Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2006, 20:32   #1
Pierno
Member
 
L'Avatar di Pierno
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 66
Sony NW-A1000

...signori buonasera...
E' un pò che seguo il forum...e cerca e ricerca non ho trovato nessun parere riguardo un mio prossimo possibile acquisto: il Sony NWA 1000., il nuovo lettore mp3 Sony da 6GB. Io l'ho preso in mano ed sembra un bel gioiellino...ma la cosa che veramente mi interessa è la qualità sonora. Faccio bene ad affidarmi a Sony per la qualità? Fin'ora sono sempre stato soddisfatto...
Il prezzo di listino è 259 euro...se voleste confrontarlo...io ho guarda i concorrenti ma niente..all'altezza.
Aspetto le vostre opinioni, Vi ringrazio.

Pier
Pierno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 10:39   #2
Pierno
Member
 
L'Avatar di Pierno
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 66
se non l'avete provato...potete darmi un parere disinteressato?
Avendo provato Ipod mini, shuffle e Creative zen micro mi aspetto una qualità audio decente...è una mia illusione?? Ora utilizzo auricolari Sony Twin Turbo è il suono è sorprendente..a differenza del suono originale Ipod o Creative, che ha meno "definizione".
Datemi un vostro parere per piacere...

Grazie, salve.

Pier
Pierno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 12:54   #3
Psychnology
Senior Member
 
L'Avatar di Psychnology
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
se ci capisci un pò di inglese, ho trovato questa recensione:
http://www.infosyncworld.com/reviews/n/6365.html


Sony NW-A1000 review

Featuring a 1.5" OLED screen and 6 GB hard drive, the Sony NW-A1000 certainly has first impressions going for it; a translucent acrylic coating creates the illusion that the front of the unit is one huge display. At 88 x 55 x 19 mm and 109 g it's also decently sized - but incomprehensibly lacks a carrying pouch to protect its extremely scratch-prone surface. Nevertheless, the player improves greatly on the design of previous HDD-based audio players from Sony - in fact, we found it to be the most stylish-looking audio player we've reviewed to date.

When connected to a computer via its USB 2.0 cable, the Sony NW-A1000 acts like a mass storage device. For music files to be imported into the NW-A1000's music library, however, it's required to transfer them via the bundled 'Connect Player' software. Unfortunately, as with so many homegrown music managers, the software is only of average quality at best. On a more positive note, the NW-A1000 supports MP3 files in the true sense of the word, as well as the proprietary ATRAC3 and ATRAC3+ audio formats.

Furthermore, the NW-A1000 sports a bright and clear OLED screen, well-placed navigation and action buttons as well as a comfortable button for delightfully hassle-free volume adjusment. The icon based menu interface didn't harbour the most intuitive icons we've seen, however, and the player also exhibited intermittent latency issues when accessing the hard drive. Advanced features mitigates this to some extent, though, including the Artist Link feature which offers quick access to related music.

An Equalizer has also been incorporated, offering 4 preset modes including Heavy, Pop, Jazz and Unique, as well as two custom modes. When connecting the bundled set of earphones to the NW-A1000, we immediately discovered that a custom mode was required to add at least some bass to the sound image - which otherwise proved well-rounded. Connecting a set of third party earphones yielded quite an improvement in bass, although the NW-A1000 still left something to be desired with regard to gain.

Sony claims a battery life of up to 20 hours for the NW-A1000; chop this in half, and you'll get what we were able to squeeze out of the player during our test period.

Conclusion

Stylish looks propel the Sony NW-A1000 to an excellent score in the design department, but unfortunately things aren't looking quite as good in terms of substance. Interaction with the onboard music library proved to be a challenging affair, and although a 10-hour battery life is quite tolerable it is by no means impressive. In summary, the NW-A1000 is a solid choice for those with light to medium needs for carrying their music on the go - just make sure it's handled with white gloves to avoid scratches.

What's positive:
Object of desire; good sound quality with proper earphones; crisp display

What's negative:
Mediocre out-of-box sound performance; sub-par music library interaction; scratch-prone

Io l'ho maneggiato oggi da Mediaworld, esteticamente ha un certo fascino, dalla recensione si evince che supporta nativamente gli mp3 (finalmente!!!), la recensione parla bene dei controlli ma a me sono sembrati un pò troppo duretti, tuttavia andrebbe provato realmente e non soltanto maneggiato.
Se devo dirti la mia, andrei sul sicuro prendendo un creative zen micro.
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 22:29   #4
Pierno
Member
 
L'Avatar di Pierno
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 66
Psychnology ti ringrazio...soltanto ke io il creative l'ho provato...la prima volta mi era sembrato perfetto..tanto volume in uscita e belle funzionalità..tipo registrazione e radio...poi ho fatto il confronto diretto qualità audio..anche a parità di cuffie. e non ha la qualità che desidero. Desidero un suono davvero definito...adesso come adesso uso un pocket pc Ipaq con cuffie Sony e l'audio è praticamente perfetto.Solo che è un oggetto troppo delicato...e con poca batteria.

Stammi bene
Pierno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 22:58   #5
Psychnology
Senior Member
 
L'Avatar di Psychnology
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da Pierno
Psychnology ti ringrazio...soltanto ke io il creative l'ho provato...la prima volta mi era sembrato perfetto..tanto volume in uscita e belle funzionalità..tipo registrazione e radio...poi ho fatto il confronto diretto qualità audio..anche a parità di cuffie. e non ha la qualità che desidero. Desidero un suono davvero definito...adesso come adesso uso un pocket pc Ipaq con cuffie Sony e l'audio è praticamente perfetto.Solo che è un oggetto troppo delicato...e con poca batteria.

Stammi bene
per come la vedo io se dici che l'ipaq produce un suono migliore del micro, allora questo lo si deve eventualmente solo alle cuffie che usi. Questo significa che il micro abbinato ad un paio di cuffie di qualità superiore (c'è un thread sul forum dedicato alle cuffie) potrebbe darti le migliori soddisfazioni.
Considera che i creative sono considerati tra i player migliori dal punto di vista della qualità audio, migliori degli ipod (non di molto si intende) e di tutti i pennini circolanti. Se vuoi un oggetto senza compromessi in termini di qualità audio puoi considerare i prodotti della iRiver e della iAudio, riconosciuti quasi universalmente come i migliori.
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 14:44   #6
Pierno
Member
 
L'Avatar di Pierno
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 66
Buono... degli Iaudio avevo già sentito parlare...peccato il costo e il fatto che bisogna trovarli.
Comunque ci penserò riguardo al Micro, magari me lo faccio prestare di nuovo...onde evitare acquisti deludenti.
Ti ringrazio ancora, alla prossima.
Pierno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 16:01   #7
isd88
Senior Member
 
L'Avatar di isd88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
per come la vedo io se dici che l'ipaq produce un suono migliore del micro, allora questo lo si deve eventualmente solo alle cuffie che usi. Questo significa che il micro abbinato ad un paio di cuffie di qualità superiore (c'è un thread sul forum dedicato alle cuffie) potrebbe darti le migliori soddisfazioni.
Considera che i creative sono considerati tra i player migliori dal punto di vista della qualità audio, migliori degli ipod (non di molto si intende) e di tutti i pennini circolanti. Se vuoi un oggetto senza compromessi in termini di qualità audio puoi considerare i prodotti della iRiver e della iAudio, riconosciuti quasi universalmente come i migliori.
dopo aver visto questo http://www.iaudiophile.net/forums/sh...?t=3241&page=3 mi sono convinto che nessuno dei player mp3 sul mercato tranne lipod shuffle abbia una qualità del suono almeno decente. L'iaudio x5 lo credevo uno dei migliori e invece ha un comportamento simile a quello dello zen micro. L'ipod è ancora peggio. Insomma se lo shuffle supportasse il lossless me lo sarei gia comprato
__________________
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su:
Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 16:11   #8
Psychnology
Senior Member
 
L'Avatar di Psychnology
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 5268
Io, che sono un amante della musica ben riprodotta e che a suo tempo ho osato spendere una cifra veramente notevole per un impianto hi-fi, reputo che ci sia una contraddizione di fondo tra il voler ascoltare musica a un livello "AUDIOFILO" e il volerlo fare con un lettore di MP3/WMA/AAC/ATRAC ecc...:
sono due entità semanticamente ANTITETICHE!
Piuttosto, consiglio un buon cd player con un album ascoltato in riva al fiume o in mezzo a un bosco, ben lontani dal noise cittadino
__________________
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è."
Psychnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 16:18   #9
isd88
Senior Member
 
L'Avatar di isd88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da Psychnology
Io, che sono un amante della musica ben riprodotta e che a suo tempo ho osato spendere una cifra veramente notevole per un impianto hi-fi, reputo che ci sia una contraddizione di fondo tra il voler ascoltare musica a un livello "AUDIOFILO" e il volerlo fare con un lettore di MP3/WMA/AAC/ATRAC ecc...:
sono due entità semanticamente ANTITETICHE!
Piuttosto, consiglio un buon cd player con un album ascoltato in riva al fiume o in mezzo a un bosco, ben lontani dal noise cittadino
non è la stessa cosa che sentirsi un brano in lossless con un paio d cuffie aperte su un minidisc? solo che un cd è troppo scomodo per me

e poi non è solo teorico quel difetto sui bassi: o fatto il test a 20 hz e ho sentito cosa vuol dire quella distorisione, e fino ai 100 hz piu o meno non se ne va. In molte canzoni si sente ecome
__________________
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su:
Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74

Ultima modifica di isd88 : 08-02-2006 alle 16:22.
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 17:24   #10
Pierno
Member
 
L'Avatar di Pierno
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da isd88
dopo aver visto questo http://www.iaudiophile.net/forums/sh...?t=3241&page=3 mi sono convinto che nessuno dei player mp3 sul mercato tranne lipod shuffle abbia una qualità del suono almeno decente. L'iaudio x5 lo credevo uno dei migliori e invece ha un comportamento simile a quello dello zen micro. L'ipod è ancora peggio. Insomma se lo shuffle supportasse il lossless me lo sarei gia comprato
Allora io non sono un tecnico del suono...però per piacere non parlate bene dell'Ipod shuffle. Ho avuto la versione da 512mb per un mese, era un regalo, e l'ho fatto cambiare. Il prodotto è molto leggero sui 30 grammi scarsi mi sembra, ha un tasto con cui si fa tanto e.... basta. La mancanza di un dispaly si sente dopo 10 minuti, a meno che vuoi non siate abiutuati a sentire la musica così come viene. So che è stato ideato così apposta ma fidatevi è meno pratico di quanto crediate. Cercare le tracce ad orecchio poi è snervante visto che tiene 200 canzoni. Detto questo ecco la ciliegina: l'audio fa pena. Avete presente una radio mono?! Si sente male.O meglio ZERO definizione c'è solo tanto volume.Con altre cuffie..si sente MALE. L'equalizzazione si fa dal pc ma come spesso e volentieri succede serve ad un ..... Non buttate via 100 euro...lo dico perchè l'ho avuto.
Anche i materiali...almeno sull'Ipod mini sono buoni su questo...plastica tanto tanto leggera.
Per il discorso dell'alta definizione, avete ragione, nel senso che un lettore mp3 non è lo strumento adeguato. Ma visto che ascolto musica anche mentre sono in giro utilizzare un lettore CD con cuffie da HIFI è un attimo scomodo(lo facevo qualche tempo fa...). Io cerco un compromesso meno estremo.

SALVE, Pier
Pierno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 18:04   #11
isd88
Senior Member
 
L'Avatar di isd88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da Pierno
Allora io non sono un tecnico del suono...però per piacere non parlate bene dell'Ipod shuffle. Ho avuto la versione da 512mb per un mese, era un regalo, e l'ho fatto cambiare. Il prodotto è molto leggero sui 30 grammi scarsi mi sembra, ha un tasto con cui si fa tanto e.... basta. La mancanza di un dispaly si sente dopo 10 minuti, a meno che vuoi non siate abiutuati a sentire la musica così come viene. So che è stato ideato così apposta ma fidatevi è meno pratico di quanto crediate. Cercare le tracce ad orecchio poi è snervante visto che tiene 200 canzoni. Detto questo ecco la ciliegina: l'audio fa pena. Avete presente una radio mono?! Si sente male.O meglio ZERO definizione c'è solo tanto volume.Con altre cuffie..si sente MALE. L'equalizzazione si fa dal pc ma come spesso e volentieri succede serve ad un ..... Non buttate via 100 euro...lo dico perchè l'ho avuto.
Anche i materiali...almeno sull'Ipod mini sono buoni su questo...plastica tanto tanto leggera.
Per il discorso dell'alta definizione, avete ragione, nel senso che un lettore mp3 non è lo strumento adeguato. Ma visto che ascolto musica anche mentre sono in giro utilizzare un lettore CD con cuffie da HIFI è un attimo scomodo(lo facevo qualche tempo fa...). Io cerco un compromesso meno estremo.

SALVE, Pier
io l o provato con le koss spark plug e si sente bene, megli odel mio ipod
__________________
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su:
Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74
isd88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 23:16   #12
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
anche io sono molto orientato a prendere questo lettore della sony,è in ballottaggio con quello della philips sempre da 6 gb.
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 23:40   #13
fabbius69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1884
Sony NW-A1000, non riesco a creare le directory

Ho acquistato questo lettore da 6 giga, usando il programma allegato alla confezione cioà connect Player non riesco a creare le directory, ma riesco a memorizzare gli mp3 solo tutti insieme, non so se qualcuno possiede questo sony e può aiutarmi, io provo
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 01:12   #14
Addo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 210
Ciao io purtroppo nn posso esserti d'aiuto però probabilmente potresti esserlo tu per me.
Sono interessato al fratello più grande del lettore che possiedi, però vorrei sapere qualcosa in più delle capacità che ha questo prodotto, mi sapresti dire qualcosa?
ti ringrazio ciao
Addo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 15:17   #15
fabbius69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Messaggi: 1884
Il problema che il software allegato non è molto chiaro anzi per niente , e ci sono molti dubbi che non sono riuscito a risolvere.
Per adesso il giudizio è negativo, il manuale è quasi inesistente, online ho scaricato il manuale completo ma è tradotto in un italiano non italiano, sono riuscito con difficotà a memorizzare tutti i brani insieme, ma non riesco a dividerli su directory.

Punta su altre marche

fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 16:26   #16
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussioni unite
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 17:44   #17
Ashja
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5
condivido...

il Walkman NW-1000 della Sony è inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia perdere!!!!!!!! Funzionasse, sarebbe carino! Si sente bene. Peccato che non funziona il software per trasferire le canzoni, oppure è lentissimo (ore ed ore per caricare pochi mp3!) o ti da errori o ti dimentica gli autori o i nomi delle tracce.

Leggi

qui

quanti hanno avuto i miei stessi problemi

ora sono stufa, credo lo reimpacchetterò e lo rimanderò alla fottutissima Sony di Milano!!!

Ashja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 20:07   #18
diskostu
Senior Member
 
L'Avatar di diskostu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Messaggi: 2549
io infatti alla fine ho preso un ipod nano da 2gb con cui mi trovo benissimo, il sw itunes funziona molto bene e mi piace perchè mi permette di personalizzare i brani inserendo la copertina e i testi e cmq per il trasferimento veloce ci sono programmi alternativi come sharepod o anapod che permettono di trasferire i files facendo copia ed incolla.
__________________
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay
diskostu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:11   #19
Pierno
Member
 
L'Avatar di Pierno
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 66
ma cosa mi tocca sentire. connect nn va? sorpresi?? è scritto dapperttutto che fa senso...scaricatevi sonic stage dal sito sony.è gratuito e va bene.lo dico per esperienza personale.
qualità audio della versione 20gb...nn straordinaria.ma una spanna sopra la concorrenza comune, ipod o zen micro...
la cosa che mi lascia perplesso è il display...pensavo avesse qlk colore di più.elegante si ma 3 colori in tutto...con i soldi ke costa insomma.
ovvio comq che se volete sentire bene Sony è la soluzione.
il lettore trasforma tutto in atrac...ma nn se ne accorge nessuno.nel senso ke lo fa sufficentemente velocemente....
Saluti
Pierno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:15   #20
Pierno
Member
 
L'Avatar di Pierno
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da diskostu
io infatti alla fine ho preso un ipod nano da 2gb con cui mi trovo benissimo, il sw itunes funziona molto bene e mi piace perchè mi permette di personalizzare i brani inserendo la copertina e i testi e cmq per il trasferimento veloce ci sono programmi alternativi come sharepod o anapod che permettono di trasferire i files facendo copia ed incolla.

si bello itunes...ma sonic stage è + intuitivo ancora. provatelo è gratis..e va anke senza un lettore sony.. x le canzoni ke scaricate o rippate da cd i titoli li trova da solo...nn è l'unico a farlo lo so ma provate.è comodo.

SONY
Pierno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v