Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2017, 20:25   #6461
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22005
Quote:
Originariamente inviato da stebok Guarda i messaggi
....[...]
Va anche detto che ieri ho lasciato il tecnicolor della telecom e andava sui 95 circa senza disconnessioni per cui presumo sia proprio un problema del fritz a gestire queste velocità
Magari ieri il tuo utente disturbatore smanettone con accensione e spegnimento del suo modem era al mare
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 20:48   #6462
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da carpediiem Guarda i messaggi
Salve a tutti
ho il 7430, penso simile a questo, ed una linea in ftth 100/100; ho un problema con i giochi, alcune volte, casualmente, ho picchi di latenza altissimi, che mi danno come risultato perdita di pacchetti e richiesta scaduta su cmd ping -t.
Riesco anche a ricreare l'errore artificiosamente andando su speedtest.net, il test velocità va bene, ma ho + di una richiesta scaduta, sempre sotto cmd. ovviamente quando succede non riesco a giocare online, si freeza tutto. Possibile sia il router? Il mio provider oggi ha mandato il tecnico che ha sostituito il media converter (quell'aggeggio dove si attacca la fibra e che poi va al router) mi ha cambiato lo switch dove ero collegato in centrale, ma facendo lo speedtest ho sempre lo stesso problema.
Ah dimenticavo, il tutto è iniziato quando mi hanno dato il fritz!box prima avevo il thomson e questi problemi non li avevo
qualcuno li ha?
Help e grazie
Nessuno sa aiutarmi?
grazie
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 20:52   #6463
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22005
Cosa dicono del tuo caso nel thread della FTTH?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 21:03   #6464
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da stebok Guarda i messaggi
Allora, stamattina ho provato a spostare verso sinistra i cursori dell'impostazione linea e il down mi è sceso a 66 mbit/s.
La cosa strana che riportandoli di nuovo tutto a dx il modem si è allineato di nuovo alla stessa velocità (66)
In cambio non ho avuto nessuna disconnessione.
Probabilmente se riavvio di nuovo si aggancia a 96 ma ora lo voglio lasciare per un pò cosi per vedere come va come stabilità. (anche se di notte alle 3 si si riavvia in automatico mi pare)
Comunque quando si disconnette mi succede come a te, con migliaia di errori e disconnessioni ogni minuto quasi.
Va anche detto che ieri ho lasciato il tecnicolor della telecom e andava sui 95 circa senza disconnessioni per cui presumo sia proprio un problema del fritz a gestire queste velocità

Per la chiusura forzata da parte del provider verifica le impostazioni in
Internet ==> Dati di accesso...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 22:00   #6465
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da stebok Guarda i messaggi
Allora, stamattina ho provato a spostare verso sinistra i cursori dell'impostazione linea e il down mi è sceso a 66 mbit/s.
La cosa strana che riportandoli di nuovo tutto a dx il modem si è allineato di nuovo alla stessa velocità (66)
In cambio non ho avuto nessuna disconnessione.
Probabilmente se riavvio di nuovo si aggancia a 96 ma ora lo voglio lasciare per un pò cosi per vedere come va come stabilità. (anche se di notte alle 3 si si riavvia in automatico mi pare)
Comunque quando si disconnette mi succede come a te, con migliaia di errori e disconnessioni ogni minuto quasi.
Va anche detto che ieri ho lasciato il tecnicolor della telecom e andava sui 95 circa senza disconnessioni per cui presumo sia proprio un problema del fritz a gestire queste velocità
Allora, io con il Modem/router di TIM ho esattamente la stessa velocità del FRITZ impostato su massima velocità.

Poi, per gli errori, se non forzi il SNR con un programma tipo FBEDITOR, non dovresti vederne, perché lui, si allinea già con 6 dB come da default, al massimo 1-2 errori perché magari il controllo parte quando non è ancora perfettamente allineato.

In ogni caso, con la VDSL detta anche erroneamente Fibra, non conviene più smanettare, perché, in ogni caso dopo 30-60 secondi, parte l'adeguamento automatico della velocità che ti riporta al valore nominale.

Poi, in conclusione, meglio qualche mega in meno, piuttosto che le spie che lampeggiano continuamente e le attese che la linea torni disponibile.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 22:01   #6466
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Per la chiusura forzata da parte del provider verifica le impostazioni in
Internet ==> Dati di accesso...

Si, infatti, volevo dirtelo anch'io, si può anche disattivare e/o impostare l'orario diverso da quello di default. Volendo.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 22:43   #6467
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da carpediiem Guarda i messaggi
Salve a tutti
ho il 7430, penso simile a questo, ed una linea in ftth 100/100; ho un problema con i giochi, alcune volte, casualmente, ho picchi di latenza altissimi, che mi danno come risultato perdita di pacchetti e richiesta scaduta su cmd ping -t.
Riesco anche a ricreare l'errore artificiosamente andando su speedtest.net, il test velocità va bene, ma ho + di una richiesta scaduta, sempre sotto cmd. ovviamente quando succede non riesco a giocare online, si freeza tutto. Possibile sia il router? Il mio provider oggi ha mandato il tecnico che ha sostituito il media converter (quell'aggeggio dove si attacca la fibra e che poi va al router) mi ha cambiato lo switch dove ero collegato in centrale, ma facendo lo speedtest ho sempre lo stesso problema.
Ah dimenticavo, il tutto è iniziato quando mi hanno dato il fritz!box prima avevo il thomson e questi problemi non li avevo
qualcuno li ha?
Help e grazie

1 - il fatto che ti abbiano mandato il tecnico ad intervenire sulla rete senza intervenire a priori sul modem/router che solitamente è il primo ad essere colpevolizzato dovrebbe stare a significare che a loro qualche anomalia risulta e non a carico del 7430...

2 - hai provato a prioritizzare dispositivo ed applicazioni con i quali incontri il problema....

3 - hai provato ad usare altro per speedtest.. ad esempio la beta che non usa flash..
oppure ... speedof.me (ne Java ne Flash) .....o ancora testmy.net...

buon lavoro...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 22:47   #6468
numb3rs666
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 36
7490 Qualche difficoltà

Un saluto a tutti.
Ho appena installato il 7490 con contratto fibra di infostrada.
Difficoltà uno non capisco come far sì che il mio vecchio telefono funzioni
Alzando la cornetta si sente il suono classico della linea ma non chiama e non riceve.
Seconda difficoltà vorrei utilizzare il sistena DynDNS di duckdns.org purtroppo il loro sito non funziona e quindi per la configurazione sono andato un po' ad istinto ma senza successo.

Provider DynDNS
URL di aggiornamento: https://www.duckdns.org/update
Nome di dominio: miodominio
Nome utente: nouser
Password: mio token

Potete aiutarmi? Grazie
numb3rs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 23:22   #6469
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da carpediiem Guarda i messaggi
Salve a tutti
ho il 7430, penso simile a questo, ed una linea in ftth 100/100; ho un problema con i giochi, alcune volte, casualmente, ho picchi di latenza altissimi, che mi danno come risultato perdita di pacchetti e richiesta scaduta su cmd ping -t.
Riesco anche a ricreare l'errore artificiosamente andando su speedtest.net, il test velocità va bene, ma ho + di una richiesta scaduta, sempre sotto cmd. ovviamente quando succede non riesco a giocare online, si freeza tutto. Possibile sia il router? Il mio provider oggi ha mandato il tecnico che ha sostituito il media converter (quell'aggeggio dove si attacca la fibra e che poi va al router) mi ha cambiato lo switch dove ero collegato in centrale, ma facendo lo speedtest ho sempre lo stesso problema.
Ah dimenticavo, il tutto è iniziato quando mi hanno dato il fritz!box prima avevo il thomson e questi problemi non li avevo
qualcuno li ha?
Help e grazie
Succedeva anche a me col mio Fritz7490, ma solo in wifi e sulla banda a 5Ghz.
Sulla 2.4Ghz tutto stabile.

Dopo mille reset, smanettamenti e santi che scendevano sai come ho risolto? A cu*o, muovendo la chiavetta wifi (sempre della AVM) da una posizione verticale ad una orizzontale.

Quando la metto in verticale (sul classico cavo usb a basetta che viene fornito insieme al dongle) ogni 8-9 richieste una scade.
Se la appoggio sulla scrivania, in posizione orizzontale, tutte le richieste vanno a buon fine, 0% di pacchetti persi.

Non hai specificato se ti succede in wifi o via lan, ma un esperimento che puoi fare è quello di riprovare il ping test su più dispositivi. Io ad esempio verificai, prima della soluzione definitiva, che dal pc (su 5Ghz) perdevo pacchetti mentre dal mio smartphone (sempre su 5Ghz) andava tutto liscio.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 23:58   #6470
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Cosa dicono del tuo caso nel thread della FTTH?
Chiedo lì? perchè il mio isp è Unidata, non tanto conosciuto
grazie cmq
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 00:01   #6471
carpediiem
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
1 - il fatto che ti abbiano mandato il tecnico ad intervenire sulla rete senza intervenire a priori sul modem/router che solitamente è il primo ad essere colpevolizzato dovrebbe stare a significare che a loro qualche anomalia risulta e non a carico del 7430...

2 - hai provato a prioritizzare dispositivo ed applicazioni con i quali incontri il problema....

3 - hai provato ad usare altro per speedtest.. ad esempio la beta che non usa flash..
oppure ... speedof.me (ne Java ne Flash) .....o ancora testmy.net...

buon lavoro...
Grazie dei consigli, proverò....il tecnico l'hanno mandato perchè rompo le scatole da Dicembre. Purtroppo non ho accesso al router, lo controllano loro da remoto
con Speedof.me non mi ha dato nessun errore, ma le velocità erano + basse della norma, quindi cosa potrebbe essere???
come mai su speedtest (anche il beta) mi da richiesta scaduta sul ping e qui no? sono proprio ignorante :P, scusate
http://speedof.me/show.php?img=170724230312-5297.png
Ciao e grazie

Ultima modifica di carpediiem : 25-07-2017 alle 00:17.
carpediiem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 00:26   #6472
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Succedeva anche a me col mio Fritz7490, ma solo in wifi e sulla banda a 5Ghz.
Sulla 2.4Ghz tutto stabile.

Dopo mille reset, smanettamenti e santi che scendevano sai come ho risolto? A cu*o, muovendo la chiavetta wifi (sempre della AVM) da una posizione verticale ad una orizzontale.

Quando la metto in verticale (sul classico cavo usb a basetta che viene fornito insieme al dongle) ogni 8-9 richieste una scade.
Se la appoggio sulla scrivania, in posizione orizzontale, tutte le richieste vanno a buon fine, 0% di pacchetti persi.

Non hai specificato se ti succede in wifi o via lan, ma un esperimento che puoi fare è quello di riprovare il ping test su più dispositivi. Io ad esempio verificai, prima della soluzione definitiva, che dal pc (su 5Ghz) perdevo pacchetti mentre dal mio smartphone (sempre su 5Ghz) andava tutto liscio.
Beh ragazzi. Quando si va ad investigare sui problemi e le anomalie di apparati e linea dovrebbe essere pacifico che ogni test HA da essere eseguito con collegamenti Lan Ethernet! Che poi ci possano essere anche problematiche che esulano e riguardano unicamente il WiFi..pacifico. Ma se vogliamo parlare di test che mettono in evidenza malfunzionamenti e/o problematiche di modem/router e connessione DSL il minimo sindacale è non introdurre nel debug una potenzialmente sicura fonte di problemi quali il WiFi!!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 11:05   #6473
Emanu65
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: periferia di Venezia
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da numb3rs666 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.
Ho appena installato il 7490 con contratto fibra di infostrada.
Difficoltà uno non capisco come far sì che il mio vecchio telefono funzioni
Alzando la cornetta si sente il suono classico della linea ma non chiama e non riceve.
Seconda difficoltà vorrei utilizzare il sistena DynDNS di duckdns.org purtroppo il loro sito non funziona e quindi per la configurazione sono andato un po' ad istinto ma senza successo.

Provider DynDNS
URL di aggiornamento: https://www.duckdns.org/update
Nome di dominio: miodominio
Nome utente: nouser
Password: mio token

Potete aiutarmi? Grazie
se il telefono non ti funziona devi controllare che sia stato caricato il tuo profilo Voip nel 7490 altrimenti senti solo il segnale classico di una linea telefonica generata dal 7490.

Per impostare nel 7490 come provider DynDNS il duckdns c'è una procedura da seguire proprio nel sito, seguila e vedrai che funziona.
Emanu65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 12:53   #6474
numb3rs666
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 36
Grazie. Per il telefono non dipendeva da me perchè questa mattina va. Per la questione di duckdns il problema è che il sito sembra non funzionare, in pratica i vari bottoni per accedee alle diverse istruzioni non reagiscono al click. Comunque credo di aver trovato qualcosa da provare. Se qualcuno avesse delle istruzioni testate gliene sarei grato.

saluti e grazie.
numb3rs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 13:21   #6475
Emanu65
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: periferia di Venezia
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da numb3rs666 Guarda i messaggi
Grazie. Per il telefono non dipendeva da me perchè questa mattina va. Per la questione di duckdns il problema è che il sito sembra non funzionare, in pratica i vari bottoni per accedee alle diverse istruzioni non reagiscono al click. Comunque credo di aver trovato qualcosa da provare. Se qualcuno avesse delle istruzioni testate gliene sarei grato.

saluti e grazie.
non avevo scritto che dipendeva da te, ma dal modem se aveva caricato il profilo voip....

il sito duckdns l'ho provato anche ora e funziona, i bottoni funzionano correttamente, prova con un altro browser...


Ultima modifica di Emanu65 : 25-07-2017 alle 13:36.
Emanu65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 14:10   #6476
numb3rs666
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 36
Non mi ero offeso è che pensavo dipendesse da me ed invece non era così e quindi volevo dire che la domanda era superata.

Per il sito ora non posso provare perchè al lavoro i siti che hanno a che fare con i DNS dinamici sono bloccati ma sicuramente sarà funzionante, ieri sera ho provato sia con chrome che con IE sono arrivato alla pagina del tuo screenshot premuto il tastino e non andava avanti.

Appena torno a casa provo. Grazie
numb3rs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 15:06   #6477
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Beh ragazzi. Quando si va ad investigare sui problemi e le anomalie di apparati e linea dovrebbe essere pacifico che ogni test HA da essere eseguito con collegamenti Lan Ethernet! Che poi ci possano essere anche problematiche che esulano e riguardano unicamente il WiFi..pacifico. Ma se vogliamo parlare di test che mettono in evidenza malfunzionamenti e/o problematiche di modem/router e connessione DSL il minimo sindacale è non introdurre nel debug una potenzialmente sicura fonte di problemi quali il WiFi!!
E perché lo dici a me? Io lo so benissimo.

Ho solo riportato la mia esperienza in wifi dato che l'utente non aveva specificato in quale situazione si verificava il suo problema, quindi magari poteva essergli d'aiuto.

Se proprio dovete fare i professorini almeno non sparate a chi coio coio
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 15:59   #6478
CiccioFritz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Buongiorno a tutti,

ho un piccolo problema: dal giorno del suo rilascio, ho sempre utilizzato senza problemi il file di pigr8, e ho passato tutti gli aggironamenti del fritz senza incappare mai in problemi.

Oggi ho disabilitato via interfaccia web il servizio fonia (Telefonia --> propri umeri ---> andato in modifica del mio numero e tolta la spunta da "Utilizzare numero Voip").

Quanto sono andato a riattivarlo, non mi registra più il numero. Nel log vedo:

È fallita la registrazione del numero VoIP +39XXXXXXXXXX. La stazione remota segnala la causa: 404

qualcuno ha idea di come risolvere? Ho provato a riavviare ma nulla, sempre stesso identico errore.
CiccioFritz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 16:06   #6479
Emanu65
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: periferia di Venezia
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da numb3rs666 Guarda i messaggi
Non mi ero offeso è che pensavo dipendesse da me ed invece non era così e quindi volevo dire che la domanda era superata.

Per il sito ora non posso provare perchè al lavoro i siti che hanno a che fare con i DNS dinamici sono bloccati ma sicuramente sarà funzionante, ieri sera ho provato sia con chrome che con IE sono arrivato alla pagina del tuo screenshot premuto il tastino e non andava avanti.

Appena torno a casa provo. Grazie
una volta che ci si è loggati, scelto il/i dominio/i (max 5) si ottiene il token da inserire nella stringa di configurazione assieme al dominio scelto, il tutto andrà inserito nella rispettiva voce del 7490
Emanu65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 17:42   #6480
numb3rs666
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 36
Grazie a tutti, risolto il problema con DuckDNS avevo già registrato un sub dominio solo che non riuscivo a compilare la parte DynDNS del Fritz.

Ora ho un altro problema, se non ho speso tutti i Jolly.
Ho un server HTTP porta 80 ed uno HTTPS porta 8080 che girano sul mio PC.
Nel Menù>Internet>Abilitazioni ho aggiunto come dispositivo il PC su cui girano i server (verificato IP interno) ho dato le abilitazioni HTTP e HTTPS sulle porte 80 e 8080 ma almeno provando dallo stesso PC il sito web non è raggiungibile.
Devo provare da un PC esterno alla rete ma non credo che sarà diverso.
Ovviamente DuckDNS è aggiornato.

Se avete pazienza e voglia Vi ringrazio. Altrimenti grazie lo stesso

Risolto

Ultima modifica di numb3rs666 : 26-07-2017 alle 06:52. Motivo: Risolto
numb3rs666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v