Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-12-2004, 16:46   #21
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
bene la tua ruggine sara diversa da quella ke ho ricreato io mi piace parekkio bravo aspetto le altre foto dei lavori
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline  
Old 29-12-2004, 17:00   #22
H-BES
Senior Member
 
L'Avatar di H-BES
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
E' tutto molto bello.

Ogni tanto beccare un mod serio step by step su questo forum e' motivo di orgoglio, bravo!!!
Cmq ora che hai iniziato ti tocchera' mandare sempre piu' foto

Saluti
BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name
Radio Riot - www.radioriot.org
My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS
H-BES è offline  
Old 29-12-2004, 21:11   #23
dyddyd
Senior Member
 
L'Avatar di dyddyd
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Shinkaz
bene la tua ruggine sara diversa da quella ke ho ricreato io mi piace parekkio bravo aspetto le altre foto dei lavori
grazie shin complimenti anche per il tuo lavoro e bellissimo lo seguo fin dall'inizio!
dyddyd è offline  
Old 29-12-2004, 22:14   #24
dyddyd
Senior Member
 
L'Avatar di dyddyd
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 479

Il case sarà tutto verniciato con uno smalto a base siliconica con dentro piccole particelle che creano un effetto che viene chiamato “texture” all’occhio ed al tatto si presenta come una sorta di cartavetro ma di color metallo in questa maniera non ci saranno problemi a far credere che tutto il case compresa la plastica sia composto dello stesso materiale cioè il ferro, ma invecchiato dal tempo.

questa e una lastra di alluminio che ho usato per riprodurre la scritta che vedrete posta sopra la finestra.


non vi dico lo sbattimento per fare ogni singola lettera a mano!!!
ma sono più che soddisfatto del risultato finale

Ultima modifica di dyddyd : 04-10-2005 alle 15:44.
dyddyd è offline  
Old 29-12-2004, 22:18   #25
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10060
spettacolo!
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline  
Old 29-12-2004, 22:55   #26
Tarm@
Senior Member
 
L'Avatar di Tarm@
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Messaggi: 1679
Ha tutti i requisiti per essere un gran bel mod...

Ti seguo anch'io...

E mi raccomando non essere tirchio con foto e spiegazioni...
L'effetto ruggine e acido sono molto intriganti...
Spiega...spiega...

Bye
Tarm@ è offline  
Old 30-12-2004, 00:13   #27
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
wow fantastica la parete con le lettere
grande
continua con foto e descrizioni di quello che hai fatto, che non bastano mai
trecca è offline  
Old 30-12-2004, 00:17   #28
populus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1003
come hai incollato le lettere al pannello ?
__________________
---->Wind-dragon case modded
populus è offline  
Old 30-12-2004, 00:20   #29
populus
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1003
Quote:
Originariamente inviato da H-BES
E' tutto molto bello.

Ogni tanto beccare un mod serio step by step su questo forum e' motivo di orgoglio, bravo!!!
Cmq ora che hai iniziato ti tocchera' mandare sempre piu' foto

Saluti
BES

[OT]non e' che sia un bel discorso, pensa tutti quelli che provano a fare dei mod seri ( me per esempio ma non solo ) e che magari non vengano troppo bene o non hanno a disposizione il giusto materiale per far diventare un mod normale eccezionale...

sono d'accordo che questo sia gia dai primi passi molto molto ben fatto... ma cmq non e' il modo giuasto di trattare gli altri..

scusate

[fine OT]

cmq gran bel lavoro
__________________
---->Wind-dragon case modded
populus è offline  
Old 30-12-2004, 00:30   #30
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14465
la S è uscita male.



















fantastico!!
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 30-12-2004, 08:46   #31
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Mooolto interessante questa nuova creatura


...iscritto
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline  
Old 30-12-2004, 08:54   #32
H-BES
Senior Member
 
L'Avatar di H-BES
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da populus
non e' che sia un bel discorso,
...CUT...
Evidentemente non hai colto il succo del mio post, per mod serio intendo un mod che stravolga il case, o cmq un lavoro che riparta da zero, e non il solo mettere due lucine, e' questo che intendo per mod serio, cosa che, a mio parere, qui dentro tutti la pensino piu' o meno cosi'.
Se poi ci unisci belle idee (come in questo caso) e ottima realizzazione (sempre come in questo caso...perche' uno puo' pure dire "io ho un'idea fichissima, il mod si fa cosi' e cosi', con i raggi laser supersonici che escono dal pannelo laterale e la strobo dentro, se l'idea puo' essere bella, ma non si e' in grado di realizzarlo...) il mod serio c'e'.
Come esempio di belle idee e ottima realizzazione mi viene da citarti maxter con i suoi mod, o anche gt69, dove li soprattutto conta la tecnica (non tutti abbiamo a disposizione una cnc, ma anche se ce l'avessimo ben pochi saprebbero sfruttarla come sa farlo lui...).

Fine della spuppa off topic, tornando al mod:
confermo anche io come 85kimeruccio che la S e' un po' stortina, viste le altre lettere bellissime io proverei a rifarla, le capacita' ci sono, rifalla che di alluminio ne hai e sarebbe un peccato rovinare la scritta per una s stortina.

Saluti
BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name
Radio Riot - www.radioriot.org
My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS
H-BES è offline  
Old 30-12-2004, 09:26   #33
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12202
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
la S è uscita male.



fantastico!!
a me non mi riuscirebbe neanche un punto...
MIKIXT è offline  
Old 30-12-2004, 09:42   #34
Mauro82
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro82
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Messaggi: 1430
bello
__________________
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967
Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro
PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74
Mauro82 è offline  
Old 30-12-2004, 12:46   #35
Shinkaz
Senior Member
 
L'Avatar di Shinkaz
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 2089
Quote:
Originariamente inviato da dyddyd
grazie shin complimenti anche per il tuo lavoro e bellissimo lo seguo fin dall'inizio!
io ho ricreato solo l'effetto ruggine, anke io volevo avere l'effetto rilievo sul case, xo poi ho pensato, ke fosse inutile, visto ke ho adottato i tubi. ho messo un po di stukko x dare l'idea di corrosione e tutti qui. cmq questo lavoro se continua cosi sara uno spettacolo. dai continua ke voglio vedere complimentoni
__________________
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part II
Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED::
Shinkaz è offline  
Old 30-12-2004, 12:52   #36
TeknØ
Senior Member
 
L'Avatar di TeknØ
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
Messaggi: 7488
spettacoloso!
complimentoni!
__________________
TeknØ è offline  
Old 30-12-2004, 13:05   #37
.::Gohaneri::.
Senior Member
 
L'Avatar di .::Gohaneri::.
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 1870
Spettacolo!!!!
__________________
 MacBook Air 13" 2011 -  Iphone 5 16Gb Black -  Ipad 2 16Gb Wifi Black - Xbox 360 Kinect Version 120gb Black
.::Gohaneri::. è offline  
Old 30-12-2004, 13:12   #38
Gil Estel
Senior Member
 
L'Avatar di Gil Estel
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
Messaggi: 1091
non posso non iscrivermi ad un lavoro simile...


continua così che vai alla grande...
__________________
Gigabyte B450 AOURUS PRO - AMD Ryzen 5 3600 - 16 Gb Corsair - EVGA GTX 1070 FTW- Samsung SSD 970 EVO Plus 250GB
Gil Estel è offline  
Old 30-12-2004, 23:47   #39
nairno
Senior Member
 
L'Avatar di nairno
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2779
davvero davvero eccezzionale la scritta è perfetta se non fosse per quella S eheh, mi unisco agli altri, se la rifacessi credo che la resa ti ripagherebbe dell'ulteriore sforzo, non credi?

continua cosi
__________________
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline  
Old 31-12-2004, 00:19   #40
dyddyd
Senior Member
 
L'Avatar di dyddyd
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Messaggi: 479
devo ringraziarvi davvero tutti per i complimenti ricevuti
è la prima volta che vengo accolto in questa maniera sto forum è semplicemente fantastico

ritornando al mod...
ed alla fantomatica "s" in effetti avete ragione così mi sono dato da fare sia nella pausa pranzo che un pò alla sera..
penso di aver fatto un buon lavoro


la solita lastra d'alluminio...

io al lavoro... il rifacimento della s mi a portato via qualcosa come un ora emmezza!!! pensate tutta la scritta

e venuta molto precisa la s è in assoluto la lettera più difficile da realizzare...

prima della cura......

dopo la cura... spero vi piaccia!

Ultima modifica di dyddyd : 04-10-2005 alle 15:47.
dyddyd è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v