Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2014, 10:48   #81
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Non penso volesse fare la morale, credo volesse dirti, e sono d'accordo con lui, che certamente sarebbe bello e giusto che i giochi fossero funzionanti e funzionali al day-one ma l'esperienza ci insegna che le cose, purtroppo, non stanno così. Forse giusto i platform ormai puoi giocarli al day one o giochi estremamente semplici e "casual", per qualsiasi altro titolo non è mai conveniente farlo. Pensa la differenza fra quelli che hanno preso Civ 5 all'inizio e l'hanno abbandonato magari dopo poco perchè il gioco era carente ed incompleto sotto quasi tutti gli aspetti e quelli che l'han preso allo stesso prezzo o poco piu', patchato e con le due espansioni e che si sono ritrovati praticamente un altro prodotto con ben altra giocabilità. Pensiamo ad un Total war per esempio, la differenza abissale tra giocarlo appena uscito ed un anno dopo a metà prezzo, corretto, con nuove feature, ottimizzato e possibilmente anche moddato: anche questo in caso un altro gioco e per di piu' a prezzo ben inferiore. Gli esempi potrebbero andare avanti all'infinito, anzi ricordiamo pure che oramai pure le demo sono purtroppo sempre piu' rare, strumento che andrebbe invece considerato indispensabile prima di ogni acquisto, quindi, l'acquisto ritardato, o magari l'acquisto immediato ma resistere dal "cimentarsi subito" sono le armi di difesa principali che abbiamo come utenti, visto che anche le recensioni lasciano molto il tempo che trovano per una serie di motivi (complessità dei titoli, varietà delle configurazioni, gusti personali etc)
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 19:45   #82
Wild Bull
Senior Member
 
L'Avatar di Wild Bull
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Il subliminale è dare dell' - one - e poi la carota a chi decide di spendere? Ma in quale mondo sei caduto?
Ognuno i soldi li spende come vuole e come gli pare e piace e chi vende si deve assicurare che la merce sia integra al 100%. E' una regola di mercato.
mi citi ma il termine subliminale dove lo hai letto?
Io non sono caduto in nessun mondo ho solo espresso un parere e gradirei fosse rispettato, magari non condiviso ma rispettato!
Chiaro?
Si può portare aventi una discussione senza necessariamente essere offensivi verso chi non la pensa come te?
__________________
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 20:49   #83
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
mi citi ma il termine subliminale dove lo hai letto?
Non sai cosa significa subliminale...
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 20:51   #84
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20591
Io direi di finirla.. voi che dite?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 22:18   #85
Wild Bull
Senior Member
 
L'Avatar di Wild Bull
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Messaggi: 493
__________________
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA

Ultima modifica di Wild Bull : 31-10-2014 alle 22:29.
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 22:19   #86
Wild Bull
Senior Member
 
L'Avatar di Wild Bull
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Messaggi: 493
.

Ultima modifica di Wild Bull : 31-10-2014 alle 22:30. Motivo: Doppione
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 22:22   #87
Wild Bull
Senior Member
 
L'Avatar di Wild Bull
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Messaggi: 493
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Non sai cosa significa subliminale...
Sei il solito meschino e miserabile che si incontra in rete.
Se tu non fossi protetto dall'anonimato ti verrei a prendere a calci in culo e ti farei passare la voglia di fare lo spiritoso.
Ma su sto cazzo di forum non esiste un moderatore che banna sti provocatori bimbominkia?!?
__________________
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA

Ultima modifica di Wild Bull : 31-10-2014 alle 22:31.
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 08:09   #88
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27309
Sarebbe meglio parlare dei problemi del gioco, e non cercare di stabilire se comprarlo al dayone o meno è una colpa o una virtù
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 08:10   #89
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20591
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Sarebbe meglio parlare dei problemi del gioco, e non cercare di stabilire se comprarlo al dayone o meno è una colpa o una virtù
Ecco...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 13:33   #90
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Vi rendete conto che state litigando senza alcun motivo valido o no?

Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
Sei il solito meschino e miserabile che si incontra in rete.
Se tu non fossi protetto dall'anonimato ti verrei a prendere a calci in culo e ti farei passare la voglia di fare lo spiritoso.
Ma su sto cazzo di forum non esiste un moderatore che banna sti provocatori bimbominkia?!?
questa non te la passo, soprattutto il fatto che andresti a picchiarlo, ma stiamo scherzando?

2 settimane
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 13:53   #91
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Raga l'ho comprato (non ho mai giocato a CIV, ho visto solo i video) pensando che sia bellissimo(mi piacciono le strategie) ecc. ma veramente non ci sto capendo una mazza di niente....dove sono le risorse? le armi? casa base? omino che fa da operaio per costruire ecc... spiegatemi un pò terra terra come si fa!!!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 14:04   #92
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20591
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Raga l'ho comprato (non ho mai giocato a CIV, ho visto solo i video) pensando che sia bellissimo(mi piacciono le strategie) ecc. ma veramente non ci sto capendo una mazza di niente....dove sono le risorse? le armi? casa base? omino che fa da operaio per costruire ecc... spiegatemi un pò terra terra come si fa!!!
Hai provato a seguire il tutorial del gioco?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 20:01   #93
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Hai provato a seguire il tutorial del gioco?
si ci ho provato..ma non ho capito nulla!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 12:02   #94
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Giocato quasi 200 turni, mi sono volate un paio d'ore come niente, veramente un bel gioco, ci voleva questo restyling per Civ

Al momento sto seguendo una strategia molto "alien-friendly" nonostante sia stato occasionalmente attaccato, questa cosa pero a quanto pare è stata molto gradita dagli altri leader

il problema è che sono con il culo scoperto dal lato militare
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 12:23   #95
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20591
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Giocato quasi 200 turni, mi sono volate un paio d'ore come niente, veramente un bel gioco, ci voleva questo restyling per Civ

Al momento sto seguendo una strategia molto "alien-friendly" nonostante sia stato occasionalmente attaccato, questa cosa pero a quanto pare è stata molto gradita dagli altri leader

il problema è che sono con il culo scoperto dal lato militare
Mah ho fatto due partite intere fino ad adesso, non mi hanno mai attaccato militarmente.. forse giocare molto cauti aiuta!! Se concedi loro spesso favori, ti dovrebbero perdonare in caso qualcosa non gli vada a genio.. quindi si, direi che non è una preoccupazione che devi avere, per non aver unità militari a difesa!

Per gli alieni, ti attaccheranno se si sentono minacciati da te, magari se tenti di avvicinarti al nido, per esempio. Io ho risolto facendo la barriera (che non ricordo come si chiama, ma è disponibile dai primi turni) a protezione della città, così gli alieni innanzitutto ti lasceranno stare lì, poi fatta la protezione, dopo un po' apparirà un messaggio, che dirà che questo muro può essere reso "mobile", ovvero può dare protezione anche alle unità commerciali.., così non dovrai più preoccuparti nemmeno di che rotta faranno loro.. gli alieni non ti attaccheranno più!

Semplici piccoli accorgimenti per giocare very friendly!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:06   #96
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
va be vista la polemica successiva edito e cancello.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:08   #97
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Raga l'ho comprato (non ho mai giocato a CIV, ho visto solo i video) pensando che sia bellissimo(mi piacciono le strategie) ecc. ma veramente non ci sto capendo una mazza di niente....dove sono le risorse? le armi? casa base? omino che fa da operaio per costruire ecc... spiegatemi un pò terra terra come si fa!!!
vieni da CivV o parti da zero?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 13:13   #98
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Giocato quasi 200 turni, mi sono volate un paio d'ore come niente, veramente un bel gioco, ci voleva questo restyling per Civ

Al momento sto seguendo una strategia molto "alien-friendly" nonostante sia stato occasionalmente attaccato, questa cosa pero a quanto pare è stata molto gradita dagli altri leader

il problema è che sono con il culo scoperto dal lato militare
io per ora ho visto un po' di gameplay su youtube, proprio non riesco a farmelo piacere questo stile. Che poi venendo dall'approccio storico che aveva CIV anche in questa salsa spaziale sarebbe stato carino cercare di mantenere questo tipo di approccio, con magari un approccio più scientifico al terraforming, alla possibile forma e comportamento degli alieni e cose simili. Magari poter scegliere anzichè la solita mappa "isole, pangea, arcipelago.... caratteristiche del pianeta tipo "distanza dal sole, densità dell'atmosfera, composizione dell'atmosfera" e cambiare le risorse, i tipi di alieni e cose simili di conseguenza.
invece vedo robe tipo il miasma, i tentacoloni, i vermoni alla dune o le cavallette alla Starship Troopers ( senza parlare di risorse che sono esattamente la felicità, i soldi, la religione e la cultura ma cambiate di nome ). insomma mi sembra un gioco completamente privo di fantasia, di impegno e di ricerca quasi più simile a un mod "total conversion" sviluppato in maniera amatoriale per CIV ( in realtà ho visto total conversion per altri giochi molto più curate ) che a un vero e proprio nuovo capitolo / proseguimento di Civ.

insomma da grandissimo fan della serie penso proprio che continuerò a giocare a CivV e aspetterò il VI, per quanto mi impegni non riesco a trovare il minimo appeal in questo prodotto
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 02-11-2014 alle 13:19.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 16:00   #99
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20591
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
vieni da CivV o parti da zero?
Lo ha scritto nel messaggio, non ha mai giocato a Civ V.

PS = Puoi quotare più post in un solo tuo post...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2014, 09:13   #100
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
vieni da CivV o parti da zero?
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Lo ha scritto nel messaggio, non ha mai giocato a Civ V.

PS = Puoi quotare più post in un solo tuo post...
si ma sono disperato....bene o male ogni gestionale ha il suo operaio da fargli fare cose e ecc.. ma qui?
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v