Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2017, 10:26   #5621
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Ok, superata e raccattata un bel po' di roba. Adesso ho un mucchio di soldini e vorrei comprare qualcosa di interessante: quali sono i migliori vendor?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 10:43   #5622
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ok, superata e raccattata un bel po' di roba. Adesso ho un mucchio di soldini e vorrei comprare qualcosa di interessante: quali sono i migliori vendor?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
la roba in vendita cambia ciclicamente, ogni tanto vai a visitare i vendor a valdargento, anche nella prima città volendo puoi trovare roba interessante.

p.s. mi sa che cambia anche ricaricando il gioco se la roba in vendita non è stata "definita".
diciamo che non vai al vendor di valdargento da parecchio, teletrasportati lì, salva, vai dall'npc, se non c'è nulla di buono prova a ricaricare e qualche oggetto potrebbe cambiare.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 11:29   #5623
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
la roba in vendita cambia ciclicamente, ogni tanto vai a visitare i vendor a valdargento, anche nella prima città volendo puoi trovare roba interessante.

p.s. mi sa che cambia anche ricaricando il gioco se la roba in vendita non è stata "definita".
diciamo che non vai al vendor di valdargento da parecchio, teletrasportati lì, salva, vai dall'npc, se non c'è nulla di buono prova a ricaricare e qualche oggetto potrebbe cambiare.
Ni. I vendor (ma anche tutti gli npc per il pickpocket) sono come i contenitori.
Il contenuto cambia a seconda dell'ordine in cui li visiti, del personaggio che ci parla, o meglio del suo livello, e se hai ravanato in qualche cassa ancora chiusa attorno a loro.
Di norma l'inventario glielo aggiornano ogni 2-3 ore (tempo reale) e quando fai level up.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 11:46   #5624
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Alcuni item però spero che siano sempre disponibili e sempre nello stesso posto (non parlo solo di vendor ma anche di loot)

Ma perchè i giochi hanno iniziato ad usare questo sistema?? Era così bello Baldur's gate che aveva i vari item in posti definiti così si sapeva dove andarli a trovare nelle partite successive. E soprattutto si era sicuri di trovarli
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 12:05   #5625
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Alcuni item però spero che siano sempre disponibili e sempre nello stesso posto (non parlo solo di vendor ma anche di loot)
Ni. Tutto è random tranne qualche item droppato dai boss.
Poi ovviamente gli oggetti più comuni per il crafting ce li trovi sempre anche con la randomizzazione, al massimo cambiano le quantità disponibili.

Il loot random a cazzo è la vera piaga dei giochi Larian sin dai tempi di Divine Divinity purtroppo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 17:01   #5626
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
I kit di costruzione che ogni tanto trovo a cosa servono e come su usano esattamente?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 17:20   #5627
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
I kit di costruzione che ogni tanto trovo a cosa servono e come su usano esattamente?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Servono per creare anelli combinandoli con varie cose (teschi, zanne, zampa di coniglio etc. etc.).
A differenza di armi e armature non ricordo anelli che valga la pena creare. I bonus sono scarsini.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 10:24   #5628
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Un'altra cosa:
Spoiler:
mi è apparso Bellegar nella foresta spettrale, per poi scomparire quasi subito, e mi si è attivata una missione che sembrerebbe condurre ad un luogo dove trovare il suo tesoro, ma non sono riuscito a capire dove si trovi questo posto.
Mi suggerite come procedere? Grazie!
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 10:09   #5629
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
salve

c'è la possibilità di ridistribuire i punti di un pg?
inoltre, i libri letti posso venderli\buttarli tranquillamente?

Ultima modifica di ks! : 11-12-2017 alle 10:22.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 10:13   #5630
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
salve

c'è la possibilità di ridistribuire i punti di un pg?
Si ma abbastanza avanti nel gioco e ti devi rileggere i libri delle abilità

Spoiler:
in una delle stanze che sblocchi con le pietre
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 11:01   #5631
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
salve

c'è la possibilità di ridistribuire i punti di un pg?
inoltre, i libri letti posso venderli\buttarli tranquillamente?
I libri una volta letti puoi buttarli tranquillamente. Io li conservavo per sfizio nella libreria della hall of heroes ed i doppioni li portavo in biblioteca a Cyseal solo per il gusto di farlo.
Puoi "resettare" solo i 2 personaggi principali (sia l'aspetto esteriore sia stat e abilità). Occhio però che se lo fai poi devi ricomprarti tutti i libri delle abilità (o craftarteli)
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 13:59   #5632
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Sono per curiosità, (al momento non ho bisogno di sapere tattiche) ma voi a che livello avete sconfitto ....
Spoiler:
... braccus rex? Ci sono appena arrivato e ho ricaricato solo una volta, ma essendo di livello 8 come finisce di parlare, comincia lui il combattimento, lancia meteore e mi muoiono tutti i pg XD


Ripeto al momento non ho bisogno di strategie, perchè ancora non ho avuto modo di provare più volte, ero solo curioso di capire il livello al quale ci siete arrivati.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 15:26   #5633
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Si ma abbastanza avanti nel gioco e ti devi rileggere i libri delle abilità

Spoiler:
in una delle stanze che sblocchi con le pietre
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
I libri una volta letti puoi buttarli tranquillamente. Io li conservavo per sfizio nella libreria della hall of heroes ed i doppioni li portavo in biblioteca a Cyseal solo per il gusto di farlo.
Puoi "resettare" solo i 2 personaggi principali (sia l'aspetto esteriore sia stat e abilità). Occhio però che se lo fai poi devi ricomprarti tutti i libri delle abilità (o craftarteli)
OK grazie ad entrambi. È che ho sbagliato a mettere dei punti, perché inizialmente avevo cominciato con il pg spada e scudo ma poi ho virato su armi a due mani

Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Sono per curiosità, (al momento non ho bisogno di sapere tattiche) ma voi a che livello avete sconfitto ....
Spoiler:
... braccus rex? Ci sono appena arrivato e ho ricaricato solo una volta, ma essendo di livello 8 come finisce di parlare, comincia lui il combattimento, lancia meteore e mi muoiono tutti i pg XD


Ripeto al momento non ho bisogno di strategie, perchè ancora non ho avuto modo di provare più volte, ero solo curioso di capire il livello al quale ci siete arrivati.
Livello 8 (battendolo sono salito a 9)
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 15:37   #5634
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Sono per curiosità, (al momento non ho bisogno di sapere tattiche) ma voi a che livello avete sconfitto ....
Spoiler:
... braccus rex? Ci sono appena arrivato e ho ricaricato solo una volta, ma essendo di livello 8 come finisce di parlare, comincia lui il combattimento, lancia meteore e mi muoiono tutti i pg XD
Livello 8 mi pare. Per rimediare al suo alpha strike iniziale (il meteor storm) le tattiche sono parecchie, da quelle legit a quelle lamere ai limiti del cheat.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 12:53   #5635
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Livello 8 mi pare. Per rimediare al suo alpha strike iniziale (il meteor storm) le tattiche sono parecchie, da quelle legit a quelle lamere ai limiti del cheat.
Ok se già in due ci siete arrivati al livello 8 significa che è fattibile, quando ci riproverò mi inventerò qualcosa...
Grazie
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:25   #5636
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Ok se già in due ci siete arrivati al livello 8 significa che è fattibile, quando ci riproverò mi inventerò qualcosa...
Grazie
Come non detto. Ho controllato un vecchio save: ero livello 10 quando sono arrivato da Braccus.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 12-12-2017 alle 13:27.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:41   #5637
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Io lo feci underlivellato, ma con bugabusing ai limiti della decenza umana.

Boss più difficile del gioco imho, non tanto per il boss in se, quanto per le meccaniche dell'encounter

Spoiler:
tanti miniboss, personaggi di livello basso quindi meno abilità a disposizione, shotta all'apertura della battaglia, sigilli dell'immortalità...
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 14:36   #5638
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
In realtà il problema è solo l'apertura, che è una vera trollata. Al resto poni rimedio senza barare sfruttando bene la mappa.

A quel punto del gioco però dovresti aver imparato a
Spoiler:

Tenere una bloodsone di scorta in inventario

Con quella lo sconfissi al primo tentativo giocando legit a livello 9.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 21:42   #5639
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Spoiler:
dove posso trovare il medaglione di re skadi?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2017, 22:13   #5640
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
mi sa che hai sbagliato gioco
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v