Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2014, 01:33   #41
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
1vs1 da 5 minuti? Provo...io per ora sto facendo la modalità classica a livello 2.5 con Link adulto
Ma per impostare i miei controlli personalizzati, con il salto nello stick disabilitato, come faccio? Ho creato il profilo salvato, dopo quando c'è il match nella schermata di selezione personaggio devo cliccare su "personalizzato"? Ho provato ma mi restano i comandi di default...
clicchi poco sotto giocatore uno e troverai il tuo nome tipo i miei personalizzati li ho salvati in CLA e ogni volta di devo mettere

PS: ho messo il salto sulla classica X da play e su Triangolo le special e su A le normal come da default ....mi trovo decisamente meglio...
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 09:54   #42
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Grazie!
Comunque non sono ancora pronto per un 1 vs 1...
Ho beccato delle belve che mi hanno asfaltato senza pietà
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 23:03   #43
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Ma sono l'unico qui dentro che ci sta giocando incurante del possibile bug?
C'è C'è da dire che adesso online ci ho giocato davvero poco, perché partendo da zero ho bisogno di molto allenamento con la cpu. Oggi però ho vinto in modalità classica con Bowser a 3.6 di difficoltà. Pian pianino le cose iniziano a girare...dopotutto l'ho da poco più di una settimana..
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 11:41   #44
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Ma sono l'unico qui dentro che ci sta giocando incurante del possibile bug?
Nono tranquillo, sei in buona compagnia

Piuttosto scrivo anche qua che l'ultimo aggiornamento di sistema previene la comparsa dell'errore in questione a chi non lo ha ancora manifestato. Questo sia con Smash che con ogni altro titolo. Pericolo passato direi.
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 09:02   #45
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
dopo 20 giorni di smash ammetto con tristezza che nintendo non ha capito ancora niente dei giochi online e forse il target di questo gioco è decisamente ancora il ragazzino 10 - 16 anni che gioca con gli amichetti in casa. A 28 anni mi sento insultato con una modalità online così limitata, monca.

Che tristezza..tra poco mercatino tutto il blocco e grazie nintendo..
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 10:11   #46
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Diciamo che il fatto che non ci siano classifiche e punteggi di alcun tipo smorza un poco lo spirito agonistico...per dire, con MK8 sono a oltre 100 ore di gioco e tutt'ora ci passo un'oretta almeno ogni 2 giorni.
Super Smash Bros, purtroppo, complice anche il fatto che sono partito da zero come esperienza su questo gioco, non ha questo mordente online.
Mi diverto molto per ora in singleplayer, intanto mi faccio le ossa.
Sicuramente una volta diventato abbastanza bravo contro la CPU, giocare contro umani sarà sicuramente più stimolante, però il fatto di non mettere alcun punteggio o classifica lo penalizza...da un lato posso capirlo: non mi sono sentito intimorito a giocare online anche se perdo sempre, non ho conseguenze negative. Dall'altro punto di vista, però, come dicevo, perde molto mordente...
Come gioco molto molto bello, ma se devo essere sincero per me non è un motivo esclusivo per prendersi la console, come può essere MK8.
Ma è questione di gusti.
Comunque non sono assolutamente pentito dell'acquisto, anzi...
Chiunque abbia una storia di giocatore su piattaforme Nintendo, sguazza con questo gioco, tanto è celebrativo.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 14:57   #47
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Chiunque abbia una storia di giocatore su piattaforme Nintendo, sguazza con questo gioco, tanto è celebrativo.
Esatto, è praticamente un gioco nel gioco per quanto mi riguarda
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 18:48   #48
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Aggiungo anche il mio codice amico su 3DS. Non so se ci troveremo mai

1263-7372-6781
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 19:27   #49
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi mi aiutate? Oggi giochero per la prima volta a super smash. Cge cambia tra attacco smash e mosse speciali?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 23:47   #50
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Raga sono confusissimo. Mi spiegate come si fanno quegli attacchi che ti sbalzano via? Sono quelli gli attacchi smash? Perché a volte riescono a volte no? Io premo veloce avanti e pulsante ma non sempre scaravento via l'avversario....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 10:23   #51
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Dipende quant'è alta la sua percentuale. Finché sta sotto il 120% o giù di lì è praticamente impossibile fare volare via l'avversario, anche con una mossa smash caricata al massimo. Devi prima randellarlo per bene poi dargli la mazzata definitiva
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 11:25   #52
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ok grazieee
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 14:10   #53
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Considera che i vari lottatori hanno soglie differenti... Con Bowser se non vieni investito da un colpo smash resisti anche fino al 230% e oltre...
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 17:32   #54
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ho notato che anche con altri colpi non smash si puo essere spazzati via ma quali in particolare?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 22:10   #55
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ho notato che anche con altri colpi non smash si puo essere spazzati via ma quali in particolare?
Non c'è una regola, dipende da personaggio a personaggio

Prova a vedere se questo mio post (e precedenti) ti schiariscono un po' le idee:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=30
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 23:25   #56
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Dopo un po' di tempo di bowser, ho deciso di provare i personaggi veloci: devo dire che mi sti divertendo molto con Yoshi e soprattutto Little Mac...quest'ultimo però non è facilissimo da usare.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 11:01   #57
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Dopo un po' di tempo di bowser, ho deciso di provare i personaggi veloci: devo dire che mi sti divertendo molto con Yoshi e soprattutto Little Mac...quest'ultimo però non è facilissimo da usare.
LittleMac è molto difficile da usare in maniera profittevole.

Ha un evidentissimo deficit nel combattimento aereo, ha pure problemi vicino ai bordi degli stage, a causa della sua velocità e dell'attacco speciale destra/sinistra che ti può fare finire inavvertitamente fuori dal ring.

Anche il semplice attacco con B (senza direzioni) ha un recover, post colpo, decisamente lungo che ti espone agli attacchi altrui..
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 15:23   #58
ThEbEsT'89
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1834
Segnalo un bug che interessa gli utenti che hanno registrato sul Club Nintendo sia la versione 3DS sia quella WiiU ed hanno quindi ottenuto ieri i codici per il download di Mewtwo.

Scaricate pure il DLC, ma non usate Mewtwo nella modalità multi-man melee. Sembra infatti che in quel caso il salvataggio si corrompa in qualche modo e che non sia quindi più possibile accedere alla modalità online. La N è al lavoro su una contro patch correttiva.

Chi invece spetta l'uscita "pubblica" del DLC il 28 aprile non deve preoccuparsi, visto che la patch per allora sarà già uscita (si spera ).
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v