Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2008, 18:59   #61
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Non mi venire a dire di installarlo in una cartella al di fuori di programmi o di program files o di quel che ti pare perchè tanto nn serve a nulla con o senza UAC e ammennicoli vari.
Ovvio, non c'entrano nulla le protezioni delle cartelle e i privilegi di Admin nel caso di quel programma come ti ho subito fatto notare avvertendoti anche che era leggermente off-topic dall'inizio il tuo messaggio...



Chiudiamo l'OT che hai aperto in effetti (di cose da dire ne avrei tante andandoti a descrivere cosa tecnicamente fa l'indicizzazione in dettaglio e perché, quali file scrive e dove e come si comporta... per arrivare finalmente a farti notare che essa e i programmi installati sono due camere stagne separate senza alcuna relazione... inoltre l'indicizzazione di Vista è completamente diversa da quella di XP, è stata completamente riscritta e non fanno manco le stesse cose quindi è insensato aggiungere che anche su XP va disabilitata-riabilitata...), ché abbiamo già riempito la discussione abbastanza...

Cmq, almeno cerca un'alternativa a quel programmaccio!
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 20-07-2008 alle 08:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 19:17   #62
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
... e poi chiudiamo del tutto e veramente....

è tutto da dimostrare che ne sai più di me sui sistemi operativi in generale, sui pc, su vista, sull'indicizzazione ecc ecc ecc......


e in certe realtà produttive freehand non si può sostituire.

Chiusa qua
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 19:41   #63
LILIANA
 
Messaggi: n/a
JUNK FILTER PLUS

Quote:
Originariamente inviato da ekboz1 Guarda i messaggi
... e poi chiudiamo del tutto e veramente....

è tutto da dimostrare che ne sai più di me sui sistemi operativi in generale, sui pc, su vista, sull'indicizzazione ecc ecc ecc......


e in certe realtà produttive freehand non si può sostituire.

Chiusa qua
Mi rivolgo al proff. mi sa dire che cosa è un Junk?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 19:44   #64
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da LILIANA Guarda i messaggi
Mi rivolgo al proff. mi sa dire che cosa è un Junk?
Non cominciamo un'altro Off-Topic (argomento fuori dalla discussione) per piacere... questo thread è stato aperto per altri motivi (rileggere il msg #1!).

Avete giochi/programmi che non salvano le preferenze? Che crashano o si comportano in modo strano in multiplayer e online? Che all'avvio su Vista crashano inspiegabilmente ma su XP funzionavano senza problemi?
Allora la discussione è quella giusta.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 16-07-2008 alle 19:48.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 19:46   #65
ekboz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
Messaggi: 467
Se è quello che intendo io non è altro che praticamente il sinomino di spam!

Bye quasi compaesana
__________________
Intel I7 - 16 Gb Ram - 12 HD Sata per 18 Tb totali - Windows 10 Pro Insider 64 bit
ekboz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 19:53   #66
LILIANA
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ekboz1 Guarda i messaggi
Se è quello che intendo io non è altro che praticamente il sinomino di spam!

Bye quasi compaesana
e che cavolo è uno spam? (sappi che io non faccio parte della elite)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 19:56   #67
LILIANA
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Non cominciamo un'altro Off-Topic (argomento fuori dalla discussione) per piacere... questo thread è stato aperto per altri motivi (rileggere il msg #1!).
Scusa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 20:07   #68
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da LILIANA Guarda i messaggi
Scusa
Cercandolo semplicemente con Google si capisce che JUNK FILTER PLUS è un programma filtro per la posta di Incredimail. Sconsigliato sia JFP che Incredimail stesso: è un mezzo spyware (prog. che invia informazioni personali di varia natura e dice ad altri "quello che fai" col computer) che invia un sacco di informazioni a quelli di Incredimail.
È esplicitamente scritto nella licenza d'uso del programma. Spam=posta indesiderata, detta anche junk-mail o mail-spazzatura

FINE DISCUSSIONE (qui) però...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 16-07-2008 alle 20:11.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 16:12   #69
donde
Senior Member
 
L'Avatar di donde
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
Messaggi: 799
anche se li installo in una cartella diversa da quella standard, a me molti giochi veccchi come dungeon keeper 2 o red alert 2 non partono su vista...
__________________
Gigabyte P67a-UD4-B3 - Core i7 2600K - Geforce GTX 1070 - 8 GB RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600 MHz CL8 - Samsung SSD 840 500 GB
donde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 16:29   #70
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
anche se li installo in una cartella diversa da quella standard, a me molti giochi veccchi come dungeon keeper 2 o red alert 2 non partono su vista...
Evidentemente però non hai provato a impostare la compatibilità per XPsp2.
È quanto scrivono qui: http://www.google.com/search?hl=it&q...2%22+vista&lr=
Prova anche per RA2.

(Ho cambiato il msg #1 in questa discussione per essere più chiari, rileggilo)
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 26-07-2008 alle 16:45.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 22:56   #71
H.D. Lion
Senior Member
 
L'Avatar di H.D. Lion
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1984
Vorrei sapere, hexaae, se tu o qualcun'altro è riuscito a fare funzionare "Dark messiah of might and magic"?
Da Wikipedia sembra che non sia affatto compatibile con Vista, eppure è un gioco che mi piacerebbe acquistare, però usando esclusivamente Vista
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 22:59   #72
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da H.D. Lion Guarda i messaggi
Vorrei sapere, hexaae, se tu o qualcun'altro è riuscito a fare funzionare "Dark messiah of might and magic"?
Da Wikipedia sembra che non sia affatto compatibile con Vista, eppure è un gioco che mi piacerebbe acquistare, però usando esclusivamente Vista
Se non ricordo male provai il demo scaricato con Steam, e funzionava senza problemi sul mio Vista (anche se il gioco era lentissimo. Usa il motore della Valve ma è sviluppato da altri ed è 10 volte più lento dei vari Half-Life per dire...). Spesso però la versione su Steam è senza le copy-protection delle versioni retail su CD/DVD... voglio dire che potrebbe essere un problema della protezione anti-pirateria non compatibile con Vista, non di DM stesso...
Hai cercato su Google "Dark messiah might and magic vista"?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 29-08-2008 alle 23:02.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 00:14   #73
H.D. Lion
Senior Member
 
L'Avatar di H.D. Lion
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1984
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hai cercato su Google "Dark messiah might and magic vista"?
Si ad alcuni funziona ma per un'altro per farlo funzionare ha dovuto creckarlo
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 10:17   #74
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da H.D. Lion Guarda i messaggi
Si ad alcuni funziona ma per un'altro per farlo funzionare ha dovuto creckarlo
Magari esiste in diverse versioni. A seconda della nazione poi può avere una copy-protection diversa e dare o no problemi su Vista dato che quelle schifezze lavorano (male) a livello di driver del DVD (secondo qualcuno addirittura li danneggiano e bloccano l'uso di copiatori o Daemon-Tools vari...).
Anche il fatto che il crack (no-cd tipicamente) funzioni non fa che confermare la mia ipotesi.
Io ti ripeto che la versione da Steam funzionava senza problemi... poi sta a te tentare il rischio! Comunque mal che vada puoi anche tu cercare poi la versione "nocd" dell'eseguibile che risolve il problema (pensa te...) delle versioni originali.
Un motivo in più, IMHO, per preferire le console per i giochi: fluidi e perfetti, no patch o driver da aggiornare e su cui sbattersi, no copy-protection assurde che infettano il tuo computer!

EDIT: un link di riferimento per le copy-protection nei giochi è http://www.daemon-tools.cc/dtcc/gamedb.php?letter=all
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 30-08-2008 alle 11:14.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 21:55   #75
H.D. Lion
Senior Member
 
L'Avatar di H.D. Lion
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1984
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io ti ripeto che la versione da Steam funzionava senza problemi... poi sta a te tentare il rischio! Comunque mal che vada puoi anche tu cercare poi la versione "nocd" dell'eseguibile che risolve il problema (pensa te...) delle versioni originali.
Grazie ne terrò conto (anche se non sopporto Steam)
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 10:01   #76
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Aggiunta altra nota (installare le Direct-X End-User Runtime) al 1mo messaggio...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 08:06   #77
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
ottimoooo.. appena posso provo anche io. devo far partire un programma di gestione password che su vusta non ne vuole sapere di partire.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 13:08   #78
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
niente da fare. da me any password non ne vuole sapere niente di partire.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 18:53   #79
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Ma stai scherzando? Usa l'ottimo e FREE Keepass che è molto meglio e non dà nessun problema e funziona pure sui palmari e sui cellulari JAVA (J2ME)!

(Postate più info comunque, non solo: non funziona. Se dà errori cosa scrive, cosa succede etc. etc.)
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 02-10-2008 alle 18:56.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 16:22   #80
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3618
Salve amici,questo thread mi sembra il più adatto per porre una mia domanda.

Ho un gamepad dualshock per playstation 2+adattatore usb che da anni,su XP 32 bit,ho fatto funzionare grazie ai driver per l'adattatore scaricabili da questa pagina (è il driver con codice 94393).

I driver credo siano progettati per sistemi a 32 bit,infatti su XP non ha mai avuto problemi : driver installati,e gamepad correttamente riconosciuto,nel pannello di controllo,come SPEED-LINK DUALSHOCK ADAPTER.Quindi nessun problema.

Su Vista Ultimate 64 bit invece ho il problema che,anche installando i driver,il pad nel pannello di controllo non viene riconosciuto,se non come un generico "usb joystick".E il bello è che,all'inizio dell'installazione,il file .exe del launcher dell'installazione dei driver non mi permette nemmeno di scegliere in quale directory installarli..ragion per cui me li va sempre a posizionare in C:/program files (quindi non ho potuto seguire i consigli del primo post del topic).

Avete qualche suggerimento per ovviare al problema ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v