Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2012, 07:37   #4681
batmax63
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2228
Auguroni amico mio
__________________
Plextor px880sa/px755 x2/Plextor 760/ Lite on Dh20a3p/Liteon Ihas 324-shm165h6s/Optiarc 7241/Pioneer x4 dvr 111- 112 -115 -116/2x Samsung 182-s202j/Lg h10-h58/Benq 1640
batmax63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 09:11   #4682
ANDREAHF
Member
 
L'Avatar di ANDREAHF
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 269
Chiedo a Batmax63 ma posono rispondere tutti:

Devo ora scegliere un masterizzatore Blue-ray... marche top e consigli sull'acquisto...lo uso per lavoro...

Inoltre mi interessa mantenere ottime prestazioni anche masterizzando i soliti cd e dvd...

grazie a tutti e buon anno!

Ultima modifica di ANDREAHF : 04-01-2012 alle 09:13. Motivo: edit
ANDREAHF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 10:12   #4683
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da ANDREAHF Guarda i messaggi
Devo ora scegliere un masterizzatore Blue-ray... marche top e consigli sull'acquisto...lo uso per lavoro...
ecco il topic http://www.hwupgrade.it/forum/showth...160326&page=40
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 13:04   #4684
ANDREAHF
Member
 
L'Avatar di ANDREAHF
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 269
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
grazie riposterò la domanda dall'altra parte!
ANDREAHF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 16:49   #4685
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Appena ordinato l'Optiarc AD-7261S-0B Dalle amazzoni inglesi a 27€ spedito!
Il mio Philips SPD6001L PATA mi aveva stufato... Mi toccava scrivere a 4x sennò a velcità superiori si "incantava" prima di scrivere e con i +DL ha iniziato a perdere colpi... bah, comprato quando ancora prendevo la roba dagli scaffali senza informarmi prima...
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 01:20   #4686
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
help me...

so che entra poco poco questa mia domanda qui...

ragazzi devo dire a un amico che dvd prendere per masterizzare col suo portatile, solo che dalle caratteristiche del suo portatile non ne capisco + un granchè...non so se è meglio che usa dei dvd+ o dei dvd- r.....


il portatile in questione è un acer aspire 5741g, e da quel che ricordo nelle caratteristiche ho letto che ha un dispositivo super-multi-dvd writer (o qualcosa di simile)

vi ringrazio per l'aiuto, ma ultimamente son incasinato e non riesco + a documentarmi in "materia"
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 01:46   #4687
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ragazzi devo dire a un amico che dvd prendere per masterizzare col suo portatile, solo che dalle caratteristiche del suo portatile non ne capisco + un granchè...non so se è meglio che usa dei dvd+ o dei dvd- r.....

il portatile in questione è un acer aspire 5741g, e da quel che ricordo nelle caratteristiche ho letto che ha un dispositivo super-multi-dvd writer (o qualcosa di simile)
per un notebook? prendi un box esterno e montaci dentro un bel Optiarc
il modello vedi te quello che riesci a trovare tra: 7240 7241 7243 7260 7261 7263 oppure una delle versioni economiche: 7280 7283

per i dvd meglio i +R (verbatim oppure JVC)

il tuo amico al 99,99% ha un mast LG (sconsigliati)
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 08:26   #4688
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
per un notebook? prendi un box esterno e montaci dentro un bel Optiarc
il modello vedi te quello che riesci a trovare tra: 7240 7241 7243 7260 7261 7263 oppure una delle versioni economiche: 7280 7283

per i dvd meglio i +R (verbatim oppure JVC)

il tuo amico al 99,99% ha un mast LG (sconsigliati)
si, e secondo te io vado a dire a un amico che ha da pochi mesi preso un notebook, e che ha un mutuo sulla casa da pagare, "va che devi prendere un nuovo mast ext perchè bla bla bla..."?

già, su mio consiglio, si è preso un mast (consigliato qui) per il fisso (all'epoca son riuscito a prenderne 3 online e così ho "distribuito" le spese di spedizione...) e poi il fisso gli è "esploso" (in pratica a causa dei soliti condensatori nella mainboard ora non gli va proprio +), e gli giace inutilizzato sulla scrivania in attesa di mia (non so quando....) riparazione....

se gli dico così mi manda afff....

ma in pratica il suo mast del portatile può scrivere sia i - che i + R ?

ma non sarebbero meglio i DVD -R? almeno io ricordo così...e io mi son preso molti DVD -R per il mio fisso

grazie.


(per la cronaca i masterizzatori che presi per i pc fissi erano dei pioneer dvr 116)
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo

Ultima modifica di Dom77 : 11-01-2012 alle 08:36.
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 10:14   #4689
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
si, e secondo te io vado a dire a un amico che ha da pochi mesi preso un notebook, e che ha un mutuo sulla casa da pagare, "va che devi prendere un nuovo mast ext perchè bla bla bla..."?

già, su mio consiglio, si è preso un mast (consigliato qui) per il fisso (all'epoca son riuscito a prenderne 3 online e così ho "distribuito" le spese di spedizione...) e poi il fisso gli è "esploso" (in pratica a causa dei soliti condensatori nella mainboard ora non gli va proprio +), e gli giace inutilizzato sulla scrivania in attesa di mia (non so quando....) riparazione....

se gli dico così mi manda afff....

ma in pratica il suo mast del portatile può scrivere sia i - che i + R ?

ma non sarebbero meglio i DVD -R? almeno io ricordo così...e io mi son preso molti DVD -R per il mio fisso

grazie.


(per la cronaca i masterizzatori che presi per i pc fissi erano dei pioneer dvr 116)
i DVD+R sono qualitativamente miglior dei DVD-R, inoltre i masterizzatori preferiscono i + ai -, quin fai 1+1=...

LG sui mast DVD al contrario dei Blu-Ray (dove e ottimo) e tra quelli scarsi, però ricorda che il 95% della differenza la fa il supporto, quindi se vai di Verbatim o di tayo (jvc) problemi non ne avrai
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 11:27   #4690
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
ok grazie gli dirò di prendere dei DVD + R Verbatim (qui nei negozi non troviamo i tayo...sennò mi tocca ordinarli per internet a me )


quindi ho "toppato" a prendere una vagonata di Verbatim DVD -R, fra cui pure una 50ina mi pare di quelli speciali Super azo o boh, non ricordo, so che eran speciali e costavan dippiù

dovrò riverificare i primi dvd masterizzati
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 12:05   #4691
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ma non sarebbero meglio i DVD -R? almeno io ricordo così...e io mi son preso molti DVD -R per il mio fisso
Anche io sapevo così.
Era per i vecchi lettori dvd da tavolo e forse anche per la playstation 2 che leggeva i -r ma non i +r.
I -r erano compatibili con tutti i lettori mentre i +r alcuni lettori non li leggevano.
Però a quanto pare ora questo problema con i nuovi lettori da tavolo e con le nuove console non dovrebbe più esserci.
Ma cmq stiamo parlando di lettori che hanno più 7-8 anni per cui a meno che non hai un lettore stravecchio non dovresti avere problemi a leggere +r o -r.
Al prossimo ordine di dvd penso di passare anche io ai +r ed abbandonare i -r visto che qualitativamente sono diventati veramente scarsi.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 15:46   #4692
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
ok grazie gli dirò di prendere dei DVD + R Verbatim (qui nei negozi non troviamo i tayo...sennò mi tocca ordinarli per internet a me )


quindi ho "toppato" a prendere una vagonata di Verbatim DVD -R, fra cui pure una 50ina mi pare di quelli speciali Super azo o boh, non ricordo, so che eran speciali e costavan dippiù

dovrò riverificare i primi dvd masterizzati
Per ulteriori info ed approfondimenti potrebbe essere utile il seguente articolo:

- Titolo: DVD+R and DVD-R 101: An Explanation for Beginners

- Link: http://netforbeginners.about.com/cs/..._explained.htm
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 15:51   #4693
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Al prossimo ordine di dvd penso di passare anche io ai +r ed abbandonare i -r visto che qualitativamente sono diventati veramente scarsi.
se si ha il fw mod i dvd+R il masterizzatore in fase di masterizzazione te li trasforma in dvd-rom per una compatibilità pressochè completa
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:21   #4694
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
rispondendo ad una domanda fatta qualche pagina fa, confermo che un masterizzatore con problemi manda in crash l'intero sistema !

Per mesi mi sono sbattuto nel cercare di capire il perchè di continui blocchi, schermate nere, blu, crash e freeze del sistema, che diventavano sempre più frequenti.

Un giorno notai per caso che il sistema non mi riconosceva più il masterizzatore (un LG ma preso a poco, sarà stato un modello economico mi auguro) e una volta tolto, ZERO PROBLEMI.

Ora passo a me:

- sono in cerca di un masterizzatore CD-DVD di LUNGA DURATA
- lo userò poco, ma devo usarlo BENE: backup di dati (circa 2 volte l'anno mi copio tutti i documenti/file per salvaguardarli da eventuali rotture degli HD), audio e video
- budget disponibile circa 30/40€ max


Cosa consigliate? Ho letto che i Plextor non sono più quelli di una volta..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:41   #4695
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Citato più e più volte:

Sony Optiarc
il modello vedi te quello che riesci a trovare tra: 7240 7241 7243 7260 7261 7263 oppure una delle versioni economiche: 7280 7283

tutti sotto i 40€
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 17:47   #4696
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
rispondendo ad una domanda fatta qualche pagina fa, confermo che un masterizzatore con problemi manda in crash l'intero sistema !

Per mesi mi sono sbattuto nel cercare di capire il perchè di continui blocchi, schermate nere, blu, crash e freeze del sistema, che diventavano sempre più frequenti.

Un giorno notai per caso che il sistema non mi riconosceva più il masterizzatore (un LG ma preso a poco, sarà stato un modello economico mi auguro) e una volta tolto, ZERO PROBLEMI.
E allora mi sa che era quel cavolo di masterizzatore.
Sono andato avanti più di un mese a riuscire a capire da cosa dipendevano le schermate blu che ogni tanto mi capitavano.
All'inizio ho pensavo che fosse l'hard disk che stava partendo o per colpa di qualche virus.
Poi a me capitavano a random. Chessò 3 giorni di fila con il pc acceso 24 ore al giorno (masterizzando, giocando, guardando film e facendo di tutto e di più) e manco una schermata blu.
Altre volte accendevo il pc e dopo 1 ora, senza fare un caxxo, tac schermata blu.
Ho iniziato a pensare di avere il Pc posseduto da qualche spiritello che mi facesse gli scherzi con quelle schermate.
Adesso da quando ho su il liteon (poco più di un mese) non ho ancora visto nessuna schermata blu.
Mi sa che allora era il masterizzatore il problema.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 17:52   #4697
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
E allora mi sa che era quel cavolo di masterizzatore.
Sono andato avanti più di un mese a riuscire a capire da cosa dipendevano le schermate blu che ogni tanto mi capitavano.
All'inizio ho pensavo che fosse l'hard disk che stava partendo o per colpa di qualche virus.
Poi a me capitavano a random. Chessò 3 giorni di fila con il pc acceso 24 ore al giorno (masterizzando, giocando, guardando film e facendo di tutto e di più) e manco una schermata blu.
Altre volte accendevo il pc e dopo 1 ora, senza fare un caxxo, tac schermata blu.
Ho iniziato a pensare di avere il Pc posseduto da qualche spiritello che mi facesse gli scherzi con quelle schermate.
Adesso da quando ho su il liteon (poco più di un mese) non ho ancora visto nessuna schermata blu.
Mi sa che allora era il masterizzatore il problema.
Si stesse identiche problematiche.. non ci si pensa su molto quando capitano questi tipi di problemi (avevo anche cambiato HD, che invece funzionava alla grande)
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 00:12   #4698
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
rispondendo ad una domanda fatta qualche pagina fa, confermo che un masterizzatore con problemi manda in crash l'intero sistema !

Per mesi mi sono sbattuto nel cercare di capire il perchè di continui blocchi, schermate nere, blu, crash e freeze del sistema, che diventavano sempre più frequenti.
Un giorno notai per caso che il sistema non mi riconosceva più il masterizzatore (un LG ma preso a poco, sarà stato un modello economico mi auguro) e una volta tolto, ZERO PROBLEMI.

Ora passo a me:

- sono in cerca di un masterizzatore CD-DVD di LUNGA DURATA
- lo userò poco, ma devo usarlo BENE: backup di dati (circa 2 volte l'anno mi copio tutti i documenti/file per salvaguardarli da eventuali rotture degli HD), audio e video
- budget disponibile circa 30/40€ max


Cosa consigliate? Ho letto che i Plextor non sono più quelli di una volta..
Forse per analizzare le cause delle "schermate blu" ti sarebbero state utili le info che trovi nel seguente articolo:

- titolo:WinDbg per analizzare i minidump dopo una schermata blu (BSOD)
- link: http://social.technet.microsoft.com/...-20fba1e2f614/

P.S.

Il tool di debuging WinDbg, gratuito, è scaricabile dal seguente linK:

http://www.microsoft.com/whdc/devtoo...g/default.mspx
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 19:54   #4699
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
E allora mi sa che era quel cavolo di masterizzatore.
Le ultime parole famose
Stasera per la prima volta con il liteon ho masterizzato un dvd dual layer.
Poi ho fatto la prova del trt e sembrava tutto ok, poi ho fatto la prova del pif/pie e nel frattempo che lavorava sono andato a mangiare.
Torno dalla cena e trovo la schermata blu.
E' uguale identica a questa cambiano solo i numeri nella parentesi tonda che sono: (0x7c9206c3 0x00d6f36c)




Poi ho rifatto la prova del trt e del pif pie e stavolta fortunatamente non si è bloccato ma ha dato i seguenti risultati:



Ultima modifica di paditora : 12-01-2012 alle 19:59.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 21:28   #4700
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Le ultime parole famose
Stasera per la prima volta con il liteon ho masterizzato un dvd dual layer.
Poi ho fatto la prova del trt e sembrava tutto ok, poi ho fatto la prova del pif/pie e nel frattempo che lavorava sono andato a mangiare.
Torno dalla cena e trovo la schermata blu.
E' uguale identica a questa cambiano solo i numeri nella parentesi tonda che sono: (0x7c9206c3 0x00d6f36c)




Poi ho rifatto la prova del trt e del pif pie e stavolta fortunatamente non si è bloccato ma ha dato i seguenti risultati:


per il problema del crash non saprei, io proverei a creare una nuova partizione e a reinstallare windows, e vedi se risolvi, in caso contrario potrebbe essere un problema hardware, in quel caso vai in centro assistenza.

La scansione non è malaccio, daccordo, tanti pif, ma non alti di picco, il picco di 9 al cambio layer non guardarlo, è irrilevante, normale che succeda.

i pie alla fine salgono parecchio, ma non dovrebbero destare problemi, in concomitanza non hai picchi particolari di pf, quindi stai tranquillo.

Poi il trt e perfetto, ed è la cosa più importante, poi è un verbatim, cosa ancora più importante, non dovrebbe dare problemi.

Per curiosita quel Verbatim e made in??
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v