Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2004, 00:42   #141
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Vabè, con te è tempo perso, sappi, però, che il ragionamento che ho sopra esposto è ben presente nella mente dei politici e degli strateghi israeliani, ed anche in quella dei palestinesi.
Se è tempo perso non sforzarti a darmi delle pseudorisposte
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:42   #142
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
io proporrei di non ritirarsi neanche da Gaza e mantere tutte le colonie... e poi di radere al suolo tutte le città palestinesi, che ne dite?
Giusto qualche giorno fa Sharon ha annunciato il ritiro degli insediamenti militari e civili da parte dei territori palestinesi.
E oggi, attentato.

Bel dialogo.

Come fate a non rendervene conto?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:42   #143
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6667
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Mi sento sicuro uguale.
E' meglio che non ti dica cosa secondo me sarebbe giusto, se sospendono per aver suggerito le polpette avvelenate al cane, a me tagliano i fili dell'adsl...
sfogati pure al limite ti reinscrivi
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:43   #144
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6667
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Giusto qualche giorno fa Sharon ha annunciato il ritiro degli insediamenti militari e civili da parte dei territori palestinesi.
E oggi, attentato.

Bel dialogo.

Come fate a non rendervene conto?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:43   #145
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Korn
riproviamo RABIN chi era? cosa faceva? era un folle? ma dove pensate di arrivare con le vostre bombette?
Allora ciccetto, mie non sono. Primo punto.
Secondo, per me è più responsabile della situazione attuale la tua linea di pensiero della mia. Come la mettiamo?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:44   #146
CarloR.
Bannato
 
L'Avatar di CarloR.
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
tutto quello che viene fatto da uno stato che non condivito è terrorismo, ma che cazzo vuol dire?

la conosci la definizione di terrorismo gp? guarda che sempre terrorismo è sai??

vuoi che ti dia la definizione di terrorismo del DOD americano? la stessa che ha utilizzato il tribunale internazionale per condannare nel 1989 gli Stati Uniti per le azioni contro il governo sandinista in Nicaragua?
cosa c'entrano gli Stati Uniti col discorso Hamas, che strumentalizza la rabbia e la disperazione dei palestinesi
in ogni caso non credo che sia stato usato il termine terrorismo, non mi sembra un termine adatto a un pronunciamento di un tribunale internazionale
ci vorrebbe qualche delucidazione a riguardo, magari di Fabio69, che mi sembra sempre molto informato sugli argomenti di storia e politica internazionale
se non viene, gli mando un messaggio privato per farlo intervenire
CarloR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:44   #147
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Korn
sfogati pure al limite ti reinscrivi
E darti soddisfazione? Mai.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:45   #148
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Korn
Risposta profonda, che denota acuto ragionamento e riflessione.
Non pensavo riuscissi ad arrivare così a fondo nella questione, mi hai stupito.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:47   #149
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Guarda, te lo dico sinceramente: quando c'è un azione di un esercito occidentale durante guerra dichiarata
azioni di un esercito, guerra dichiarata?!? QUANDO MAI GLI USA HANNO DICHIARATO GUERRA AL NICARAGUA?

Il Nicaragua ha forse bombardato Washington?!? No, si sono rivolti al tribunale internazionale che poi ha formalmente condannato gli Stati Uniti per le azioni di TERRORISMO condotte con reparti speciali NON IN GUERRA, e che hanno colpito CIVILI, così come in Argentina, Uruguay, Panama, Guatemala e Haiti.

E come la Turchia ha fatto durante tutta la sua storia, o come il Giappone in Indocina, o come le potenze coloniali europee africa e asia, o come anche in anni recenti, con il bombardamento di fabbriche di medicinali in africa, ricordi o no?

Quote:
quando ci sono azioni certamente "poco pulite" dei servizi segreti occidentali, addirittura qualcuno quando ci sono anche solo accordi commerciali, si invoca il terrorismo e la condanna senza appello.
a si? io ne ho sentite pochissime di condanne, e perchè?

Quote:
Quando c'è di mezzo invece la Palestina, l'Iraq, quei senza cervello dei terroristi islamici, allora iniziano una serie di ma e di distinguo che mi fanno rivoltare lo stomaco, come "sì ma i Palestinesi non hanno un loro stato" "sì ma sono contro un esercito più forte"...
No dai gp, non dirmi che anche te pensi che siano tutti sottosviluppati acciecati da un odio senza senso dato dal fatto che sono una razza inferiore o pensi che ci possano essere ragioni di fondo DA ANALIZZARE SERIAMENTE?

Ma dico:
SI PUO PER DIO CONDANNARE IL TERRORISMO MA ANDARE A CAPIRE SE CI SONO RAGIONI DIETRO CHE LO SCANTENANO O HANNO CONTRIBUITO A SCATENARE????

Perchè non cercare di analizzare i fatti alla radice? Perchè non si può?

Quote:
Se gli USA fanno una guerra sono terroristi (tanto si va sempre a parare qui...), se fanno una azione mirata con i servizi segreti che evita la guerra sono terroristi, se agiscono "economicamente" sono terroristi... do balle!
MA CHE DICI Gianpaolo? IO PARLAVO DI PRECISE AZIONI TERRORISTICHE, E NON SONO IO A DIRLO, L'HANNO FATTE PRATICAMENTE TUTTE LE POTENZE DELLA TERRA, NON C'ENTRANO LE GUERRE!

Quote:
Obiettività, chiedo solo un minimo di obiettività.
Giusto, però è facile chiederla sempre agli altri e basta...
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB

Ultima modifica di GioFX : 18-04-2004 alle 00:51.
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:49   #150
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6667
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Allora ciccetto, mie non sono. Primo punto.
Secondo, per me è più responsabile della situazione attuale la tua linea di pensiero della mia. Come la mettiamo?
ciccetto giustifichi sharon ergo le bombette so tue eccome assumiti le tue responsabilità almeno , la tua linea di pensiero non porta a nulla tranne per qualche tizio che esplode in israele e qualche apache che spappola decine di passanti e qualche presunto terrorista. buon divertimento...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:49   #151
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Giusto qualche giorno fa Sharon ha annunciato il ritiro degli insediamenti militari e civili da parte dei territori palestinesi.
E oggi, attentato.

Bel dialogo.

Come fate a non rendervene conto?
Grazie, da gaza sai che roba, e tutto il resto? Ma gli hai visto come sono disseminati tutte le colonie comparse illegalmente nel corso degli utlimi 30 anni?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:50   #152
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Gio, prenditi una camomilla e vai a letto.
Quando parti così sragioni e diventi intrattabile.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:50   #153
NeSs1dorma
Bannato
 
L'Avatar di NeSs1dorma
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 112
Israele ha tutto il diritto LEGALE di difendere i suoi cittadini decapitando l'organizzazione terroristica che li minaccia.
Non vorrei essere nei panni di chi sarà ora nominato successore del successore...
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:50   #154
GhePeU
Bannato
 
L'Avatar di GhePeU
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Messaggi: 884
Quote:
Originariamente inviato da zuper
ROTFL!!!!!!!!!
che cazzo hai da ridere?
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:51   #155
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Korn
ciccetto giustifichi sharon ergo le bombette so tue eccome assumiti le tue responsabilità almeno , la tua linea di pensiero non porta a nulla tranne per qualche tizio che esplode in israele e qualche apache che spappola decine di passanti e qualche presunto terrorista. buon divertimento...
E pensa che dal mio punto di vista la tua linea di pensiero quei terroristi li crea. Buon divertimento anche a te e ai tuoi amici "presunti" terroristi.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:52   #156
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
Israele ha tutto il diritto LEGALE di difendere i suoi cittadini decapitando l'organizzazione terroristica che li minaccia.
Non vorrei essere nei panni di chi sarà ora nominato successore del successore...
Sulla base di quale diritto, quello internazionale?

Ma poi qui si sta dicendo che è controproducente proprio per Israele, ma dico, come si fa a non vederlo? L'obbiettico chiaro di Sharon è quello di SABOTARE il processo di pace.
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:53   #157
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
Io sto con Hamas
ma sei fuori di testa?ti segnalo immediatamente ad un moderatore,certe affermazione faresti bene a tenertele x te...VERGOGNATI!
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:53   #158
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
ma sei fuori di testa?ti segnalo immediatamente ad un moderatore,certe affermazione faresti bene a tenertele x te...VERGOGNATI!
Lo diceva per scherzo.
Suppongo.
Spero.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:54   #159
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Gio, prenditi una camomilla e vai a letto.
Quando parti così sragioni e diventi intrattabile.
No, mi sa che non discuterò più di ste cose...

se non ci si mette d'accordo sulla definizione di terrorismo e si condannano tutti i terrorismi, compresi quelli di stato, non si va da nessuna parte.

Ah, tanto per la cronaca, i civili ammazzati come "effetto collaterale" valgono meno di quelli Israeliani, giusto?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:54   #160
NeSs1dorma
Bannato
 
L'Avatar di NeSs1dorma
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da gpc
E pensa che dal mio punto di vista la tua linea di pensiero quei terroristi li crea.
non soltanto li crea...
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v