Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2014, 10:11   #2101
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Qualcuno può darmi qualchè info?!
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 10:51   #2102
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, e buon anno!
Sto pensando di affiancare alla mia coppia multimediale lettore bluray-amplificatore, un "qualcosa" per riprodurre senza ansie gli mkv più gravosi, in quanto il lettore bluray samsung sembra arrancare se gli si propone un file grosso (18GB ad esempio) con audio DTS (di cui fa tra l'altro il passtrough).

Guardandomi in giro ho visto apparecchi preassemblati come:

FANTEC 3DS4600 Media Player


ASUS O!Play TV Pro

Ma vedendo XBMC mi pare che sia molto più flessibile e aggiornato.

Volendo però rimanere nell'ambito dello "scatolotto" da metter vicino al bluray, quale hardware mi consigliate?

Vedevo che ci sono anche piccole penne pc come la MK802 IV che supportano XBMC, e che quindi non è necessario avere per forza un pc per riprodurre mkv. Ma ho pensato che si potesse fare lo "scatolotto" anche con un eeebox che ad occhio dovrebbe essere anche più potente ed assicurare sempre una riproduzione fluida.

Ho dedotto correttamente?


Dimmi che budget hai ?
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 11:21   #2103
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Niente da fare ho impostato la tv come predefinito ma l'audio continua ad uscire dal notebook. Se non disattivo l'altoparlante e cuffie del notebook non esce mai dalla tv. C'è qualche impostazione da modificare direttamente in xbmc?

Edit: Ok ci sono riuscito oltre ad impostare la tv come predefinito come mi avevi consigliato, dovevo modificare in sistema-->audio la periferica principale che, non so come, si era impostata sul notebook. Grazie
figurati!

Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
Qualcuno può darmi qualchè info?!
riguardo?
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 11:44   #2104
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
Dimmi che budget hai ?
Francamente non ho idea.

A parità di prezzo di quei "scatolotti" che ho indicato (150€ circa) si trova qualcosa di meglio?! O basta spendere qualcosa in più per avere di meglio?!
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 12:25   #2105
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
Francamente non ho idea.

A parità di prezzo di quei "scatolotti" che ho indicato (150€ circa) si trova qualcosa di meglio?! O basta spendere qualcosa in più per avere di meglio?!
150 euro come ho sempre detto a tutti c e il fai da te

Intel celeron g1610 o AMD a4 3400. 37 euro

Scheda madre itx 50/60 euro

Cabinet con pico PSU da 60/75w integrato 40 euro

2gb RAM DDR 3 1600 19 euro

Ecco qua hai una bestiola migliore dei nuc con celeron 847 e altri aggeggetti
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 15:02   #2106
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Le mie esigenze, o meglio l'utilizzo destinato da quella macchina è la visione di film/telefilm/documentari o video personali...anche perchè non abbastanza potente per fare altro

Ho provato xbmcbuntu, funziona bene...ma non sono riuscito a configrarlo al meglio...ho provato ad installare openelec, ma non capisco perchè non parte l'installazione

Mah a questo punto resto con il mio fidato windows, almeno vado sul sicuro e mi funziona tutto

.. sei giunto alla mia stessa conclusione , meglio il brutto e lentissimo Windows che il bello ma impossibile linux o le sue variabili


Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
guarda, io consiglio sempre su file separati cosi ti crea per ogni file video il file nfo e in caso di reimportazione nella libreria non deve tirarsi giu le info da internet..
mi capita di spostare le cartelle dei film o delle serie per organizzazione..poi riaggiorno la libreria e mi reimporta tutto con le stesse info e immagini di prima!
anche il flag di visto/non visto..

.. forse hai ragione , diciamo anche senza il forse

Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
@JimThend Prima di tutto complimenti per come hai organizzato il tuo xbmc, davvero notevole, io utilizzo la stessa skin e volevo sapere come fai per far vedere il dvd che gira fuori dalla custodia quando vai ad esempio nella sezione film.


Grazie per i complimenti .. per attivare l’animazione del disc devi fare cosi:

1) I film devono risiedere all’interno di una cartella nominata con lo stesso nome/titolo del film ( vedi foto 0)
2) Accertarti di aver l’add-on " Artwork Downloader " .. se manca devi installarlo
3) Vai in Artwork Downloader > configura > film > abilita i download che desideri ( vedi foto 1) , per il disc devi abilitare “ Artwork Dischi “
4) Ora vai nella sezione dei film e richiama il menù tendina ( vedi foto 2) ..
5) Scegli come vuoi visualizzare in “ tipi di vista “
6) In alcune visualizzazioni devi attivare l’animazione ( vedi foto 3 - vista Wide ) in altre è già attiva e non devi fare nulla
7) Quando carichi un nuovo film , per scaricare il “disc” , devi posizionarti sul fim caricato > richiamare la tendina su in alto > vai in Add-on > ottieni logo/clearart – modalità solo ..
8) Per caricare tutto l’archivio film : ottieni logo/clearart – auto mode …. Per scaricare i file singolarmente : ottieni logo/clearart – gui mode

Foto 0


Foto 1



Foto 2



Foto 3




Sono sicuro di aver dimenticato qualcosa

Ultima modifica di JimThend : 09-01-2014 alle 15:11.
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 16:10   #2107
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
.. sei giunto alla mia stessa conclusione , meglio il brutto e lentissimo Windows che il bello ma impossibile linux o le sue variabili





.. forse hai ragione , diciamo anche senza il forse





Grazie per i complimenti .. per attivare l’animazione del disc devi fare cosi:

1) I film devono risiedere all’interno di una cartella nominata con lo stesso nome/titolo del film ( vedi foto 0)
2) Accertarti di aver l’add-on " Artwork Downloader " .. se manca devi installarlo
3) Vai in Artwork Downloader > configura > film > abilita i download che desideri ( vedi foto 1) , per il disc devi abilitare “ Artwork Dischi “
4) Ora vai nella sezione dei film e richiama il menù tendina ( vedi foto 2) ..
5) Scegli come vuoi visualizzare in “ tipi di vista “
6) In alcune visualizzazioni devi attivare l’animazione ( vedi foto 3 - vista Wide ) in altre è già attiva e non devi fare nulla
7) Quando carichi un nuovo film , per scaricare il “disc” , devi posizionarti sul fim caricato > richiamare la tendina su in alto > vai in Add-on > ottieni logo/clearart – modalità solo ..
8) Per caricare tutto l’archivio film : ottieni logo/clearart – auto mode …. Per scaricare i file singolarmente : ottieni logo/clearart – gui mode

Foto 0


Foto 1



Foto 2



Foto 3




Sono sicuro di aver dimenticato qualcosa
è una novità per me questo..devo proprio provare!

ti faccio una domanda, le collection dei film per averle ordinate nell'hard disk le ho messe cosi:

Cartella Film Collection
[anno] Film 1
Film 1
[anno] Film 2
Film 2

se la cartella del film ha l'anno in testa si riesce a fare lo stesso?
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 16:21   #2108
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
.. sei giunto alla mia stessa conclusione , meglio il brutto e lentissimo Windows che il bello ma impossibile linux o le sue variabili





.. forse hai ragione , diciamo anche senza il forse





Grazie per i complimenti .. per attivare l’animazione del disc devi fare cosi:

1) I film devono risiedere all’interno di una cartella nominata con lo stesso nome/titolo del film ( vedi foto 0)
2) Accertarti di aver l’add-on " Artwork Downloader " .. se manca devi installarlo
3) Vai in Artwork Downloader > configura > film > abilita i download che desideri ( vedi foto 1) , per il disc devi abilitare “ Artwork Dischi “
4) Ora vai nella sezione dei film e richiama il menù tendina ( vedi foto 2) ..
5) Scegli come vuoi visualizzare in “ tipi di vista “
6) In alcune visualizzazioni devi attivare l’animazione ( vedi foto 3 - vista Wide ) in altre è già attiva e non devi fare nulla
7) Quando carichi un nuovo film , per scaricare il “disc” , devi posizionarti sul fim caricato > richiamare la tendina su in alto > vai in Add-on > ottieni logo/clearart – modalità solo ..
8) Per caricare tutto l’archivio film : ottieni logo/clearart – auto mode …. Per scaricare i file singolarmente : ottieni logo/clearart – gui mode

Foto 0


Foto 1



Foto 2



Foto 3




Sono sicuro di aver dimenticato qualcosa
Ok grazie mille. Avevo gia tutto organizzato come hai scritto in guida mi mancava solo l'attivazione dll'addon nel menu a tendina. Grazie ancora

edit: Come mai per alcuni file non mi fa aggiungere l'immagine discart?
Avevo visto che per alcuni film non mi usciva e volevo aggiungerla manualmente ma quando vado a "trova icona" non mi compare la DISCART

Un'ultima cosa e scusa se ti rompo , ho visto che vicino al cofanetto delle collezioni film tipo "The bourne collection" non esce il disco ma c'è l'immagine in piccolo dei 3 dvd come posso metterla?
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1

Ultima modifica di PESFAN : 09-01-2014 alle 16:55.
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 17:57   #2109
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
è una novità per me questo..devo proprio provare!

ti faccio una domanda, le collection dei film per averle ordinate nell'hard disk le ho messe cosi:

Cartella Film Collection
[anno] Film 1
Film 1
[anno] Film 2
Film 2

se la cartella del film ha l'anno in testa si riesce a fare lo stesso?
Credo di si .. non vedo il problema


Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Ok grazie mille. Avevo gia tutto organizzato come hai scritto in guida mi mancava solo l'attivazione dll'addon nel menu a tendina. Grazie ancora

edit: Come mai per alcuni file non mi fa aggiungere l'immagine discart?
Avevo visto che per alcuni film non mi usciva e volevo aggiungerla manualmente ma quando vado a "trova icona" non mi compare la DISCART

Un'ultima cosa e scusa se ti rompo , ho visto che vicino al cofanetto delle collezioni film tipo "The bourne collection" non esce il disco ma c'è l'immagine in piccolo dei 3 dvd come posso metterla?


Come sempre mi dimentico qualcosa ..

Non sempre su fanart.tv ci sono i disc da poter scaricare ( soprattutto i film italiani ) , quindi devi inserire il disc manualmente : vai sempre in Artwork Downloader > avanzato > attiva “ usa file locali ” .. una volta attivato puoi inserire anche manualmente i disc.png all’interno della cartella del film … ricordati che i disc devono avere il formato .png

Per la seconda richiesta .. non ricordo se bastasse attivare “ raggruppa film in antologie “ , che trovi in settings > video .., o se serve altro .. forse ti serve anche l’add-on Extendedinfo Script ( autore Phil65 .. io attualmente ho la versione 0.5.0 , magari hanno aggiornato ) .,.. l’ Extendedinfo è utile anche per movie sets , quando hai installato vai in configura e scegli la lingua

Avrò dimenticato qualcosa ???
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 18:23   #2110
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Credo di si .. non vedo il problema






Come sempre mi dimentico qualcosa ..

Non sempre su fanart.tv ci sono i disc da poter scaricare ( soprattutto i film italiani ) , quindi devi inserire il disc manualmente : vai sempre in Artwork Downloader > avanzato > attiva “ usa file locali ” .. una volta attivato puoi inserire anche manualmente i disc.png all’interno della cartella del film … ricordati che i disc devono avere il formato .png

Per la seconda richiesta .. non ricordo se bastasse attivare “ raggruppa film in antologie “ , che trovi in settings > video .., o se serve altro .. forse ti serve anche l’add-on Extendedinfo Script ( autore Phil65 .. io attualmente ho la versione 0.5.0 , magari hanno aggiornato ) .,.. l’ Extendedinfo è utile anche per movie sets , quando hai installato vai in configura e scegli la lingua

Avrò dimenticato qualcosa ???
Nel primo caso dopo che metto il file png nella cartella del film devo fare qualcos'altro? Perche ho il inserito il file ma il dvd non mi esce

Nel secondo non capisco come installare lo script
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 22:35   #2111
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
150 euro come ho sempre detto a tutti c e il fai da te

Intel celeron g1610 o AMD a4 3400. 37 euro

Scheda madre itx 50/60 euro

Cabinet con pico PSU da 60/75w integrato 40 euro

2gb RAM DDR 3 1600 19 euro

Ecco qua hai una bestiola migliore dei nuc con celeron 847 e altri aggeggetti
mmmh, quindi sconsigliate le soluzioni, "aggeggetti", che probabilmente si basano su chip arm o simili?!

EDIT:

Quelli che ho proposto io sono:

FANTEC 3DS4600 Media Player 130€ circa

ASUS O!Play TV Pro 165€ circa (questo ha come plus decoder digitale e slot per hard disk su cui si può anche registrare)
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta

Ultima modifica di iobi : 09-01-2014 alle 22:43.
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 08:29   #2112
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Nel primo caso dopo che metto il file png nella cartella del film devo fare qualcos'altro? Perche ho il inserito il file ma il dvd non mi esce

Nel secondo non capisco come installare lo script
script.extendedinfo 0.0.2 : http://dropcanvas.com/f3qqe
per installarlo vai in settings > add.on > installa da un file zip .. carica il file scaricato

dopo che hai inserito l’immagine disc.png nella cartella del film devi fare gli stessi passaggi , quindi ti posizioni sul film > richiami la tendina in alto > add-ons > Gui-Mode > Artwork Dischi > scegli il disc caricato .. finito

Ultima modifica di JimThend : 10-01-2014 alle 08:33.
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 09:20   #2113
riki79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Verona
Messaggi: 253
Per chi non lo conoscesse vorrei segnalarvi l'addon PELISALACARTA.
Lo sto utilizzando con piacere da qualche settimana.
Per maggiori informazioni su google trovate tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop MB:GA-1037UN-EU | RAM: 4 GB DDR3 1333 Mhz | HD: Kingston SSD 128 GB V300 SATA3, Seagate Barracuda 250 GB SATA | CASE: Cooltek V6 | ALIMENTATORE: P&0 LC-8550BTX 550W | MONITOR: Samsung T27C350 | OS: Ubuntu 14.04 + Windows 8.1

Mediacenter Raspberry PI + Openelec
riki79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 09:53   #2114
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
script.extendedinfo 0.0.2 : http://dropcanvas.com/f3qqe
per installarlo vai in settings > add.on > installa da un file zip .. carica il file scaricato

dopo che hai inserito l’immagine disc.png nella cartella del film devi fare gli stessi passaggi , quindi ti posizioni sul film > richiami la tendina in alto > add-ons > Gui-Mode > Artwork Dischi > scegli il disc caricato .. finito
Perfetto tutto ok, grazie per la disponibilità.
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 10:02   #2115
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da riki79 Guarda i messaggi
Per chi non lo conoscesse vorrei segnalarvi l'addon PELISALACARTA.
Lo sto utilizzando con piacere da qualche settimana.
Per maggiori informazioni su google trovate tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma riuscite a mettere gli episodi delle serie tv in ordine su pelisacarta
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 11:25   #2116
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
script.extendedinfo 0.0.2 : http://dropcanvas.com/f3qqe
per installarlo vai in settings > add.on > installa da un file zip .. carica il file scaricato

dopo che hai inserito l’immagine disc.png nella cartella del film devi fare gli stessi passaggi , quindi ti posizioni sul film > richiami la tendina in alto > add-ons > Gui-Mode > Artwork Dischi > scegli il disc caricato .. finito
ma che serve questo extended info?

cmq ho fatto anch'io tutta la questione dell'artwork downloader ed è veramente figo! anche il fatto che se impostato ti fa vedere le fanart diverse per film!

una cosa non avevi detto..bisogna impostare nell'addon in avanzate di usare file locali, senno le disc-art ecc. non vengono salvate nella cartella del film!
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 12:17   #2117
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Perfetto tutto ok, grazie per la disponibilità.
Prego


Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
ma che serve questo extended info?

cmq ho fatto anch'io tutta la questione dell'artwork downloader ed è veramente figo! anche il fatto che se impostato ti fa vedere le fanart diverse per film!

una cosa non avevi detto..bisogna impostare nell'addon in avanzate di usare file locali, senno le disc-art ecc. non vengono salvate nella cartella del film!
Bazzu perdona la mia memoria .. sai che dimentico sempre un particolare , sto invecchiando ..


A cosa serve extended ?? Cerco di spiegartelo con le immagini , iniziamo con la sezione sets ..

Con extended



Senza extended




Con extended



Senza extended



In film con funzione "raggruppa film in antologie" attivata

Con extended



Senza extended




noti differenze ?? praticamente aiuta a inserire informazioni e a visualizzare in movie sets l’animazione del disc ( vedi ultima foto )

JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 12:18   #2118
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
ma che serve questo extended info?

cmq ho fatto anch'io tutta la questione dell'artwork downloader ed è veramente figo! anche il fatto che se impostato ti fa vedere le fanart diverse per film!

una cosa non avevi detto..bisogna impostare nell'addon in avanzate di usare file locali, senno le disc-art ecc. non vengono salvate nella cartella del film!
Come no? L'ha scritto.

Comuque è davvero fico, ora impostero tutto anche sul tablet
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 12:57   #2119
JimThend
Senior Member
 
L'Avatar di JimThend
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 889
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Come no? L'ha scritto.

Comuque è davvero fico, ora impostero tutto anche sul tablet
Vero .. però Bazzu ha segnalato una funzione in più :… senno le disc-art ecc. non vengono salvate nella cartella del film! … .. io mi sono scordato di segnalarlo
JimThend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2014, 13:26   #2120
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Prego




Bazzu perdona la mia memoria .. sai che dimentico sempre un particolare , sto invecchiando ..


A cosa serve extended ?? Cerco di spiegartelo con le immagini , iniziamo con la sezione sets ..

Con extended



Senza extended




Con extended



Senza extended



In film con funzione "raggruppa film in antologie" attivata

Con extended



Senza extended




noti differenze ?? praticamente aiuta a inserire informazioni e a visualizzare in movie sets l’animazione del disc ( vedi ultima foto )

si vede si la differenza!
soprattutto nella modalità "lista destra" che uso anch'io per i film!

scaricherò questo extended info! grazie mille!

domanda 1..
se non attivi il raggpruppamento per antalogie, teoricamente non dorvebbe proprio farti vedere i sets, o mi sbaglio?

domanda 2
io nella collection come copertina mi trovo sempre quella del primo film all'interno..te invece ne hai una a parte che riassume il contenuto della collection.. che hai fatto di particolare?

Quote:
Originariamente inviato da JimThend Guarda i messaggi
Vero .. però Bazzu ha segnalato una funzione in più :… senno le disc-art ecc. non vengono salvate nella cartella del film! … .. io mi sono scordato di segnalarlo
tranqui! succede di dimenticarsi!
cosi gli utenti imparano a smanettarci e non trovano sempre la pappa pronta!

c'ho messo 6 mesi a usare decentemente XBMC e non sai quante volte mi si è cancellato il database dei film o delle serie...
come vedi c'è sempre da imparare!

ultimamente mi capita anche che facendo spostamenti di cartelle o inserimento di nuove nel database mi resetti il contenuto di alcune sezioni..

tipo ieri sera la parte film che includeva 2 cartelle dopo una pulizia con watchdog me la sono trovata con conenuto "nessuno" al posto di film con l'apposito scaper!
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v