Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2017, 12:27   #41
infoland
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 9
E dove il problema?

Io non capisco i puritani che pensano di comprare prodotti con prezzi imposti in tutto il mondo al 20 o 30% in meno rispetto alla concorrenza, anche se qui non esiste concorrenza.

La truffa? A chi viene fatta? A voi che acquistate o allo stato?

Per una volta che non ci perde il consumatore ma lo stato, il piu grande truffatore, canaglia e rabbino che ci sia in tutto il mondo.

La garanzia non e un problema, samsung chiede la prova d'acquisto e basta, e si va direttamente da loro, la garanzia e europea e non importa dove acquisti,

Apple anche se non da la garanzia 2 anni che la da solo il fornitore, ti da comunque un anno agli apple store o ovunque sia collegato ad apple ed un anno dal momento dell'attivazione.

Quindi alla fine se ogni tanto ci rimette lo stato, ben venga

Se lo stato italiano che e primo truffatore in assoluto, la prende nel c.... ogni tanto va bene, e dovrebbe accadere tutti i giorni, con tassazioni al 70%, assunzioni che non possono avvenire perche al titolare costa un botto.

Se io fatturo 1.000.000 con utile di 100.000 e 70 lo do allo stato, ma che cazzo, ma siete cosi stupidi? Ma aprite gli occhi.

Alla fine ci avete rimesso voi, ? Peccato che non e durata ancora

e tanto di cappello a chi e riuscito nell'impresa, se calcolata un po di galera la si mette in conto.

Ma roba da matti.

Gli stockisti i truffatorim bha io non capiro mai la gente che talmente stupida non capisce l'ecosistema aziendale e fiscale italiano, e guarda solo al suo misero orticello, e neanche bene a quanto vedo
infoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 12:33   #42
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20635
Quote:
Originariamente inviato da infoland Guarda i messaggi
Io non capisco i puritani che pensano di comprare prodotti con prezzi imposti in tutto il mondo al 20 o 30% in meno rispetto alla concorrenza, anche se qui non esiste concorrenza.

La truffa? A chi viene fatta? A voi che acquistate o allo stato?

Per una volta che non ci perde il consumatore ma lo stato, il piu grande truffatore, canaglia e rabbino che ci sia in tutto il mondo.

La garanzia non e un problema, samsung chiede la prova d'acquisto e basta, e si va direttamente da loro, la garanzia e europea e non importa dove acquisti,

Apple anche se non da la garanzia 2 anni che la da solo il fornitore, ti da comunque un anno agli apple store o ovunque sia collegato ad apple ed un anno dal momento dell'attivazione.

Quindi alla fine se ogni tanto ci rimette lo stato, ben venga

Se lo stato italiano che e primo truffatore in assoluto, la prende nel c.... ogni tanto va bene, e dovrebbe accadere tutti i giorni, con tassazioni al 70%, assunzioni che non possono avvenire perche al titolare costa un botto.

Se io fatturo 1.000.000 con utile di 100.000 e 70 lo do allo stato, ma che cazzo, ma siete cosi stupidi? Ma aprite gli occhi.

Alla fine ci avete rimesso voi, ? Peccato che non e durata ancora

e tanto di cappello a chi e riuscito nell'impresa, se calcolata un po di galera la si mette in conto.

Ma roba da matti.

Gli stockisti i truffatorim bha io non capiro mai la gente che talmente stupida non capisce l'ecosistema aziendale e fiscale italiano, e guarda solo al suo misero orticello, e neanche bene a quanto vedo
SVEGLIAA!!1! KONDIVIDI SE SEI INKAZZATOOH!1!!!uno
FAI GIRARE PRIMA KE LO CENSURINOOOH!!11!


Un commento che riassume millenni si sapienza e saggezza.
Direi che potrei risponderti "MA VAI A ZAPPARE LA TERRA CHE SEI PIU' IGNORANTE DELLO SPORCO TRA LE DITA DEI PIEDI"
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 12:36   #43
An.tani
Senior Member
 
L'Avatar di An.tani
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1018
Quote:
Originariamente inviato da infoland Guarda i messaggi

Se lo stato italiano che e primo truffatore in assoluto, la prende nel c.... ogni tanto va bene, e dovrebbe accadere tutti i giorni, con tassazioni al 70%, assunzioni che non possono avvenire perche al titolare costa un botto.
Questo è il motivo per cui siamo e resteremo sempre un paese del terzo mondo... la mentalità da "furbetti del quartierino"

alla fine della fiera lo Stato Italiano SIAMO NOI CITTADINI !!!

Quindi tu sei tutto contento che qualcuno abbia evaso le tasse togliendo risorse allo stato... salvo poi protestare se vengono alzate le tasse o se vengono tagliati i servizi.



e poi magari ci sono quelli che hanno chiuso e licenziato dipendenti a causa della concorrenza sleale di chi vende a prezzi più bassi grazie al fatto che evade il fisco

Ultima modifica di An.tani : 07-07-2017 alle 12:40.
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 12:36   #44
infoland
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 9
aggiungo

avete paura che il vostro terminale non possa essere riparato in garanzia, me lo ricompro io allo stesso prezzo che lo avete comprato se nuovo, altrimenti mettiamoci daccordo se usato.

Io ci lavoro con i fornitori come samsung ed apple, e non ho nessun problema a farmi riparare i prodotti, sia dalla mia azienda estera che da quella italiana.

ci avete solo guadagnato a comrpare a quel prezzo, un prodotto che non e rubato, ufficiale, lo avete ricevuto e non siete stati truffati voi utenti finali in nessun modo, che lo stato metta in condizione anche la brava gente a fare evasione o a non pagare per intero quanto guadagnato, non deve essere un problema dell'utente finale, ma dell'azienda, e facile giudicare quando piu che comprare un teefono non si sa fare.

Se lo stato italiano mettesse le tasse alla pari di quelle EU allora non ci sarebbe motivo di evadere o di non pagare le tasse, queste cose accadono tutti i giorni ed a tutti i livelli in italia, io me ne sono andato proprio per questo, non mi va di rischiare capitali importanti, per poi dare tutto allo stato, e quando sono in merda non posso nemmeno accedere al credito, anche se non protestato, e lo stato mi gira le spalle.

Salva le banche, e li si vede chi fa la truffa, visto che poi a rimetterci siete voi tutti ed i poveri cittadini, quindi alla fine chi e il truffatore e chi e il truffato qui?

Ma fatemi il piacere e non fatevi sentire troppo con questi commenti assurdi

Poi fino a prova contraria ci sono 3 gradi di giudizio, si e colpevoli alla fine, e non prima. E facile puntare il dito con il senno di poi.

Ma roba da matti.
infoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 12:46   #45
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7524
allora, vediamo se ho capito bene il tuo punto di vista.

io sono il commerciante.
compro da te, produttore, uno stock di biglie (valore 1 euro cadauno), pagandoti con denaro falso.
a fronte di questa truffa rivendo le biglie a 80 centesimi l'una.
va tutto bene, vero?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 12:48   #46
An.tani
Senior Member
 
L'Avatar di An.tani
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1018
Quote:
Originariamente inviato da infoland Guarda i messaggi
Se lo stato italiano mettesse le tasse alla pari di quelle EU allora non ci sarebbe motivo di evadere o di non pagare le tasse, queste cose accadono tutti i giorni ed a tutti i livelli in italia, io me ne sono andato proprio per questo
Facci un favore, non tornare.
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 12:48   #47
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
allora, vediamo se ho capito bene il tuo punto di vista.

io sono il commerciante.
compro da te, produttore, uno stock di biglie (valore 1 euro cadauno), pagandoti con denaro falso.
a fronte di questa truffa rivendo le biglie a 80 centesimi l'una.
va tutto bene, vero?
E' la vecchia storia del "marito si evira per far dispetto alla moglie"
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 12:50   #48
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20635
Quote:
Originariamente inviato da infoland Guarda i messaggi
avete paura che il vostro terminale non possa essere riparato in garanzia, me lo ricompro io allo stesso prezzo che lo avete comprato se nuovo, altrimenti mettiamoci daccordo se usato.

Io ci lavoro con i fornitori come samsung ed apple, e non ho nessun problema a farmi riparare i prodotti, sia dalla mia azienda estera che da quella italiana.

ci avete solo guadagnato a comrpare a quel prezzo, un prodotto che non e rubato, ufficiale, lo avete ricevuto e non siete stati truffati voi utenti finali in nessun modo, che lo stato metta in condizione anche la brava gente a fare evasione o a non pagare per intero quanto guadagnato, non deve essere un problema dell'utente finale, ma dell'azienda, e facile giudicare quando piu che comprare un teefono non si sa fare.

Se lo stato italiano mettesse le tasse alla pari di quelle EU allora non ci sarebbe motivo di evadere o di non pagare le tasse, queste cose accadono tutti i giorni ed a tutti i livelli in italia, io me ne sono andato proprio per questo, non mi va di rischiare capitali importanti, per poi dare tutto allo stato, e quando sono in merda non posso nemmeno accedere al credito, anche se non protestato, e lo stato mi gira le spalle.

Salva le banche, e li si vede chi fa la truffa, visto che poi a rimetterci siete voi tutti ed i poveri cittadini, quindi alla fine chi e il truffatore e chi e il truffato qui?

Ma fatemi il piacere e non fatevi sentire troppo con questi commenti assurdi

Poi fino a prova contraria ci sono 3 gradi di giudizio, si e colpevoli alla fine, e non prima. E facile puntare il dito con il senno di poi.

Ma roba da matti.
Ma si aggiungi aggiungi... che tanto più capra di così mica puoi diventarci.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 12:54   #49
An.tani
Senior Member
 
L'Avatar di An.tani
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1018
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
allora, vediamo se ho capito bene il tuo punto di vista.

io sono il commerciante.
compro da te, produttore, uno stock di biglie (valore 1 euro cadauno), pagandoti con denaro falso.
a fronte di questa truffa rivendo le biglie a 80 centesimi l'una.
va tutto bene, vero?

No, il suo ragionamento è: sino a quando a pigliarlo in c.. sono "gli altri" (concorrenti buttati fuori dal mercato a causa di prezzi più bassi, stato italiano ergo noi tutti) va tutto benissimo. La solita mentalità da "furbetto del quartierino"
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 13:04   #50
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3952
w amazon
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 13:07   #51
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19437
Attenzione, i 50 milioni sono calcolati come versamento presunto di tutta l'iva incassata dalle vendite. Non e' mica detto che sia cosi', anzi, normalmente non e' cosi'.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 13:09   #52
Filazzolu
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Calabria
Messaggi: 49
ma veramente entrambi i siti si vedono tranquillamente
Filazzolu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 13:14   #53
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da Filazzolu Guarda i messaggi
ma veramente entrambi i siti si vedono tranquillamente
Alcuni dns non sono ancora stati toccati dal provvedimento
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 13:19   #54
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Con i dns di google non riesco ad entrarci...Devo scaricare una fattura...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 13:51   #55
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Con i dns di google non riesco ad entrarci...Devo scaricare una fattura...
prova gli OPEN, non si sa mai (208.67.220.220 e 208.67.222.222). Prima o poi comunque sarà bloccato con tutti
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 13:51   #56
PietroGiuliani
Senior Member
 
L'Avatar di PietroGiuliani
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Certcare l'affare o comunque la convenienza è logico e lecito.
Se una cosa mediamente costa 100 e la trovo a 95 sono contento, se la trovo a 40 evidentemente qualcosa non va e non mi fido. Non è che serve una laurea.

Comunque il sito in questione aveva prezzi mediamente buoni ma assolutamente in linea con altri concorrenti, magari risparmiavi quelle dieci euro. Nulla che potesse far apparire la cosa sospetta.
Ciò che era davvero gorosso era il loro margine di guadagno a quanto pare.
Questo è il nocciolo del discorso, ed secondo me è la cosa che li ha fatti campare così tanto (beh... oltre alle scatole cinesi, ovvio... )
In fin dei conti a me è sempre sembrata plausibile la differenza di prezzo, considerando che un retailr ha un negozio e del personale da pagare.

Il fatto che pure Amazon evadesse o eludesse (non ho mai ben capito la faccenda, né mi interessa più di tanto a dire la verità... pago apposta gente che se ne occupi, con le tasse che verso puntuale come la morte) mi ha fatto girare le scatole pure a me quando l'ho scoperto.
__________________
Xiaomi Redmi Note 3 Pro High Edition 3/32GB
...lo scrivo in firma perché ha un nome talmente lungo che a ripeterlo ogni volta consumerei la tastiera...

Ultima modifica di PietroGiuliani : 07-07-2017 alle 13:54.
PietroGiuliani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 13:56   #57
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20635
Quote:
Originariamente inviato da PietroGiuliani Guarda i messaggi
Questo è il nocciolo del discorso, ed secondo me è la cosa che li ha fatti campare così tanto (beh... oltre alle scatole cinesi, ovvio... )
In fin dei conti a me è sempre sembrata plausibile la differenza di prezzo, considerando che un retailer ha un negozio e del personale da pagare.
Io ho fatto da loro un solo aquisto, il sony Z2.
Ricordo bene di averlo avuto ad un prezzo decisamente buono ma non certo tale da pensare a qualche fregatura.
Se ben ricordo su amazon era sispnibile a 20 o 30 euro in più.

Ovviamente faccio paragoni tra store rigorosamente online perchè chiaro che in un negozio fisico il prezzo era ben maggiore.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 14:00   #58
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Tutti che si lamentano che la vita è cara...nessuno che si chiede il perché. Regalate allo stato il 22% di ogni cosa. Motivo ? Nessuno.
Le tasse sui servizi di cui il cittadino usufruisce le comprendo. Le tasse inventate per far cassa no. Le leggi ci sono, ma non tutte sono giuste. Qualcuna è inventata di sana pianta, esclusivamente per far cassa. Come l'IVA o le tasse di proprietà su beni già nostri. Vi hanno intortato bene proprio.
Non so voi ma a me non piace pagare l'IVA su tutto. Lo faccio perché sono costretto, ma dire che è giusto..proprio..ce ne passa.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 07-07-2017 alle 14:11.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 14:17   #59
PietroGiuliani
Senior Member
 
L'Avatar di PietroGiuliani
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Io ho fatto da loro un solo aquisto, il sony Z2.
Ricordo bene di averlo avuto ad un prezzo decisamente buono ma non certo tale da pensare a qualche fregatura.
Se ben ricordo su amazon era sispnibile a 20 o 30 euro in più.

Ovviamente faccio paragoni tra store rigorosamente online perchè chiaro che in un negozio fisico il prezzo era ben maggiore.
Idem, SIII (cesso a pedali di telefono, tra l'altro... ma' più e ma' poi...)
__________________
Xiaomi Redmi Note 3 Pro High Edition 3/32GB
...lo scrivo in firma perché ha un nome talmente lungo che a ripeterlo ogni volta consumerei la tastiera...
PietroGiuliani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 14:27   #60
dartita
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Io ho fatto da loro un solo aquisto, il sony Z2.
Ricordo bene di averlo avuto ad un prezzo decisamente buono ma non certo tale da pensare a qualche fregatura.
Se ben ricordo su amazon era sispnibile a 20 o 30 euro in più.

Ovviamente faccio paragoni tra store rigorosamente online perchè chiaro che in un negozio fisico il prezzo era ben maggiore.
il prezzo su Amazon era simile perché anche il comportamento di Amazon nei confronti del fisco è simile... solo che loro hanno abbastanza avvocati e dipendenti per poterlo gestire.
__________________
CASE: FractalDesign Define R4 | ALI: CM SilentPro M600 | CPU: i7-3770 | MOBO: Gigabyte GA-Z77X-D3H | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz | HDD: Corsair Neutron GTX 480GB + WD Purple 4Tb | VGA: Zotac GTX670 Amp! | MONITOR: AOC D2769VH IPS 3D | AUDIO: Creative Z-5500 | RETE: Vodafone VDSL 100/20 | SO: Windows 10 | NOTEBOOK: MacbookAir 2011 13" i5 256GB | CELLULARE: Xiaomi Mi4C 32GB
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1