Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2015, 12:16   #8461
8black
Senior Member
 
L'Avatar di 8black
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Non è detto, nel mio caso il Dvico Tvix 2230 lo ha sia in avanzamento che inndietro, mentre il 4geek medley 3evo lo ha solo in avanzamento, in compenso hanno l'avanzamento rapido a step, per il Dvico di 15sec avanti o indietro, per il 4geek di 30sec. avanti e 10sec. indietro.

Per sincerartene dovresti cercare il manuale del media player.
Grazie mille Bik, questa è una informazione che mi sarà utile: almeno ho i nomi di due marche i cui prodotti dovrebbero averlo. Ovviamente prima di fare un acquisto cercherò i manuali utente per sincerarmene.

Se qualcun'altro ha visto il frame by frame su prodotti di altre marche me lo faccia sapere, grazie!
__________________
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone.

Ultima modifica di 8black : 19-10-2015 alle 12:21.
8black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 12:20   #8462
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Grazie mille Bik, questa è una informazione che mi sarà utile: almeno ho i nomi di due marche i cui prodotti dovrebbero averlo. Ovviamente prima di fare un acquisto cercherò i manuali utente per sincerarmene.

Se qualcun'altro ha visto il frame by frame su prodotti di altre marche me lo faccia sapere, grazie!
La 4Geek è fallita e la Dvico attualmente vende solo ricambi, ho riportato questi marchi solo come esperienza diretta

Per il resto riposto:

Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
L' Humax tivumax ha il decoder satellitare.

Il digimax viene venduto senza HD interno, questo permette di risparmiare rispetto ai DVD recorder con hard disk, come i Panasonic che ha postato giacomo_uncino, perchè la tassazione sugli hard disk installati è molto più alta.

Comunque, come alternativa:

- Rinunci all'hard disk interno e prendi un recorder, volendo anche con doppio tuner, questa è la soluzione più economica, ma non so se hai la possibilità di avanzare fotogramma per fotogramma, potrai farlo secondo per secondo, questa è la soluzoone più economica.
- Prendi un mediaplayer con hard disk interno, la spesa è maggiore ma è più comodo ed hai la possibilità di esportare i filmati, per l'avanzamento fotogramma per fotogramma dovresti verificare nei siti o nei forum, il mio Dvico ha questa possibilità ma non so gli altri, di questa tipologia c'è l' Humax digimax con doppio tuner o l'Asus O!play tv pro.
- Prendi un DVD recorder come i Panasonic postati o altri, anche Samsung, Philips e Lg dovrebbero venderli, hai una maggiore affidabilità nelle registrazioni e quasi tutti hanno la possibilità di avanzare fotogramma per fotogramma, di contro effettuano la ricodifica del filmato, con perdita di qualità rispetto alla registrazione dello streaming diretto dei precedenti, puoi esportare solo su DVD e in caso di rottura dell'hard disk o del masterizzatore DVD dovrai portarlo in assistenza per ripararlo.
P.S.: riguardo all' O!play nel manuale non viene menzionato l'avanzamento a singolo fotogramma, per l' Humax casomai contatta la casa oppure chiedi in questo thread:

http://www.digital-forum.it/showthre...one-sw-1-00-08)
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1

Ultima modifica di Bik : 19-10-2015 alle 12:26.
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 12:22   #8463
8black
Senior Member
 
L'Avatar di 8black
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1712
Sì, ho fatto caso solo ora al tuo prededente intervento, credevo stessi rispondendo a qualcun'altro, perdonami

...e grazie ancora!
__________________
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone.
8black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 12:52   #8464
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13484
Se non ricordo male il mio Emtec S850h lo fa, ma prova a chiedere nel topic specifico.
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 14:30   #8465
8black
Senior Member
 
L'Avatar di 8black
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1712
Grazie anche a te HSH!

...stasera mi scarico un pò di manuali delle marche suggerite...
__________________
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone.
8black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 15:40   #8466
Ozymandias87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 106
Ragazzi, qualcuno può aiutarmi?

Alla fine mi ero quasi deciso a prendere il box tv android Emish x700, ma ho scoperto che c'è la possibilità che android non sia compatibile con Netflix in HD.

Come faccio ad esserne sicuro? In alternativa fare l'addon con Kodi cambierebbe qualcosa? (anche se non so come si fa)
Ozymandias87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 08:28   #8467
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3415
Quote:
Originariamente inviato da Ozymandias87 Guarda i messaggi
Per "nuovo" intendo l'ultimo uscito (Luglio 2014), come da cronologia completa wikipedia. https://en.wikipedia.org/wiki/WD_TV

Inoltre, a quanto mi risulta, nessun wd tv legge gli h265.
Cosi' com'era scritto avevo capito che fosse uscito un nuovo modello del WD per questo mi meravigliavo per il mancato supporto all'H265.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 08:40   #8468
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3415
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
questi box android hanno il problema del frame a 29,376 che è fondamentale secondo me e spesso trascurato perciò non li considero. Sai quanti microscatti poi ti ritrovi? alcuni tipo shield ora sembrano risolverlo con nuovo firmware in parte ma il costo è molto alto della shield.e infatti vedi lamentele varie sui forum. Poi anche a me interessa l'uscita audio digitale.
Per aggiungere altre opzioni openelc o kodi si può mettere anche sulla fire tv 1° gen che ha anche uscita digitale, telecomando e ottimo hardware, purtroppo non vendendola in italia direttamente si trova sulla baya ma a prezzo maggiorato.
Il wd come il popcorn che ancora ho, hanno ottimo hardware sigma, non hanno ventole, decodificano tutto, compreso audio dolby digiltal, ac3, dts,e cc. ecc. e hanno uscita audio digitale. alla fine l'unico limite è velocità menù (ma alla fine devi vedere il film non è che stai a navigare sempre tra i menù) e h265 che non è ancora molto diffuso. Il prezzo sta salendo perchè non arrivano nuovi prodotti per la concorrenza di tv e box cinesi ma secondo me restano superiori ancora come mediaplayer non foss'altro per il 29,376 citato.

Sono d'accordo, sarà che quando le cose funzionano ho sempre qualche difficoltà a lasciare il vecchio per il nuovo ma io uso il WD da oltre quattro anni e non mi ha mai dato un solo problema serio. Magari il menù non sarà reattivo come un fulmine ma non è certo per quello che scelgo un media player piuttosto che un'altro. Questi nuovi lettori basati su Android saranno anche molto potenti ma, come diceva generals, hanno tutti il problema del frame rate a 29.376 e quasi nessuno ha un'uscita digitale ottica. Per me sono grossi limiti molto più del fatto del mancato supporto o meno all'H265 visto che questo formato è ancora estremamente acerbo e che, comunque, mi sembra di capire che almeno per il momento la tendenza generale è quella di non sostituire il materiale H264 con quello H265 ma di utilizzare entrambi i formati in parallelo in modo che l'utilizzatore possa scegliere in massima libertà.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 07:38   #8469
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Non sapevo dell'uscita di televisori con android

Ma se uno acquista un modello tipo questo, potrebbe tranquillamente installare Kodi e vedere il contenuto su hard disk (ha 3 usb) o nas?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 09:26   #8470
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3415
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Non sapevo dell'uscita di televisori con android

Ma se uno acquista un modello tipo questo, potrebbe tranquillamente installare Kodi e vedere il contenuto su hard disk (ha 3 usb) o nas?
In teoria si ma non è detto comunque che l'hardware della TV supporti l'H265 HEVC.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2015, 18:42   #8471
Wales
Senior Member
 
L'Avatar di Wales
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
Messaggi: 2130
Quote:
Originariamente inviato da Ozymandias87 Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno può aiutarmi?

Alla fine mi ero quasi deciso a prendere il box tv android Emish x700, ma ho scoperto che c'è la possibilità che android non sia compatibile con Netflix in HD.

Come faccio ad esserne sicuro? In alternativa fare l'addon con Kodi cambierebbe qualcosa? (anche se non so come si fa)
Ciao Ozymandias87! Come sai, ho comprato l'Emish X800 e oggi ho dato un'occhiata a Netflix. Per funzionare funziona e anche bene mi pare... Ho provato a far partire Limitless (ma non potevo stare davanti alla TV...) e la visione è fluida, anche se ho visto qualche scatto... Ma non so proprio se dipende dal box Android o dalla connessione.
In ogni caso, sul mio 32" CRT si vede bene!
Quanto alla tua domanda specifica, posso solo dirti che, a differenza della visione su PC in cui è visibile l'icona HD, sull'X800 non mi sembra di vedere alcuna icona in merito...

In pratica, ti ho risposto, senza rispondere...
Ah, ho provato a lanciare Netflix da Kodi, ma - da quello che ho capito - è la stessa cosa: si avvia l'app di Netflix e basta! Ma sono assolutamente inesperto anche di Kodi...

Quanto al resto su questo cinesino (che ricordo è su base RK 3688, Android 5.1), avevo già pensato alla restituzione (film a scatti da chiavetta USB), ma ieri sera ho iniziato a guardare parecchi film e cartoni che ho sull'HDD esterno (tutto materiale SD, prevalentemente DVD.iso e qualche DivX) e devo dire che si vedevano tutti perfettamente fluidi! Non ho notato fastidiosi scatti...
Ma devo fare ulteriori prove...

A proposito, mi indicate un sito da dove scaricare dei sample video per verificare le potenzialità di questo box?

Ciao!
__________________
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W--
--DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W--

Ultima modifica di Wales : 22-10-2015 alle 18:46.
Wales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2015, 18:06   #8472
tmviet
Senior Member
 
L'Avatar di tmviet
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Messaggi: 1242
Direi vlc sul PC e non si hanno problemi di codecs
__________________
Viet Vo dao, uno stile di vita, un'arte marziale
http://www.vietanhmon.org/italiano.htm
tmviet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 08:43   #8473
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Ciao a tutti,

devo rinnovare il mio mediaplayer, e cercavo appunto consigli.

In questo momento uso un wd tv live ultima generazione.. però da qualche mese soffre di un problema, ogni volta che lo accendo, è come se si bloccasse, e devo per forza riavviarlo manualmente staccando l'alimentazione. Con l'arrivo di netflix, è peggiorato ulteriormente.

Quindi mi serve un mediaplayer, che gestisca netflix, che gestisca il mio archivio di divx, mkv e hevc (cosa che il wd non faceva)...ma almeno il wd mi gestiva copertine etc..

Di scelte per ora non ne ho tante, andrei di nexus player, nvidia shield tv, però se avete una valida alternative, provate a proporle..

La scelta ricade su android per via della versatilità... il nuxus player per quello che ci devo fare dovrebbe andar bene, ma ha alcune cose che storco un po' il naso.. il telecomando ha 4 pulsanti in croce, tra cui non il volume, non si può spegnere, in più gli manca una usb fisica, ed il progetto in sè, risale a più di un anno fà.. tra l'altro si porta a casa con non meno di 99 euro..

nvidia shield è un progetto fresco, e anche se costoso, 200 euro per la versione da 16 gb, offre il massimo per l'intrattenimento da salotto... e se non sbaglio, è una delle poche che riproduce a 4k, ha uno slot per sd, il suo tegra x1, viene paragonato as un I3, quindi stiamo parlando di una console/mediaplayer molto ben potente, con un gamepad che fà il suo lavoro, e molte chicche nvidia..

Attendo consigli.
Grazie
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 18:06   #8474
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
Ciao a tutti,



devo rinnovare il mio mediaplayer, e cercavo appunto consigli.



In questo momento uso un wd tv live ultima generazione.. però da qualche mese soffre di un problema, ogni volta che lo accendo, è come se si bloccasse, e devo per forza riavviarlo manualmente staccando l'alimentazione. Con l'arrivo di netflix, è peggiorato ulteriormente.



Quindi mi serve un mediaplayer, che gestisca netflix, che gestisca il mio archivio di divx, mkv e hevc (cosa che il wd non faceva)...ma almeno il wd mi gestiva copertine etc..



Di scelte per ora non ne ho tante, andrei di nexus player, nvidia shield tv, però se avete una valida alternative, provate a proporle..



La scelta ricade su android per via della versatilità... il nuxus player per quello che ci devo fare dovrebbe andar bene, ma ha alcune cose che storco un po' il naso.. il telecomando ha 4 pulsanti in croce, tra cui non il volume, non si può spegnere, in più gli manca una usb fisica, ed il progetto in sè, risale a più di un anno fà.. tra l'altro si porta a casa con non meno di 99 euro..



nvidia shield è un progetto fresco, e anche se costoso, 200 euro per la versione da 16 gb, offre il massimo per l'intrattenimento da salotto... e se non sbaglio, è una delle poche che riproduce a 4k, ha uno slot per sd, il suo tegra x1, viene paragonato as un I3, quindi stiamo parlando di una console/mediaplayer molto ben potente, con un gamepad che fà il suo lavoro, e molte chicche nvidia..



Attendo consigli.

Grazie

Un oggetto che faccia tutto e bene non esiste e a mio avviso non esisterà ancora per molto tempo, a meno di non costruirsi un PC su misura. Se vuoi un media player che legga tutto e bene, con cui giocare, fare streaming e gestire app di vario genere, purtroppo devi scendere a compromessi. Per avere il massimo l'unica soluzione è prendere device separati dedicati a ogni attività.
Quindi tra i media player puoi trovare i Zappiti. Per giocare ti puoi prendere una PS4 o XBox One.
Per tutto il resto puoi scegliere tra vari device Android.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 13:34   #8475
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

devo rinnovare il mio mediaplayer, e cercavo appunto consigli.

In questo momento uso un wd tv live ultima generazione.. però da qualche mese soffre di un problema, ogni volta che lo accendo, è come se si bloccasse, e devo per forza riavviarlo manualmente staccando l'alimentazione. Con l'arrivo di netflix, è peggiorato ulteriormente.
Cerca prima nel forum il thread del wd tv live... sembra che abbiano risolto aggiornandolo al penultimo fw...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 17:07   #8476
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Cerca prima nel forum il thread del wd tv live... sembra che abbiano risolto aggiornandolo al penultimo fw...
Grazie, ma rimane sempre il problema che non legge gli H265..
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:57   #8477
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
qualcuno di voi ha per caso lo sky online tv box? in pratica è un roku 3 castrato, mi servirebbe una info sul telecomando
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 15:11   #8478
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha per caso lo sky online tv box? in pratica è un roku 3 castrato, mi servirebbe una info sul telecomando

direi roku 2 castrato
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 15:16   #8479
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
tu ce l'hai?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 16:00   #8480
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
tu ce l'hai?
no, mi piacerebbe invece il roku 4 se si trovasse in italia. tu ce l'hai? come ti trovi?
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v