Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2017, 18:02   #321
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
A mio avviso solo 8 slot di item rapidi sono un poco pochi, perché poi alla fine hai item che sarebbero comodi che non puoi di fatto usare in battaglia, quindi devi valutare bene quali scegliere, specie prima di un boss.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 06:46   #322
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
il futuro prossimo degli action game è gia segnato. Anche Nier: Automata ha meccaniche prese dai souls ...
Ho sbirciato qualche walkthrough, meraviglia, si preannuncia altro giocone.

Tornando a Nioh, devo dire che mi ero preoccupato perchè ero salito un po di livello, livello 77, (qui sotto mentre stavo farmando per la quarta volta Onryoki per ottenere l'elmo cornuto, ma niente, non lo droppa, a sto punto ho dubbi che lo faccia realmente),



grazie alla ripetizione di alcune secondarie per andare a caccia del drop necessario o per aiutare gli altri al portale Torii, invece la missione "Fuga da Iga" mi ha riportato con i piedi per terra, per arrivare al boss sono morto non so quante volte, e il boss stesso mi ha dato diverse lezioni.
Ed anche qui l'uso degli amuleti ha cambiato da così a così l'esito dello scontro.
Non dico che è diventata una passeggiata, ma l'aiuto che ti danno è notevole (e necessario, almeno per me).
In più è stato il boss più divertente da fare, forse anche quello meglio caratterizzato fino ad ora.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 24-02-2017 alle 07:10.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 09:38   #323
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Io ieri ho terminato abbastanza in scioltezza la seconda isola, con tutte le secondarie fatte, molto belle alcune, anche se abbastanza brevi.

Siccome ho farmato parecchio redivivi, mi sa che ormai per queste zone ho già l'equip più potente o quasi.

Stasera voglio fare qualche livello aiutando qualcuno sempre da umi-bozu o nelle miniere, o magari faccio una missione crepuscolo, poi inizio la terza isola.

Il mio pg sta venendo su benino, attualmente ho circa 155 ki, l'unica stat un poco pompata è quella, il cuore, ma è fondamentale, perché spesso i redivivi lo finiscono prima di me, o ho possibilità di dare un colpo in più o due o scansarmi agli yokai, son vantaggi importanti in questi livelli.

Mantengo per ora una agliltà B (verde) che mi pare il giusto compromesso tra agilità e difesa, e mi trovo bene, col completo del guerriero dell'ovest, visto che la katana che uso che fa più danno dà i bonus con quello.

Ieri ho perso anche un poco di tempo a liberare dal ciarpame il deposito e l'inventario, ho eliminato(donato/venduto/scomposto) il 90% degli item gialli e il 50% dei blu e il 10% viola e ora fnalmente non devo scartare roba ogni passo ( mi sono accorto solo ieri che esiste il tasto di selezione multipla per scartare/vendere/disassemblare gli item allora ho fatto prima! )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 09:47   #324
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Per entrare ad aiutare come funziona?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 10:10   #325
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Per entrare ad aiutare come funziona?
Guarda, io l'ho fatto solo un paio di volte per provare, io sono entrato dal menu nella mappa nel menu torii ( mi pare si chiami così ) e ti dà l'opzione di poter giocare in coop con un amico o di aiutare una persona casuale, se scegli questa poi ti fa scegliere se dai aiuto senza condizioni o condizionato, il che vuol dire che di fatto scegli lo scenario (missione) tra uno di quelli che hai terminato, se no vai in uno a caso.

Selezioni e il sistema cerca un abbinamento, se lo trova entro breve vieni portato nello scenario al santuario dove qualcuno ha chiesto aiuto, usando l'item apposito, la tazza okocho o come diavolo si chiama, che può essere quindi a inizo missione, durante, o per il boss lo vedi dopo.

Va da se che se uno si mette d'accordo con un amico e mette nelle impostazioni di rete la stessa passphrase dovrebbe essere possibile trovarsi, ma per ora non ho provato.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 10:11   #326
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato con una certa soddisfazione che le vendite di Nioh, tra copie fisiche e digitali, hanno superato il milione di unità. Evidentemente i costi di produzione non devono essere stati eccessivi, nonostante il gioco fosse stato annunciato nel 2005.

Nioh è stato lanciato simultaneamente in quindici nazioni a inizio febbraio e ha raggiunto il milione di copie in appena due settimane sul mercato.

Per ringraziare chi lo ha acquistato, Koei Tecmo regalerà la Golden Nioh Armor con l'aggiornamento 1.04 previsto per il 24 febbraio 2017... Ehi, ma è oggi!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Nioh è un titolo esclusivo per PlayStation 4.

Fonte Multiplayer.it
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 10:39   #327
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato con una certa soddisfazione che le vendite di Nioh, tra copie fisiche e digitali, hanno superato il milione di unità. Evidentemente i costi di produzione non devono essere stati eccessivi, nonostante il gioco fosse stato annunciato nel 2005.

Nioh è stato lanciato simultaneamente in quindici nazioni a inizio febbraio e ha raggiunto il milione di copie in appena due settimane sul mercato.

Per ringraziare chi lo ha acquistato, Koei Tecmo regalerà la Golden Nioh Armor con l'aggiornamento 1.04 previsto per il 24 febbraio 2017... Ehi, ma è oggi!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Nioh è un titolo esclusivo per PlayStation 4.

Fonte Multiplayer.it
Bella, ma mi sa che per adesso non la posso indossare, se no perdo il bonus agilità.
Bene comunque, spero venda ancora di più così da rilasciare DLC e aggiornamenti vari.
Sarebbe bello avere un sistema simile a quello di Diablo, missioni random generate casualmente, oppure come i dungeon di FFXV.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 14:43   #328
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda, io l'ho fatto solo un paio di volte per provare, io sono entrato dal menu nella mappa nel menu torii ( mi pare si chiami così ) e ti dà l'opzione di poter giocare in coop con un amico o di aiutare una persona casuale, se scegli questa poi ti fa scegliere se dai aiuto senza condizioni o condizionato, il che vuol dire che di fatto scegli lo scenario (missione) tra uno di quelli che hai terminato, se no vai in uno a caso.

Selezioni e il sistema cerca un abbinamento, se lo trova entro breve vieni portato nello scenario al santuario dove qualcuno ha chiesto aiuto, usando l'item apposito, la tazza okocho o come diavolo si chiama, che può essere quindi a inizo missione, durante, o per il boss lo vedi dopo.

Va da se che se uno si mette d'accordo con un amico e mette nelle impostazioni di rete la stessa passphrase dovrebbe essere possibile trovarsi, ma per ora non ho provato.
Per chi cerca il platino aiutare un numero "x" volte qualcuno sblocca un trofeo
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 16:05   #329
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Prima ero a casa e ho acceso il gioco per scaricare la patch, e vedere sto bonus item, ma ancora non c'era.

Evidentemente la rilasceranno più tardi....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 08:36   #330
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Raga ma a voi ha dato l'armatura gratuita con la patch 1.5? A me 0
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 09:55   #331
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raga ma a voi ha dato l'armatura gratuita con la patch 1.5? A me 0
Si scarica dal santuario, nella sezione dedicata ai DLC
Comunque quanto mena l'Orchessa, è il "Vicario Amelia" di Nioh
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 25-02-2017 alle 10:00.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 10:58   #332
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Grazie. Ho trovato una cosa che non mi piace, le mappe sono troppo dispersive ma non come dimensione ma come punti di riferimento. Spesso mi trovo a girare come un idiota perché ci sono mille angoli, corridoi ecc. Avrei preferito avere dei punti di riferimento chiari come nei DS. Rimane comunque un gran gioco ovvio.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 12:13   #333
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Oggi ho provato a rifare le due missioni end game di NG dopo essermi potenziato in NG+ (ho armi ed armatura 150+3) e ... obliterati quei boss di merda al first try (gli facevo 1500 danni a spadata). Pensare quanto ci ho cristonato per niente ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 13:24   #334
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie. Ho trovato una cosa che non mi piace, le mappe sono troppo dispersive ma non come dimensione ma come punti di riferimento. Spesso mi trovo a girare come un idiota perché ci sono mille angoli, corridoi ecc. Avrei preferito avere dei punti di riferimento chiari come nei DS. Rimane comunque un gran gioco ovvio.
La trovo una cosa ottima, io, livelli corridoio son troppo facili.

Puoi mettere te comunque degli item segnaposto per orientarti meglio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 14:26   #335
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7966
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato con una certa soddisfazione che le vendite di Nioh, tra copie fisiche e digitali, hanno superato il milione di unità. Evidentemente i costi di produzione non devono essere stati eccessivi, nonostante il gioco fosse stato annunciato nel 2005.

Nioh è stato lanciato simultaneamente in quindici nazioni a inizio febbraio e ha raggiunto il milione di copie in appena due settimane sul mercato.

Per ringraziare chi lo ha acquistato, Koei Tecmo regalerà la Golden Nioh Armor con l'aggiornamento 1.04 previsto per il 24 febbraio 2017... Ehi, ma è oggi!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Nioh è un titolo esclusivo per PlayStation 4.

Fonte Multiplayer.it
sono contento
Bel successo di vendite.. ci voleva un soul game giappo da una softco che ha grandi giochi alle spalle con la serie di ninja gaiden
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 14:36   #336
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La trovo una cosa ottima, io, livelli corridoio son troppo facili.

Puoi mettere te comunque degli item segnaposto per orientarti meglio.
Non ho detto che voglio corridoi... In Ds non ci sono corridoi ma hai punti di riferimento visivi che saltano all'occhio, qua è un po' tutto uguale uno schema.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 17:56   #337
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non ho detto che voglio corridoi... In Ds non ci sono corridoi ma hai punti di riferimento visivi che saltano all'occhio, qua è un po' tutto uguale uno schema.
Altra cosa che mi sarebbe piaciuto è saltare, alcune volte nel gioco si sente questa mancanza.
Sto farmando Onryoki piccoli e grandi, con palle e senza , ma niente sta cazzo de Onryoki Kabuto o relativo tomo di forgiatura non droppa
In compenso ho trovato però molte maschere, sarà perché è carnevale???
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 25-02-2017 alle 17:59.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 19:21   #338
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Altra cosa che mi sarebbe piaciuto è saltare, alcune volte nel gioco si sente questa mancanza.
Sto farmando Onryoki piccoli e grandi, con palle e senza , ma niente sta cazzo de Onryoki Kabuto o relativo tomo di forgiatura non droppa
In compenso ho trovato però molte maschere, sarà perché è carnevale???
Io continuo a girare come Arlecchino, non riesco a beccare un completo anche se sono alla terza isola e sto facendo tutte le secondarie. Però devo dire che mi piace davvero tanto. Ho abbandonato l'ascia come seconda arma (mi faceva cacare) e sto usando le doppie katane, hanno un paio di combo devastanti
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 21:40   #339
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Concordo, anche a me l'ascia fa cagare
...e squillo di tamburi e rullar di trombe, lo stronzo alla fine ha cagato il drop che cercavo, al 23esimo tentativo



uff, adesso torno ad andare un po avanti nella storia e poi ritorno a farmare l'Orchessa per la maschera.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 07:26   #340
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Che spettacolo
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v