Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2016, 10:18   #9601
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8517
se hai un po' di manualità cambia la batteria, magari con una più capiente, le vendono anche su amazon a pochi euro.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 10:26   #9602
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
se hai un po' di manualità cambia la batteria, magari con una più capiente, le vendono anche su amazon a pochi euro.
ma ha scritto che il pad non funziona collegato col cavo alla console, mi sa che è andato... poi certo se gli va può provare a cambiare batteria nel caso peggiore butterà una decina di euro...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 10:58   #9603
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Si mi sa che proverò un adattatore spero funzioni bene un joypad PS2 ce l'ho già (ho anche una PS2, è tanto impolverata che ho paura di chiedermi se funziona ancora ma non mi va di buttarla via con tutti i ricordi)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 17:27   #9604
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Scusate ho comprato da mediaworld un cavo hdmi per la ps3, solo che sembra non funzionare perfettamente. A parte che ogni tanto vedo delle linee rosse orizzontali sullo schermo, ma la play sembra non partire.

Cosa puo essere ? Ho semplicemente collegato il cavo da dietro la play all'ingresso hdmi del tv e ovviamente staccato completamente i vecchi cavi VGA.

Consigli ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:21   #9605
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Ok, ho fregato la PS3 a mio cognato lui s è preso la PS4. Quali giochi mi consigliate di provare?? Ho già i vari Unchated e Last of US ... altro?
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 14:27   #9606
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Ok, ho fregato la PS3 a mio cognato lui s è preso la PS4. Quali giochi mi consigliate di provare?? Ho già i vari Unchated e Last of US ... altro?
Yakuza 3, 4, 5 bellissimi, ma sono mooooolto particolari. (ah e sono solo in giapponese, con sottotitoli in inglese, ma basta sapere un pò di inglese e capisci senza problemi.)

Tales of: ci sono diversi Tales of carini, ma ti deve piacere il genere. A me è piaciuto molto Tales of Xillia e anche Tales of Grace è carino e rilassante.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 19:01   #9607
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Yakuza 3, 4, 5 bellissimi, ma sono mooooolto particolari. (ah e sono solo in giapponese, con sottotitoli in inglese, ma basta sapere un pò di inglese e capisci senza problemi.)

Tales of: ci sono diversi Tales of carini, ma ti deve piacere il genere. A me è piaciuto molto Tales of Xillia e anche Tales of Grace è carino e rilassante.
Yakuza direi di no... Tales sono tipo Final Fantasy ??
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 20:09   #9608
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Yakuza direi di no... Tales sono tipo Final Fantasy ??
Esatto! Ti dico subito che i miei preferiti sono FF 8 (il 7 non mi aveva preso) e FF 13 (anche se troppo lineare), perchè mi piacciono le storie rilassanti e un pò romanzate.

Ecco Tales of Xillia mi è piaciuto parecchio. Devo ancora giocare il secondo. Tales of Grace f è un porting da Wii, ben fatto e lo sto giocando adesso, molto carino.

Diciamo che a differenza dei final fantasy, i tales of sono rimasti ad ottimi livelli.

EDIT: Ti consiglierei anche Infamous e Infamous 2. Molto belli secondo me. Poi c'è Heavy Rain se ti piace il genere.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 00:42   #9609
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9650
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Ok, ho fregato la PS3 a mio cognato lui s è preso la PS4. Quali giochi mi consigliate di provare?? Ho già i vari Unchated e Last of US ... altro?
Heavy Rain, Beyond Two Souls, tutti i God of War, Metal Gear Solid HD Collection + Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Killzone 2 e 3.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 08:30   #9610
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Heavy Rain, Beyond Two Souls, tutti i God of War, Metal Gear Solid HD Collection + Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Killzone 2 e 3.
Giusto bravo! Però io God of War 1 e 2 li ho trovati moooolto noiosi! Invece bellissimo e assolutamente da giocare God of War 3!

Killzone 2 bellissimo! Anche il 3 merita. E Metal Gear 4, un must have per i nostalgici del primo Metal Gear.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 09:49   #9611
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Yakuza direi di no... Tales sono tipo Final Fantasy ??
giocati anche ni no kuni!
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 09:52   #9612
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
giocati anche ni no kuni!
Ma a me ha annoiato e l'ho mollato... Poi proverò ad andare avanti, ma non mi piacciono i disegni e la storia è per bambini... Non che i tales of abbiano storie per adulti eh, però sono più intriganti secondo me.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 09:57   #9613
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma a me ha annoiato e l'ho mollato... Poi proverò ad andare avanti, ma non mi piacciono i disegni e la storia è per bambini... Non che i tales of abbiano storie per adulti eh, però sono più intriganti secondo me.
ma come è un gioco spettacolare, rispetto i tuoi gusti ma non concordo per nulla
in ogni caso se aspetta i saldi del psn lo mettono a 5€... quindi può anche "rischiare"


EDIT: comunque la trama sembra per bambini all'inizio ma procedendo cambia abbastanza i toni e diventa più profonda e matura

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 05-05-2016 alle 10:02.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 10:34   #9614
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ma come è un gioco spettacolare, rispetto i tuoi gusti ma non concordo per nulla
in ogni caso se aspetta i saldi del psn lo mettono a 5€... quindi può anche "rischiare"


EDIT: comunque la trama sembra per bambini all'inizio ma procedendo cambia abbastanza i toni e diventa più profonda e matura
Infatti è una mia personalissima opinione, perchè appunto non mi piace il tipo di disegni, mentre mi piacciono decisamente di più i disegni di Tales of Xillia o Tales of Grace.

Poi anche la storia è decisamente soggettiva. Il gioco tecnicamente è fatto benissimo, ci mancherebbe.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 12:19   #9615
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9650
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Giusto bravo! Però io God of War 1 e 2 li ho trovati moooolto noiosi! Invece bellissimo e assolutamente da giocare God of War 3!

Killzone 2 bellissimo! Anche il 3 merita. E Metal Gear 4, un must have per i nostalgici del primo Metal Gear.
Noiosi il primo e il 2? Dai non scherziamo

Noiosi forse sono quelli remastered, che erano nati per psp.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 12:34   #9616
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Noiosi il primo e il 2? Dai non scherziamo

Noiosi forse sono quelli remastered, che erano nati per psp.
Sì io parlo dei remastered su PS3. Non mi sono piaciuti.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 12:39   #9617
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9650
Quelli psp, ma la trilogia ps2\ps3 tanta roba.
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 22:02   #9618
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io li ho sia su PS3 sia su PS2 e a parte il fatto che su PS3 rende molto meno la grafica non ci trovo nessunissima differenza (e in particolare GOW2 e' un capolavoro immenso ed eterno) non li definirei proprio noiosi.. Ok il primo e' molto meno bello del 2 ma considerando quanto e' strabiliantemente fantastico il 2 non vuol dire necessariamente che non sia un bel gioco.
Sicuramente giocati solo oggi e soprattutto non alka risoluzione nativa non e' possibile capire cosa fossero graficamente per l'epoca e per la console di origine (e ripeto soprattutto il 2) graficamente, ma la noia e' un'altra cosa!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 13:03   #9619
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Heavy Rain Move Edition non viene letto su ps3

salve ragasuoli!
Posseggo la heavy rain move edition e ho un problema. Il gioco non parte.
La ps3 fatica a leggerlo, ma non capisco il perché. Il disco non ha un solo rigo e non ha polvere.
E' come se il lettore non riuscisse a leggere qualcosa, perché lo sento che fatica e poi fa un rumore strano. Il rumore è lo stesso che succede quando inserisco il disco.
Ho provato altri giochi, film in blu-ray e in dvd. Tutto ok.

Sempre se non ricordo male, avevo già detto questa cosa in passato. Mi avevate detto, sempre se non ricordo male, che la move edition contiene filmati e che, attivando un non so quale opzione dal sistema ps3, la move edition non veniva vista correttamente dal lettore. Ammetto che non ricordo bene, però.

Accetto qualunque consiglio.

Grazie.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 09:09   #9620
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Buongiorno a tutti,

non sapevo se scrivere qui o aprire addirittura un 3d nuovo, ci provo prima qui.

Ho venduto una Xbox 360 Elite, 120GB.

Mi sono dimenticato/non ho avuto tempo di fare un formattone dell'hard disk.

Ora, a suo tempo, tanti anni fa, avevo creato un account, con il mio avatar, ecc... ecc... non ho mai fatto acquisti tramite quell'account, in verità non ci sono mai andato su internet per fare aggiornamenti perché non avevo wifi a casa, gli aggiornamenti li facevo tramite chiavetta USB scaricandoli da Microsoft oppure quando inserivo il DVD dei giochi.

Ora, su quell'hard disk ci sono solo un sacco di partite salvate accumulate negli anni, nessuna carta di credito collegata ne abbonamento on line poiché mai fatto dato che (ripeto) non avevo wifi, ma presumo ci siano dati personali come NOME, COGNOME, ecc...

Vengo al dunque, potrei resettare quell'account da remoto? Non so', accedendo sul sito XBOX MICROSOFT con quelle credenziali e eliminando almeno l'account?

Sto' aspettando di prendere la ONE S, al limite creerò un nuovo account.

Mille grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi.
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v