|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
serie tv anni 80 (The Visitors)
Ciao a tutti avrei bisogno di informazioni riguardo una vecchia serie tv di fantascienza trasmessa negli anni 80 in Italia (canale5 o italia1...) per due stagioni..... "The Visitors" e "The Visitors 2"... dato ke ultimamente stanno ridistribuendo su dvd molte serie televisive di quegli anni mi chiedevo se ci fosse già una collana in dvd o prossimamente in uscita dei visitors....
grazie per le eventuali informazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ehm visitors 2 nn esiste...
ci rimasi talmente di merda da piccolo... "tornano i visitorss"....io : "cazzo bello" ma noooooooooo è sempre la stessa serie BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
però mi ricordo bene ke il secondo anno la serie fu presentata come "visitors 2".... se poi fosse una presa in giro nn mi meraviglio
![]() altre notizie a riguardo? in rete nn si trova quasi niente, pare ke sia stato fatto pure un film alla fine della serie televisiva ma qui da noi nn è mai stato distribuito.... ti pareva.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Un annetto fa hanno riproposto TUTTA la serie in 2a/3a serata su Italia1...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
MAdò che ricordi!
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Veramente anche io ricordo una seconda serie di Visitors che comincia con la morte di qualcuno della Quinta Colonna
![]() E dove c'è la bambina mezza aliena cresciuta
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
su questo sito http://thevisitors.info/
si parla di un remake del telefilm,visto il successo di Battlestar Galactica ci provano anche con i Visitors....
![]() |
#9 |
Member
|
ho dovuto riesumare questa discussione perchè ho un dubbio..... in pratica ero alla ricerca della serie in dvd e un venditore (del famoso sito web d'aste....) m'ha messo una pulce nell'orecchio dicendomi che lui ha tutte e 6 le serie disponibili in dvd! ....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
boh da quello letto nel sito praticamente tutta la serie come noi la conosciamo forse è composta da 6 miniserie.
da noi l'han spezzata in due...forse in origine erano 6... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ah ecco, effettivamente può essere così, ok grazie allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.