Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-01-2018, 14:39   #29781
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Possono fare la PS5 con tutti gli ZuzzurroFlops che vogliono, ma se mi ci fanno solo remaster sopra è inutile.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 13-01-2018, 14:54   #29782
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Da possessore di PS4 Pro su 1080p, mi sento di consigliarla a chi:
- non ha un budget ristretto (perché è chiaramente uno sfizio in più e non imprescindibile)
- ci tiene alla grafica (da ex possessore di pc con buona scheda video, per me ha un senso, ma per molti miei amici casualoni ho sprecato soldi)

Se non si è vittima delle diatribe sul framerate, si possono risparmiare quei soldi. Se 100€ non sono tanti (beati voi) prendetela, perché a quel punto la differenza è poca (se sono 100€ in più alla SLIM da 500GB, quindi comprate anche l'HD maggiorato).
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline  
Old 13-01-2018, 22:30   #29783
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Possono fare la PS5 con tutti gli ZuzzurroFlops che vogliono, ma se mi ci fanno solo remaster sopra è inutile.
Non mi sembra che su PS4 ci siano solo remaster

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 13-01-2018, 22:43   #29784
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Ragazzi scusate il piccolo OT, ma The Last Of US ha finali differenti o può avere diversi svolgimenti per quanto riguarda la storia? E' "lineare" la storia?

Chiedo perché sono arrivato ad un punto che mi ha lasciato con questo interrogativo.

Spoiler:
Sono appena arrivato alla conclusione del capitolo "I sobborghi". Il filmato si è concluso con la parola FALL (Autunno), dopo la morte di Chris. C'era qualche modo per salvare i due fratelli?


Mamma che gioco, davvero non concepisco chi riesce a definire una tale opera "noiosa"....la recitazione dei personaggi virtuali è qualcosa di spaventoso, incredibile, forse riuscirà a raggiungere la vetta di quella che è la mia lista di giochi preferiti e a spodestare l'immortale Half Life che per me, almeno per ora, sta al primo posto...
killeragosta90 è offline  
Old 13-01-2018, 22:53   #29785
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19687
TLOU è stupendo davvero. è magico e pur avendolo giocato tardi mi ha veramente emozionato e sorpreso. mi sono arrabbiato e commosso col protagonista. L'ultimo gioco ad avermi preso così tanto è stato Shenmue e parlo di 17 anni fa.

comunque no, nessuna scelta. il gioco è preimpostato.
sai che non mi ricordo chi sono quei due dello spoiler?
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline  
Old 13-01-2018, 23:08   #29786
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Non mi sembra che su PS4 ci siano solo remaster

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Non ho mai detto questo. Devi ammettere però che si tratta di una tendenza in costante aumento. Giusto l’altro giorno hanno annunciato le remaster di Dark Souls 1 e AC Rogue che sono titoli PS3. Di questo passo su PS5 mi aspetto che ci siano remaster di titoli PS4.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 13-01-2018, 23:14   #29787
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Comunque spero facciano una versione con the last of us incluso per rigiocarlo, è passato davvero molto e giochi così non ne sono più usciti, rigiocherei tutto insieme molto volentieri...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline  
Old 13-01-2018, 23:19   #29788
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
TLOU è stupendo davvero. è magico e pur avendolo giocato tardi mi ha veramente emozionato e sorpreso. mi sono arrabbiato e commosso col protagonista. L'ultimo gioco ad avermi preso così tanto è stato Shenmue e parlo di 17 anni fa.

comunque no, nessuna scelta. il gioco è preimpostato.
sai che non mi ricordo chi sono quei due dello spoiler?
Oddio, spero di non aver cannato il nome

Spoiler:
I due fratelli neri, quello più giovane viene morso e aggredisce Ellie. Chris, il fratello adulto, (se si chiama così, ho paura a googolare per eventuali spoiler ) è costretto a sparagli...e dopo aver minacciato Joel, si spara a sua volta.....scena a dir poco emozionante, realizzata in maniera superba,
il fratello maggiore ha un espressività pazzesca....come Ellie d'altronde, quando poco prima parla al fratello più giovane, animazioni da oscar...

Ultima modifica di killeragosta90 : 13-01-2018 alle 23:22.
killeragosta90 è offline  
Old 13-01-2018, 23:40   #29789
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19687
Ahhhhh ok. È inevitabile purtroppo.

Fanno dark souls per la 4? Halleluia!
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline  
Old 14-01-2018, 00:24   #29790
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Ahhhhh ok. È inevitabile purtroppo.

Fanno dark souls per la 4? Halleluia!


Dark Souls 1 per PS4, XOne, PC e... Switch.

Sai quante Switch lanciate contro il muro?
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 14-01-2018, 08:17   #29791
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19687
Non c'è il laccetto come per il wii mote? Povere tv.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline  
Old 14-01-2018, 10:51   #29792
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Non ho mai detto questo. Devi ammettere però che si tratta di una tendenza in costante aumento. Giusto l’altro giorno hanno annunciato le remaster di Dark Souls 1 e AC Rogue che sono titoli PS3. Di questo passo su PS5 mi aspetto che ci siano remaster di titoli PS4.
DS1 è una remastered per tutte le piattaforme, idem l'altro ma secondo me questo lo fanno perché è la fine della generazione in senso stretto. Da qui in poi saranno tutte x86 con GPU simili quindi la PS5 farà andare i giochi della 4, è molto probabile che ormai sarà una generazione continua cross model.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 14-01-2018, 15:02   #29793
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3586
Ho scaricato la open beta di FighterZ, ma è possibile giocarci o serve il Plus?

In teoria doveva essere limitata a chi lo ha prenotato solo ieri.


EDIT: buttata

Ultima modifica di Rodin : 14-01-2018 alle 16:12.
Rodin è offline  
Old 14-01-2018, 18:40   #29794
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Ho scaricato la open beta di FighterZ, ma è possibile giocarci o serve il Plus?

In teoria doveva essere limitata a chi lo ha prenotato solo ieri.


EDIT: buttata
non funziona nulla oggi, anche se logghi nella lobby puoi solo fare il tutorial perchè il matchmaking non funziona, non trova partite

c'è già stato un post ufficiale di scuse degli sviluppatori, ci stanno lavorando, al solito c'è talmente tanta gente che tenta di provare il gioco che è scoppiato tutto
di@! è offline  
Old 14-01-2018, 18:45   #29795
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
non funziona nulla oggi, anche se logghi nella lobby puoi solo fare il tutorial perchè il matchmaking non funziona, non trova partite

c'è già stato un post ufficiale di scuse degli sviluppatori, ci stanno lavorando, al solito c'è talmente tanta gente che tenta di provare il gioco che è scoppiato tutto
E ok, ma a me non fa accedere nemmeno al tutorial, che poi è quello che volevo fare. A sto punto andassero a quel paese
Rodin è offline  
Old 14-01-2018, 21:57   #29796
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Non ho mai detto questo. Devi ammettere però che si tratta di una tendenza in costante aumento. Giusto l’altro giorno hanno annunciato le remaster di Dark Souls 1 e AC Rogue che sono titoli PS3. Di questo passo su PS5 mi aspetto che ci siano remaster di titoli PS4.
Vero, ma questo perché fare nuove ip originali non è semplice. Inoltre molti videogiocatori hanno nostalgia di certi titoli. Io ad esempio comprerò subito Medievil quando uscirà, oppure non ho mai potuto giocare a Shadow of the Colossus e quindi prenderò la remastered per PS4. Idem per Dark Souls, mai giocato un souls in generale, ma con questa scusa lo prenderò sicuramente
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate il piccolo OT, ma The Last Of US ha finali differenti o può avere diversi svolgimenti per quanto riguarda la storia? E' "lineare" la storia?

Chiedo perché sono arrivato ad un punto che mi ha lasciato con questo interrogativo.

Spoiler:
Sono appena arrivato alla conclusione del capitolo "I sobborghi". Il filmato si è concluso con la parola FALL (Autunno), dopo la morte di Chris. C'era qualche modo per salvare i due fratelli?


Mamma che gioco, davvero non concepisco chi riesce a definire una tale opera "noiosa"....la recitazione dei personaggi virtuali è qualcosa di spaventoso, incredibile, forse riuscirà a raggiungere la vetta di quella che è la mia lista di giochi preferiti e a spodestare l'immortale Half Life che per me, almeno per ora, sta al primo posto...
Uno dei miei giochi preferiti in assoluto e pensare che il genere survival horror non mi è mai piaciuto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 14-01-2018, 23:29   #29797
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Vero, ma questo perché fare nuove ip originali non è semplice. Inoltre molti videogiocatori hanno nostalgia di certi titoli. Io ad esempio comprerò subito Medievil quando uscirà, oppure non ho mai potuto giocare a Shadow of the Colossus e quindi prenderò la remastered per PS4. Idem per Dark Souls, mai giocato un souls in generale, ma con questa scusa lo prenderò sicuramente

Vero anche quello che dici tu, ma tieni conto che oramai la bilancia pende più dalla parte del profitto che da quella artistica. Un remake/remaster ha un margine più alto a fronte di uno sviluppo più rapido.

E poi devi anche guardare che Medievil (come anche Crash) sono della PS1 e Colossus è della PS2 (anche se una versione HD era già uscita sulla PS3), oltre una certa distanza di tempo e generazioni di console ci può stare.
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 15-01-2018, 10:54   #29798
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Vero anche quello che dici tu, ma tieni conto che oramai la bilancia pende più dalla parte del profitto che da quella artistica. Un remake/remaster ha un margine più alto a fronte di uno sviluppo più rapido.

E poi devi anche guardare che Medievil (come anche Crash) sono della PS1 e Colossus è della PS2 (anche se una versione HD era già uscita sulla PS3), oltre una certa distanza di tempo e generazioni di console ci può stare.
Ci si è resi conto che l'industria videoludica produce fatturati spaventosi e quindi tutte le aziende cercano di guadagnare il più possibile. Ma per fortuna ci sono ancora aziende che danno la priorità al lato artistico.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 15-01-2018, 11:06   #29799
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27307
ragazzi qualcuno qui ha mai operato di sua mano la sostituzione dell'alimentatore in una PS4 Fat?

volevo capire se è un operazione fattibile senza troppa fatica
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online  
Old 15-01-2018, 13:42   #29800
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno qui ha mai operato di sua mano la sostituzione dell'alimentatore in una PS4 Fat?

volevo capire se è un operazione fattibile senza troppa fatica
Prima cosa devi reperirne uno funzionante per ps4 fat di alimentatore, meglio se identico di revision a quello presente.

Se lo hai poi smontare la ps4 non è molto difficile, basta avere il giusto set di cacciaviti e un poco di manualità, segui una delle tante guide online e lo smonti.

Ovviamente questa operazione nel 99% dei casi manomette gli sticker di garanzia dietro i quali stanno alcune delle viti da togliere, quindi se fosse in garanzia la stessa va a farsi benedire. Ma presumo non lo sia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v