Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-07-2014, 17:23   #61
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Boh, Fifa 14 l'ho giocato pochissimo, qualche piccolo ritocco che ha portato il titolo ad essere visivamente sempre più realistico (come contrasti più fisici, miglior controllo palla e tiri) ma il gameplay è sempre troppo poco invariato sotto il piano tattico, speriamo stiano facendo un buon lavoro sull'IA...

Il nuovo trailer mostra una grafica buona, sarà un bel vedere imho ma non so se basterà questo a farmi acquistare un titolo calcistico quest'anno, aspetteremo la solita demo sperando di poterla confrontare con quella di PES

Ah poi non so se avete visto, ma su Origin il prezzo base è di 60€ quest'anno...

...

...

__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 01-07-2014, 19:50   #62
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ah poi non so se avete visto, ma su Origin il prezzo base è di 60€ quest'anno...
'azzo se è bello PES 2015, nè?
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline  
Old 01-07-2014, 20:10   #63
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ah poi non so se avete visto, ma su Origin il prezzo base è di 60€ quest'anno...

...

...

Ma che splendida notizia...
Cosi' io aspettero' e... loro aspetteranno ad avere i miei pochi soldi

Potremmo fare un thread ufficiale: "Aspettando di pagare FIFA 15"
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline  
Old 01-07-2014, 20:36   #64
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
'azzo se è bello PES 2015, nè?
Stupendo, mi sembra già un giocone quest'anno

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ma che splendida notizia...
Cosi' io aspettero' e... loro aspetteranno ad avere i miei pochi soldi

Potremmo fare un thread ufficiale: "Aspettando di pagare FIFA 15"
assolutamente!
EA sta alzando i prezzi di tutti i loro ultimi giochi per PC, mi sa che aspetteremo i saldi natalizi se non oltre
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 01-07-2014, 22:09   #65
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Prezzo più alto perché immagino debbano tirarsela per aver introdotto Ignite anche su PC... dopo un anno poi

Anche per me non esiste decisione per partito preso. Anche se negli ultimi anni FIFA è stata LA scelta, prima vedremo le demo.

Certo è chiaro che comunque non mi aspetto grandi miglioramenti da parte della concorrenza giapponese, anche leggendo delle anteprime da parte di chi lo ha giocato, pare i problemi del capitolo precedente ci siano ancora...
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 02-07-2014, 06:39   #66
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Mi sa che a 'sto giro il thread ufficiale sarà intitolato [CONSIGLIO MUTUO] Come pagare FIFA 15 tenendo bassi gli interessi.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline  
Old 03-07-2014, 01:09   #67
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Mi sa che a 'sto giro il thread ufficiale sarà intitolato [CONSIGLIO MUTUO] Come pagare FIFA 15 tenendo bassi gli interessi.
Sono anni che Fifa per Pc è graficamente sempre uguale. Abbiamo quasi tutti hardware aggiornato. Ora che si sono finalmente decisi hanno anche la brillante idea di piazzarlo a 60 €. Congratulations!
Diabolik183 è offline  
Old 03-07-2014, 09:26   #68
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Ora che si sono finalmente decisi hanno anche la brillante idea di piazzarlo a 60 €.
In digital download tra l'altro, che vuol dire nessuna spesa di stampa dischi, nessuna spesa di stampa manuale (anche se già nelle vecchie edizioni scatolate, il manuale... Parliamone), nessuna spesa di confezionamento, nessuna spesa di trasporto, nessuna cresta da parte del negozio dove lo compri...
Cioè, dovessi andare da GiocoFermata a prenderlo cosa fanno? Mi chiedono un rene, le cornee e una fetta di ?
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline  
Old 03-07-2014, 09:39   #69
Matt17
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brindisi
Messaggi: 257
Anche quest'anno comprerò FIFA 15 (non al day-one) come faccio sempre dal '07.
Però ho paura che il mio pc non lo regga..
Tutti elogiamo il motore grafico Ignite ma i requisiti Minimi si sono alzati vertiginosamente...
Fino a FIFA 14, sono sempre riuscito a giocarci senza nessun tipo di lag.
Peccato che quest'anno soffrirò e sarò costretto ad aggiornare la Scheda Video come avevo già fatto 3 anni fa per un altro gioco.
Matt17 è offline  
Old 18-07-2014, 11:01   #70
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Matt17 Guarda i messaggi
Anche quest'anno comprerò FIFA 15 (non al day-one) come faccio sempre dal '07.
Però ho paura che il mio pc non lo regga..
Tutti elogiamo il motore grafico Ignite ma i requisiti Minimi si sono alzati vertiginosamente...
Fino a FIFA 14, sono sempre riuscito a giocarci senza nessun tipo di lag.
Peccato che quest'anno soffrirò e sarò costretto ad aggiornare la Scheda Video come avevo già fatto 3 anni fa per un altro gioco.
Eh, vogliamo tutti un gioco più bello quindi per forza di cose le esigenze hardware cambiano. E' giunto il momento di aggiornare il tuo pc!

Relativamente al prezzo del gioco, se viene venduto a 60 Euro vuol dire che c'è sufficiente domanda per potersi permettere quelle cifre. Se poi ci pensate, sono 60 Euro all'anno, comunque uno "sforzo" che chi lavora si può anche permettere, e se pure costasse 100, secondo me avrebbero lo stesso tanti clienti.
Sensato invece il ragionamento che, per lo meno, nel digital download 3 o 4 euro potevano toglierli. Il problema però è un altro, che se loro abbassano il prezzo del download allora "uccidono" tutti i distributori (negozi fisici).
Certo, prima o poi si arriverà anche a questo, penso che fra 10/15 anni i giochi saranno reperibili solo on-line, Game Stop chiuderà e magari un meteorite colpirà la terra!

Però, rassegnamoci, oggi è così.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 18-07-2014, 12:08   #71
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Eh, vogliamo tutti un gioco più bello quindi per forza di cose le esigenze hardware cambiano. E' giunto il momento di aggiornare il tuo pc!

Relativamente al prezzo del gioco, se viene venduto a 60 Euro vuol dire che c'è sufficiente domanda per potersi permettere quelle cifre. Se poi ci pensate, sono 60 Euro all'anno, comunque uno "sforzo" che chi lavora si può anche permettere, e se pure costasse 100, secondo me avrebbero lo stesso tanti clienti.
Sensato invece il ragionamento che, per lo meno, nel digital download 3 o 4 euro potevano toglierli. Il problema però è un altro, che se loro abbassano il prezzo del download allora "uccidono" tutti i distributori (negozi fisici).
Certo, prima o poi si arriverà anche a questo, penso che fra 10/15 anni i giochi saranno reperibili solo on-line, Game Stop chiuderà e magari un meteorite colpirà la terra!

Però, rassegnamoci, oggi è così.
Imho 60€ per un gioco PC sono tanti, considerando che è la versione base e che al momento sono pochissime le SoftwareHouse che adottano questi prezzi, e solo su alcuni loro prodotti.
Per me è solo un discorso di portare il prezzo del gioco il più vicino possibile a quello delle console, che mediamente costano fra i 60-70€ solo perché per sviluppare su console hai bisogno di una specifica licenza che costa quei 20€ in più rispetto al gioco PC, dove sviluppare in ambiente Windows/OS/Linux lo può fare "chiunque" senza pagare extra a Sony e Microsoft...

Conta poi che i giochi che hanno un'uscita annuale possono farti ricavare già di suo molti soldi visto che ogni anno hai un nuovo prodotto da vendere a prezzo pieno... insomma io 60€ non glieli do, aspetto che scenda di prezzo, e sopratutto aspetto la demo per vedere come sarà quest'anno
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 18-07-2014, 12:49   #72
andreadf91
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2
Cioè un anno di attesa per 600 reazioni in più? Bah
andreadf91 è offline  
Old 18-07-2014, 12:58   #73
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
ci sia il momentum, tanto gioco in singolo
Beh c'è anche in singolo... Fifa 14 per me è l'anti-gioco. Sono più le volte che mi sono incazzato, che quelle che mi sono divertito. Leggermente meglio del 13 (che ho venduto dopo un mese). Il 15 lo lascio sullo scaffale.
stefano76 è offline  
Old 18-07-2014, 17:55   #74
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Beh c'è anche in singolo... Fifa 14 per me è l'anti-gioco. Sono più le volte che mi sono incazzato, che quelle che mi sono divertito. Leggermente meglio del 13 (che ho venduto dopo un mese). Il 15 lo lascio sullo scaffale.
Si' e' vero che c'e' anche in singolo, pero' lo prendo un po' piu' alla leggera e soprattutto scelgo un livello per cui io riesca il piu' delle volte a superarlo, infatti, per ora, gioco a dilettante. Gia' ad esperto ne perderei moltissime con il momentum a favore, figuriamoci a sfavore. Poi se uno e' costretto a giocare al livello piu' basso e subisce pesantemente il momentum, capisco che possa essere in una brutta situazione: io ero in proprio in quella situazione, ma poi sono migliorato nel gioco, per fortuna.
C'e' chi dice che vince sempre anche ai livelli superiori... non e' il mio caso.

In singolo poi mi sono messo gli sliders delle velocita' un po' come mi aggrada meglio.

Per ora la cosa che in genere trovo piu' assurda (oltre ai rigori dati a caso) e' la velocita' lumachesca con la pioggia, proprio non ci trovo una logica.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 18-07-2014 alle 17:59.
mirkonorroz è offline  
Old 19-07-2014, 11:17   #75
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Io spero in qualche bella introduzione in modalità carriera
TFK37 è offline  
Old 19-07-2014, 14:55   #76
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Emozioni e intensità (nuovo trailer)

https://www.youtube.com/watch?v=BzYUlQv6q_A

Speriamo non sia il Momentum 2.0
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline  
Old 19-07-2014, 17:19   #77
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Magari sbaglio,ma penso che almeno l'70% di quello che hanno detto sull'andamento del gioco in base a come giochi ci sia gia' ora, anche se in maniera piu' grossolana. Parlo di quando subisci un goal e la sessione (temporale) subito dopo diventa ostica o al contrario facile (a seconda del pilotaggio iniziale) oppure quando fai un goal e te ne lascia fare subito un'altro.
Anche se fai nmila scivolate a vuoto il gioco, mi sembra, che si orienti contro di te ed anche se sbagli molti tiri di tuo, poi il momentum ti aiuta a sbagliarne altri.

Probabilmente ora lo estendono, vanno un po' piu' in dettaglio sugli eventi e lo rendono piu' evidente tramite le animazioni aggiuntive, che spero non siano troppe e siano tutte skippabili.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline  
Old 21-07-2014, 15:17   #78
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Penso abbiate proprio centrato la questione; ho il sospetto che l'introduzione dell'aspetto "emotivo" dei calciatori non sia altro che un modo piuttosto penoso per risolvere il problema "momentum". O meglio per aggirare il problema....

Le recenti dichiarazioni di EA che afferma che il "momentum" non esiste mi hanno lasciato piuttosto basito, sarebbe stato molto più professionale ammetterne l'esistenza.

Tuttavia l'introduzione dell'emotività dei calciatori (e della squadra) non fa altro che dare una gestualità al momentum, quindi ci troveremo di fronte al "momentum emotivo".
In questo modo EA potrà giustificare il fatto che non riesci più a segnare perché poco prima hai sbagliato due goal e i tuoi attaccanti sono arrabbiati neri, oppure dominerai la partita contro qualcuno che magari è anche più forte di te, perché hai fatto segnare Ronaldo in rovesciata da centrocampo.

Beh, se questo è il modo di risolvere un problema universalmente riconosciuto, complimenti.... siete dei geni!



Ovviamente, spero di essere smentito, spero veramente di non avere ragione!

__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit

Ultima modifica di SIRONE : 21-07-2014 alle 15:30.
SIRONE è offline  
Old 21-07-2014, 15:29   #79
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4905
Io ho giocato a FIFA14 a lungo. Non sono una cima eh perchè non mi piace stare 1000 ore dietro a un singolo gioco e non mi interessa il multiplayer, infatti gioco quasi esclusivamente offline e comunque gioco a livello esperto e me la cavo egregiamente.

Ho studiato a lungo il fenomeno del momentum e ancora non mi capacito di come ci sia gente che ne neghi l'esistenza. Ho fatto un sacco di prove a tal proposito, ad esempio giocavo con il Real Madrid, una delle squadre più forti disponibili, con campioni come Ronaldo, Benzema e Bale e mi capitava, dopo aver vinto 5 a 0 con la seconda in classifica, di perdere con l'ultima... Oddio, nel calcio vero ci può anche stare, capiterà si e no 1 volta ogni 10 anni, ok, ma ci sta. E proprio qui scattano le mie indagini: se io provavo a rifare quella partita, ebbene vi assicuro che 8 volte su 10 perdevo! I miei giocatori, squadra schiacciasassi, sembravano stanchi, legnosi, prendevo pali assurdi, Ronaldo e Benzema buttavano la palla fuori davanti al portiere, e puntualmente arrivava il gol subito al 90° minuto. E questo, ripeto, accadeva 8 volte su 10 rifacendo la partita, segno che a quel punto del torneo il computer aveva deciso che io dovevo perdere con l'ultima in classifica. L'algoritmo secondo me funziona a percentuali, cioè ad un certo punto la probabilità che la CPU decida di intervenire e di falsare la tua partità sale a picco, per cui avrai l'80% di probabilità di giocare un match senza avere il controllo reale degli eventi.

Altro che non esiste. E nel FIFA13 era pure peggio.
stefano76 è offline  
Old 21-07-2014, 18:28   #80
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Io ho giocato a FIFA14 a lungo. Non sono una cima eh perchè non mi piace stare 1000 ore dietro a un singolo gioco e non mi interessa il multiplayer, infatti gioco quasi esclusivamente offline e comunque gioco a livello esperto e me la cavo egregiamente.

Ho studiato a lungo il fenomeno del momentum e ancora non mi capacito di come ci sia gente che ne neghi l'esistenza. Ho fatto un sacco di prove a tal proposito, ad esempio giocavo con il Real Madrid, una delle squadre più forti disponibili, con campioni come Ronaldo, Benzema e Bale e mi capitava, dopo aver vinto 5 a 0 con la seconda in classifica, di perdere con l'ultima... Oddio, nel calcio vero ci può anche stare, capiterà si e no 1 volta ogni 10 anni, ok, ma ci sta. E proprio qui scattano le mie indagini: se io provavo a rifare quella partita, ebbene vi assicuro che 8 volte su 10 perdevo! I miei giocatori, squadra schiacciasassi, sembravano stanchi, legnosi, prendevo pali assurdi, Ronaldo e Benzema buttavano la palla fuori davanti al portiere, e puntualmente arrivava il gol subito al 90° minuto. E questo, ripeto, accadeva 8 volte su 10 rifacendo la partita, segno che a quel punto del torneo il computer aveva deciso che io dovevo perdere con l'ultima in classifica. L'algoritmo secondo me funziona a percentuali, cioè ad un certo punto la probabilità che la CPU decida di intervenire e di falsare la tua partità sale a picco, per cui avrai l'80% di probabilità di giocare un match senza avere il controllo reale degli eventi.

Altro che non esiste. E nel FIFA13 era pure peggio.

Quotone!
Nel mio caso invece gioco con il Verona e capita di stravincere contro Inter, Milan, Juve, Roma e di perdere contro l'ultima.
Poi, pensando che il 13 avesse meno momentum oggi lo riprovo dopo un periodo con il 14 ma sembrava quasi che il pc giocasse da solo. non me lo ricordavo cosi' bastardo, pero' mi piace di piu' come grafica ed animazioni del 14.

Complimenti se riesci a concludere bene con "esperto", full manual: spero un giorno di riuscirci anche io Per ora ne vinco una ogni 20

Io vorrei anche che il gioco fosse fluido senza bisogno di radeonpro... ma AMD sembra dormire. Vediamo se necessitera' di 6 GB di VRAM
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
GPU RDNA 4: AMD pronta a cambiare approc...
Questa Power Station portatile ALLPOWERS...
Interessati agli AI PC? Forse avete un '...
Diablo IV: il 14 maggio arriverà il 'più...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v