|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] cpu p4 + mobo + case +ram + sk video + etc.etc.
ciao a tutti vendo il seguente hardware
____________________________________________ -Scheda madre Asus P4T (socket 423): ![]() descrizione -socket 423 -4 RIMM socket (max 2Gb) -dual channel pc800/pc600 rdram -5 slot PCI -1 porta Agp-pro -2 connettori ide (ultradma 33/66/100) -connettore floppy -4 porte usb1.1 -1 porta parallela -2 seriali -2 porte ps2 fattore di forma ATX ![]() VENDUTA: Leland Gaunt ____________________________________________ -Processore Pentium 4 1.5 (Willamette) con la sua ventola in dotazione: 50 --> 45 euro ![]() ![]() coda: ____________________________________________ -Case (nokia style) con alimentatore 300w: coda: Venduto GANDO a mano ____________________________________________ -ram: 2x128 Rimm PC800: ![]() ![]() coda: Venduta a neo985 ____________________________________________ -Scheda video Ati radeon Vivo Agp 64mb video in /video out (con ingresso analogico per tv o vcr): http://www.ati.com/products/radeon/r...ddr/specs.html ![]() ![]() Venduta a 23piddu ____________________________________________ -scheda usb2.0 4esterne + 1 interna: ![]() ![]() Venduta a LUPO19964 ____________________________________________ -Scheda audio sond blaster: 5 euro ![]() ![]() ![]() ____________________________________________ -scheda di rete 10/100: 5 Euro coda: ____________________________________________ -lettore dvd creative 12x: VENDUTO Hilenaluna ____________________________________________ -masterizzatore dvd toshiba sd-r5112: VENDUTO Hilenaluna ____________________________________________ tutt1 i costi sono escluse spese di spedizione la precedenza e' per la consegna a mano Ultima modifica di sparpacellone : 06-03-2006 alle 20:53. Motivo: abbassato il prezzo per il blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
coda con riserva. confermo domani pome
![]()
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
coda per masterizzatore dvd toshiba sd-r5112
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
lascio....
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
interessato alla scheda usb.
mi serve sapere che chip ha sopra. via o nec?? se mi va bene, si farebbe consegna a mano ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda case e masterizzatore dvd scambio a mano
ti interessa una nf7-s ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiorno la coda ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio x il master
mi interessa solo il case senza ali |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1. case vero e proprio 2. alimentatore 3. floppy ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda per la mainboard ...vorrei maggiori informazioni sulla scheda, sullo stato d'uso, etc...nel caso mandami in pvt dati postepay che si conclude!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
In coda per:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda lo stato di usura ti dico solo che la motherboard non e' stata MAI smontata dal case su cui si trova adesso (e non e' mai stato cambiato il processore) quindi e' praticamente inviolata, ho solo aggiunto le schede pci descritte nella vendita ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
t ioffro 10 € x il case senza floppy e senza ali (non ha le prese usb frontali vero ?) con 30 lo prendo nuovo e con ali da 400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
Quote:
l'hai mai usata con win xp sp2?? con chip via ho avuto vari problemi...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
-hd da 2.5 autoalimentato -penna usb2 -chiavetta bluetooth comunque appena installata ho tribolato un po anche io per configurarla ma poi mai + problemi ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lascio anche x il case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
se scendi il prezzo della scheda video la prendo insieme alla mainboard!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ribassato il prezzo del blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
aggiornate le code
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.