Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2017, 16:08   #1601
Orsettinapc
Senior Member
 
L'Avatar di Orsettinapc
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ma, insomma, dipende dall'uso.. Meglio rimanere con la stabile però in generale.
Flyme 6.7.4.11G beta è comunque molto stabile : la sto usando da oltre un mese e nessun problema, funziona benissimo e mi piace molto di piu' della flyme 5

http://forum.flymeos.com/thread-26303-1-1.html

Peccato solo che Android rimanga sempre il 5.
__________________
Open Source, Open Mind

Ultima modifica di Orsettinapc : 21-05-2017 alle 16:13.
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 20:29   #1602
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Dopo due anni metto in pensione il mio m2 note che tante soddisfazioni mi ha dato, adesso la batteria dura solo il 70% di come durava da nuovo ma considerando gli oltre 1000 cicli di carica-scarica è un buon risultato, ma la back cover è crepata e il jack usb non fa più ben contatto e mi sono deciso a cambiarlo.

Mi arriva uno xiaomi note 4x giusto per provare xiaomi e perchè se prendevo note 5 non avrei notato nessuna differenza dal mio.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 22:52   #1603
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Orsettinapc Guarda i messaggi
Flyme 6.7.4.11G beta è comunque molto stabile : la sto usando da oltre un mese e nessun problema, funziona benissimo e mi piace molto di piu' della flyme 5

http://forum.flymeos.com/thread-26303-1-1.html

Peccato solo che Android rimanga sempre il 5.
Peccato anche che abbiano rimosso la possibilità di gestire le app che si avviano da sole all'accensione, e che la batteria mi duri un 20% in meno con la Flyme 6!
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 23:26   #1604
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9215
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Peccato anche che abbiano rimosso la possibilità di gestire le app che si avviano da sole all'accensione, e che la batteria mi duri un 20% in meno con la Flyme 6!
Fosse solo quello, il WiFi è lento a connettersi in automatico e la connessione gioca tra H a 4G allegramente. Flyme 6 attesa prima per Febbraio, poi per Aprile e adesso per Luglio, certificazione google ancora assente e ovviamente Lollipop. L'unica cosa positiva è che con la Flyme 6 hanno finalmente introdotto le patch di sicurezza, vecchie ma almeno ci sono, con la Flyme 5 c'era ancora stagefright.
Mi dispiace cambiarlo perché comunque ancora funziona, ma sinceramente non vedo l'ora.

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Dopo due anni metto in pensione il mio m2 note che tante soddisfazioni mi ha dato, adesso la batteria dura solo il 70% di come durava da nuovo ma considerando gli oltre 1000 cicli di carica-scarica è un buon risultato, ma la back cover è crepata e il jack usb non fa più ben contatto e mi sono deciso a cambiarlo.

Mi arriva uno xiaomi note 4x giusto per provare xiaomi e perchè se prendevo note 5 non avrei notato nessuna differenza dal mio.
Farai un gran bel salto in avanti, ho sentito parlar bene del Note 4. Ti consiglio la versione internazionale con banda 20 e snap 625, si trova anche sui 130e.

Ultima modifica di superlex : 04-07-2017 alle 00:22.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 10:36   #1605
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3427
Confermo, anche io passato da M2 (sebbene usato poco) a Redmi Note 4.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 11:13   #1606
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22711
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Dopo due anni metto in pensione il mio m2 note che tante soddisfazioni mi ha dato, adesso la batteria dura solo il 70% di come durava da nuovo ma considerando gli oltre 1000 cicli di carica-scarica è un buon risultato, ma la back cover è crepata e il jack usb non fa più ben contatto e mi sono deciso a cambiarlo.

Mi arriva uno xiaomi note 4x giusto per provare xiaomi e perchè se prendevo note 5 non avrei notato nessuna differenza dal mio.
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Confermo, anche io passato da M2 (sebbene usato poco) a Redmi Note 4.
dopo 2 anni il Note 2 ancora gira alla grande nelle mani del collega..
Dopo il flash della 5.12 era rinato .. considerando che ha fatto almeno una decina di cadute con cover, che è stato scaraventato contro il muro quando aveva la 4.5 con il problema ai contatti/sincro/whatsapp, che non mostra problemi al tasto centrale e che schermo e batteria ancora sono ottimi.. penso che gli durerà ancora almeno 1 anno!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 15:07   #1607
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3427
Chi l'ha scaraventato?
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 15:16   #1608
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22711
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Chi l'ha scaraventato?
lui.. un tipo impulsivo.. se vede qualcosa che non va, va subito in escandescenza .. .considera che proveniva da Iphone 4.. ma non avendo grana ha ripiegato per il mio M2 Note usato 2 mesi..
inutile dirti che all'inizio ha dovuto prendere abitudine con Andorid.. fino a quando dopo alcuni mesi con la 4.5.2 ha iniziato ad accusare i vari problemi che la 4.x mostrava con i servizi google e annessi e connessi.. quindi dopo averne detto peste e corna, gli ho fatto l'aggiornamento alla 5.12 e da allora lo loda sempre o quasi (ha fatto anche qualche esperienza con acqua visto che va a pesca... e altri incontri ravvicinati del terzo tipo con varie superfici solide!)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 15:21   #1609
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9215
Brutto modo per iniziare un'avventura Android
Comunque anche il mio dopo un anno e mezzo lato hardware tutto ok, la fotocamera funziona, il touch funziona, il tasto mback funziona, nessuna riga di colore particolare nel display, insomma niente di niente.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 14:00   #1610
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9215
Rilasciata (finalmente) la Flyme 6 stabile.

Donwload:
http://dl-res.flymeos.com/Firmware/F...4c4/update.zip

MD5:
7bb687be0635592ff0a0099c1d9954c4

Ultima modifica di superlex : 06-07-2017 alle 14:06.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 22:25   #1611
Orsettinapc
Senior Member
 
L'Avatar di Orsettinapc
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 476
Sapete se la flyme 6 supporta la crittografia del telefono ?... non trovo la funzione o non c'e' ?
__________________
Open Source, Open Mind
Orsettinapc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 23:28   #1612
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9215
Quote:
Originariamente inviato da Orsettinapc Guarda i messaggi
Sapete se la flyme 6 supporta la crittografia del telefono ?... non trovo la funzione o non c'e' ?
Che io sappia no, anche se è presente un'area protetta su cui salvare dati.
Comunque puoi mandare una mail a meizu per esserne certa.
Ah, dopo formattato puoi sovrascrivere la memoria per evitare che i precedenti file possano essere recuperati (anche se qualcosa lo sarà sempre).
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 18:01   #1613
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9215
Quote:
Flyme 6 is still based on LP (android 5.1) and on an outdated kernel, with a poor selinux policy, and poor privileges management. There's Flyme "regular malwares" (the integrated 360Security app) but there's also wierd shady services ( /system/bin/flyme opening a vpn and a samba share to china = someone at meizu can do what he wants to your data ).
But now they also included standard "antivirus detected" malwares to various apps (currently Lockscreen is dirty...). This rom also makes sure the most prebuilts are "a clean base", I switched MOST if not almost all prebuilt from Meizu, with "generic Mtk" libs, just to be sure I got meizu's sh*t as far away from my device.
Moyster, sviluppatore della LineageOS per M2 Note:
https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=1088

Dobbiamo preoccuparci?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 15:27   #1614
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
arrivata la notifica per aggiornare alla 6.1.0G, qualcuno la sta usando?
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 16:54   #1615
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9215
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
arrivata la notifica per aggiornare alla 6.1.0G, qualcuno la sta usando?
È meglio della 6 beta ma è peggio della 5 stabile, se non fosse per le patch di sicurezza (di aprile) tornerei alla 5 senza pensarci 2 volte.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 14:45   #1616
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3427
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Moyster, sviluppatore della LineageOS per M2 Note:
https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=1088

Dobbiamo preoccuparci?
Mi sembrano Delle ottime ragioni per piallare tutto e usare lineage OS oppure restare con la 5. Oppure mollare Meizu b
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 17:53   #1617
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9215
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Mi sembrano Delle ottime ragioni per piallare tutto e usare lineage OS
Stando alla discussione su XDA ha parecchi bug, non è ufficiale e in ogni caso non sono riuscito a sbloccare il bootloader La guida dice di collegare il telefono da spento, di aprire gestione risorse e di installare i driver nella periferica col punto di domanda. Il problema è che una volta collegato sento il suono di nuova periferica ma viene subito scollegata, quindi nada. Provato con windows 7, windows 10, disabilitate le firme, sempre nulla. Siccome voglio evitare di fare danni ho lasciato perdere, funziona a modo suo ma sempre meglio di un ferma carte
Considera anche che è ancora in garanzia.

Quote:
oppure restare con la 5
eh, te l'ho detto, ha meno bug della 6 ma non ha le patch di sicurezza (è vulnerabile anche per stagefright)

Quote:
Oppure mollare Meizu b
tranquillo che il prossimo non sarà meizu

Ultima modifica di superlex : 08-08-2017 alle 23:10.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 17:46   #1618
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9215
Comunque è uscita ieri la versione stabile della LineageOS (unofficial) per M2 Note
https://forum.xda-developers.com/mei...-note-t3551287
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2017, 15:15   #1619
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9215
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Mi sembrano Delle ottime ragioni per piallare tutto e usare lineage OS oppure restare con la 5. Oppure mollare Meizu b
Alla fine l'ho installata
Funziona decisamente meglio, non c'è paragone
L'unica cosa è che mi pare ricarichi più lentamente.. e che la fotocamera abbia problemi a mettere a fuoco oggetti vicini.. ma pazienza

Ultima modifica di superlex : 20-08-2017 alle 16:46.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 17:20   #1620
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9215
Rilasciata la build 18, con patch di sicurezza di settembre
https://forum.xda-developers.com/mei...-note-t3551287
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v