Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2017, 17:33   #1
Steve94
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 348
Consiglio acquisto dissipatore e ventole

Salve a tutti, volevo chiedere consiglio riguardo all'acquisto di una dissipatore per i5 6600 con fattore 1151, con prezzo in fascia medio/economica,

e all'acquisto di tre ventole da 120 mm economiche, con questo stile di led...

mi piacerebbe abbinare il tutto in rosso

Steve94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 19:56   #2
gi&gi28
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da Steve94 Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo chiedere consiglio riguardo all'acquisto di una dissipatore per i5 6600 con fattore 1151, con prezzo in fascia medio/economica,

e all'acquisto di tre ventole da 120 mm economiche, con questo stile di led...

mi piacerebbe abbinare il tutto in rosso

Ciao....,ho il 6600k...,senza oc...,ho utilizzato prima l’enermax ets 50,uno spettacolo,temperature in game,anche i più pesanti,max 60 gradi con ventola non al max,poi X puro sfizio ho montato un noctua nh-d9l,ovviamente temperature leggermente più alte....secondo me il secondo sarebbe l’ideale
X le ventole non posso aiutarti
gi&gi28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 21:04   #3
Steve94
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da gi&gi28 Guarda i messaggi
Ciao....,ho il 6600k...,senza oc...,ho utilizzato prima l’enermax ets 50,uno spettacolo,temperature in game,anche i più pesanti,max 60 gradi con ventola non al max,poi X puro sfizio ho montato un noctua nh-d9l,ovviamente temperature leggermente più alte....secondo me il secondo sarebbe l’ideale
X le ventole non posso aiutarti
grazie
Steve94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 21:29   #4
gi&gi28
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da Steve94 Guarda i messaggi
grazie
Poi ovviamente ci sono anche il 212x,ottimo,non ingombrante....,solo a me non è piaciuto il sistema di fissaggio...,come il t4.....,comunque quello che ti ho consigliato non costa molto ed silenzioso....
gi&gi28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v