Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2009, 13:52   #21
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Esatto, non c'è la barra abbassa corde, per quello che può servire con un bloccacorde comunque... l'edge l'ho provato in negozio su un'altra bananez, per quello che ho provato in quella oretta mi è sembrato un ponte abbastanza buono, chiaramente bisognerebbe provarlo per giorni per vedere se mantiene l'accordatura. Comunque secondo me è anche meglio del Jackson, almeno non balla leva come in quest'ultimo ...
Nell'edge ci sono 2 brugole per regolare la durezza della leva, quasi sicuramente c'è un modo per regolare la leva anche nel jackson, mi sembra impossibile il contrario...
Comunque, la barretta con il bloccacorde è sempre molto utile perchè stende le corde sui blocchetti e aiuta a mantenere l'accordatura.
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:54   #22
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Esatto, non c'è la barra abbassa corde, per quello che può servire con un bloccacorde comunque... l'edge l'ho provato in negozio su un'altra bananez, per quello che ho provato in quella oretta mi è sembrato un ponte abbastanza buono, chiaramente bisognerebbe provarlo per giorni per vedere se mantiene l'accordatura. Comunque secondo me è anche meglio del Jackson, almeno non balla leva come in quest'ultimo ...
La leva non balla?
Si può tranquillamente risolvere se ti piace la leva piuttosto resistente da ruotare (se invece ti piace che penzola è un poù più difficile): si può mettere del nastro che faccia da spessore per riempire il margine tra leva e buco e balla molto meno o niente.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:55   #23
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Nell'edge ci sono 2 brugole per regolare la durezza della leva, quasi sicuramente c'è un modo per regolare la leva anche nel jackson, mi sembra impossibile il contrario...
Comunque, la barretta con il bloccacorde è sempre molto utile perchè stende le corde sui blocchetti e aiuta a mantenere l'accordatura.
No, sul jackson si regola a mano in base a quanto lo stringi...
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:56   #24
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
No, sul jackson si regola a mano in base a quanto lo stringi...
Ma ha sempre un po' di gioco.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:41   #25
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Ma ha sempre un po' di gioco.
Quello si.

PS: 10 minuti fa il corriere dell'SDA mi ha consegnato lo Schaller
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:57   #26
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Quello si.

PS: 10 minuti fa il corriere dell'SDA mi ha consegnato lo Schaller
Buone Schallerate

Ma il nostro amico che chiedeva consiglio? Si sarà spaventato sentendoci discutere

Spero che le provi quelle chitarre, solo così potrà prendere quella che desidera.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 15:59   #27
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Buone Schallerate

Ma il nostro amico che chiedeva consiglio? Si sarà spaventato sentendoci discutere

Spero che le provi quelle chitarre, solo così potrà prendere quella che desidera.
Grazie

Comunque fossi in lui se proprio dovessi prendere una Epiphone mi butterei senza dubbio sulla serie Futura FX, con 280€ ti porti a casa una chitarra con Floyd originale, mica bruscolini.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 17:25   #28
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Grazie

Comunque fossi in lui se proprio dovessi prendere una Epiphone mi butterei senza dubbio sulla serie Futura FX, con 280€ ti porti a casa una chitarra con Floyd originale, mica bruscolini.
Non costa quella cifra!! Sta sui 650 neuro e ha una dotazione completa.. pickups EMG 81 e 85 quindi attivi, quelli di Zakk Wylde.
Ottimo strumento, senza dubbio, ma non mi pare molto versatile, anzi.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 19:04   #29
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Non costa quella cifra!! Sta sui 650 neuro e ha una dotazione completa.. pickups EMG 81 e 85 quindi attivi, quelli di Zakk Wylde.
Ottimo strumento, senza dubbio, ma non mi pare molto versatile, anzi.
Scusami, volevo dire la EM-2 FX che costa sotto le 300€ ed ha il floyd rose originale:

DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 20:58   #30
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Scusami, volevo dire la EM-2 FX che costa sotto le 300€ ed ha il floyd rose originale:

Ma costa poco più del Floyd che monta
Non è che di valido ha solo il ponte e poi resto si aggira sulla qualità di una Eko da 100 neuro?
Pickups attivi Epiphone.. non mi convincono molto.. così come non mi convince la chitarra. Quella che ho indicato sopra sì, questa mi pare un po' giocattolosa con un Floyd quasi sprecato.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 22:07   #31
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Ma costa poco più del Floyd che monta
Non è che di valido ha solo il ponte e poi resto si aggira sulla qualità di una Eko da 100 neuro?
Pickups attivi Epiphone.. non mi convincono molto.. così come non mi convince la chitarra. Quella che ho indicato sopra sì, questa mi pare un po' giocattolosa con un Floyd quasi sprecato.
Non so come sia, non ho mai avuto il piacere di provarla, però per quel che monta secondo me vale tutti i 280€ che costa.
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 10:57   #32
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Non so come sia, non ho mai avuto il piacere di provarla, però per quel che monta secondo me vale tutti i 280€ che costa.
Uhm, ho paura che sia una mezza sola specialmente per i legni.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 17:14   #33
alex2006
Senior Member
 
L'Avatar di alex2006
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2500
esp mii neck thru emg81

alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 21:14   #34
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da alex2006 Guarda i messaggi
esp mii neck thru emg81

Se non te ne sei accorto l'autore del thread cercava una chitarra "economica" e non una ESP da oltre 1000€
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 21:30   #35
alex2006
Senior Member
 
L'Avatar di alex2006
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2500
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Se non te ne sei accorto l'autore del thread cercava una chitarra "economica" e non una ESP da oltre 1000€
peccato e' sempre bella a vedersi no?
alex2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Google Pixel 8a in prevendita su Amazon ...
World of Warcraft, disponibile l'ultimo ...
Controller per Video Wall 2x2 di TECHly,...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Tornano a soli 99€ le AirPods, ma occhio...
3 droni DJI in offerta: Mini 3 a 499€ e ...
Corsair sta acquisendo Fanatec, il noto ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 con AMD Ryzen 7 77...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v