Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2015, 16:06   #1701
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6718
Dove sono io

__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 18:51   #1702
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Dove sono io
irlanda giusto?

nn male 20 euro per 7.5 gb in 4g + chiamate illimitate!

ma toglimi una curiosità... cos'è il 50104?
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 18:52   #1703
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6718
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
irlanda giusto?

nn male 20 euro per 7.5 gb in 4g + chiamate illimitate!

ma toglimi una curiosità... cos'è il 50104?
numero da smssare per attivare le offerte
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2015, 08:10   #1704
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13485
vabbè un po inutile questa info per chi cerca offerte in Italia, non fa che confermare che siamo sempre l'ultima ruota del carro
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 12:20   #1705
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Oggi ho richiesto una nuova offerta a Vodafone. Si trova sul loro sito, ed è solo dati (quindi per tablet o modem portatili). Con 10€ al mese (prelevati dalla carta di credito, ma senza alcun obbligo di durata) danno 7GB in LTE. Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana e vediamo come se la cava.

Ora sto utilizzando l'offerta Fastweb Fuel (300 min, 300 sms, 5GB UMTS) che per chi ha un'offerta fissa viene 5€ al mese, ma oggettivamente va pianino. La terrò sull'iPhone, dove tanto non uso certo YouTube o simili.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2015, 09:08   #1706
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Qualcuno sa consigliarmi una tariffa e una sim ( micro) da attivare per traffico dati su ipad1 per il periodo estivo ?
Considerando che la tre dove vado ( gia` provato) piglia poco la TIM non so, ma il cell con vodafone e` ok, di questi che piani ricaricabili hanno ?
A me la Vodafone ha offerto 1000min/1000sms/4GB LTE a 15€mese.
Con la TIM ho attivato la Young&Music Digital a 12€ mese (9€ se sei nuovo cliente) per 1000sms/3GB LTE
Sulla Wind ho ancora la vecchia All Inclusive Young Edition (200min/infiniti sms/2GB) e Internet Big (+3GB) per un totale di 15€ al mese. LTE in regalo in tutte le offerte.

Parlo di offerte da gia' clienti.

Stavo per scriverti di Tiscali e Noverca, ma la prima fa offerte poco appetibili e la seconda e' stata comprata da Telecom a gennaio.

La Tre e' odiosa per quanto riguarda i GB perche' da' limiti settimanali (4GB inclusi al mese, ma solo 1GB a settimana) e in molte offerte PAGHI se superi la soglia (inoltre non c'e' copertura 2G quindi va in roaming su TIM e salta la connessione).
Pero' la Tre ha delle offerte interessanti per la navigazione ad ore, per quanto riguarda Tablet e PC (e volendo anche smartphone se si configura l'APN giusto):

- Tariffa base SuperWebTime: 1 euro all'ora di navigazione. Nessun canone mensile. Io la uso sul tablet (che uso pochissime volte fuori casa) con SuperWebDay (1 euro per 4 ore di connessione). Unico neo: 2GB al giorno, poi la connessione viene rallentata (nelle clausole c'e' scritto). Il controllo viene effettuato solo tra le 7 e le 24 (quindi di notte in teoria non c'e' limite)

- Web 60 (abbonamento) o SuperWeb 100 (ricaricabile): come dice il nome, 60 ore al mese per 9€ o 100 ore al mese per 15€. Le limitazioni sono sempre 2GB al giorno, ma in questo caso dalle 18 alle 24 lun-ven e 12-24 sab-dom

- Veniamo alle offerte notturne in cui mi sto interessando al momento: Web Night (15€) e Web Night&Day (20€) (solo abbonamento entrambe). La prima offre 8GB diurni al mese, la seconda 1GB diurno al giorno, in caso di superamento dei limiti si paga come al solito (50cent/100MB, ladrata).
L'interessante e' la fascia notturna, dalle 00.00 alle 8.00: traffico "illimitato" con limite di 30GB a notte, che in caso di superamento limite la connessione rallenta a 64Kbps fino alle 7.59 del giorno stesso.


Sto pensando di farmi la Web Night (costa meno) ed approfittare dell'orario notturno per caricare a tuono su cloud una grande quantita' di file (purtroppo non arriva la fibra e ho un'adsl 20 mega) che altrimenti non saprei in che modo farlo. Avendo un limite di 30GB a notte e un upload teorico di 720KB/s (che sara' circa la meta' ovvero 350KB/s) avrei una mole di 17GB (credo piu' 8-10GB) di dati caricati ogni giorno.
Con un vecchio smartphone Android e 3G Watchdog (o un'app simile) posso limitare il traffico in quegli orari (visto il margine di switch, metterei tra 00.30 e 7.30) spegnendo il traffico dati per tutto il resto della giornata e avrei una situazione perfetta.

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Oggi ho richiesto una nuova offerta a Vodafone. Si trova sul loro sito, ed è solo dati (quindi per tablet o modem portatili). Con 10€ al mese (prelevati dalla carta di credito, ma senza alcun obbligo di durata) danno 7GB in LTE. Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana e vediamo come se la cava.

Ora sto utilizzando l'offerta Fastweb Fuel (300 min, 300 sms, 5GB UMTS) che per chi ha un'offerta fissa viene 5€ al mese, ma oggettivamente va pianino. La terrò sull'iPhone, dove tanto non uso certo YouTube o simili.
Io sul tablet una navigazione a GB non la concepisco. Per il semplice motivo che su un telefono sfrutti i GB per Facebook, upload foto/video su cloud e magari qualche video su youtube, su tablet di video uno se ne vede tanti, poi naviga poi magari fa da hotspot, di qui, di la'... E i GB svaniscono, cosa molto piu' facile col 4G/LTE se ci si dimentica di disattivarlo (e andare il 3G).

Io uso veramente poco il tablet fuori e l'offerta ad ore della 3 che pago solo se la uso e' molto utile (1€/ora, se attivo SuperWebDay ho 1€/4 ore solo per 1 giorno), ma anche li' c'e' il limite di 2GB al giorno (o ogni 48 ore non ricordo).

Mi chiedo perche' non fare tariffe per 10/30/50GB al mese per 15/20/30 euro al mese e le offerte a tempo (tariffate ogni 15/30/60 minuti per quelle base e con X ore al mese per quelle ad abbonamento) con 30/50GB di limite settimanale in cui la velocita' e' rallentata o bloccata per evitare congestioni.

Lo fanno per evitare che spariscano le ADSL? Non credo, il limite di GB c'e' sempre anche se e' alto. Lo fanno perche' non hanno le infrastrutture per reggere una tale quantita' di dati? Fanno pena.

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
vabbè un po inutile questa info per chi cerca offerte in Italia, non fa che confermare che siamo sempre l'ultima ruota del carro
Dannatamente vero...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 10:27   #1707
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
non so se l'avevo già segnalato comunque Altroconsumo è riuscita a strappare, con una sorta di gruppo d'acquisto, una convenzione con Tiscali per avere:




maggiori info
L'avevo vista sul sito di altroconsumo e sinceramente quando ho notato il prezzo che avevano concordato mi son chiesto che senso potessero avere queste tariffe che non mi sembrano affatto concorrenziali ma in linea con il resto del mercato. Mi aspettavo di meglio.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 11:29   #1708
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13485
IO STO PENssando di passare a 3 perchè mi piace l'idea del GB a settimana, sarebbe il doppio dei 2 gb che ho ora.... solo mi preoccupa la copertura del 4g
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 16:17   #1709
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Per chi ha una linea Telecom a casa segnalo una interessante promo dati attivabile, come specificato nell'ultima fattura:

Quote:
Novità Offerta INTERNET 4GB
A partire dal 1 giugno Telecom Italia le offre INTERNET 4GB con la velocità di 4G per navigare fuori casa con il suo tablet o il suo smartphone a soli
5€ al mese (IVA inclusa) con addebito sulla fattura della sua linea di casa. Per l'attivazione e per conoscere tutti i dettagli dell'offerta può recarsi
presso un qualsiasi negozio TIM.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 18:35   #1710
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Non male, 4gb 4G a 5€, me l'avessero fatta prima ( avevo tim 4gb 3G a 10€ )
Ora son passato da tim a fastweb proprio un paio di mesi fa, coi suoi 300/300/5g 3G a 10€
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 18:41   #1711
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
http://www.dday.it/redazione/17117/o...tori-telefonia
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 08:20   #1712
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Aggiungo una nota: per la Tre, Web Night e Web Night&Day si hanno 30GB notturni al giorno come tetto massimo (non e' illimitato come dicono sempre, nonostante i 30GB a notte siano tantissimi). Non trovo piu' la mail di conferma (wtf), ma dovrei aver preso la Web Night, come dicevo.

La Tim ha delle buone offerte con la Tim Young (e' un numero che non uso spesso per ora), la Vodafone mi ha offerto 1000/1000/4GB a 15€ (idem come la TIM, non lo uso molto), mentre la Wind mi lascia a piedi.
Ho la All Inclusive Young Edition (200/illimitati/2GB a 10€) e la Internet Big (3GB a 5€ invece che 9 o 15). Non ci sono ne' offerte base che attirano (ci sarebbe la All Digital Young ma 2€ in piu' per 300 minuti e 1GB in piu' non mi servono) e come Optional siamo proprio fuori di testa (io spendo 5€ per 3GB, adesso ci sono 1GB a 4€ o 3GB a 6€).

Ho cambiato le offerte TIM e Vodafone per convenienza, ma la Wind e' peggiorata. Va proprio sempre controvento, se gli altri hanno offerte ottime su cui vale la pena cambiare (anche se costano attivarle), la Wind ha offerte peggiori di quelle che gia' si ha. Al contrario, quando gli altri fanno offerte peggiori, la Wind se ne esce con offerte incredibili.

Boh...

Invece Fastweb mi potrebbe attirare con la Mobile Fuel, 300/300/5GB o con la Mobile 500 in abbonamento (500/500/5GB). Due cose mi bloccano: qualita' della ricezione e il fatto che e' in 3G e non 4G.
Ho gia' avuto Noverca e Tiscali (quest'ultima davvero niente male, avevo 500/500/3GB a 10€ che ai tempi era imbattibile) e facevano schifo. Io che uso la connessione a manetta, avere frequenti disconnessioni dalla rete (con segnale massimo) o rallentamenti era inaccettabile. Ma stavo scollegato anche per mezz'ora.
E ormai una volta provato il 4G (ho cambiato telefono apposta, dall'iPhone 5 al 5S), non torno piu' indietro.


Altra parentesi: ma offerte stile Vodafone Relax Completo Family Edition, dove l'offerta (illimitati/illimitati/5GB) vale anche in Europa/USA/Canada? Non sarebbe male, ma 75€ sono un'assurdita'. Mi basterebbe anche un quantitativo inferiore di minuti e sms...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 08:30   #1713
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Aggiungo un'altra cosa dell'offerta TIM (SuperGiga 9€ 5GB in 3 mesi):

Quote:
Questa offerta NON E’ soggetta alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile per la navigazione sotto copertura 4G.

Sulla Rete 4G non sono attualmente previsti meccanismi di priorità. Tuttavia questa offerta prevede una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla Rete 3G HSDPA 42.2, clicca qui per scoprire cosa è la priorità.

L'offerta è valida per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

L'offerta è stata sviluppata per utilizzo da tablet, smartphone, chiavetta e modem.
Completa liberta' in 4G E alta priorita' sulla rete 3G @42,2Mbps. VoIP, Peer to Peer e tethering.
Non e' affatto male, e' una gran cosa.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2015, 09:53   #1714
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13485
io ho già 2 gb con wind, volevo aggiungermene 3 con i 5€ che mi pare un ottimo prezzo per l'estate che si è in giro in ferie.
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2015, 14:02   #1715
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Invece Fastweb mi potrebbe attirare con la Mobile Fuel, 300/300/5GB o con la Mobile 500 in abbonamento (500/500/5GB). Due cose mi bloccano: qualita' della ricezione e il fatto che e' in 3G e non 4G.
Ho gia' avuto Noverca e Tiscali (quest'ultima davvero niente male, avevo 500/500/3GB a 10€ che ai tempi era imbattibile) e facevano schifo. Io che uso la connessione a manetta, avere frequenti disconnessioni dalla rete (con segnale massimo) o rallentamenti era inaccettabile. Ma stavo scollegato anche per mezz'ora.
E ormai una volta provato il 4G (ho cambiato telefono apposta, dall'iPhone 5 al 5S), non torno piu' indietro.
Son passato da tim a fastweb e giro parecchio il nord italia ( un pò il centro ).
La copertura c'e', ma inferiore a tim.
Si naviga sempre, disconnessioni in presenza di segnale non ne ho riscontrate, ma mi sembra un pò + lento di tim.
Ovviamente niente 4G ( non l'avevo neanche con tim e al momento non ho neanche il telefono adatto. Quando lo cambierò a fine anno rivaluterò le offerte )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 12:51   #1716
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Son passato da tim a fastweb e giro parecchio il nord italia ( un pò il centro ).
La copertura c'e', ma inferiore a tim.
Si naviga sempre, disconnessioni in presenza di segnale non ne ho riscontrate, ma mi sembra un pò + lento di tim.
Ovviamente niente 4G ( non l'avevo neanche con tim e al momento non ho neanche il telefono adatto. Quando lo cambierò a fine anno rivaluterò le offerte )
Eh io ormai sono in 4G con la Wind e quando switcho in 3G (zone in cui manca la copertura LTE), sclero come ai tempi del 3G-2G. Sembra di non navigare.

Piu' che la velocita' e' la reattivita' nel caricare le pagine internet, gli aggiornamenti delle app, ecc ecc.

Se conto poi che a Como sono uno dei pochi (l'unico?) ad usare il 4G e che a gennaio facevo 40-50Mbps in down e 10-20Mbps in upload...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2015, 13:01   #1717
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13485
sapete se la wind fa ancora l'offerta porta un amico?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 14:11   #1718
Jhonny weed
Senior Member
 
L'Avatar di Jhonny weed
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
Messaggi: 655
Raga sapete dirmi qualche buona offerta anche solo dati? Non vorrei spendere più di 10€ al mese... Al momento ho Vodafone d ho special 1000 e mi da solo 1 gb, ah mi serve pure,il 4g visto che,prende meglio,del 3g
__________________
Device attuale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5"
Jhonny weed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 14:36   #1719
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
sapete se la wind fa ancora l'offerta porta un amico?
http://www.wind.it/it/privati/tariff...amici_in_wind/
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2015, 15:57   #1720
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13485
Si grazie ho appena fatto fare a mia moglie, da mercoledì avrò 3 gb grazie a lei. Lei invece avrà ben sei gb di traffico! Il tutto per 9 euro alla mese. E io 7.

Inviato dal mio Zenfone 2
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v