Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e Mac OS X

Panasonic Toughbook CF-XZ6: 2-in-1 per il business. Ecco dove nasce
Panasonic Toughbook CF-XZ6: 2-in-1 per il business. Ecco dove nasce
Estrema personalizzazione e resistenza alla vita quotidiana sul campo. È a queste esigenze che Panasonic cerca di dare una riposta coi suoi prodotti e in particolare con il centro di produzione europeo situato a Cardiff, che abbiamo avuto occasione di visitare in concomitanza con il lancio del nuovo Toughbook CF-XZ6, portatile che va proprio a inserirsi nella categoria 'Business' del produttore nipponico, puntando sul design 2-in-1
 Il miglior produttore di componenti per il gaming: i risultati del nostro sondaggio
Il miglior produttore di componenti per il gaming: i risultati del nostro sondaggio
Vi abbiamo chiesto di votare quale sia il produttore di periferiche PC per gaming che preferiate, in funzione delle diverse categorie di prodotti: ecco i risultati del nostro sondaggio
I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i giochi presentati all'E3 che più faranno parlare di sé nei prossimi mesi. All'interno trovate immagini, filmati, caratteristiche di gioco e tutto quanto è stato mostrato durante l'evento videoludico più importante dell'anno
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2017, 00:10   #1
andre19
Senior Member

L'Avatar di andre19

Iscritto dal: Oct 2005
Come installare Sierra?

Ciao a tutti, scusate qualcuno ha una procedura da 'seguire' per recuperare Sierra ? O meglio mi spiego il mio mac ha dei problemi all'hardisk, ho ancora El capitan, adesso lo smonto e cambierò io direttamente Hardisk, ma giustamente per quanto io possa lasciare vuoto questo hardisk, poi il nuovo sarà 'vergine' e dovrò installarci sopra Sierra....ecco come si fa?

Grazie mille spero di essere stato chiaro!
andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 08:50   #2
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate qualcuno ha una procedura da 'seguire' per recuperare Sierra ? O meglio mi spiego il mio mac ha dei problemi all'hardisk, ho ancora El capitan, adesso lo smonto e cambierò io direttamente Hardisk, ma giustamente per quanto io possa lasciare vuoto questo hardisk, poi il nuovo sarà 'vergine' e dovrò installarci sopra Sierra....ecco come si fa?

Grazie mille spero di essere stato chiaro!
Hai più strade, la più comoda e veloce è scaricare Sierra dallo store e creare la chiavetta USB con una delle tante procedure che trovi online
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 13:17   #3
andre19
Senior Member

L'Avatar di andre19

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Hai più strade, la più comoda e veloce è scaricare Sierra dallo store e creare la chiavetta USB con una delle tante procedure che trovi online

ok quindi devo scaricare sierra dallo store direttamente sul mac? e poi faccio la chiavetta (con qualche procedura) e quando il mac si accenderà con il nuovo hardisk mi rileverà anche la chiavetta con Sierra e potrò installarlo SOPRA il nuovo Hardisk
andre19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 22:10   #4
teo180
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Puoi montarlo e avviarlo installandolo da internet, oppure scaricarlo dal Mac App Store e creare la chiavetta con diskmaker ad esempio, ma ne esistono tanti altri.
Ma per scaricarlo hai bisogno di un Mac funzionante, altrimenti utilizza il primo metodo
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 09:19   #5
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da andre19 Guarda i messaggi
ok quindi devo scaricare sierra dallo store direttamente sul mac? e poi faccio la chiavetta (con qualche procedura) e quando il mac si accenderà con il nuovo hardisk mi rileverà anche la chiavetta con Sierra e potrò installarlo SOPRA il nuovo Hardisk
ci sono mille guide online.... una a caso:
http://www.universalaccess.it/guida-...chiavetta-usb/
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic Toughbook CF-XZ6: 2-in-1 per il business. Ecco dove nasce Panasonic Toughbook CF-XZ6: 2-in-1 per il busine...
 Il miglior produttore di componenti per il gaming: i risultati del nostro sondaggio Il miglior produttore di componenti per il gami...
I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017 I 24 migliori videogiochi dell'E3 2017
Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostan...
AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server AMD Epyc: con Zen si ritorna sulla scena server
AOC annuncia 5 nuovi monitor per la prod...
Elex: nuovo rpg Piranha Bytes mostrato i...
TomTop festeggia il suo 13° annivers...
Greenpeace contro l'obsolescenza program...
Alcatel A3 XL sbarca in Italia a 190€ co...
Lexar annuncia la fine della divisione c...
Mini PC con CPU Intel Apollo e dimension...
Le prime schede per mining di criptovalu...
Dopo Wannacry è arrivato il Ranso...
Ripetitore Netgear AC1200 Mbps: ottimo p...
E' ora in vendita la scheda AMD Radeon V...
Drobo 5D3, la soluzione di storage con i...
Qualcomm ufficializza il nuovo Snapdrago...
Memorie DRAM, previsto un rincaro fino a...
Wi-Fi in spiaggia: attenzione alla sicur...
IObit Uninstaller
Opera 46
Thunderbird Portable
Uranium Backup
AVG Antivirus Free
Chromium
Spybot Search & Destroy
SuperRam
Avast! Free Antivirus
Dropbox
HWiNFO64
HWiNFO32