Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2014, 16:25   #2481
giulianone
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da wikiaal Guarda i messaggi
Per montare un SSD 2.5 spesso 7 mm nel vano di un HD 2.5 da 9 mm solitamente non servono spessori (anzi, mettere lo spessore impedirebbe l'inserimento delle viti di fissaggio laterali) perché gli SSD hanno comunque il posizionamento delle sedi per le viti di fissaggio allineato rispetto ai connettori a pettine dell'alimentazione e della SATA (i 2 mm di spessore in meno rimangono sull'altra faccia).
Beh, sì, non l'avevo scritto, ma ovviamente lo spessore da 2 mm va montato dalla parte giusta.
L'avevo scritto per "completezza", nel caso uno lo volesse montare comunque...
giulianone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:52   #2482
FrankAl
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 184
Ragazzi, chiunque dovesse avere problemi con la scheda wireless, installi quest'ultima versione, che stranamente il sw update samsung non segnala:

http://goo.gl/gVffDb

A me dava spesso problemi per quanto riguarda la riconnessione dopo standby o dopo riavvio!

Basta installarli sopra quelli già presenti.
FrankAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 18:09   #2483
FrankAl
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 184
Questi invece gli ultimi driver audio realtek che sw update non riusciva ad aggiornare da solo

http://goo.gl/nj78qV
FrankAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 14:48   #2484
gul4schx
Senior Member
 
L'Avatar di gul4schx
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
Messaggi: 2688
rientrato il bambino dall'assistenza, cambiato tutto il blocco lcd, ora è perfetto. spero che in futuro non si verifichi di nuovo questo problema
__________________
(°°°---___§ Il MiO pIcCi §___---°°°)
Attrezzatura Fotografica
Feed back
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 12:04   #2485
FrankAl
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 184
Ragazzi, ma esiste un modo per disabilitare le notifiche degli update samsung? Mi segnala sempre aggiornamenti per support center e per recovery

Edit: basta fare tasto destro sull'icona e poi "disabilita notifiche". Ma io vorrei disabilitare solo gli aggiornamenti che non mi interessano

Ultima modifica di FrankAl : 11-11-2014 alle 12:06.
FrankAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 20:07   #2486
emmea90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 24
Ho un problema con windows 8.1: spesso il disco è al 100% con velocità di lettura e scrittura inferiori al MB/s ed il pc rallenta per questo. A qualcuno è capitato?

Sono sicuro che sia un problema di windows e non dell'Hard Disk sia perché con Ubuntu non ho tale problema (ho il pc in dual boot), sia perché facendo test con HDTune pro non risultano problemi al disco.
emmea90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 07:22   #2487
remoflash
Senior Member
 
L'Avatar di remoflash
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 322
ciao ragazzi, io credo di avere un problema con la scheda video dedicata e quella integrata. Non so mai quale scheda video il mio portatile stia usando, non riesco a capire inoltre la gestione della scheda video, ovvero quando viene usata la dedicata. Altro problema che ho è con alcuni programmi multimediali che ho istallato che nelle informazioni mi dicono che uso sempre la scheda integrata graphics Intel h4000.Ho provato a disabilitare per un attimo la scheda integrata ma aprendo questi programmi (esempio xbmc) mi dice che usa una video che io non ho mai sentito chiamata Microsoft basic e qualcosa. sapete come posso risolvere e capire come gestire la video? grazie
P:S. Ho appena notato per la prima volta una cosa stranissima... in gestione dispositivi mi segnala scheda video : AMD Radeon R9 M270x O_O ma non abbiamo una 8870m???

Ultima modifica di remoflash : 12-11-2014 alle 08:16.
remoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:03   #2488
necklau
Member
 
L'Avatar di necklau
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Genova
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da remoflash Guarda i messaggi
ciao ragazzi, io credo di avere un problema con la scheda video dedicata e quella integrata. Non so mai quale scheda video il mio portatile stia usando, non riesco a capire inoltre la gestione della scheda video, ovvero quando viene usata la dedicata. Altro problema che ho è con alcuni programmi multimediali che ho istallato che nelle informazioni mi dicono che uso sempre la scheda integrata graphics Intel h4000.Ho provato a disabilitare per un attimo la scheda integrata ma aprendo questi programmi (esempio xbmc) mi dice che usa una video che io non ho mai sentito chiamata Microsoft basic e qualcosa. sapete come posso risolvere e capire come gestire la video? grazie
P:S. Ho appena notato per la prima volta una cosa stranissima... in gestione dispositivi mi segnala scheda video : AMD Radeon R9 M270x O_O ma non abbiamo una 8870m???
Il fatto che riconosca la scheda come AMD Radeon R9 M270x è "normale" con gli ultimi driver (è successo anche a me e a qualche altro utente del forum). Per il fatto di non sapere quale scheda video sia in uso, nelle impostazioni Catalyst c'è una voce sotto "Energia" che consente il monitoraggio dei programmi che usano la scheda video. Inoltre, da quanto ho visto io, all'interno dei giochi e dei programmi verrà sempre riconosciuta solo la scheda Intel HD4000, anche se in realtà stai usando l'altra.
__________________
Notebook Samsung NP880Z5E - SSD Samsung 840 EVO 1 TB - Windows 10 Pro
necklau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 20:38   #2489
remoflash
Senior Member
 
L'Avatar di remoflash
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da necklau Guarda i messaggi
Il fatto che riconosca la scheda come AMD Radeon R9 M270x è "normale" con gli ultimi driver (è successo anche a me e a qualche altro utente del forum). Per il fatto di non sapere quale scheda video sia in uso, nelle impostazioni Catalyst c'è una voce sotto "Energia" che consente il monitoraggio dei programmi che usano la scheda video. Inoltre, da quanto ho visto io, all'interno dei giochi e dei programmi verrà sempre riconosciuta solo la scheda Intel HD4000, anche se in realtà stai usando l'altra.
ok grazie mille
remoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 15:16   #2490
schifazl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 342
Ueilà! Non uso mai win, ma recentemente mi è toccato e ci son un sacco di aggiornamenti della samsung da fare. C'è qualcosa che è meglio non aggiornare? Mi pare che tempo fa ci fossero problemi col nuovo driver bluetooth...
__________________
Cooler Master HAF X █ Enermax Modu 87+ 700W █ Asus Crosshair IV Extreme █ AMD Phenom II X6 1100T BE █ CoolIt ECO C240 A.L.C. █ Gainward GTX 580 Good
schifazl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 11:40   #2491
THE LINK
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 40
E' daun pò che non mi informo, per caso si è scoperta una soluzione per l'effetto "ghosting" che si presenta quando si aggiorna al 8.1?
(per i profani alcune immagini restano impresse in semi trasparenza sullo schermo se stai a lungo in una schermata)

Per mesi ho avuto 8.0 e Zero effetto ghosting.
passo ad 8.1 si manifesta il problema.
torno ad 8.0 problema sparisce del tutto.
rimetto 8.1 (in seguito ad aggiornamento con ssd) e ritorna il problema.

Quindi direi che il problema non è dello schermo ma del 8.1 che inspiegabilmente crea l'effetto ghosting.
THE LINK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2014, 11:10   #2492
giulianone
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 92
Io gli aggiornamenti li ho fatti sempre tutti tramite SWUpdate, tranne i driver AMD e della scheda wireless/bluetooth che li ho scaricati dai rispettivi siti.
Facendo così l'unico problema che ho avuto era con la luminosità adattiva dopo il passaggio a Win 8.1, però subito corretto.

Quanto al ghosting, io l'ho avuto praticamente da subito (quindi con Win 8.0), mi è rimasto sia dopo l'aggiornamento a 8.1, sia dopo la sostituzione dello schermo (anche se un po' meno accentuato rispetto a prima), sia dopo l'instazzazione da zero di Win (8.0 poi aggiornato a 8.1) sull'SSD.
Forse sono sfortunato io...
giulianone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 14:58   #2493
m4ssnet
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 248
stavo per mandarlo in assistenza a dicembre visto che a marzo mi scade la garanzia, proprio per il difetto ghosting...
Io pensavo fosse al 100% un problema hardware del pannello, dite che invece è derivato dai driver/sw ??!!!
Mi sembra alquanto strano che sia un problema puramente software... non sarebbe logico...
Non vorrei privarmi del pc per quasi un mese per non risolvere niente però.. bohhh mi avete confuso ancora di più maledetti
m4ssnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 20:02   #2494
giulianone
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 92
Quando l'ho mandato in assistenza io, la Samsung mi ha reindirizzato ad un centro di riparazione nella città più vicino a me (Bologna) e il quarto giorno lavorativo mi hanno chiamato dicendomi che era pronto.
Quindi a velocità non posso particolarmente lamentarmi, visto che il cellulare della mia morosa l'hanno spedito chissà dove (altro centro riparazioni però) per quasi due mesi...

Poi, come ho già detto, purtroppo io ho riscontrato il problema del ghosting con tutti i driver/versioni Windows nel precedente pannello e con tutti i driver/versioni Windows nel pannello sostituito (anche se è leggermente calato dopo un mese dalla sostituzione, ma tutt'ora presente).
Dai tecnici del centro la risposta è stata: "questo tipo di pannelli ha una alta possibilità di presentare questa anomalia, che purtroppo Samsung non sempre riconosce come difetto, dipende dai lotti di produzione".
Ed infatti la mia seconda richiesta di sostituzione non è stata accettata da Samsung...
giulianone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 09:25   #2495
alfling
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1159
Anche a me l'effetto ghosting si è manifestato subito dopo il passaggio a windows 8.1 (installazione pulita). Prima di allora, ho usato il PC per 9 mesi senza ghosting con Windows 8 (stock)....Credo dipenda dai driver video sinceramente: dopo l'aggiornamento a windows 8.1, con alcuni driver non lo avevo mentre con altri sì, ma siccome ho penato 2 settimane per far funzionare di nuovo la regolazione della luminosità non ho più voluto impelagarmi con altri test....

Una domanda: sto cercando una cover per la tastiera, qualcosa di sottile da mettere quando chiudo il notebook (altrimenti i tasti mi sfiorano lo schermo e lasciano un ombra che mi tocca ogni volta pulire). Va bene sia di silicone che di tessuto, non mi serve per digitare (lo faccio sempre con le mani pulite), è più appunto per impedire alla polvere di depositarsi sui tasti quando lascio il computer inattivo per varie ore e per impedire ai tasti di toccare lo schermo quando lo chiudo. Potete consigliarmi qualcosa? Non riesco a trovare niente che si adatti bene a questo modello di pc, trovo solo roba per macbook....
__________________
Samsung ATIV Book 8 (2013) 870Z5E-X01IT
alfling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 13:51   #2496
m4ssnet
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 248
dai è sicuramente un problema HW del pannello e non software/driver, non è spiegabile il ghosting dal lato software.
Ho provato per scrupolo anche a registrare il video (screenrecorder) ed ovviamente non è rimasto "impresso" nel video generato...

Che palle, procederò a reinstallare l'hdd meccanico, reinstallare windows ed infine mandarlo in assistenza ormai per la prossima settimana...
Spero che siano rapidi come con giulianone !!!

ps. che modello avete ? Io ho il 770Z5E-S01IT, quello colore argento alluminio...

DOMANDA per chi ha sostituito il display: Cambiano solo puramente il display vero ? non lo "chassis" esterno dove c'è la scritta Samsung (che io ho tolto) per intendersi vero ? ...ho applicato anche 2 adesivi che mi dispiacerebbe perdere...

Ultima modifica di m4ssnet : 02-12-2014 alle 20:11.
m4ssnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 21:15   #2497
giulianone
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 92
Beh, se fosse un problema esclusivamente di driver, io allora non avrei avuto il problema anche con windows 8...
Poi magari è anche possibile che alcuni driver accentuino la cosa (come alcuni, per esempio non fanno funzionare a dovere il controllo della luminosità), ma questo vuol dire che tutti i driver che ho provato io, e cioè tutti quelli di sw update e gli ultimi AMD, funzionano male...

A me hanno sostituito l'intero blocco schermo perché si era pure imbarcato, quindi sono un caso patologico, ma onestamente non so se si sbattano a scollare e rincollare tutto, mi sa che fanno prima a cambiare il blocco completo.
Però non vorrei dire cavolate non avendolo provato direttamente...
giulianone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 18:41   #2498
THE LINK
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da m4ssnet Guarda i messaggi
dai è sicuramente un problema HW del pannello e non software/driver, non è spiegabile il ghosting dal lato software.
Ho provato per scrupolo anche a registrare il video (screenrecorder) ed ovviamente non è rimasto "impresso" nel video generato...

Che palle, procederò a reinstallare l'hdd meccanico, reinstallare windows ed infine mandarlo in assistenza ormai per la prossima settimana...
Spero che siano rapidi come con giulianone !!!

ps. che modello avete ? Io ho il 770Z5E-S01IT, quello colore argento alluminio...

DOMANDA per chi ha sostituito il display: Cambiano solo puramente il display vero ? non lo "chassis" esterno dove c'è la scritta Samsung (che io ho tolto) per intendersi vero ? ...ho applicato anche 2 adesivi che mi dispiacerebbe perdere...
So che per logica il problema deve essere lato hardware ma se così fosse non si spiega come mi con 8.0 il problema scompare del tutto e con 8.1 si manifesta... Dico dopo il primo passaggio ad 8.1 sono tornato a distanza di un paio di mesi su 8.0 ed è scomparso per almeno un altro paio di mesi fino a quando son ritornato in maniera definitiva al 8.1 ed è magicamente tornato anche il ghosting.
Se fosse lato hardware come si potrebbe spiegare tutto ciò?
aggiungo che anche ad un amico che ha il modello nero (io ho il primo chronos 7 quello grigio non più in commercio ) è successa la stessa identica cosa, e a quanto leggo anche ad un altro utente che ha scritto quì sopra....
THE LINK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 16:16   #2499
m4ssnet
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da THE LINK Guarda i messaggi
So che per logica il problema deve essere lato hardware ma se così fosse non si spiega come mi con 8.0 il problema scompare del tutto e con 8.1 si manifesta... Dico dopo il primo passaggio ad 8.1 sono tornato a distanza di un paio di mesi su 8.0 ed è scomparso per almeno un altro paio di mesi fino a quando son ritornato in maniera definitiva al 8.1 ed è magicamente tornato anche il ghosting.
Se fosse lato hardware come si potrebbe spiegare tutto ciò?
aggiungo che anche ad un amico che ha il modello nero (io ho il primo chronos 7 quello grigio non più in commercio ) è successa la stessa identica cosa, e a quanto leggo anche ad un altro utente che ha scritto quì sopra....
non saprei, tendo a spiegarmi che magari quando avevi windows 8 non ci facevi più di tanto caso, e che comunque il ghosting è una cosa che peggiora nel tempo; quando dici però che sei tornato indietro da 8.1 a 8 è magicamente riscomparso tendo a non crederti... scherzo.
Sinceramente ormai ho deciso a gennaio di spedirlo in riparazione, farò prima però visto la formattazione necessaria una prova che taglia la testa al toro, ci provo un paio di ditro linux che comunque volevo testare e vedo se lì sopra ha il difetto di ghosting o no, sia con driver legacy che con driver proprietari...
m4ssnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 14:50   #2500
Avelion
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 13
Essendo il ghosting un problema HW che interessa il pannello lcd, dubito fortemente che lo stesso possa avere legami con il sistema operativo in uso.
Siccome gli effetti che si osservano sono essenzialmente legati alla luminanza delle aree interessate (da non confondere con il livello di retroilluminazione, che non centra nulla...) è più plausibile ritenere che chi ha osservato delle differenze con le diverse versioni di windows, non lo abbia fatto esattamente nelle stesse condizioni (sfondo desktop, applicativi in uso e non da ultimo, la temperatura ambiente).
E... purtroppo, c'è anche da osservare che l'IR è un fenomeno di tipo degenerativo. Esso è legato alla presenza di impurità ioniche all'interno del pannello, che a fronte della polarizzazione di cella, migrano in prossimità dei rispettivi elettrodi.
Al rilascio della polarizzazione (ovvero passando ad esempio da un bianco ad un grigio...), l'impurità accumulata in armatura ha l'effeto di una polarizzazione fantasma che impedisce l'immediato rilascio del cristallo alla sua posizione naturale.
L'effetto finale è quello di visualizzare un livello di grigio che inizialmente risulterà più chiaro rispetto al valore effettivo!

Il mio np880z5a ha 11 mesi di vita e windows 8.1 lo installai subito dopo l'acquisto. All'inizio il ghosting era pressochè inesistente, ora invece, a distanza di soli 10 mesi può essere definito un vero problema.
In particolare, nel mio caso, l'image retention non interessa l'intera area dello schermo ma la sola cornice dello stesso, per uno spessore della corona di circa 25-30mm.
L'entità del difetto sul vostro nb, lo potete verificare in tutta tranquillità lanciando il test presente sul sito wwww.marco.org.

Non dimenticando che l'IR rappresenta un tipico limite della tecnologia LCD ips, c'è però da osservare che i vari costruttori, hanno approfittato di ciò per commercializzare prodotti a dir poco indecenti (come nel caso della maggior parte dei display LG in uso nei nostri nb).
Apple ad esempio, ha avuto seri problemi con i display LG montati sulla serie macbook pro, tanto è vero che, dopo aver riconosciuto il difetto, a richiesta degli interessati e previo il superamento di un test da lei predisposto per validare il problema, provvede alla sostituzione gratuita del pannello.
In questo senso, i migliori display in circolazione sembrerebbero essere quelli prodotti dalla stessa Samsung (il fatto è paradossale se si pensa che il nostro notebook, pagato fior di soldoni, monterebbe un discutibilissimo prodotto LG)
La causa di ciò? A mio avviso, la ricerca del profitto immediato e l'assenza di una valida politica di qualità.
Non dimentichiamo che pur essendo l'IR un limite tipico del pannello in uso, nei migliori display IPS, il ghosting non risulta assolutamente osservabile!!
Ho avuto modo di testare alcuni nb a tecnologia ips in uso da tempo senza notare alcun fenomeno di IR...
Dunque, attenzione ai centri assistenza che lo definiscono un fatto del tutto normale!! Oltre certi limiti, non lo è affatto, tanto è vero che la stessa Apple, qualora il fenomeno sia osservabile con il loro SW di test, riconosce il pannello come difettoso e ne provvede all'immediata sostituzione!!
Avelion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v