Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2008, 20:09   #81
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4270
Quote:
Originariamente inviato da lucausa75 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi si ricorda il nome di qualche brano (prettamente di musica classica) che si ascoltava mentre si procedeva col gioco?

Me ne ricordo una in particolare che si ascoltava quando shadow man lottava con l'uomo che si arrampicava sulle pareti e sui muri (mi pare fosse jack lo squartatore)...

Calcolate che il gioco l'ho ormai finito 4 anni fa...
c'era anche la ninna nanna di brahms, ovviamente storpiata in chiave horror con rumori di trapani (?) e bimbi che giocano... ahhh 'sti programmatori...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 20:01   #82
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
per chi voglia rigiocarselo o giocarselo in rete circola un pack di Texture purtroppo limitatato a un 24% del gioco. Lo si trova via torrent o emule con il titolo ShadowMan Texture replacement/enhancment pack (By: Deamon2000)
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 11:37   #83
mack10
Senior Member
 
L'Avatar di mack10
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 2666
intendi una versione parziale con miglioramento grafico e di texture diversi ?
mack10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 16:15   #84
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
Quote:
Originariamente inviato da mack10 Guarda i messaggi
intendi una versione parziale con miglioramento grafico e di texture diversi ?
da quel che ho visto ha migliorato alcune texture che appaiono più definite
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 09:08   #85
giusyfucile
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1
shadowman

ciao sono giusy io invece ho un serio problema al gioco...non riesco a trovare il passaggio x aprire la seconda stanza dei pistoni.sono ricorsa alle soluzioni,ed li mi parla di un armadietto in cui devo inserire lakey ma questo armadietto non lo trovo!!!help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giusyfucile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 19:02   #86
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
azz una gentil donzella che gioca a Shadowman almeno spero....

comunque la key penso si riferisca alla chiave dell'ingegnere....

adesso sotto spoiler ti metto la parte della soluzione che dovrebbe interessarti, (pubblicata a suo tempo da TGM)

Spoiler:
ASYLUM – COMPLESSO DELLA MACCHINA (Livello 6, Govi 35)


Siete appena arrivati a una delle sezioni del gioco che più ha fatto tribolare la gente, almeno stando alle e-mail che mi sono arrivate. Il fatto è che questo livello è quello che conduce allo scontro finale del gioco e, ovviamente, non lo si può finire subito ma va invece completato pezzo per pezzo.
Fatta questa precisazione, scendete dalla teleferica e, dopo un paio di rampe, vi sembrerà di sentire la voce di vostro fratello. Man mano che proseguirete avrete un’altra visione e nel frattempo vedrete dei disegni di vostro fratello sparsi sul pavimento. Osservateli perché rappresentano a modo loro un tocco di classe nel gioco (poi scoprirete perché) e avanzate fino a che non arriverete alle caldaie che generano l’energia necessaria a far funzionare l’Asylum; queste sono composte da 4 pistoni, che andranno spenti tutti per poter proseguire. Al momento però potrete accedere solo ai comandi di uno di essi, per cui salite sulla rampa a sinistra e arriverete in una stanza in cui troverete un nuovo tipo di nemico, il Surgeon, armato di lame e mitragliatore. Per ucciderlo sarà indispensabile fare ricorso allo strafe circolare, ma questo è un accorgimento che ormai dovreste già conoscere fin troppo bene. Dopo che avrete fatto fuori i due avversari che vi fronteggeranno, perlustrate bene la zona, raccogliete mana ed energia vitale, quindi risalite la rampa, appendetevi al cavo e raggiungete l’altra estremità della stanza. Facendo fuori chiunque vi ostacoli, procedete fino a quando non arriverete a tre cilindri contenenti un liquido violetto. Con questi controllerete la pressione dei pistoni e, per disabilitare il primo, dovrebbe venirvi spontaneo azionarli con la Chiave dell’Ingegnere fino a far salire al massimo tutti e tre i livelli. Bene, ora non c’è altro che possiate fare in questa sezione, per cui tornatevene nella Terra dei Morti. Vi ricordate di quando vi avevo detto, dopo la Stanza dei 2 Cancelli, di ignorare il Cancello del quinto livello sulla vostra destra. Bene, è ora di aprirlo! Dietro di esso troverete il secondo pezzo dell’Eclipseur, Le Soleil: fatelo vostro e scendete giù nella pozza di sangue in modo da raccogliere altri due cadeaux. Ora risalite, proseguite e prendete l’unico sentiero che resta da percorrere: arriverete così a uno slargo con un Cancello del sesto livello sulla sinistra e un sentiero dell’ombra davanti a voi. Contrariamente a quanto potreste pensare, non imboccate quest’ultimo ma aprite il Cancello del sesto livello. Dietro di esso troverete un lago di lava con in mezzo un altare per il teletrasporto (capite adesso perché vi avevo detto di non usare quello che avevate trovato un po’ più sopra?) un sentiero davanti a voi, una grotta in fondo a destra che si conclude con un Cancello del settimo livello e, sopra la serie di piattaforme di legno, tre Cancelli rispettivamente del settimo, dell’ottavo e del nono livello. Voi imboccate l’unico sentiero disponibile e arriverete così al…
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 08:59   #87
Chris Solskjaer
Member
 
L'Avatar di Chris Solskjaer
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 80
Il potere della anime prave.... lo abbraccio !!

Bellissimo gioco , ricordo che ho raccolto tutte le 120 anime, ma ebbi qualche problema con Legione .
saranno passati 7/8 anni
Chris Solskjaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:47   #88
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Quote:
Originariamente inviato da Chris Solskjaer Guarda i messaggi
Il potere della anime prave.... lo abbraccio !!

Bellissimo gioco , ricordo che ho raccolto tutte le 120 anime, ma ebbi qualche problema con Legione .
saranno passati 7/8 anni
CAPOLAVORO.
9 novembre 1888.
I miei delitti parlano per me. E quando la gente parla di me, mi chiama Jack: Jack lo Squartatore.
I miei delitti parlano per me.
Crudeli, atroci, sanguinosi delitti.
Delitti in cui ho profuso il mio cuore.
Mary Ann Nichols, Annie Chapman, Elizabeth Stride, Catharine Eddowes, Mary Kelly: le ho amate tutte, davvero tutte.
Eppure, l'immortale potere che cercavo nei sordidi confini dei loro corpi, il palpitante organo dove ha sede l'anima, non riuscii mai a trovarlo.
Il rito del coltello non mi ha portato a nulla.
E dunque, mi resta solo una possibilità: eseguire questo rito su me stesso.

Io sono il Signore della Terra dei Morti, nato dalle tenebre ai confini degli universi fra cui cammino.
la Terra dei Vivi è priva di ciò che resta ancora di me e dimora qui, nella Terra dei Morti, dove il buio lambisce le rive della ragione.
E come un dio esco dalla contorta e putrescente carne di quel serpente che è la Terra dei Morti.
Che nome ha il suo sonno? Quali sogni si annidano nel mortale srotolarsi delle sue spire?
Brandisco un'arma. La mia mano traccia un arco di perfetta bellezza e colpisce La Fine di Tutte le Cose. L'orrore. L'orrore. Lo abbraccio...

Ricordo anche con piacere la scena simil sesso/sadomaso dell'eclipseur
Uscii il 2 per ps2 ma non so com'è.
__________________

Ultima modifica di Redvex : 16-03-2009 alle 12:51.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 15:57   #89
Hoolifan
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 169
shadow man è stato il primo gioco che ho comprato...
una cosa che ricordo è che se non sbaglio sulla custodia c'era scritto qualcosa come "gas powered"
Hoolifan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 19:38   #90
maxetor
Junior Member
 
L'Avatar di maxetor
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Catanzaro
Messaggi: 2
STUPENDO...mi ricordo che quando ci giocai sulla playstation avevo si e no 10 anni e non riuscii a finirlo...l'anno scorso...me l'hanno prestato per pc...sono arrivato a legione con tutte e 120 le anime prave...la cosa che mi ha spinto a cercarle tutte è stato quel cancello all'inizio della terra dei morti...e con quasi tutta la vita...mi mancavano gli ultimi cento cadeaux..comunque non sono riuscito a uccidere legione...poi dovetti formattare e non lo finii mai...ora ci riprovo..ho conservato i salvataggi...
p.ser il problema del treno io usai una spece di patch...bisognava sostituire un file nella cartella di gioco...
__________________
Homines mortales saepe in vitae adversitatibus a dis immortalibus auxilium petunt.
maxetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 14:15   #91
total9999
Senior Member
 
L'Avatar di total9999
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 2119
che bel gioco, ma era troppo difficile per me
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:02   #92
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
eh eh al cospetto di legione in pochi sono passati

quando lo ho battuto sono saltato dalla sedia come un esaltato, fortuna non c'era nessuno altrimenti mi avrebbero pigliato per matto
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 12:39   #93
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
eh eh al cospetto di legione in pochi sono passati

quando lo ho battuto sono saltato dalla sedia come un esaltato, fortuna non c'era nessuno altrimenti mi avrebbero pigliato per matto
La prima volta che ho visto il finale ero da un amico. Eravamo in 3. Adesso forse lui giocava col pad e non l'aveva configurato bene o non andavano dei tasti, non mi ricordo nè come nè perchè ma eravamo in 3 a premere i tasti vari (tipo uno al movimento col pad, uno al violator con la tastiera, l'altro con lo scudo o l'arma di default sempra a tastiera!!!). Però ce l'abbiamo fatta!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 12:44   #94
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Se volete io ho conservato lo script dei dialoghi

<TITLE_SCENE00>

STT0000S Per molti millenni gli Shadow Man hanno protetto la Terra dei vivi dalle minacce presenti nella dimensione spirituale noto come Terra dei Morti.
STT0001S Il luogo che tutti, senza eccezione, raggiungono quando la vita finisce.
STT0002S Michael Le Roi è l'attuale erede dei misteri di questa antica discendenza, il portatore della Maschera delle Ombre.
STT0003S Quando scenderà il grande buio, egli diventerà Colui Che Cammina Fra i Mondi, il Guerriero Voodoo Immortale, il Raccoglitore d'Anime, il Signore della Terra dei Morti.
STT0004S Egli è... Shadow Man


STT0100J 9 novembre 1888.
STT0101J I miei delitti parlano per me. E quando la gente parla di me, mi chiama Jack: Jack lo Squartatore.
STT0102J I miei delitti parlano per me.
STT0103J Crudeli, atroci, sanguinosi delitti.
STT0104J Delitti in cui ho profuso il mio cuore.
STT0105J Mary Ann Nichols, Annie Chapman, Elizabeth Stride, Catharine Eddowes, Mary Kelly: le ho amate tutte, davvero tutte.
STT0106J Eppure, l'immortale potere che cercavo nei sordidi confini dei loro corpi, il palpitante organo dove ha sede l'anima, non riuscii mai a trovarlo.
STT0107J Il rito del coltello non mi ha portato a nulla.
STT0108J E dunque, mi resta solo una possibilità: eseguire questo rito su me stesso.


Questa è poesia
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 11:43   #95
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
La prima volta che ho visto il finale ero da un amico. Eravamo in 3. Adesso forse lui giocava col pad e non l'aveva configurato bene o non andavano dei tasti, non mi ricordo nè come nè perchè ma eravamo in 3 a premere i tasti vari (tipo uno al movimento col pad, uno al violator con la tastiera, l'altro con lo scudo o l'arma di default sempra a tastiera!!!). Però ce l'abbiamo fatta!
azz questa si che è modalità cooperativa

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se volete io ho conservato lo script dei dialoghi

<TITLE_SCENE00>

STT0000S Per molti millenni gli Shadow Man hanno protetto la Terra dei vivi dalle minacce presenti nella dimensione spirituale noto come Terra dei Morti.
STT0001S Il luogo che tutti, senza eccezione, raggiungono quando la vita finisce.
STT0002S Michael Le Roi è l'attuale erede dei misteri di questa antica discendenza, il portatore della Maschera delle Ombre.
STT0003S Quando scenderà il grande buio, egli diventerà Colui Che Cammina Fra i Mondi, il Guerriero Voodoo Immortale, il Raccoglitore d'Anime, il Signore della Terra dei Morti.
STT0004S Egli è... Shadow Man


STT0100J 9 novembre 1888.
STT0101J I miei delitti parlano per me. E quando la gente parla di me, mi chiama Jack: Jack lo Squartatore.
STT0102J I miei delitti parlano per me.
STT0103J Crudeli, atroci, sanguinosi delitti.
STT0104J Delitti in cui ho profuso il mio cuore.
STT0105J Mary Ann Nichols, Annie Chapman, Elizabeth Stride, Catharine Eddowes, Mary Kelly: le ho amate tutte, davvero tutte.
STT0106J Eppure, l'immortale potere che cercavo nei sordidi confini dei loro corpi, il palpitante organo dove ha sede l'anima, non riuscii mai a trovarlo.
STT0107J Il rito del coltello non mi ha portato a nulla.
STT0108J E dunque, mi resta solo una possibilità: eseguire questo rito su me stesso.


Questa è poesia
amen fratello
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 16:01   #96
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6430
grandioso
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 00:00   #97
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15322
L'ho ripreso per l'ennesima volta, deciso di portarlo finalmente a termine dopo anni: è proprio un gioco (con affetto) bastardo, ma non può mancare nel curriculum di un giocatore come si deve
__________________
www.stopkillinggames.com
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2011, 15:16   #98
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4501


Ho tirato fuori dall'armadio Shadow man 1 (1999), e con grande stupore e gioia ho visto che su windows 7 funziona alla grande.. Che gioco ragazzi che gioco.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 19:13   #99
Zer0ne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 295
Avevo la versione pc e ricordo di averlo finito due volte prendendo tutte le anime prave ma non sono mai riuscito ad aprire delle porte, mi sembra tutte nella zona della sala macchine (mi ricordo in particolare di una porta d'acciaio o legno che non ne voleva sapere di aprirsi, ma riuscivo a sentire i versi dei nemici dall'altra parte).
Il boss finale non lo sconfissi con una tattica precisa, diedi semplicemente tutto me stesso.
Zer0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 22:47   #100
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Un capolavoro di gioco, credo di non averlo mai completato, perchè un pò frustante...ma non ricordo perchè sono passati parecchi anni.
Non sapevo che fosse uscito il secondo capitolo, sono sicuro che non è assolutissimamente paragonabile al primo!
Un audio spettacolare, che a volte mi metteva anche paura ...prima o poi lo rigiocherò, aveva un fascino che i giochi di oggi non hanno (tranne pochi).
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v