio che avanza per ulteriori HD PS. Entrambi i case hanno ancora la scheda madre montata che lascio (non so se sia funzionante) ed il case Compact ha anche l'alimentatore (lascio anche quello) Ciao Ultima modifica di mspr : 30-03-2006 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao , in coda per il Compact Deskpro 2000 , 20e spese di spedizione incluse vanno bene ?
ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l'utente poetando che si era detto interessato non mi dice nulla possiamo anche conlcudere Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Avevo perso il 3d...
Ti ringrazio x la disponibilità, ma cercavo un case con maggiori bay esterni Lascio
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Buona vendita.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up...
Blocco a 50 Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up...
blocco case 50 Euro Prezzi dei singoli oggetti trattabili PS. Case desktop Compact venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up...
blocco case 50 Euro Prezzi dei singoli oggetti trattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.