Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2009, 00:04   #1241
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da fungoid Guarda i messaggi
grazie curiosus aspetterò con ansia la tua spiegazione...
già è positivo sapere che la cosa si può fare
invece per i pulsnati interattivi?
il setting "preimpostato" dei canali digitali serve ad avere tutti i decoder in casa con la stessa numerazione..

dalle mie parti ad esempio RAI4 è sul 19 (in tutti i 4 decoder che ho)

dopo la laboriosa operazione manuale che ti spiegherò ...se rifarai una nuova sintonizzazione ,riperderai la numerazione

come i decoder SKy

...interattivo digitale non funziona in quasi tutte le tv digitale integrato...(meglio,a me stressava proprio..l'ho sempre disattivato)



procedimento: (trovato in rete)

riordini canali attraverso il menu di quella manuale (si tratta solo di dare ai canali la giusta posizione).


vai sul canale (inteso come posizione sul telecomando) che ti interessa e fai:
menu-config-sintonizz.manuale
lì puoi modifichi la posizione del canale con quella che vuoi



questo procedimento non è mio ... se non funziona... mi dispiace
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 18-06-2009 alle 07:55.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:39   #1242
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Salve ragazzi!
Sono interessato all'acquisto di questo monitor ma ho notato che è in vendita da gennaio..è previsto a breve un rinnovo di gamma?? Perchè non ho urgenza di acquistare e quindi potrei anche aspettare settembre..
Up
Inoltre, rispetto al Samsung 2333HD ho notato che ha un contrasto di 20000:1 (contro i 10000:1)..si nota parecchio?? Fa la differenza??
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 19:37   #1243
Scorpion6
Senior Member
 
L'Avatar di Scorpion6
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da Illuminus Guarda i messaggi
Come prima cosa grazie dell'aiuto.

Mi son deciso a impostare la risoluzione nativa di 1920x1080 (il collegamento è in HDMI), solo per i giochi imposto una risoluzione minore (dall'interno del gioco) perchè il PC non ce la fa. Il problema però non è ancora risolto.

Nel senso che io imposto 1080p, 60 Hz ma quando spengo e riaccendo il monitor quel maledetto programma NVIDIA me lo porta a 1080p, 25 Hz (o, qualche volta, a 1080p, 59 Hz).

Possibile che non ci sia un modo per disabilitare questo suo automatismo ?

Per quanto concerne la questione dei driver:
- la scheda video ha i driver più aggiornati esistenti (presi dal sito NVIDIA) e quindi lì sto a posto;
- invece per la questione del monitor, il mio sistema operativo (Vista Home Premium 64 bit) me lo riconosce come monitor generico (anche se mi funziona tutto mi pare) e NON c'è stato verso di fargli accettarei driver presenti nel CD del monitor (e nemmeno quelli presi dal sito). In nessun modo.
Non so se sia quello il problema però, giacchè nel pannello di configurazione NVIDIA leggo che il monitor è un LG).


PS: Qualcuno potrebbe suggerirmi parametri ottimali per la configurazione dell'immagine del monitor ? Ho fatto una prima configurazio facendomi aiutare dalla guida di Media Center, ma vorrei essere più sicuro di come li ho settati.
Lo so che molto dipende dal gusto della persona, ma esiste comunque un senso "standard".
scusa ma lo vedi bene?

io ho provato il collegamento al pc tramite HDMI anche se da quella porta non supporta la funzione monitor e vedevo con tutti i bordi tagliati
__________________
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb
MacBook PRO 13" 2010
PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308
Scorpion6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 20:21   #1244
Illuminus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion6 Guarda i messaggi
scusa ma lo vedi bene?

io ho provato il collegamento al pc tramite HDMI anche se da quella porta non supporta la funzione monitor e vedevo con tutti i bordi tagliati
Per i bordi devi andare nel pannello di configurazione NVIDIA e selezionare "ridimensiona monitor HDTV" e ti fa ridimensionare in modo da evitare che i bordi vengano tagliati.

Che significa che da quella porta (HDMI ?) non supporta la funzione monitor ? Il monitor lo puoi connettere via VGA, DVI o HDMI.
Illuminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 13:52   #1245
frafrafrafra
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da fungoid Guarda i messaggi
Sono un Possessore di un M237WD-PZ

Ho dei problemi che non riesco a risolvere con la sezione del Digitale Terrestre

Una volta fatta la ricerca d tutti i canali digitali, non sò come poter spostare la posizione dei canali..è possibile farla? perchè nei canali analogici lo fà fare mentre i digitali mi dà le opzioni in grigio.
A me è successa una cosa molto strana, ho acqistato il monitor ed appena arrivato a casa ho fatto la sintonizzazione. Con grossa sorpresa (e gioia ) i canali digitali erano tutti ordinati (rai 1 nel canale 1, rai 2 nel 2... ecc).
In giornata stessa ho dovuto farmi sostituire il monitor per via di un pixel bruciato. Quando ho fatto nuovamente la sintonizzazione automatica sul nuovo monitor, i canali sono stati memorizzati a partire dal canale 800 e non sono minimamente ordinati. Ho provato a fare più volte l'autosintonia ma non cambia niente.
Andando nel menu configurazione sono riuscito ad ordinare automaticamente i canali analogici, ma quelli digitali non riesco neanche a spostarli!!!!
Soluzioni???
frafrafrafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 19:01   #1246
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da frafrafrafra Guarda i messaggi
A me è successa una cosa molto strana, ho acqistato il monitor ed appena arrivato a casa ho fatto la sintonizzazione. Con grossa sorpresa (e gioia ) i canali digitali erano tutti ordinati (rai 1 nel canale 1, rai 2 nel 2... ecc).
In giornata stessa ho dovuto farmi sostituire il monitor per via di un pixel bruciato. Quando ho fatto nuovamente la sintonizzazione automatica sul nuovo monitor, i canali sono stati memorizzati a partire dal canale 800 e non sono minimamente ordinati. Ho provato a fare più volte l'autosintonia ma non cambia niente.
Andando nel menu configurazione sono riuscito ad ordinare automaticamente i canali analogici, ma quelli digitali non riesco neanche a spostarli!!!!
Soluzioni???

fai un reset di fabbrica segui le istruzioni del manuale "fornito"
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 14:34   #1247
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3212
Premetto che seguivo la discussione tempo addietro, ma ora è un po' che non vi sto più dietro. Devo comprare (finalmente) un 22'' (o 23'') LCD.
Questo prodotto è ancora tra i migliori?
Quanto costa l'adattatore cam?
Quale è l'analogo TV-LCD 22'' (o 23'') Samsung?
Perchè ho già un 19'' della Samsung e risparmierei sull'acquisto della cam...
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 21:17   #1248
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
Premetto che seguivo la discussione tempo addietro, ma ora è un po' che non vi sto più dietro. Devo comprare (finalmente) un 22'' (o 23'') LCD.
Questo prodotto è ancora tra i migliori?
Quanto costa l'adattatore cam?
Quale è l'analogo TV-LCD 22'' (o 23'') Samsung?
Perchè ho già un 19'' della Samsung e risparmierei sull'acquisto della cam...

Si è ancora tra la migliore scelta come qualità/prezzo in fatto di alta definizione il modello corrispondente samsung è il 2333HD, la cam su questo LG funziona sia quella samsung che LG (o almeno così dicono)
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 00:56   #1249
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3212
Quote:
Originariamente inviato da Lore360 Guarda i messaggi
Si è ancora tra la migliore scelta come qualità/prezzo in fatto di alta definizione il modello corrispondente samsung è il 2333HD, la cam su questo LG funziona sia quella samsung che LG (o almeno così dicono)
Considerando che a me serve solo come TV, mi conviene orientarmi su questi prodotti?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 07:51   #1250
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
Considerando che a me serve solo come TV, mi conviene orientarmi su questi prodotti?
se intendi come TV digitale e non, tecnicamente sarebbero migliori i modelli grandI (32 pollici in su) avendone disponibilità, poi dipende dove lo dovresti mettere... in fatto di qualità HD è perfetto ovviamente ma se lo devi mettere in una sala, per esempio, lo vedresti malissimo, perchè va visto di fronte, essendo un monitor TV con schermo TN (ovvero con basso angolo di visualizzazione), anche se ottimo
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 11:13   #1251
desmoqwerty
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 28
sapete se con le console, io ho una x360 hdmi, ha problemi di INPUT LAG??? cioè di ritardo di risposta rispetto ai comandi impartiti dal joypad?

perche oltre a vedersi bene deve anche avere una risposta a video di buona qualità

per il resto sembra un ottimo monitor per diversi utilizzi

è importante risp pleeease
__________________
!!!XBOXLIVEGRATUITOPERTUTTISUBITO!!!
desmoqwerty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 11:54   #1252
Luve
Senior Member
 
L'Avatar di Luve
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
Quote:
Originariamente inviato da desmoqwerty Guarda i messaggi
sapete se con le console, io ho una x360 hdmi, ha problemi di INPUT LAG??? cioè di ritardo di risposta rispetto ai comandi impartiti dal joypad?

perche oltre a vedersi bene deve anche avere una risposta a video di buona qualità

per il resto sembra un ottimo monitor per diversi utilizzi

è importante risp pleeease

ma il collegamento e il monitor cosa c'entrano con la velocità di input del pad?
io uso xbox360, hdmi e vga, con pad wireless: nessun problema.
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 12:44   #1253
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3212
Quote:
Originariamente inviato da Lore360 Guarda i messaggi
se intendi come TV digitale e non, tecnicamente sarebbero migliori i modelli grandI (32 pollici in su) avendone disponibilità, poi dipende dove lo dovresti mettere... in fatto di qualità HD è perfetto ovviamente ma se lo devi mettere in una sala, per esempio, lo vedresti malissimo, perchè va visto di fronte, essendo un monitor TV con schermo TN (ovvero con basso angolo di visualizzazione), anche se ottimo
In realtà che non ho esigenza di una tv così grande. 23'' è l'ideale...l'angolo di visuale poi non sarà particolarmente ampio
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 14:14   #1254
desmoqwerty
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 28
aspetta aspetta...anch'io dovrei prendere un 22 0 23 " hd samsung o lg.
ma siccome in fatto di hd sono ancora ignorante, sono stato assalito da un dubbio atroce:
collego il cavo hdmi a x360 e tv, e fin qui ci siamo, ma l'audio è compreso nel cavo hd o devo collegare i jack bianco rosso a parte?
__________________
!!!XBOXLIVEGRATUITOPERTUTTISUBITO!!!
desmoqwerty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 21:57   #1255
Luve
Senior Member
 
L'Avatar di Luve
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
Quote:
Originariamente inviato da desmoqwerty Guarda i messaggi
aspetta aspetta...anch'io dovrei prendere un 22 0 23 " hd samsung o lg.
ma siccome in fatto di hd sono ancora ignorante, sono stato assalito da un dubbio atroce:
collego il cavo hdmi a x360 e tv, e fin qui ci siamo, ma l'audio è compreso nel cavo hd o devo collegare i jack bianco rosso a parte?
L'hdmi porta l'audio non ti servono jack
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 11:52   #1256
desmoqwerty
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 28
ah un'altra cosa fresca fresca di oggi

sul sito lg tra le specifiche tecniche dicono che la risoluzione max è 1900x1080
quindi a senso mio deduco che ,dato che le tv lcd full-hd 1080p hanno la stessa risoluzione, allora anche questo monitor-tv sia full-hd, considerando anche che come input video supporta il formato 1080p come da scheda tecnica.

ora... dove dovrei comprarlo dicono che non è full-hd

chi ha ragione? cè il trucco? o sono boccalone e ignorante io o sono idioti quelli del negozio...
voi che mi sapete dire?
__________________
!!!XBOXLIVEGRATUITOPERTUTTISUBITO!!!
desmoqwerty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 13:47   #1257
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
ciao, vorrei acquistare l' m227wd, rispetto al 23" a parte le dimensioni minori non ha altre differenze?

dovrei utilizzarlo come monitor per la ps3 e il pc, cosa ne pensate?

ha il tuner digitale terrestre in hd?

grazie ciao
io ho il 227 quindi il 22'' ed è perfettamente UGUALE al 23'' solo che nel 23 le dimensioni dei pixel sono maggiori e quindi il 23 è un pollice e mezzo più grande

io lo uso per PC, PS3 e 360 in HDMI e non mi sono mai trovato meglio, per giocare in HD è fantastico

il tuner non me ne intendo, ma da quanto ho capito no, e neanche il 2333HD

Quote:
Originariamente inviato da desmoqwerty Guarda i messaggi

sul sito lg tra le specifiche tecniche dicono che la risoluzione max è 1900x1080
quindi a senso mio deduco che ,dato che le tv lcd full-hd 1080p hanno la stessa risoluzione, allora anche questo monitor-tv sia full-hd, considerando anche che come input video supporta il formato 1080p come da scheda tecnica.

ora... dove dovrei comprarlo dicono che non è full-hd

chi ha ragione? cè il trucco? o sono boccalone e ignorante io o sono idioti quelli del negozio...
voi che mi sapete dire?
Idioti nel negozio (stai attento al nome della scatola il m227wd e il m237wd sono perfettamente uguali, apparte il pollice e mezzo, e FULL HD, mentre il m197wd non ha niente a che fare ed è un monitor/tv mediocre con una risoluzione bassa) pensa che il commesso mi continuava a dire "questo monitor (lo presi al day one o quasi) non può essere full HD ragazzo, a questo prezzo poi, massimo è 1680x1050 " poi alla fine gli ho fatto attaccare una sorgente HD e l'ho convinto tante volte non sono bene informati

fidati delle caratteristiche tecniche che trovi e scriviti il modello, se in negozio ti dicono il contrario non starli a sentire
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic

Ultima modifica di Lore360 : 22-06-2009 alle 16:51.
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:06   #1258
Luve
Senior Member
 
L'Avatar di Luve
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
Io odio, alla media dei suoi rappresentanti, la marrana stirpe dei commessi da negozio di elettronica:
sono svogliati
sono male informati
sono disinteressati.

cliente: salve vorrei un etto di crudo

commesso da banco: crudo? cos'è?

cliente: ho letto su internete che è rosso, bianco, buono e costa così

commesso: no, no lascia stare non è buono quello fidati! guarda, io farei così, mi prenderei un etto di di cotica che è buono e ha la garanzia di cinque anni

cliente: sa cosa le dico...ha ragione
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:54   #1259
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Io odio, alla media dei suoi rappresentanti, la marrana stirpe dei commessi da negozio di elettronica:
sono svogliati
sono male informati
sono disinteressati.

cliente: salve vorrei un etto di crudo

commesso da banco: crudo? cos'è?

cliente: ho letto su internete che è rosso, bianco, buono e costa così

commesso: no, no lascia stare non è buono quello fidati! guarda, io farei così, mi prenderei un etto di di cotica che è buono e ha la garanzia di cinque anni

cliente: sa cosa le dico...ha ragione
infatti hai ragione, nella media alcune volte, se si ha fortuna, si trovano commessi che sono ben informati e anche interessati al reparto
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 20:07   #1260
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da desmoqwerty Guarda i messaggi
sapete se con le console, io ho una x360 hdmi, ha problemi di INPUT LAG??? cioè di ritardo di risposta rispetto ai comandi impartiti dal joypad?

perche oltre a vedersi bene deve anche avere una risposta a video di buona qualità

per il resto sembra un ottimo monitor per diversi utilizzi

è importante risp pleeease
INPUT LAG


immagine presa da:http://en.wikipedia.org/wiki/Input_lag

il ritardo immagine "se c'è non è percepibile"
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 22-06-2009 alle 20:10.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v