Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2008, 11:14   #4021
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6549
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Prova, ma imho starai sui 30 fps (anche meno) in game, anche a dettagli medi.
azz così pesantino? non pensavo...ma è perchè riesce a sfruttare realmente i quad core (e quindi i C2D perdono) oppure perchè è parecchio pesante proprio sulla scheda video? però se non posso giocarci veramente bene aspetto di poter passare a GTX260
__________________
..:: Phanteks Enthoo Evolv :: ASUS B350 Strix :: AMD Ryzen 1600 @ 3.9GHz :: G Skill Trident Z 2x8Gb @3200MHz CL14 :: Samsung 960 EVO M2 250Gb + Seagate SSHD 2Tb :: MSI GTX960 Gaming 2G :: Corsair RM650i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:18   #4022
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
azz così pesantino? non pensavo...ma è perchè riesce a sfruttare realmente i quad core (e quindi i C2D perdono) oppure perchè è parecchio pesante proprio sulla scheda video? però se non posso giocarci veramente bene aspetto di poter passare a GTX260
Da quello che si legge in giro e dai vari test, con i quad fai qualche fps in più e mi sembra logico, per quanto riguarda la grafica è proprio pesante di per se, però con schede video come la tua e ancor meglio la mia si dovrebbero ottenere prestazioni migliori.

Quindi o si aspetta una patch o ci attacchiamo al tram e giochiamo così
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:22   #4023
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2112
Un mio amico l'ha comprato per PC (io l'ho già finito su console) e a parte la via crucis dell'installazione ha avuto il problema del funzionamento del joypad (comprato da poco proprio in previsione di GTA IV). Il suo trustmaster ovviamente non funziona, ma preso da frenesia da gioco è corso a comprare quello microsoft (30€ ) che, come subdolamente ti fa capire la schermata di configurazione, funziona benissimo.
Quello che voglio dire con questo post è: VERGOGNA ROCKSTAR! Ti sei venduta anche tu a M$! VERGOGNA!
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:26   #4024
Vannix
Senior Member
 
L'Avatar di Vannix
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1035
ragazzi ci sto giocando... nessun problema di installazione, niente tutto filato liscio.
Il gioco gira benissimo, ma proprio bene, in confronto alla versione ps3 (che ho) è tutto un altro mondo! è incredibile.. sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Il livello di dettaglio non è minimamente paragonabile alla versione console.
Ora proprio mi sento dentro la città, alcuni suoni dei veicoli sono stati migliorati, cosi anche la fisica applicata ai mezzi, con traffico a 70 è stupefacente, ora si che la città è viva, è tutto più vivo
Senso di velocità maggiore, finalmente nn c'è + tutto quel blur, è tutto chiaro (le ombre fanno un pò schifino però), ed il framerate a me sembra veramente un altro passo in confronto a quello console
e ne sono sicuro, visto che ci giocavo fino a ieri su ps3.
torno dentro
Vannix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:30   #4025
shamata
Senior Member
 
L'Avatar di shamata
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Messaggi: 1909
errore fatale RESC10
Da quanto letto sembrerebbe un problema di saturazione della memoria video. Macchè! Se io ho impostato i dettagli sotto i 900 MB di vram della mia scheda video, com'è possibile sto fatto?? Prima non lo faceva e non avevo nemmeno problemi di fluidità.
Se metto le texture su medio ed il resto su massimo il problema sparisce. Aspettiamo una patch...
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:33   #4026
shamata
Senior Member
 
L'Avatar di shamata
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Messaggi: 1909
Quote:
Originariamente inviato da Vannix Guarda i messaggi
ragazzi ci sto giocando... nessun problema di installazione, niente tutto filato liscio.
Il gioco gira benissimo, ma proprio bene, in confronto alla versione ps3 (che ho) è tutto un altro mondo! è incredibile.. sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Il livello di dettaglio non è minimamente paragonabile alla versione console.
Ora proprio mi sento dentro la città, alcuni suoni dei veicoli sono stati migliorati, cosi anche la fisica applicata ai mezzi, con traffico a 70 è stupefacente, ora si che la città è viva, è tutto più vivo
Senso di velocità maggiore, finalmente nn c'è + tutto quel blur, è tutto chiaro (le ombre fanno un pò schifino però), ed il framerate a me sembra veramente un altro passo in confronto a quello console
e ne sono sicuro, visto che ci giocavo fino a ieri su ps3.
torno dentro
Quoto. L'audio è stupendo ed anche le ombre, gli effetti luce sono molto realistici. Sembra di essere davvero in una città.
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:34   #4027
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi




come va con il tuo mega pc?
Neanche male,però mi aspettavo di meglio!
Cmq gioco tutto a paletta con distanza visiva a 32!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:34   #4028
takerozzo
Senior Member
 
L'Avatar di takerozzo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
cpu ? qui conta al 99 % la cpu
Dual core da 2.2 ghz

2 giga ram
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:36   #4029
shamata
Senior Member
 
L'Avatar di shamata
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Messaggi: 1909
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Un mio amico l'ha comprato per PC (io l'ho già finito su console) e a parte la via crucis dell'installazione ha avuto il problema del funzionamento del joypad (comprato da poco proprio in previsione di GTA IV). Il suo trustmaster ovviamente non funziona, ma preso da frenesia da gioco è corso a comprare quello microsoft (30€ ) che, come subdolamente ti fa capire la schermata di configurazione, funziona benissimo.
Quello che voglio dire con questo post è: VERGOGNA ROCKSTAR! Ti sei venduta anche tu a M$! VERGOGNA!
Rockstar non si è "venduta a Microsoft" semplicemente il suo gioco, come tanti altri, è certificato come Games for Windows che è cosa ben diversa.
Compra un gamepad logitech o ancora meglio un pad della 360 che è ti passa la paura.
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:38   #4030
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Un mio amico l'ha comprato per PC (io l'ho già finito su console) e a parte la via crucis dell'installazione ha avuto il problema del funzionamento del joypad (comprato da poco proprio in previsione di GTA IV). Il suo trustmaster ovviamente non funziona, ma preso da frenesia da gioco è corso a comprare quello microsoft (30€ ) che, come subdolamente ti fa capire la schermata di configurazione, funziona benissimo.
Quello che voglio dire con questo post è: VERGOGNA ROCKSTAR! Ti sei venduta anche tu a M$! VERGOGNA!
Il tuo amico forse ignora che il modo migliore per giocare a GTAIV è usare mouse+tastiera.
Ecco un estratto dalla recensione di multiplayer.it:

"Abbandonando l’aspetto estetico, passiamo a uno più concreto, vale a dire il problema del puntamento automatico: per ovvie ragioni di comodità, questa funzione non è più presente nella versione PC, grazie anche alla combinazione tastiera/mouse che negli FPS non teme minimamente la competizione del joypad, garantendovi un’eccellente precisione di mira."


Addirittura hanno dovuto su console mettere il puntamento automatico a causa delle limitazioni del pad e ora nonostante questo problema non ci sia più ce lo si ricrea volendo usare lo stesso un pad.
Grave errore molto grave.

Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Rockstar non si è "venduta a Microsoft" semplicemente il suo gioco, come tanti altri, è certificato come Games for Windows che è cosa ben diversa.
Compra un gamepad logitech o ancora meglio un pad della 360 che è ti passa la paura.
Si ma uno deve poter giocare a qualsiasi gioco con qualunque pad anche con quello della ps2 con l'adattatore. Se questo non è possibile la cosa non è molto limpida e da adito a sospetti.
Comunque non dovevano proprio mettere su pc la possibilità di usare un pad perchè non ha alcun senso.
Giocare a GTAIV con il pad è come voler giocare a Prince of Persia con mouse e tastiera.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/

Ultima modifica di Joxer : 07-12-2008 alle 11:41.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:42   #4031
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Rockstar non si è "venduta a Microsoft" semplicemente il suo gioco, come tanti altri, è certificato come Games for Windows che è cosa ben diversa.
Compra un gamepad logitech o ancora meglio un pad della 360 che è ti passa la paura.
infatti quanti smanettamenti su vista per farlo andare....
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:45   #4032
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
infatti quanti smanettamenti su vista per farlo andare....
ah ma alla fine ce l'hai fatta? come hai fatto?
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:45   #4033
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
Quote:
Originariamente inviato da takerozzo Guarda i messaggi
Dual core da 2.2 ghz

2 giga ram
la cpu è amd per caso ? , se è amd è normale. dimmi il modello del cpu che puoi vedere andando in pannello di controllo e poi in sistema
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:46   #4034
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1554
si riesce a giocare in lan ???
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:47   #4035
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Il tuo amico forse ignora che il modo migliore per giocare a GTAIV è usare mouse+tastiera.
Ecco un estratto dalla recensione di multiplayer.it:

"Abbandonando l’aspetto estetico, passiamo a uno più concreto, vale a dire il problema del puntamento automatico: per ovvie ragioni di comodità, questa funzione non è più presente nella versione PC, grazie anche alla combinazione tastiera/mouse che negli FPS non teme minimamente la competizione del joypad, garantendovi un’eccellente precisione di mira."


Addirittura hanno dovuto su console mettere il puntamento automatico a causa delle limitazioni del pad e ora nonostante questo problema non ci sia più ce lo si ricrea volendo usare lo stesso un pad.
Grave errore molto grave.



Si ma uno deve poter giocare a qualsiasi gioco con qualunque pad anche con quello della ps2 con l'adattatore. Se questo non è possibile la cosa non è molto limpida e da adito a sospetti.
Comunque non dovevano proprio mettere su pc la possibilità di usare un pad perchè non ha alcun senso.
Quoto assolutamente.
Il controllo che si ha con l'accoppiata mouse+tastiera non è minimamente raggiungibile da nessun altro controller.
__________________
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:47   #4036
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ah ma alla fine ce l'hai fatta? come hai fatto?
con l'affinità dei core....prima ne devi mettetre 1 e poi ne metti 4 all'interno del gioco....se proo a cambiare pero' i dettagli grafici crasha ma pazienza....
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:50   #4037
takerozzo
Senior Member
 
L'Avatar di takerozzo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
la cpu è amd per caso ? , se è amd è normale. dimmi il modello del cpu che puoi vedere andando in pannello di controllo e poi in sistema
Allora è un intelr penitum(r) Dual CPU E2180 @ 2.00 ghz
takerozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:50   #4038
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
errore fatale RESC10
Da quanto letto sembrerebbe un problema di saturazione della memoria video. Macchè! Se io ho impostato i dettagli sotto i 900 MB di vram della mia scheda video, com'è possibile sto fatto?? Prima non lo faceva e non avevo nemmeno problemi di fluidità.
Se metto le texture su medio ed il resto su massimo il problema sparisce. Aspettiamo una patch...
Ah, pure te... a quanto pare si presenta dopo qualche volta che lo si avvia...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:51   #4039
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Urge patch, con il mio sistema voglio giocarci bene bene bene, non può andare come si deve solo a chi possiede una gtx280/260 o 4870 (credo).

Bah!
Tu hai tutte le ragioni,ma secondo me un gioco nato così male potrà essere migliorato un po da uha patch ma non credo proprio che verrà stravolto
Cmq il gioco è bellissimo
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:51   #4040
Vannix
Senior Member
 
L'Avatar di Vannix
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1035
a me su vista x64 va benissimo.. nessun smanettamento di alcun genere
installato e gioco
Vannix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v