Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2023, 16:01   #14641
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
prime di marzo:

Baldur’s Gate: Enhanced Edition
Adios
I Am Fish
Faraway 3: Arctic Escape
Book of Demons
Peaky Blinders: Mastermind
City Legends: Trapping in Mirror — Collector’s Edition

https://www.vg247.com/prime-gaming-m...023-free-games
Ecco stavo giusto venendo a postare il leak

E io cosa ho comprato per sfizio un paio di giorni fa? BG Enhanced
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 16:12   #14642
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5835
il prossimo free di epic sarà rise of industry.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 17:06   #14643
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Il primo è un gradito regalo.
Seguiranno anche gli altri, visto l'arrivo del 3?
Ma speriamo!
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 19:07   #14644
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3271
Steam (de gustibus):
https://store.steampowered.com/app/1...Vivians_Kurse/
https://store.steampowered.com/app/2...Light_of_Rose/

Su Epic
https://store.epicgames.com/it/p/duskers-672fdc



Itch, no chiave steam:
https://1010meha.itch.io/larger-than-light
https://beepyeah.itch.io/rogueslide

Indiegala, no chiave steam:
https://freebies.indiegala.com/drop-...venture-puzzle
https://freebies.indiegala.com/king-of-dragon-pass
https://freebies.indiegala.com/adorables
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 09:31   #14645
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4216
Passo

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
cmq periodo di magra, puntano solo in determinati momenti dell'anno


Anche loro tendon a ri-regalare oramai, dei 3 solo l'ultimo non avevo.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 10:41   #14646
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
prime di marzo:

Baldur’s Gate: Enhanced Edition
Adios
I Am Fish
Faraway 3: Arctic Escape
Book of Demons
Peaky Blinders: Mastermind
City Legends: Trapping in Mirror — Collector’s Edition

https://www.vg247.com/prime-gaming-m...023-free-games
mi stavo quasi rassegnando a comprarlo ed eccolo che arriva sperando il mese prossimo diano anche il 2

incredibile come ad affascinarmi siano sempre di più le vecchie glorie

gli altri li vedo veramente poco interessanti
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 10:50   #14647
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
mi stavo quasi rassegnando a comprarlo ed eccolo che arriva sperando il mese prossimo diano anche il 2

incredibile come ad affascinarmi siano sempre di più le vecchie glorie

gli altri li vedo veramente poco interessanti
Io oramai non compro più nulla, rosicherei troppo se spendessi un euro e la settimana dopo il gioco venisse regalato .
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 13:08   #14648
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
mi stavo quasi rassegnando a comprarlo ed eccolo che arriva sperando il mese prossimo diano anche il 2

incredibile come ad affascinarmi siano sempre di più le vecchie glorie

gli altri li vedo veramente poco interessanti
Perché tra le novità non c'è più nulla di così accattivante (veramente) da tempo... Forse l'ultima vera novità è stato Assassin's Creed

Diablo e poi una serie di cloni e/o varianti (con tutti i vari Borderlands e figli)
X-com e poi una serie di cloni
Fallout e poi una serie di cloni
Master of Magic e poi una serie di cloni e/o varianti

E' vero che anni fa era tutto nuovo e da inventare, però ho l'idea che ci fosse anche più fantasia.
Ho fatto lo stesso pensiero ieri sera guardando il nuovo Company of Heroes (dove hanno preso e inserito praticamente la modalità campagna e conquista dinamica dei territori dei vecchi Warhammer 40k: Dawn of War) e pochi minuti fa, guardando il nuovo Blood Bowl (nuova veste grafica, mi sembra microtransazioni e un botto di DLC a pagamento in futuro; novità degne pari a 0). Mi aspetto una cosa simile anche per il prossimo Baldur's Gate, clone di Divinity Original Sin in ambientazione D&D
__________________
Case: CoolerMaster CM-690 (rc-690); CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: MSI GeForce GTX1080 Gaming X; HD: Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 13:40   #14649
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Perché tra le novità non c'è più nulla di così accattivante (veramente) da tempo... Forse l'ultima vera novità è stato Assassin's Creed

Diablo e poi una serie di cloni e/o varianti (con tutti i vari Borderlands e figli)
X-com e poi una serie di cloni
Fallout e poi una serie di cloni
Master of Magic e poi una serie di cloni e/o varianti
Aggiungi i vari TES (da Arena in avanti), e senza contare i cloni direi che questo rappresenta il 90% di quello che ho giocato su pc, in termini di tempo.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 14:57   #14650
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4216
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
mi stavo quasi rassegnando a comprarlo ed eccolo che arriva sperando il mese prossimo diano anche il 2

incredibile come ad affascinarmi siano sempre di più le vecchie glorie

gli altri li vedo veramente poco interessanti
Io ho 2 amici che hanno giocato tantissimi a BG, in un romics uno dei due si comprò una vecchia edizione di 5 dischi.

Io nonostante non mi dispiacevano questi tipo di giochi ai tempi non ci ho giocato mai, manco 1 minuto.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 15:17   #14651
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22718
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
prime di marzo:

Baldur’s Gate: Enhanced Edition
Adios
I Am Fish
Faraway 3: Arctic Escape
Book of Demons
Peaky Blinders: Mastermind
City Legends: Trapping in Mirror — Collector’s Edition

https://www.vg247.com/prime-gaming-m...023-free-games
Top!
thanks!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 18:17   #14652
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io ho 2 amici che hanno giocato tantissimi a BG, in un romics uno dei due si comprò una vecchia edizione di 5 dischi.

Io nonostante non mi dispiacevano questi tipo di giochi ai tempi non ci ho giocato mai, manco 1 minuto.
Fattelo un giro perchè se non ci tieni particolarmente all'impatto grafico meritano ancora tantissimo, ovviamente se ti piace il genere.

Io devo fare ancora una prima run su icewind dale e voglio rigiocare planescape tormente perchè quando lo giocai anni fa lo rushai un po' e quindi in parte me lo rovinai, ovviamente ad oggi ricordo praticamente il nulla del gioco quindi sarebbe a tutti gli effetti come una prima volta.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 19:25   #14653
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4216
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Fattelo un giro perchè se non ci tieni particolarmente all'impatto grafico meritano ancora tantissimo, ovviamente se ti piace il genere.
Era proprio il sottolineare che ai tempi l'avevo visto ma non mi interessò granché, tutt'ora è così.
Però il fatto che appunto questi 2 amici (ma anche 1 altro di che ricordi) gli piaceva, so bene che fa intendere che era un buon gioco.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2023, 21:08   #14654
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2234
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
[...]in un romics uno dei due si comprò una vecchia edizione di 5 dischi.
pensa te che io lo comprai all'epoca (5 CD + 1 CD exp che uscì tipo un anno dopo mi pare)... anni fa era ancora leggibile lo scontrino da 98.000 Lire!
inutile dire che l'ho rigiocato allo sfinimento anche in EE (seppure mai finito perché oramai il tempo non è più quello di una volta) tutta la saga
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 08:15   #14655
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4216
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
pensa te che io lo comprai all'epoca (5 CD + 1 CD exp che uscì tipo un anno dopo mi pare)... anni fa era ancora leggibile lo scontrino da 98.000 Lire!
inutile dire che l'ho rigiocato allo sfinimento anche in EE (seppure mai finito perché oramai il tempo non è più quello di una volta) tutta la saga
Il discorso, ora lo spiego , era leggermente più ampio, ai tempi lui e gli altri 2 (poi non so se c'erano altri, non li conoscevo allora), comprarono in comune sto gioco e se lo divisero, logicamente la parte più interessante se la è tenuta il più stron*o di tutti. Infatti poi quando hanno litigato rimasero tutti con uno originale più copie dei CD, sta storia me l'hanno spiegata dopo che uno si mise a far sentire da telefoni le voci (o quel che sono) del gioco con io

Poi come scritto forse anche qui (in questo topic), già ai tempi avevo cominciato ad avere preferenze per certi genere giochi in confronto di altri, alcuni giocati ma che non mi sono mai piaciuti e lasciai stare (tipo i Diablo) altri come questo che leggevo sulle riviste che compravo all'epoca ma non mi ha mai attirato granché.

PS: io ho trovato scontrini di fumetti del 95-96 e anche prima se conservati bene durano.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 08:48   #14656
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Il discorso, ora lo spiego , era leggermente più ampio, ai tempi lui e gli altri 2 (poi non so se c'erano altri, non li conoscevo allora), comprarono in comune sto gioco e se lo divisero, logicamente la parte più interessante se la è tenuta il più stron*o di tutti. Infatti poi quando hanno litigato rimasero tutti con uno originale più copie dei CD, sta storia me l'hanno spiegata dopo che uno si mise a far sentire da telefoni le voci (o quel che sono) del gioco con io
Forse non ho seguito bene il discorso, ma non ho mica capito...come si fa a dividersi un gioco?
Capisco prenderlo insieme e giocarci prima uno e poi l'altro, ma che vuol dire che uno si è tenuto la parte più interessante? uno la scatola e il manuale e l'altro i cd?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 09:12   #14657
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4216
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Forse non ho seguito bene il discorso, ma non ho mica capito...come si fa a dividersi un gioco?
Capisco prenderlo insieme e giocarci prima uno e poi l'altro, ma che vuol dire che uno si è tenuto la parte più interessante? uno la scatola e il manuale e l'altro i cd?
I CD , ma uno si è tenuto la scatola, e gli è rimasta anche dopo , semplicemente non avevano soldi per comprarlo e fecero la classica colletta.

Così mi spiegarono , anni fa, supergiù, ed io così mi ricordo, so solo che per fortuna i miei interessi ai tempi erano altri, e preferivo giocare in salagiochi o qualcosa su Console che su PC, quindi se mi fossi trovato in quella situazione mi tiravo fuori .
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 12:40   #14658
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
prime di marzo:

Baldur’s Gate: Enhanced Edition
Adios
I Am Fish
Faraway 3: Arctic Escape
Book of Demons
Peaky Blinders: Mastermind
City Legends: Trapping in Mirror — Collector’s Edition

https://www.vg247.com/prime-gaming-m...023-free-games
Maaa... Forse è sfuggito: tornano ai regali mensili o saranno divisi per settimane?
__________________
Case: CoolerMaster CM-690 (rc-690); CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: MSI GeForce GTX1080 Gaming X; HD: Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 13:16   #14659
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4216
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Maaa... Forse è sfuggito: tornano ai regali mensili o saranno divisi per settimane?
Credo che saranno sempre divisi per settimane, ma quello che uscirà il mese prossimo si sa già.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 13:38   #14660
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5835
Quote:
Originariamente inviato da Orso. Guarda i messaggi
Maaa... Forse è sfuggito: tornano ai regali mensili o saranno divisi per settimane?
direttamente dal blog ufficiale:

March 2: Baldur’s Gate: Enhanced Edition — Jump into a story-driven ’90s RPG set in the world of Dungeons & Dragons.
March 9: Adios — Take on the role of a pig farmer in rural Kansas who no longer wants to dispose of bodies for the mob, discussing complicated decisions as he and his would-be killer decide his fate.
March 9: I Am Fish — Experience the charming, physics-based adventure, starring four intrepid fish friends, forcibly separated from their home in a pet shop fish tank. Swim, fly, roll and chomp your way to the open ocean in a bid for freedom and to reunite friends once again.
March 16: Faraway 3: Arctic Escape — Escape to all-new distant places that are full of mind-bending puzzles with new and exciting arctic locations to navigate.
March 23: Book of Demons — Wield magic cards instead of weapons to slay the armies of darkness in the dungeons below the Old Cathedral, as you attempt to save the terror-stricken Paperverse from the clutches of the Archdemon himself.
March 23: Peaky Blinders: Mastermind — Based on the multi-award-winning TV show, become the Mastermind of this puzzle-adventure game as players control key characters and pull off perfectly synchronized plans.
March 30: City Legends: Trapping in Mirror — Collector’s Edition — Write the perfect supernatural novel and face danger by solving puzzles and looking for hidden objects in human and ghostly worlds to survive encounters with a vengeful ghost.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v