Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2010, 11:24   #5501
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Non ricordo se è già stata postata:

per chi non ne è a conoscenza, trovate qui (clicka) una (sono due, ma basta scaricarne una sola) patch che vi permette di avere gli Ancient Elven Boots, non disponibili su pc per il noto bug.

Giacchè è tra i set migliori, può tornare utile a chi vuole una medium armor alternativa.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 11:41   #5502
Lomba89
Senior Member
 
L'Avatar di Lomba89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ricordo se è già stata postata:

per chi non ne è a conoscenza, trovate qui (clicka) una (sono due, ma basta scaricarne una sola) patch che vi permette di avere gli Ancient Elven Boots, non disponibili su pc per il noto bug.

Giacchè è tra i set migliori, può tornare utile a chi vuole una medium armor alternativa.
uh! questa non la sapevo...ne approfitto per farti una domanda su un set...tu l'hai trovata tutta l'antica corazza elfica? a me mancava un pezzo...gli stivali se non erro!
__________________
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 11:46   #5503
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
uh! questa non la sapevo...ne approfitto per farti una domanda su un set...tu l'hai trovata tutta l'antica corazza elfica? a me mancava un pezzo...gli stivali se non erro!
Se eri su pc e non hai utilizzato la patch ti mancavano per forza gli stivali

Come te non ho potuto completarlo, ma il bonus è buono (ce ne sono un paio migliori, ma non è da disdegnare):

Quote:
+1 Constitution
+2 Dexterity
+4 Armor
+4% Spell Resistance
+35% Spirit Resistance
Set: +5 Defense
Personalmente poi, l'estetica mi piace molto (dalla wiki sempre)



Sui char femmina umani un po' meno.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 11:49   #5504
Lomba89
Senior Member
 
L'Avatar di Lomba89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se eri su pc e non hai utilizzato la patch ti mancavano per forza gli stivali

Come te non ho potuto completarlo, ma il bonus è buono (ce ne sono un paio migliori, ma non è da disdegnare):



Personalmente poi, l'estetica mi piace molto (dalla wiki sempre)
E che ca**o tu nn hai idea delle bestemmie che ho tirato! ho rigirato tutta la mappa per cercarli sti stivali!! mi sai dire la location precisa? (ovviamente installo il mod )
__________________
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 11:53   #5505
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
E che ca**o tu nn hai idea delle bestemmie che ho tirato! ho rigirato tutta la mappa per cercarli sti stivali!! mi sai dire la location precisa? (ovviamente installo il mod )
La mod dovrebbe darteli direttamente sul tuo personaggio, ma non ho ancora avuto di provarla.

Detto questo, sulla carta (o meglio, sulle versioni console), si trovano nell'armadietto della chiesa a Lothering (quindi andrebbero presi presto), la chiave la da il templare Ser Bryant chiedendogli assistenza/supporto.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 11:54   #5506
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Poi se parliamo semplicemente di danno, è ovvio che le spell Primal fanno di più, ma non vedo lo sfizio di tirare solo AoE a nastro (e non è detto neanche sia più efficace, in base ai contesti)
Mah in realtà ti dico da parecchio soddisfazione! Ho sviluppato tre rami primal, ho lasciato indietro solo fulmine. Ebbene gioco alla grande, certo tornassi indietro magari eviterei di prendere certe magie, tipo pietrificare non mi ha convinto. Adesso faccio danni a nastro, poi sto anche raccattando armor veramente paura e anche spade ad una mano niente male, e con il mio guerriero arcano spacco di brutto!

Unica pecca mi partono pozioni di mana a nastro! E anche craftandole costano eccome! Per comprare non so più quale ingrediente mi son partite tipo 40 monete d'oro! Cioè ne ho comprati 99 però che prezzi!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 11:57   #5507
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Mah in realtà ti dico da parecchio soddisfazione! Ho sviluppato tre rami primal, ho lasciato indietro solo fulmine. Ebbene gioco alla grande, certo tornassi indietro magari eviterei di prendere certe magie, tipo pietrificare non mi ha convinto. Adesso faccio danni a nastro, poi sto anche raccattando armor veramente paura e anche spade ad una mano niente male, e con il mio guerriero arcano spacco di brutto!

Unica pecca mi partono pozioni di mana a nastro! E anche craftandole costano eccome! Per comprare non so più quale ingrediente mi son partite tipo 40 monete d'oro! Cioè ne ho comprati 99 però che prezzi!
Dovrei sentirmi appagato per castare Grease + Earthquake + Storm of the Century (o qualsiasi Blizzard, Inferno, Tempest etc) su un branco di poveracci con resistenze misere e nessun modo di potervi resistere?

Io non provo soddisfazione nello sterminare una IA misera con magie AoE.

È una delle pecche di questo gioco.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 16:31   #5508
robymas78
Member
 
L'Avatar di robymas78
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 74
avernus o sophia....
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 16:47   #5509
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
ma la mod del respec ( potete mica anche rilinkarla? ) Permette di ritalentare QUALSIASI pg da 0 oppure i loro punti di base li mantengono.. PEr farmi capire... Durante il gioco incontri un mago qualsiasi X che non e' healer, con quella mod posso farlo diventare curatore sin da subito senza livellare? Funziona anche su campagne gia' iniziate?
Spoiler:
Lo dico perche' sto nella selva e i lupi mannari mi maciullano Ho il mio pg ( war 2 mani ), alistair ( tank ), una ex suora ( ladro ) e la maga che ti segue dopo la fuga dalle selve... Vorrei proprio mutare questa maga in un healer ^^


La composizione piu' performante del gruppo com'e'? War 2 mani tank healer e ?
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 17:00   #5510
robymas78
Member
 
L'Avatar di robymas78
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da robymas78 Guarda i messaggi
avernus o sophia....

Mi sono già risposto da solo....
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 17:08   #5511
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Personalmente non ho mai usato healer, nella prima partita ho quasi sempre usato solo Morrigan come mago con 3 guerrieri (personaggio principale, Shale e Alistair), ho faticato parecchio sopratutto all'inizio ma bene o male mi son trovato bene.
In questa partita con due maghi (personaggio principale e Morrigan) e due guerrieri (Alistair e Sten) vado decisamente meglio per essere più o meno "all'inizio" anche se la mancanza del terzo guerriero la sento un po' contro gli avversari più duri.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 17:20   #5512
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Personalmente non ho mai usato healer, nella prima partita ho quasi sempre usato solo Morrigan come mago con 3 guerrieri (personaggio principale, Shale e Alistair), ho faticato parecchio sopratutto all'inizio ma bene o male mi son trovato bene.
In questa partita con due maghi (personaggio principale e Morrigan) e due guerrieri (Alistair e Sten) vado decisamente meglio per essere più o meno "all'inizio" anche se la mancanza del terzo guerriero la sento un po' contro gli avversari più duri.
In linea di massima coi Maghi dovresti avere anche maggiore potenza, con l'AoE. Dipende però da che build stai usando.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 17:29   #5513
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Beh ora che ho preso la spell guarigione posso assicurarti che noto molte meno morti ^^

Il ladro l'ho fatto arciere, sconsigliate cmq di metterlo? Anzi un altro war? Il maghetto per fare aoe dove deve essere specializzato?
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 17:36   #5514
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
In linea di massima coi Maghi dovresti avere anche maggiore potenza, con l'AoE. Dipende però da che build stai usando.
Sicuramente c'è maggior potenza ma tutti gli incantesimi ad area d'effetto sono troppo pericolosi anche per il gruppo stesso, se i nemici sono vicini diventano quindi inutilizzabili...non sto usando nessuna build comunque, vado un po' così, a occhio, con alle spalle giusto l'esperienza della prima partita e la voglia di sperimentare qualche incantesimo ignorato la prima volta.
Ma per usare decentemente un guerriero arcano devo tirare su la destrezza vero? Un mago che punta poco su Magia e Volontà non mi pare quasi un mago, mi lascia perplesso questa specializzazione E' comoda per dargli qualcosa di più di qualche veste o tunica ma vale la pena puntarci veramente?
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 17:46   #5515
Gano59
Member
 
L'Avatar di Gano59
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 118
avevate ragione .. non trovo altro modo x diventare mago del sangue.. adesso lo voglio mago arcano e piu avanti guaritore.. cosa ne dite? sapete dove trovare la specializzazione di mago arcano?.. scusate se vi chiedo queste cose ma ho pochissimo tempo x giocre.. e nn riesco a parlare con tutti gli npg x molto tempo..

ah ho visto che il pause in questo gioco è fondamentale
Gano59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 17:53   #5516
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 818
Destrezza??
Niente magia e volontà????
Ma guarda che mica va buildato così!!
Devi invece assolutamente mettere tutto in magia, con qualcosa in volontà e il resto dipendente da che altra specializzazione prendi, se la prendi.
In destrezza eviterei di mettere punti, al massimo cerca oggetti che la aumentino, o che diano bonus al colpire, che è l'unico motivo per cui potresti volere aumentare la destrezza...
Se non hai il bloodmage sbloccato, dovresti assolutamente andare sullo spirit healer come seconda spec, e quindi mettere tutto in magia e volontà, con giusto qualche punto in costituzione per resistere a qualche colpo, il resto (a parte se è il personaggio principale 16 in astuzia per coercizione massima) non dovresti nemmeno toccarlo.

@Gano59
La spec del guerriero arcano è dagli elfi.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:01   #5517
Gano59
Member
 
L'Avatar di Gano59
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Destrezza??
Niente magia e volontà????
Ma guarda che mica va buildato così!!
Devi invece assolutamente mettere tutto in magia, con qualcosa in volontà e il resto dipendente da che altra specializzazione prendi, se la prendi.
In destrezza eviterei di mettere punti, al massimo cerca oggetti che la aumentino, o che diano bonus al colpire, che è l'unico motivo per cui potresti volere aumentare la destrezza...
Se non hai il bloodmage sbloccato, dovresti assolutamente andare sullo spirit healer come seconda spec, e quindi mettere tutto in magia e volontà, con giusto qualche punto in costituzione per resistere a qualche colpo, il resto (a parte se è il personaggio principale 16 in astuzia per coercizione massima) non dovresti nemmeno toccarlo.

@Gano59
La spec del guerriero arcano è dagli elfi.

grazie di cuore XD
Gano59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:19   #5518
robymas78
Member
 
L'Avatar di robymas78
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 74
Il mio eroe è un guerriero nobile , l'ho specializzato in "due armi" e cmq è un incrocio tra un tank e un mazzuoloatore.. come dite di specializzarlo ?? ho conservato già 2 punti di spec , perchè non volevo sbagliare , adesso ho disponibili campione e distruttore , mi manca il berseker e il templare quest'ultimo però non mi interessa perchè ho già Allistar .
Voi cosa mi consigliate di specializzarlo ??

Quasi dimenticavo , il mio gruppo è composto per lo più da Allistar Morrigan e Leliana(la porto solo perchè mi apre i bauli)
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 18:51   #5519
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Mi unisco alla domanda di robymas anche se io lo faccio puro DPS.
Tank 2h, tutti i talenti con le armi a due mani, specializzazione distruttore e berserk.
Pero' volevo chiedervi consigli su come spendere i punti caratteristica.
Forza: mi pare ovvio, il piu' possibile
Volonta: quanto?
Costituzione: quanto? Non penso di spenderne troppi, pero' pensavo sul 20 almeno
Destrezza: quanto?Dato che senza mi sa che manchero' il target molte volte.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 19:44   #5520
lanval
Senior Member
 
L'Avatar di lanval
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 829
scusate, forse è stato già detto ma io non ho letto niente al riguardo
quando esce il nuovo dlc? non doveva uscire il 5 gennaio? è stato rinviato ma a quando?
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v