Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2011, 21:32   #1
Prometheus ts
Senior Member
 
L'Avatar di Prometheus ts
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2255
Scelta per Iphone tra 3 e Vodafone

Ciao , vorrei prendere un Iphone , e ho valutato le offerte vodafone e 3 ...

entrambe mi vietano di comprare da loro direttamente il cellulare o di convertire la miaricaricabile vodafone in contratto piu' iphone , in sostanza in tutti i gestori Vodafone mi hanno chiesto o di fare una nuova scheda oppure di usare una scheda di un altro operatore e poi convertire , le uniche due soluzioni per avere l'Iphone....

cmq detto questo la Vodafone mi propone :

29 euro al mese per Iphone
+ 5 euro di tassa fissa
+ 25 euro di ricarica ( valida per 50 di traffico per 400 minuti o messaggi di conversazione )
+ 20 % di iva sui 25 Euro
( se vengo da unaltro gestore c'è un ulteriore 50 % di sconto per i primi 12 mesi )
totale circa 60 euro al mese

per un totale di 30 mesi


La 3 mi offre invece
34.16 euro al mese circa tra una finanziaria e sconto e ricarica 3 con 100 minuti a settimana di conversazione 50 messaggi per un totale di 24 mesi ....

A occhio sembrerebbe migliore la tariffa della 3 tuttavia non mi fido molto e vorrei chiedere a qualche esperto sul forum ... voi che mi consigliate?
__________________
RYzen 5900 asus rog strix z570-f Cors Veng 32 GB (4X8GB)DDR4 3600 MHz GTX 1080ti SEAG Barr 7200.10 - 320 Gb +750 + 2x 1Tb - 1 SDD120 GB + 1 SDD Crucial M4 480 GB corsair 950W - Case CorsCC-9011059-WW
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 10:22   #2
alessio7
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 8
Stesso Dilemma

Ciao, premesso che io ero interessato a passare al buisness service, come te ho avuto lo stesso dilemma.
Io alla fine ho scelto vodafone in quanto mi han fatto notare una cosa:
prendendo l'iphone si sfrutta tantissimo internet, e i Gigabyte di traffico proposti da Tre sono su rete H3G, qualora tu non riesca ad agganciare la rete H3G, la navigazione avviene in UMTS: la navigzione in UMTS non è conteggiata nei Gb del contratto ma viene FATTURATA!!! ciò vuol dire che se non disabiliti il roaming in umts, quando non prendi in H3G navighi in UMTS e paghi!!! è cosi che poi le fatture diventanto dei salassi, e non potrai sospendere i pagamenti in quanto dentro alla quota è compresa la rata del finanziamento per il telefono.
Vodafone costa un pò di più, ma amenochè tu non vada oltre soglia non hai spese ulteriori e per di più puoi comunque attivare tutte le promo ( es quelle a 1 cent).
Fatti spiegare bene queste cose e valuta poi tu cosa ti conviene.
Spero di esser stato comprensibile e utile.
alessio
alessio7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 22:34   #3
Davide_2323
Senior Member
 
L'Avatar di Davide_2323
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 486
sarà ma con la 3 ti fanno aprire un finanziamento in piena regola, senza contare la supertassa finale....alla fine è una specie di mutuo
__________________

Il mio profilo Steam
Aggiungimi!!!
Davide_2323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 10:45   #4
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da alessio7 Guarda i messaggi
Ciao, premesso che io ero interessato a passare al buisness service, come te ho avuto lo stesso dilemma.
Io alla fine ho scelto vodafone in quanto mi han fatto notare una cosa:
prendendo l'iphone si sfrutta tantissimo internet, e i Gigabyte di traffico proposti da Tre sono su rete H3G, qualora tu non riesca ad agganciare la rete H3G, la navigazione avviene in UMTS: la navigzione in UMTS non è conteggiata nei Gb del contratto ma viene FATTURATA!!! ciò vuol dire che se non disabiliti il roaming in umts, quando non prendi in H3G navighi in UMTS e paghi!!! è cosi che poi le fatture diventanto dei salassi, e non potrai sospendere i pagamenti in quanto dentro alla quota è compresa la rata del finanziamento per il telefono.
Vodafone costa un pò di più, ma amenochè tu non vada oltre soglia non hai spese ulteriori e per di più puoi comunque attivare tutte le promo ( es quelle a 1 cent).
Fatti spiegare bene queste cose e valuta poi tu cosa ti conviene.
Spero di esser stato comprensibile e utile.
alessio
Basta disabilitare il roaming dati, non è che ci voglia poi molto....
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 10:51   #5
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Davide_2323 Guarda i messaggi
sarà ma con la 3 ti fanno aprire un finanziamento in piena regola, senza contare la supertassa finale....alla fine è una specie di mutuo
Se vuoi il melafonino paghi....

Altrimenti prendi il melafonino a parte e poi ti fai un contratto senza vincoli....
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 22:06   #6
Davide_2323
Senior Member
 
L'Avatar di Davide_2323
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Se vuoi il melafonino paghi....
pago si....ma non apro una finanziaria come quella che ti fa aprire la 3
__________________

Il mio profilo Steam
Aggiungimi!!!
Davide_2323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 11:47   #7
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Davide_2323 Guarda i messaggi
pago si....ma non apro una finanziaria come quella che ti fa aprire la 3
E' solo un fatto di forma... la Vodafone ti chiede la carta di credito.... alla fine cambia poco....
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 13:18   #8
77claudio77
Senior Member
 
L'Avatar di 77claudio77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caserta/Fuorigrotta
Messaggi: 932
io ho preso l'iphone 3gs con la tre a 29 € al mese...
sto ancora ringraziando chi me l ha consigliato...
mi trovo benissimo..
i minuti sono giusti e internet anche tenendo il 3g sempre attaccato non ho mai consumato neanche 1/4 del traffico dati
ciauu
77claudio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 00:17   #9
assoloman
Junior Member
 
L'Avatar di assoloman
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3
volevo prenderlo anche io ma poi ho rinunciato!!!
cmq ho diversi amici che hanno l'iphone con la 3 e non hanno avuto particolari problemi, certo che paghi, ma quello lo devi mettere in conto
assoloman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v