Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2009, 10:58   #2281
Galdor
Senior Member
 
L'Avatar di Galdor
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Messaggi: 627
Da zavvi:
ordinato il 30, spedito il 3, arrivato il 16
da TheHut:
ordinato il 3, spedito il 4, non ancora arrivato
da Play.com:
ordinato il 10, spedito l'11, non ancora arrivato

inoltre sto aspettando una raccomandata che dovrebbe esser stata spedita ( dall'Italia) il 14
Galdor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 11:03   #2282
Kymbo
Member
 
L'Avatar di Kymbo
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 241
Che esperienza avete sull'andamento dei prezzi in questo periodo? Solitamente dopo Natale si abbassano i prezzi, ci sono offerte particolari o resta tutto come nella consuetudine?
Kymbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:17   #2283
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Ho fatto il mio primo ordine su ShopTo, sì lo so, sono masochista a ordinare in questo periodo però mi rassicura la spedizione tracciata, soprattutto in previsione del fatto che il postino potrebbe non trovare nessuno a casa. Con la raccomandata è obbligato a lasciare l'avviso in caso di assenza del destinatario, giusto?
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:18   #2284
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29906
Yess.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:19   #2285
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Ho fatto il mio primo ordine su ShopTo, sì lo so, sono masochista a ordinare in questo periodo però mi rassicura la spedizione tracciata, soprattutto in previsione del fatto che il postino potrebbe non trovare nessuno a casa. Con la raccomandata è obbligato a lasciare l'avviso in caso di assenza del destinatario, giusto?
si con la raccomandata si.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:25   #2286
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Bene
Il problema è che in passato il postino cercava di infilare a forza il pacchetto nella cassetta, con il risultato che restava mezzo fuori e mezzo dentro poi dopo le tante lamentele ha imparato a lasciare l'avviso di ritiro, ma ho sempre paura che ritorni alle vecchie abitudini e che il mio pacchetto finisca tra le mani di uno dei miei gentili e simpaticissimi condomini
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:30   #2287
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Bene
Il problema è che in passato il postino cercava di infilare a forza il pacchetto nella cassetta, con il risultato che restava mezzo fuori e mezzo dentro poi dopo le tante lamentele ha imparato a lasciare l'avviso di ritiro, ma ho sempre paura che ritorni alle vecchie abitudini e che il mio pacchetto finisca tra le mani di uno dei miei gentili e simpaticissimi condomini
hehe imprevisti delle poste, metti un bel bigliettino sulla tua cassetta postale, cosi magari capira..
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 14:49   #2288
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da Kymbo Guarda i messaggi
Che esperienza avete sull'andamento dei prezzi in questo periodo? Solitamente dopo Natale si abbassano i prezzi, ci sono offerte particolari o resta tutto come nella consuetudine?
Per quel che vedo (ci vado almeno 2/3 volte al giorno) i prezzi salgono e scendono di continuo. Magari vai e trovi un'offerta, ritorni (nell'arco della giornata o il gg dopo) e non la trovi più. Con sti shop online devi essere bravo e avere anche fortuna a prende l'occasione giusta.

Ti faccio un esempio :

Dragon Age : Origins. Fino a poco tempo fa stava a 33€ circa (mi sembra). Ad un certo punto un giorno l'hanno messo a 20€ circa. Il gg dopo è risalito. Adesso sta di nuovo a 20€. Parlo di Blah! che ha prezzi buoni.
Questo tanto per farti un esempio.

Ultima modifica di Crimson Skies : 19-12-2009 alle 14:52.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 16:51   #2289
Kymbo
Member
 
L'Avatar di Kymbo
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Per quel che vedo (ci vado almeno 2/3 volte al giorno) i prezzi salgono e scendono di continuo. Magari vai e trovi un'offerta, ritorni (nell'arco della giornata o il gg dopo) e non la trovi più. Con sti shop online devi essere bravo e avere anche fortuna a prende l'occasione giusta.

Ti faccio un esempio :

Dragon Age : Origins. Fino a poco tempo fa stava a 33€ circa (mi sembra). Ad un certo punto un giorno l'hanno messo a 20€ circa. Il gg dopo è risalito. Adesso sta di nuovo a 20€. Parlo di Blah! che ha prezzi buoni.
Questo tanto per farti un esempio.
Si certo, tengo tutto sotto controllo pure io, ma la mia domanda era diversa
Kymbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 17:21   #2290
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da Kymbo Guarda i messaggi
Si certo, tengo tutto sotto controllo pure io, ma la mia domanda era diversa
Allora scusa non avevo capito io.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 20:15   #2291
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Su Dragon Age da quel che ho visto è stato sempre sulla 30ina di euro e rotti, poi come diceva Crimson in un paio di negozi (blahdvd e game.co.uk) l'ho visto a prezzo stracciatissimo, roba di 15 sterline. Poi, con le feste di natale, è pesantemente piomato giù di prezzo, al punto che lo trovi a 20 € spedito che è regalato per un gioco del genere a meno di 2 mesi dall'uscita.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 20:24   #2292
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Su Dragon Age da quel che ho visto è stato sempre sulla 30ina di euro e rotti, poi come diceva Crimson in un paio di negozi (blahdvd e game.co.uk) l'ho visto a prezzo stracciatissimo, roba di 15 sterline. Poi, con le feste di natale, è pesantemente piomato giù di prezzo, al punto che lo trovi a 20 € spedito che è regalato per un gioco del genere a meno di 2 mesi dall'uscita.
E' normale che la prima edizione del gioco stia calando a picco.
Fra un paio di mesi o giu di li uscirà la goty e nel frattempo come da progetto sforneranno dlc a nastro.
Pioveranno ristampe con questo e quel dlc incorporato a primavera, cercano di svendere le edizioni base per restare con invenduti sul groppone.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 20:32   #2293
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
forse non è propriamente it ma non so dove altro chiedere...

vorrei comprare da amazon.com le cuffie audio techinca ath-a700. è un articolo che spediscono in italia. arrivato alla fase finale di ordinazione il totale viene 86€...in italia costano 200€ spedizioni escluse

il punto è, rischio di incorrere in dazi doganali o quel prezzo li include già? eventualmente in che modo mi sarebbero addebitati, dal momento che pagherò con prepagata?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 07:26   #2294
nemesis_76
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis_76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 5192
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
io ne ho 1 in dispatched da thehut di mercoledi scorso e non è ancora arrivato....
Gioco arrivato ieri.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2009, 11:37   #2295
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai ordinato da Coolshop (Cool shop)??

E' affidabile? Le key dei giochi sono valide o sono bannate?

Grazie

EDIT: Che palle non spedisce in ita

Ultima modifica di Therock2709 : 20-12-2009 alle 11:40.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 10:19   #2296
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
io sono in attesa di fallout spedito il 7, sempre da thehut, spero che arrivi senza problemi, peccato ultimamente c'avevo fatto la bocca buona, m'arrivava tutto in 5/6 giorni
arrivato stamattina, stavo quasi per perdere le speranze, ho controllato la cassetta giusto per provare, il postino nn ha neanche bussato, pareva un miraggio, m'ero svegliato da poco tutto rinco
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 10:28   #2297
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
Io da martedì sto aspettando da shopto. Comunque anche con le raccomandate sto periodo è proprio no per le spese oltre manica.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 11:43   #2298
Daves987
Senior Member
 
L'Avatar di Daves987
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Messaggi: 751
Anche stamattina niente quindi ho chiesto il refund della carta per il gioco spedito il 27/11. Peccato, maledette poste italiane.
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 12:16   #2299
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 8612
qualcuno ha un recapito email per assistenza spedizioni di play?
in passato era possibile contattarli via mail!
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 12:21   #2300
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Arrivato da tehut il gioco spedito il 01/12/2009... ho fatto richiesta di rimborso/rispedizione per quello del 19/11/2009...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v