|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[CT+Sped] Corsair XMS3200C2 2x512MB
Vendo per conto di un amico 2 banchi da 512MB di Corsair XMS3200C2 Platinum.
Sono sempre state usate a 200Mhz con timings 2-2-2-5 con soli 2,7V e funzionano perfettamente. Garanzia a vita Corsair Prezzo di vendita 145€ + S.S. RULEZ: 1) Eventuali segnalazioni per adattamento del prezzo in base al regolamento devono essere comunicate via PVT previa verifica che il bene in vendita sia lo stesso, che il negozio effettui le spedizioni e che l'articolo sia disponibile. Post pubblici verranno segnalati ai moderatori e l'utente sarà automaticamente escluso dalla coda. 2) La consegna a mano NON ha la precedenza, perdo lo stesso tempo ad incontrarmi con un utente che ad andare alle poste, quindi non ho preferenze. 3) La merce è in vendita anche presso amici, parenti, conoscenti, colleghi e se me la penso anche su Ebay e mi riservo il diritto di rimuovere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar Ultima modifica di lancillo1 : 11-11-2005 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
Ciao, vorrei qualche info
che revisione sono? chip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, sono revisione 1.5 con chip new BH-5.
Qui c'è la lista dei chip in base alla revisione: http://www.xtremesystems.org/forums/...ad.php?t=50010 Fammi sapere
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar Ultima modifica di lancillo1 : 12-11-2005 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
speravo tccd, mi sai dire che frequenze raggiungono con 2,8v?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
CODA CONSEGNA A MANO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
in coda ma ad un prezzo onesto.
se sono queste sei fuori (nuove di pacca a 150€ iva comp. e probabilmente si trovano anche a prezzi migliori), dovresti stare al max 120€ per entrambe strano che non tu lo sappia... con tutti i post che hai...
"A pensare male si fà peccato... Ma spesso ci si azzecca!!!" ![]() Ultima modifica di Pippinik : 12-11-2005 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Coda con abbondante limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
che tipo di chip hanno, comunque se dici che li valgono mi scuso. quindi quelle ram nuove dovrebbero costare minimo 145+20%=174€? giusto?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio la coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
comunque sono in coda
se mi assicuri che sono ottime ram e il prezzo e' giusto sono disposto anche a concludere subito poi sulle limatine si fa in pvt (mi scuso di nuovo ma crdevo che le xms costassero piu' o meno tutte uguali) errare umanum est... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
In coda a 140€ spedite, non posso prenderle prima della prox settimana però!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
che ne e' stato delle ram?
vendute con scambio a mano a infrty? facci sapere siamo qui ad aspettare
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Al 90% le ho vendute a Infrty.
Se ci dovessero essere cambiamenti aggiorno il post.....
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Memorie vendute a Infrty.
Per chi fosse interessato ho messo in vendita 2x512 Kingston Bh-5 qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065008
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.