Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2004, 14:32   #801
Stalker
Senior Member
 
L'Avatar di Stalker
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Messaggi: 2923
Re: Re: scusate ma...

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Il prezzo più basso che ho trovato

http://www.gamestart.it/negozio/prodgen.asp?id=1759

Tieni presente che Mafia è uno dei migliori (secondo me IL MIGLIORE) giochi usciti in questi ultimi anni.
Comunque, ora che ci penso, è stato detto che Mafia verrà allegato da GMC, ma non si sa quando. Vedi un pò te...
__________________
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove."
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 14:44   #802
ivan1979
Senior Member
 
L'Avatar di ivan1979
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
Messaggi: 1078
grazie

sei stato gentilissimo, quidni è sicuro che uscirà con gmc?a me non è che sta scappando, quidni mi piacerebbe prendere quella versioe perchè sicuramente intererà tutte le patch e le mod per questo fantastico gioco.Comunque anche per me questo gioco è il + bello, insieme a max payne 1.
grazie mille, ciao.
__________________
Vendo di tutto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114890
ivan1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 15:47   #803
dj.salvo
Senior Member
 
L'Avatar di dj.salvo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
Messaggi: 1470
Re: grazie

Quote:
Originariamente inviato da ivan1979
sei stato gentilissimo, quidni è sicuro che uscirà con gmc?a me non è che sta scappando, quidni mi piacerebbe prendere quella versioe perchè sicuramente intererà tutte le patch e le mod per questo fantastico gioco.Comunque anche per me questo gioco è il + bello, insieme a max payne 1.
grazie mille, ciao.
Che rivista è gmc?
__________________
dj.salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 15:56   #804
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Re: Re: grazie

Quote:
Originariamente inviato da dj.salvo
Che rivista è gmc?
Giochi per il mio Computer
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 16:12   #805
dj.salvo
Senior Member
 
L'Avatar di dj.salvo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
Messaggi: 1470
Re: Re: Re: grazie

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Giochi per il mio Computer
Thnx
__________________
dj.salvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2004, 12:31   #806
thotgor
Senior Member
 
L'Avatar di thotgor
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1145
Re: Re: Re: scusate ma...

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Comunque, ora che ci penso, è stato detto che Mafia verrà allegato da GMC, ma non si sa quando. Vedi un pò te...

mitico
__________________
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione
something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down
L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 14:24   #807
SaintDragon
Senior Member
 
L'Avatar di SaintDragon
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
Messaggi: 1108
F1 Challenge 99-02 della EA non si trova ancora in edizione economica (o a prezzi buoni) in giro?

Lo volevo perchè F1 2002 non è aggiornabile alla stagione 2004 mentre F1 99-02 sì...
__________________
Sony PS3 Slim, MS XBOX360, Nintendo WII, Nintendo DS, Sony PSP, Iphone 3GS, Macbook.
SaintDragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 11:17   #808
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9464
cercando ho trovato questo rpg "Le terre dell'oro" http://servizi.microforum.it/vetrina/minisite/terreoro/

che ne dite? alcune info dal sito: Le Terre dell'Oro
Le terre dell'Oro sono ambientate a Lokatrienn, un universo di mondi separati, con città, realtà economiche e sistemi politici diversi. Si tratta per lo più di mondi fra loro isolati e con molte opportunità commerciali. In questo gioco di ruolo il giocatore può spostarsi da località a località attraverso una serie di portali diversi, trasportando anche grosse quantità di merci, grazie al cosiddetto Sacco Magico di Monroke.
Comprare oggetti in un posto, rivendendoli altrove, è l'attività principale per conseguire facili guadagni. Ovviamente, esercitare una professione non è esente da rischi. Cercando vie di commercio e ricompense migliori, si devono affrontare e superare tutti i nemici che si incontrano lungo il cammino.
VISITA IL NOSTRO MINISITO UFFICIALE

Per contrastare tali pericoli, il giocatore può diventare un guerriero, sviluppando e approfondendo le abilità del combattimento. In alternativa, può scegliere di diventare un Mago, acquisendo le abilità della magia o, infine, può anche decidere di acquisire entrambe le abilità. Per migliorarsi, è inoltre possibile unirsi a cinque gilde oppure seguire gli insegnamenti di cinque divinità, in grado di concedere favori mediante preghiere speciali. Viaggiando e commerciando, il giocatore apprende gradualmente l'essenza dell'universo, risolvendo il mistero dell'Alleanza Oscura e prendendo parte all'eterna battaglia tra bene e male.

Compatibilità: Windows 98 / ME / 2000 / XP
Requisiti Minimi: P200 MMX, 32Mb di Ram, Scheda Video 3D, Scheda Audio
Età Consigliata: maggiore di 8 anni
Multiplayer: Si
Giocabile via Internet: No

intanto aggiungo Halo a 9.99£ su play.com
http://www.play.com/play247.asp?pa=h...C&title=115359




Ultima modifica di giacomo_uncino : 04-09-2004 alle 13:21.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 22:10   #809
chat
Member
 
L'Avatar di chat
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 273
ciao ragazzi
volevo contribuire facendo alcune segnalazioni di miei
acquisti presso Eb Games

Megarace 3 ITA € 3.95
Delta Force Black Hawk Down € 12.98
(gioco in inglese, manuale in italiano ma c'è una patch per avere i sottotitoli in italiano)
Tennis Master Series ITA € 7.95

ciao a tutti
__________________
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X
chat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 11:25   #810
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9464
in edicola trovate a 14.90 tre giochi completi Egypt 2 + Cina + Aztec tutti nelle loro confezioni dvd (uniti in un'unica confezione in plastica)

Egypt 2: la profezia di Heliopolis



Cina Crimini nella Città Proibita



Aztec: Maledizione nel cuore della Città d'Oro



Nb: sono tutti e tre CTO, penso che troveremo altri titoli del catalogo Cto in offerta nei prox mesi

altre recensioni AZTEC
Egypt 2: la profezia di Heliopolis


attenzione vietato ai minori! Non leggete! Non guardate! Non vi toccate!

in edicola confezione dvd inizia una nuova collana "per l'otaku che non deve chiedere mai" nel primo numero Viper Paradice
a 8.90

spulciando nella rete ho trovato questo: (copia/incolla) Viper Paradice è il primo titolo della nuova serie di videogiochi hentai chiamata Viper Gokuraku (prodotta dalla Hobibox).
Il meccanismo di gioco è un mix molto divertente tra un party game e un card game con moltissimi riferimenti alla cultura degli otaku giapponesi (uno degli elementi del gioco sono le Telephone card di Viper che sono state realmente vendute negli ultimi anni in Giappone e fanno parte di un acceso collezionismo). Viper Paradice si può giocare da soli (contro il computer) oppure in quattro persone. (in 4 )

Le protagoniste del gioco sono le varie eroine dei videogiochi della serie Viper come Akira di Viper V16 e Mika di Viper M1.

Finalmente, alle splendide sequenze animate caratteristiche della serie di videogiochi hentai Viper, è stato aggiunta una modalità di gioco che garantisce molte settimane di divertimento.

Non sarà facile scoprire tutte le sequenze hentai contenute nel gioco. Ad ogni partita si scoprono nuovi dettagli e nuove strategie per arrivare vittoriosi alla fine della sfida.



Ultima modifica di giacomo_uncino : 05-09-2004 alle 11:38.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 09:48   #811
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
non ho capito l' ultimo... metti qualche altra immagine o video?

E una domanda, ma CTO esiste ancora?
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 21:14   #812
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9464
per la prima domanda aggiungo solo
questo
per la seconda mi ricordo che la Cto aveva ricevuto una bella botta perdendo il catalogo EA, però altro nin zò
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 08:51   #813
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
per la prima domanda aggiungo solo
questo
ma non sarà troppo pr0n?

Quote:
per la seconda mi ricordo che la Cto aveva ricevuto una bella botta perdendo il catalogo EA, però altro nin zò
boh, oggi mi sa chiamo, visto che mi son comprato Grim Fandango in un negozio che lo aveva li da tempo... e purtroppo i cd sono illeggibili
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 19:05   #814
brochure
Senior Member
 
L'Avatar di brochure
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 805
Quote:
Originariamente inviato da street
boh, oggi mi sa chiamo, visto che mi son comprato Grim Fandango in un negozio che lo aveva li da tempo... e purtroppo i cd sono illeggibili
Se non risolvi...a me è capitata la stessa identica cosa con Grim...i miei avevano uno strato simil-colloidale che rendeva la lettura impossibile.
Provato di tutto...e poi il punto di non ritorno: una passatina con carta igienica e vetril, e problema risolto.
Bye!
__________________
The horror! The horror!
AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave
brochure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 14:41   #815
Unor
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
Messaggi: 97
Temple of elemental evil

se a qualcuno interessa si trova nei negozi temple of elemental evil in confezione cartonata a 12.90
Unor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 17:23   #816
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5647
Re: Temple of elemental evil

Quote:
Originariamente inviato da Unor
se a qualcuno interessa si trova nei negozi temple of elemental evil in confezione cartonata a 12.90
Ecco, questo interessa me!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 15:48   #817
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da brochure
Se non risolvi...a me è capitata la stessa identica cosa con Grim...i miei avevano uno strato simil-colloidale che rendeva la lettura impossibile.
Provato di tutto...e poi il punto di non ritorno: una passatina con carta igienica e vetril, e problema risolto.
Bye!
zitto, vah, era quello

thx comunque
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 18:27   #818
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9464
Nuova uscita in edicola a 19.90 The Black Mirror: Lo specchio riflette le colpe oscure del passato, avventura grafica sotto etichetta Power Up
recensione
screeshot

e a quanto sembra è un capolavoro



screenshot
screenshot
screenshot

Ultima modifica di giacomo_uncino : 15-09-2004 alle 18:45.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 18:47   #819
Trabant
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Nuova uscita in edicola a 19.90 The Black Mirror: Lo specchio riflette le colpe oscure del passato, avventura grafica sotto etichetta Power Up
recensione
screeshot

e a quanto sembra è un capolavoro



screenshot
screenshot
screenshot

Esce con una rivista o in qualche serie tipo Sierra? E quando?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 20:13   #820
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Nuova uscita in edicola a 19.90 The Black Mirror: Lo specchio riflette le colpe oscure del passato, avventura grafica sotto etichetta Power Up
recensione
screeshot

e a quanto sembra è un capolavoro



screenshot
screenshot
screenshot
effettivamente non sembra male....
poi a quel prezzo!!!
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v